00 03/06/2010 17:23
Stando a quanto riferiscono SkySport e i siti internet di Times e Bbc, Rafa Benitez sarebbe scontento di fronte alla prospettiva di non avere a disposizione fondi ingenti da investire nella campagna di rafforzamento estiva del Liverpool.
Il futuro di Benitez si deciderà in una serie di colloqui in programma tra lo spagnolo e i Reds nei prossimi giorni. Intanto, sebbene Rafa non si trovi al momento in Inghilterra, pare che si sia già aperta una trattativa sull'eventuale buonuscita da Anfield ( contratto fino al 2014 ): poco meno di 5 milioni di euro la cifra ipotizzata. Il club, comunque, si è affrettato a smentire le indiscrezioni, così come Manuel Quilon Garcia, l'agente di Benitez: verità o normali "schermaglie" di mercato? Di certo, nel caso il tecnico dei Reds si rendesse "ingaggiabile", l'Inter sarebbe in prima fila per cercare di accaparrarselo.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola