00 21/06/2011 13:06
io dico solo na cosa...
che se è vero che bojan viene a 10 milioni col diritto di controriscatto per il barca a 12, famo na cazzata colossale...
ma che stamo a fa cresce i giocatori pe l'altri? ma che è?
ma n'do starebbe allora sto valore aggiunto de sabatini? e il progetto giovani? questo te rimane un anno e poi se lo ripiano?

poco fa ero in macchina e sentivo paja-delvecchio tutti entusiasti de 'sta eventuale formula con cui prenderemmo bojan...
so 2 le cose: o non ce capiscono un cazzo o so in malafede e ogni cosa che fa la nuova dirigenza je va bene...

dico io, ma ce vole tanto eventualmente a proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a un prezzo abbastanza elevato(in modo tale da tutelare il barcellona in caso di riscatto da parte nostra)?...del tipo: roma che versa subito ai catalani 3-4 milioni, se lo vuole riscattare l'anno prossimo deve versare altri 16-17 milioni, in modo tale da avere una valutazione complessiva del giocatore sui 20 milioni(ora ho sparato 20, ma potrebbero essere anche 15)
così, se bojan fallisce a Roma, torna al barça che intanto s'è intascato 3-4 milioni per un anno di prestito(e ingaggio pagato da noi ovviamente)...se bojan ingrana, incassano 20 milioni, che pochi non sono..

cazzo ce vole?