00 06/01/2010 11:04
Re:
chiefjoseph, 05/01/2010 21.02:

domanda da ignorante...

ci sono giocatori(famosi ovviamente) di football che poi hanno tentato il passaggio al rugby o viceversa?

e c'è una nazionale americana di rugby?



il passaggio al rugby nn lo so,non credo perchè i guadagni e la notorietà che ottieni in NFL nel rugby te li sogni...viceversa dal rugby a nfl credo di no perchè sono 2 sport sostanzialmente diversi e i giocatori di football sono tutti formati e cresciuti nei vari College.
Cmq la nazionale Usa di rugby esiste, anche se di livello modesto..ai mondiali ci arrivano ma insomma possono valere una Romania al massimo.
Magari trovi giocatori di Nfl che finiscono a fare gli attori..O.J. Simpson resta quello piu' famoso anche per l'omicidio della moglie..ma pure Brett Favre che ha 41 anni e gioca ancora con Minnesota ed è una mezza istituzione in Usa fece Tutti pazzi per Mery mentre un altro quarterback, Joe Montana, uno dei più' grandi di tutti i tempi, in pratica ispirò il nome di Tony Montana di Scarface..
Diciamo che i Quarterback bravi sono quelli destinati poi a diventare dei mezzi miti del football



[Modificato da Sound72 06/01/2010 11:05]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola