00 15/05/2019 23:43
Re:
jandileida23, 15/05/2019 23.03:

Ennio, io te vojo bene, però certe volte pare che stai a parlà da solo scusame tanto.

Ma che adesso dobbiamo prendere il bilancino e vede a chi gli pesa di più? A me nello specifico dal trattamento di De Rossi non mi sento colpito più di tanto, sarò strano io ma non l'ho mai sentito un pezzo del mio essere romanista. Poi per il resto del firmamento giallorosso è così? Scelta degnissima io non ho mai detto che ad uno non deve pesare o non si deve dispiacere. Ognuno se la vive come gli pare, a me se ce sta una cosa che me sta sul cazzo sono i distributori di patenti giallorosse.

Detto questo, io sono piuttosto disgustato dalla SISTEMATICA distruzione della nostra identità, del nostro senso di appartenenza e pure dall'assenza di qualsiasi spirito agonistico in questa società di eunuchi: un quadro a cui la non-gestione dell'ennesimo "caso" aggiunge qualcosa ma non tantissimo. Io sono disgustato dal fatto che a mio figlio che je spiego? Questa è la Roma, una società che ogni due per tre vende tutti, non ha anima e non è più uguale a quella di cui mi sono innamorato io da ragazzino? Ma non è de rossi, è tutto, e non è ieri ma è dalla regina di quel pupazzo di De Benedetto che va avanti così. Cioé non ci hanno mai capito un cazzo di cosa vuol dire essere romanisti adesso avrebbero dovuto fà un eccezione per De Rossi?

Poi che DDR adesso sia diventato il Masaniello che guiderà il popolo a rovesciare Pallotta va benissimo, finalmente tutti si sono accorti di quello che qui si dice da anni.

Poi guarda sul dato tecnico hai ragione: quelli manco hanno considerato l'aspetto di campo, di questo sono certo pure io. io volevo dire un'altra cosa: che per coerenza, dopo tutti i cazzi che ci hanno fatto volare in tutti i pertugi per me ben più sostanziosi di questo, scatenare la rivoluzione per DDR me pare una cosa ad effetto ritardato. Poi me sarò imborghesito non lo so, me piace il sesso matrimoniale e me incazzo se il cane del vicino me caca in giardino, vedi te, penso di sì. Poi il parallelismo non me stupisco = me piace Pallotta beh scusame tanto ma che cazzo vordì? Ma che devo annamme a immolà sotto Trigoria? Mo' ce manca che mi ridite che so' laziale o del Castel di Sangro.



io dico che evidentemente ve sta bene così st'azienda Roma se non ve stupite o se il primo pensiero è..si vabbè ma come calciatore è finito.
O magari non ve sta bene st'azienda, ma come ho aggiunto..sarete assuefatti.
Ma te sei sentito toccato dal fatto che ho detto che co questi se tifa l'Azienda in risposta a Luco che me dice che adesso non se possono ancora ritira' fuori conti totti e via dicendo..
Me parli de rivoluzione per de rossi, ma per certi versi chi se lo incula de rossi.

Ma ce sara' una somma de cose che porta poi a saturazione o no?
Se tratta di escalation.
E prima ha fatto 0-0 allisciandoseli..mo ha parlato coi tifosi ed è diventato Masaniello. Beh che te devo dì, a me pare sempre la stessa situaizone di ieri.
Ce le hai presenti le crisi di governo? Ecco, daje e daje e poi scoppi. E qua si tratta di sopportare e tanti dopo ieri si sono proprio rotti il cazzo. E anche tanti di quelli che per anni non hanno sopportato il leccaggio dell'ambiente romano a de rossi e viceversa.
Era già stato scritto sul forum, vero..infatti non me pare de ave' espresso idee diverse dal passato..evidentemente ieri c'era solo da fa una ricerca col trovaparole.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola