Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Udinese

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2012 16:42
OFFLINE
Post: 20.918
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/10/2012 22:30
 
Quota

sensazioni positive.
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/10/2012 12:28
 
Quota

Io spero di vedere negli ultimi 15 minuti Dodò , sono tanto curioso
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/10/2012 14:23
 
Quota

Re:
lucolas999, 26/10/2012 12:28:

Io spero di vedere negli ultimi 15 minuti Dodò , sono tanto curioso




quoto.

questa partita parte male perchè siamo mezzi azzoppati.
c'è una sola speranza: affrontare la partita con il coltello tra i denti.
l'Udinese per ora è molto fragile, ma se la Roma si mostra anch'essa fragile, ci si mette un attimo a valorizzare tutti nostri difetti e i loro pregi.
la Roma vince solo se ci mette le palle.
non vincerà pre il gioco, non passerà indenne 90 minuti e rotti solo con quelche bello sprazzo, o qualche momento prolungato di bel gioco.
vincerà se accompagna tutti i 90 minuti con una determinazione feroce di prendersi i 3 punti.

è una partita che si gioca tutta la secondo me.


OFFLINE
Post: 9.595
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
26/10/2012 17:40
 
Quota

comunque l'udinese ha assenze ben più pesanti delle nostre..
dietro gli mancheranno danilo e benatia e sulla fascia basta
e considerando la loro fragilità di quest'anno anche quando sono tutti a disposizione,
direi che sono assenze gravissime.
In ogni caso ovviamente quoto l'analisi di giove,
la partita la vinci solo se giochi come hai fatto dalla seconda metà del primo tempo col genoa in poi...
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
26/10/2012 18:12
 
Quota

L'Udinesa sta all'osso, anche di nervi il simpatico Guidolin mi pare spompato.

Comunque, come al solito la Roma di adesso se scende in campo con i coglioni calati come diceva Giove è capace de resuscità non solo Lazzaro, ma pure tutta la famiglia. Quindi speriamo si rendano presentabili...

--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.918
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/10/2012 18:35
 
Quota

Trevisani qualche settimana fa ha detto che l'udinese è finita,farà un campionato disastroso ecc. Sarà anche vero che non sono quelli dell'ultimo biennio ma a udine non c'è pressione e alla fine x loro arrivare in europa è qualcosa in più. Quindi,a prescindere dal fatto che dico Roma per domenica,non penso che l'udinese (tra l'altro visto il campionato cosi' mediocre) fallirà come dice trevisani.
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/10/2012 09:09
 
Quota

Giochiamo bene 20 minuti, tanti nuovi acquisti diventano grandi giocatori , applausi ad ogni tocco di palla e poi zac..un'ora di buio, di errori grossolani, di squadra che passeggia e si consegna passivamente all'avversario e pure a qualche nefandezza arbitrale.
La terna è stata pietosa sulla sostituzione di Armero che andava espulso, sul rigore inesistente e sui 3 minuti di recupero.Ma la cosa grave è che questa Roma certi tunnel li imbocca da sola, senza alcuna incidenza degli arbitri. Noi in barca ci siamo andati da soli.
Non vorrei rivedere un altro anno di playstation e di Roma virtuale, però la tendenza è quella. Alla playstation se giochi da solo ti scegli il livello di difficoltà e puoi pure vincerle tutte di tanto a poco. Qua è un pò diverso e forse non lo hanno ancora capito, a partire dal tecnico.
Se gli avversari cambiano qualcosa, se un episodio ti gira male tu che fai stacchi la spina? Continui a fare sempre le stesse cose allo stesso modo?
Il calcio non è un'esibizione..alla fine conta quello che porti a casa e come leggevo su l'equipe il risultato è Roma ridicola.
Se poi dichiaratamente questo è un campionato di transizione per far crescere i giocatori, dare modo a giovani interessanti ( anche Dodò, sorprendente già vederlo senza timori nei contrasti dopo un anno di inattività ) di esprimersi sempre al meglio allora la partita di ieri si può leggere pure positivamente. Anzi direi che è positiva, in fondo la partita l'hanno steccata principalmente quelli che dovrebbero dare un contributo " garantito ".Perchè molti dei nuovi hanno fatto buone cose, lo stesso Lamela continua a dare segnali di crescita confortanti.
Però la realtà mi pare un pochino meno zuccherata. Qua qualche investimento importante è stato fatto mi pare, qualche contratto pesa a fine mese, e sono 2 anni senza Champions, forse 3 a questo punto.
Non si possono giocare le partite senza un minimo di equilibrio tattico e mentale.Ma come si fa ad andare in barca in quel modo sul 2-0?
Questo allenatore poi le sa leggere le partite?
Quando dico che il greco gioca perchè è una sua ostinazione non penso proprio di sbagliarmi. A parte la battuta in conferenza stampa che sa piu' di rivalsa da bar che altro, ma anche ieri in una prestazione tutto sommato dignitosa quanto sono emersi i suoi limiti?Che cosa ti può dare in copertura uno cosi lento che ci mette 2 ore a fare chiusure in orizzontale?E in fase offensiva? Che cosa fa?? Ripeto che senza Totti questa squadra non crea proprio niente.Altro che tagli e inserimenti. Quelli te li inventa e detta totti, altrimenti ti fermi al limite dell'area.
E soprattutto chi è che ha caricato tatchidis di pressioni presentandocelo come titolare sempre e cmq al punto da mandarlo in campo coi nervi già logori ?
Mettiamo pure che alla resa dei conti renda di piu' tatchidis di pjanic e de rossi..e non è una cosa così sballata anzi, perchè ieri quei 2 sono stati veramente irritanti in certi momenti. Ma davvero si pensa di andare da qualche parte cosi?
Siamo una squadra da centroclassifica.
E'un allenatore incapace di far rendere al meglio l'organico che ha disposizione e si incarta pure da solo perchè ieri almeno per me le possobilità di vincere si sono esaurite definitivamente quando toglie totti e mette destro che in 10 minuti mi è sembrato già un ex giocatore nella Roma.Un'altra perla di questo inizio stagione imbarazzante.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
29/10/2012 09:34
 
Quota

Non l'ho potuta vedere, comunque ormai non mi sorprendo più di niente...
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.918
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2012 09:47
 
Quota

l'ho vista in un locale,dovrei rivedere i gol dell'udinese,c'è chi diceva fossero irregolari (pure il rigore),chi no.
Cmq nel momento della doppietta di lamela mi ero esaltato,stavamo andando alla grande,mai mi sarei aspettato una tragedia simile,nemmeno sul 2 a 1.Alla fine ero distrutto,già sto influenzato e avevo preso tanto freddo e tanta pioggia per andare a vederla fuori.
E' il solito mix,in parte manca la testa,in parte è zeman,in parte certi giocatori inadeguati,in parte gli arbitri (assurdo non cacciare armero).
E' una delle più grandi incazzature calcistiche degli ultimi anni,difficile dimenticare una rimonta simile,in casa,contro una squadra senza diversi giocatori.
Liberateci!
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/10/2012 10:21
 
Quota

la terna/cinquina è stata ridicola..in particolare su Armero e i 3 minuti di recupero sono stati una barzelletta..però ripeto che poi..sentire Zeman lamentarsi della spinta su Osvaldo al primo gol dell'Udinese fa ancora piu' danni secondo me.

Mi spiace dirlo ma con tutto che altri nella Roma hanno fatto o stanno facendo peggio di lui così rischiamo di avere in panchina un allenatore patetico.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
29/10/2012 10:25
 
Quota

Esordio allo stadio per me quest'anno. Ossevati speciali Dodò e Taxi...

Il brasiliano è nhiaramente un laterlae di spinta, dietro se capita e gli va ,rientra altrimenti lascia andare quello che gli scappa.

Sul greco : la celeberrima fiondata o passaggio in verticale cercasi.... Ha fatto TUTTI passaggi di piatto in orizzontale
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2012 10:27
 
Quota

Vabbè, ho aspettato a scrivere perchè ieri sera mi giravano talmente le palle che ho alzato le foglie nel vialetto sotto casa.

Dunque: come al solito siamo qui a dover parlare di una rimonta del cazzo subita, dell'ennesima partita buttata nel cesso per motivi che non si comprendono.

Zeman è questo: della fase difensiva, di amministrare una partita, di cambiare quello che è non gliene fotte un cazzo. Sono trent'anni che allena, è passato anche da qui, lo conoscevamo tutti e preciso e identico ce lo siamo ritrovati. era la scelta migliore? per me no, perchè c'erano altri personaggi che per me sarebbero stati migliori (Bielsa, VIllas Boas etc...). Si è impuntato sul greco, è 'na vita che se impunta su tutto. Ma è inutile lamentarsi adesso.

A mente fredda però: due facce nello stesso tempo. Siamo sicuri che la colpa sia tutta dell'allenatore? (Sto giusto sentendo Rossi che elogia la potenza della rosa e dire che a lui non gliene frega niente degli schemi, "vole vince"...infatti so' tre anni che prende per il culo Ranieri...vabbè). Secondo me ci sono errori da parte di tutti, con i giocatori in primo piano perchè hanno rotto il cazzo di mettersi seduti e farsi i pompini da soli, sempre sempre sempre sempre con Zeman, co' Luigi, co' Spalletti. Giocano venti minuti da paura (e allora Zeman?) poi si mettono seduti.

Però Sound scusa riassumere tutta la sconfitta nella prestazione incolore di Tachtsidis mi sembra un po' facile: è tutta la squadra che è andata per cozze, vogliamo parlare degli altri due a centrocampo (come hai visto pure tu)? DDR nullo come al solito, due chilombette 'na scarpata da fori e le corsa panza in fori, Pjanic che gioca in punta di piedi e puntualmente sparisce appena la situazione di fa critica. E in teoria sono questi qui che dovrebbero prendere per mano la squadra, no uno di 20 anni appena arrivato dal Verona (preciso che sarebbe ora di farlo sbollire e levarlo da lì, anzi ormai dubito che la situazione sia recuperabile, bello che bruciato secondo me). Se non gioca Totti, la squadra non gira, i giocatori c'hanno le palle calate sono veramente incommentabili.

sono delusissimo
[Modificato da jandileida23 29/10/2012 10:34]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2012 10:29
 
Quota

Re:
lucolas999, 29/10/2012 10:25:

Ha fatto TUTTI passaggi di piatto in orizzontale



verissimo, tutti: però ripeto è tutta la squadra che s'è sprofondata nel cesso



--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
29/10/2012 11:10
 
Quota

Secondo me il problema è solo il lcentrocampo, chiaro che se quello non filtra in difesa accusano , i giocatori so buoni e le pecche sono di gioventù o di sincronia ma quella la sbagliavano pure aldair,zago,cafù e candela.

Ma il centro campo cristo santo non imposta e non contrst a.

Ma dei 5/6 milioni che prende ddr il 20% è usato per pagare i giornalai ? No perchè mo me stanno proprio a fa girà i coglioni co sta difesa sperticata verso st'imbecille che continua a essere neanche paragonabile a uno dei fratelli Filippini.
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/10/2012 11:12
 
Quota

Re:
jandileida23, 29/10/2012 10:27:

Vabbè, ho aspettato a scrivere perchè ieri sera mi giravano talmente le palle che ho alzato le foglie nel vialetto sotto casa.

Dunque: come al solito siamo qui a dover parlare di una rimonta del cazzo subita, dell'ennesima partita buttata nel cesso per motivi che non si comprendono.

Zeman è questo: della fase difensiva, di amministrare una partita, di cambiare quello che è non gliene fotte un cazzo. Sono trent'anni che allena, è passato anche da qui, lo conoscevamo tutti e preciso e identico ce lo siamo ritrovati. era la scelta migliore? per me no, perchè c'erano altri personaggi che per me sarebbero stati migliori (Bielsa, VIllas Boas etc...). Si è impuntato sul greco, è 'na vita che se impunta su tutto. Ma è inutile lamentarsi adesso.

A mente fredda però: due facce nello stesso tempo. Siamo sicuri che la colpa sia tutta dell'allenatore? (Sto giusto sentendo Rossi che elogia la potenza della rosa e dire che a lui non gliene frega niente degli schemi, "vole vince"...infatti so' tre anni che prende per il culo Ranieri...vabbè). Secondo me ci sono errori da parte di tutti, con i giocatori in primo piano perchè hanno rotto il cazzo di mettersi seduti e farsi i pompini da soli, sempre sempre sempre sempre con Zeman, co' Luigi, co' Spalletti. Giocano venti minuti da paura (e allora Zeman?) poi si mettono seduti.

Però Sound scusa riassumere tutta la sconfitta nella prestazione incolore di Tachtsidis mi sembra un po' facile: è tutta la squadra che è andata per cozze, vogliamo parlare degli altri due a centrocampo (come hai visto pure tu)? DDR nullo come al solito, due chilombette 'na scarpata da fori e le corsa panza in fori, Pjanic che gioca in punta di piedi e puntualmente sparisce appena la situazione di fa critica. E in teoria sono questi qui che dovrebbero prendere per mano la squadra, no uno di 20 anni appena arrivato dal Verona (preciso che sarebbe ora di farlo sbollire e levarlo da lì, anzi ormai dubito che la situazione sia recuperabile, bello che bruciato secondo me). Se non gioca Totti, la squadra non gira, i giocatori c'hanno le palle calate sono veramente incommentabili.

sono delusissimo




Affatto, io non dico proprio che la sconfitta sia colpa del greco, anzi.
Per me ieri è stato anche discreto ..ma proprio perchè è stato discreto ha dimostrato i suoi limiti e i limiti del nostro centrocampo.
Intanto la sconfitta per me arriva per gli errori dell'arbitro, figurati.
Ma la prestazione negativa contro un'Udinese priva di mezza squadra e lo sottolineo -..mezza squadra..-è figlia delle scelte dell'allenatore e del gruppo che ha formato oggi a fine ottobre .
Zeman offre questo senza minimamente curarsi dell'avversario, con scelte individuali che da una parte ti possono esaltare e dall'altra ti deprimono.
Parlo del greco perchè da quando esiste il calcio il regista è il giocatore piu' importante di una squadra.
Almeno a me hanno spiegato questo.
Lo scorso anno il gioco passava per de rossi e finchè ha avuto un buon rendimento con LE la squadra qualcosina ha fatto.
Quest'anno noi abbiamo questa anomalia del regista avanzato che è Totti..e se totti ce la fa è inventa bene, se comincia a calare, sbaglia passaggi..finiamo lì..
Ma oltre totti, il regista arretrato ..a cosa serve ? a portargli palla..e seppur lentamente lo fa scaricando in orizzontale sugli esterni. Ma non dovrebbe garantire un pò di copertura?
E quanto è lento?
Chi è che deve dettare i tempi alla squadra anche quando nn può correre a mille?
Chi è che dovrebbe tenere la squadra corta nella fase di non possesso?
La Roma prende 2 gol a partita, e lui ci prova a fare interdizione ma è troppo lento per coprire il campo! si vede ad occhio nudo.
Poi se vuoi parliamo pure del rendimento mediocre di pjanic e de rossi.
Ma l'errore per me sta a monte e la scelta di puntare su questo giocatore di consueguenze a catena ne determina, e non solo per i gol subiti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2012 13:55
 
Quota

Alzo le mani perchè su Tacci non posso dire più di quello che ho già detto: secondo me ha il potenziale per diventare un buon giocatore. Però condivido quello che dite sul greco in questo momento: è sotto gli occhi di tutti. Ripeto però che a prescindere da lui, ci sono diversi altri giocatori che dovrebbero prendersi le proprie responsabilità.

Comunque, mercoledì vedremo una Roma senza il greco: io proprio non so se non si cagheranno sotto per l'ennesima volta. Spero non ci debbano più far vedere scempi come ieri sera. Se sbagliano però, a quel punto so finite le scuse per i grandi condottieri di cartone e i piccoli principi di plastica.
[Modificato da jandileida23 29/10/2012 13:56]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/10/2012 14:05
 
Quota

me Tachsidis ieri non è piaciuto per niente, anzi ho visto dei passi indietro rispetto a quello già titubante visto fin qui.
ieri nemmeno le fiondte gli ho visto fare. giusto una sul 2-2. poc roba.
naturalmente uno così potrebbe anche darti una mano, ma se inserito in un collettivo che funziona.
un giorno tale Arrigo Sacchi mise un certo Albertini (per me na pippa immane e un miracolato) in un cetnrocampo fatto di Rijkaard e Ancelotti... e in una squadra che funzionava. e Albertini giocatore grigio e senza colpi, fece il suo. a volte eccelleva pure.

in qeuste condizioni Tachsidis, che per ora ha Molti difetti e pochi pregi, almeno questo è quanto si vede ad oggi, va allo sbando.
non ti aiuta perchè tutti possono prenderti per mano, meno un bambino come lui, ancora spaesato.
e non ti puntella nemmeno nulla perchè la squdra fa acqua da tutte le parti.
a cominciare dalle punte che non tornano MAI.
poi c'è il centrocampo che non filtra nulla, una difesa sbadata e un portiere che una la para e tre ne prende (pure ieri il pareggio di Di Natale, ce l'aveva in mano).

poi secondo me parlare di Tachsidis va bene pure, ma quando abbiamo della presunta "gente forte" che è nulla, inesistente, trasparente, acqua paola...
quando vedi De Rossi e Pjanic giocare così che vuoi pure parlare di Tachsidis?

la stagione della Roma non è buttata perchè "ormai" abbiamo perso troppi punti. no, ci sarebbe pure tempo volendo...
è buttata perchè NONOSTANTE abbia già perso tanti punti, CONTINUERA' a perderli.
perchè sta a pezzi. c'è poco di più sconslusionato della Roma al mondo. su tutto il globo terraqueo non esiste realtà più squinternata.

il tutto nasce, e lo ripeto ancora, aldilà del ridurci oggi: mese Ottobre del 2012, a dare le croci addosso ai ragazzini di 20 anni, da una situazione dei vertici aziendali, ALLO SBANDO TOTALE.

e questi sono i risultati di un percorso portato avanti tirando a indovinare, affidandosi ai conigli dal cilindro, inseguendo sogni e nessuna concretezza. SENZA concretezza alcuna da donare a questi sogni...

è una società, un nuovo corso che è partito così:

pronti via due dirigenti One Man Band, abituati a fare di testa propria.
e prima ancora due teste, due galli a cantare. le scelte a una parte, ma con il freno a mano, il paracadute, la spallata dell'altra.
forse il dualismo anzi il dodicesimalismo fra le infinite componenti, gli arti smembrati dal corpo centrale, dipende, anzi senz aforse, già in partenza da tutto questo.
due dirigenti italiani, nemmeno troppo in sintonia. più una serie di dirigenti americani, 8 amministratori delegati, seisette poteri di firma, teste su teste, accatastate a creare solo confusione....

questo è...

e così si partì inseguendo il sogno catalano, deciso da alcuni, osteggiato da altri, SENZA NEMMENO conocere Luis Enrique, se non per quattro nozioni di bae (allena il barca B, quindi il gioco è quello, è serio, è duttile, è determinato, perch+è COSI' ERA da giocatore, ecc.)
e così si è partiti affindando una realtà piena di vecchie magagne e con la possoibilità di fare nuovi innesti a uno sconosciuto, impreparato, e pure stressato. tanto che nel giro di pochi mesi s'è subito preso na pausa...

una rivoluzione subito innestata ma avendo sul groppone, e non potendo liberarsene subito, di tanti reietti, gente poco servibile, affiancandogli una serie di bambini stranieri alle prime armi..
un accozzaglia destinata al fallimento, che si è puntualmente verificato.

l'anno dopo... nessuna programmazione della rosa, pochi giocatori presi in anticipo (Castan e Dodò rotto), una scelta "istintiva", "umorale", "poco ponderata" di seguire non Il SOgno, ma Un Sogno...
cioè non seguire più il discorso del posesso palla, ma butandosi su un altro Profeta, ben sapendo che le basi erano completamente diverse, che molti giocatroi a loro volta sarebbero andati NON bene con il nuovo tecnico.ùmettendoci molti meno soldi e non risucendo a creare un VERO CONNUBIO.
così la Roma si è affidata a Zeman nella scelta di un giocatore per il cui ruolo NON C'ERANO IDEE (ma solo quella di valorizzare Pjanic De ROssi e quelli che c'erano già) e quindi si è affiata al suggerimento del tecnico.
ma allo stesso tempo la Roma non ha dato carta bianca al tecnico, piuttosto gli ha imposto di rivalorizare ciò che già c'era.
una campagna acquisti fatta senza caponè coda. senza la capacità di riuscire a capire COSA poteva andare bene per il nuovo tecnico e COSA no.

una squadra che da due anni, nonostante sia arrivata una nuova società, nonostante si sia avuta la possibilitàò per due anni di fre investimenti, che è INCREDIBILMENTE, FUORI DAL MONDO; ASSURDAMENTE, NON coincidente con le idee del tecnico.
SONO DUE ANNI che abbiamo tecnici "particolari" e una rosa non adatta.

il fallimento era scritto.

poi va da se, la Roma la conosciamo tutti, lo dovremmos apere bene, che qui se c'è un pizzichino di carico da 11 da metterci sopra, noi ci mettiamo quello da un miliardo e undici.
la Roma non è una realtà dove le cose si aggisutano, si mettono a posto, si sistemano man mano.
la Roma è una realtà che le cose le rovina con le proprie mani.
figuriamoci in questa situazione qui, con centomila ibridi.

Zeman poteva essere una risorsa in tutto questo.
ma, in tipico stile Roma, è diventato addirittura il carico da un miliardo calato a polverizzare il poco di buono rimasto.

una società che oltre alle Hall of Fame, i giochetti intereattivi per mongospastici, l'altalena e lo scivolo del Roma Village fuori lo stadio, un paio di amichevoli in america con...l'honduras, in campi esagonali arimediati (ma lo stadio era bello ahò! un monumento ddello sport!!!), non ha saputo fare null'altro.

a cominciare dal FOCUS della prorpia attività.
a cominciare dall'OGGETTO SOCIALE.

in tutto questo i "greci", i "boemi", gli "asturiani", gli ex golden boy che hanno buttato una carriera di soddsfazioni andandosi a invischiare con baldracchelle da quattro soldi e clan di zingari, i presunti grandi campioni già maturi venuti dalla gloria d'oltralpe, da quelli che hanno studiato alla scuola di GIUNIGNO e che fanno i registi di nientepopodimenoche ..Brasile? Argentina? Spagna? Resto del Mondo? no... della Bosnia... i Bomber a singhiozzo che una volta risolvono l'altra spariscono, tra cartellini da fessi e grossi sonni....
beh... tutto questo è un puro affastellarsi di personaggi all'interno di una sceneggiatura FALLIMENTARE.
sono attori chiamati a recitare una sceneggiatura scritta da dei cani.

se non era un boemo sarebbe stato un veneto ciclista, se non fosse stato un asturiano sarebbe stato un Gasperino..se non fosse stato un "greco" sarebbe stato un sedicente regista che sa fare solo chilombe, o un Giunigno farlocco, o magari un altro venuto da chissà dove...

la Roma (ancora di più rispetto alel sue condizioni "normali") è tutta da sbagliata.
è tutta da rifare.

è stato un fallimento totale. senza appelli.
e i nostri dirigenti sono anche peggio di una Polverini Zozzona qualunque
non hanno nemmeno il coraggio di dimettersi con tutto lo schifo che hanno fatto.
hanno gestito una società tra le prime in Italia, con un pubblico numeroso facendo una collezione di patacche, scelte cervellotiche, slanci che non credo di esagerare se definisco degni di un incapace o di un folle.

E' un fallimento totale. un ibrido senza capo nè coda, un mostro con dieci teste, nove gambe, sedici braccia, 3 cervelli (tutti annebbiati).

la Roma è Super Slot dei Goonies.
la Roma fa schifo. è un fallimento ed è destinata a fallire.
fagocitando tutto e tutti, dagli inadeguati fino persino a qualche biuona cosa che poteva anche essere salvata ma che naufragherà anche quella nel marasma di questo scempio senza capo nè coda cui sieè data vita.
resteranno..i cocci...qualche traffichino...pochi meschini che penseranno solo ai fatti loro.
[Modificato da giove(R) 29/10/2012 14:29]


OFFLINE
Post: 20.918
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2012 18:36
 
Quota

Re:
giove(R), 29/10/2012 14:05:

naturalmente uno così potrebbe anche darti una mano, ma se inserito in un collettivo che funziona.
in qeuste condizioni Tachsidis, che per ora ha Molti difetti e pochi pregi, almeno questo è quanto si vede ad oggi, va allo sbando.
non ti aiuta perchè tutti possono prenderti per mano, meno un bambino come lui, ancora spaesato.
poi secondo me parlare di Tachsidis va bene pure, ma quando abbiamo della presunta "gente forte" che è nulla, inesistente, trasparente, acqua paola...
quando vedi De Rossi e Pjanic giocare così che vuoi pure parlare di Tachsidis?
la stagione della Roma non è buttata perchè "ormai" abbiamo perso troppi punti. no, ci sarebbe pure tempo volendo...
è buttata perchè NONOSTANTE abbia già perso tanti punti, CONTINUERA' a perderli.
e questi sono i risultati di un percorso portato avanti tirando a indovinare, affidandosi ai conigli dal cilindro, inseguendo sogni e nessuna concretezza. SENZA concretezza alcuna da donare a questi sogni...

è una società, un nuovo corso che è partito così:
e prima ancora due teste, due galli a cantare. le scelte a una parte, ma con il freno a mano, il paracadute, la spallata dell'altra.
e così si partì inseguendo il sogno catalano, deciso da alcuni, osteggiato da altri, SENZA NEMMENO conocere Luis Enrique, se non per quattro nozioni di bae (allena il barca B, quindi il gioco è quello, è serio, è duttile, è determinato, perch+è COSI' ERA da giocatore, ecc.)
e così si è partiti affindando una realtà piena di vecchie magagne e con la possoibilità di fare nuovi innesti a uno sconosciuto, impreparato, e pure stressato. tanto che nel giro di pochi mesi s'è subito preso na pausa...
l'anno dopo... nessuna programmazione della rosa, pochi giocatori presi in anticipo (Castan e Dodò rotto), una scelta "istintiva", "umorale", "poco ponderata" di seguire non Il SOgno, ma Un Sogno...
cioè non seguire più il discorso del posesso palla, ma butandosi su un altro Profeta, ben sapendo che le basi erano completamente diverse, che molti giocatroi a loro volta sarebbero andati NON bene con il nuovo tecnico.ùmettendoci molti meno soldi e non risucendo a creare un VERO CONNUBIO.
una campagna acquisti fatta senza caponè coda. senza la capacità di riuscire a capire COSA poteva andare bene per il nuovo tecnico e COSA no.
una società che oltre alle Hall of Fame, i giochetti intereattivi per mongospastici, l'altalena e lo scivolo del Roma Village fuori lo stadio, un paio di amichevoli in america con...l'honduras, in campi esagonali arimediati (ma lo stadio era bello ahò! un monumento ddello sport!!!), non ha saputo fare null'altro.

a cominciare dal FOCUS della prorpia attività.
a cominciare dall'OGGETTO SOCIALE.

in tutto questo i "greci", i "boemi", gli "asturiani", gli ex golden boy che hanno buttato una carriera di soddsfazioni andandosi a invischiare con baldracchelle da quattro soldi e clan di zingari, i presunti grandi campioni già maturi venuti dalla gloria d'oltralpe, da quelli che hanno studiato alla scuola di GIUNIGNO e che fanno i registi di nientepopodimenoche ..Brasile? Argentina? Spagna? Resto del Mondo? no... della Bosnia... i Bomber a singhiozzo che una volta risolvono l'altra spariscono, tra cartellini da fessi e grossi sonni....
la Roma è Super Slot dei Goonies..



quoto.
ps.è lui? [SM=x2478856]


[Modificato da lucaDM82 29/10/2012 18:37]
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/10/2012 21:31
 
Quota

scusa..ma come fai a dire che Tatchidis va bene pure..se la squadra è forte intorno quando è lo stesso allenatore che vuole costruirgli la squadra intorno?
Ma se in 7 giornate di campionato a parte la prima in cui stava male ha sempre giocato e e sistematicamente sono stati sempre cambiati i 2 intermedi?
Come fai a parlare degli intermedi se è sempre lui il punto di riferimento?
A me di pensarla come Torri, Giubilo,Petrucci e compagnia interessa relativamente..pazienza se la massa non vuole il greco ..ma se io guardo la Roma la prima grossa anomalia è questa qua.
E a catena l'incapacità dell'allenatore di trovare l'assetto migliore del centrocampo.
Oggi trovo superato il discorso sul mercato societario, ne ho parlato x due mesi e non devo fare ogni volta la premessa degli acquisti mancati o di quelli inadeguati.
Zeman ha l'attenuante? OK.
Ma poi l'organico ce l'ha lui in mano.
E se lui al centro ci prova e fa giocare solo il greco, se dopo una partita come quella di ieri mi viene pure a dire che ieri è stato il migliore in campo, che il promo gol è irregolare,se Destro a ottobre è guià una riserva, che le colpe o sono degli arbitri o dei singoli giocatori, allora francamente tutte ste attenuanti per me è lui stesso a scaricarle al cesso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/10/2012 09:05
 
Quota

Comunque adesso a Parma vedremo la squadra senza Tacci: peggio di lui in questo è obiettivamente difficile. Sono curioso di vedere chi ci metterà in cabina di regia: conoscendo Zeman DDR ce lo metterà solo in caso di peste nera.


--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com