È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Totti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.869
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2013 20:14
    cmq se trovate quel video sul tubo postatelo,mi fa ammazzare piola con quell'accento piemontese che prende per culo la lazio [SM=x2478856]

    su totti,per me i paragoni sui gol vanno fatti fra i numeri 9,totti rimane un giocatore universale,uno che si' fa anche gol ma che principalmente crea gioco.Non un semplice finalizzatore.Poi questo fatto che abbia segnato cosi'tanto è indice della sua grandezza di calciatore.Ma per me è un valore aggiunto.
    I confronti sui gol andrebbero fatti fra i vari van basten,romario,batistuta,ronaldo,muller e altri centravanti di ruolo.
    Piola più che a Totti sarebbe da paragonare ad altri della sua epoca,tipo schiavio.

    edit.per quanto riguarda la nazionale,ovviamente da tutto questo leccaculismo verso la roma e verso totti bisogna diffidare,come sempre.
    totti dovevano coccolarselo e andarne fieri quando era più giovane,orami è troppo tardi.Buffo,prima ostilità verso un fuorilasse,oggi baci e abbracci a un giocatore che nonostante tutto si avvia cmq alla conclusione della carriera.Ce lo teniamo noi questi 2-3 anni,in nazionale chiamassero balotelli e gli altri presunti "fenomeni" di oggi.Prandelli & Co. si meritano questo.
    [Modificato da lucaDM82 09/10/2013 20:24]
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 09:01
    «Se Prandelli mi dovesse portare sarei orgoglioso. È normale, mi farebbe piacere, anche perché un mondiale in Brasile non mi capiterà mai più. Però ho sempre detto che bisogna vedere come starò fisicamente, se starò bene o male. Quella è la cosa principale»

    Io non lo capisco proprio..bah

    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 15.993
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 09:06
    Io invece sì: sarebbe un po' la chiusura di una carriera, un mondiale giocato nella patria del pallone. Magari con qualche buona prestazione che porta la squadra oltre i suoi limiti (che per me sono gli ottavi di finale a 'sto giro).

    Insomma, ci vedo qualcosa di molto romantico, peccato che il CT sia quel viscido schifoso di Prandelli e che circolino in azzurro mentecatti come il Balo e che l'afflato eroico di certe Italie non se vede manco con il binocolo.

    Detto questo, per noi sarebbe meglio se ne stesse a casuccia anche perché, per quanto sia in forma, a 38 anni certi sforzi poi li paghi in stagione.
    [Modificato da jandileida23 20/03/2014 09:07]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 09:21
    boh, manca dalla Nazionale da 8 anni, se ne tirò fuori perchè non ce la faceva e perchè c'era Donadoni..
    Ti dico che se non fosse Totti e non fosse della Roma io neanche glielo consentirei: gli altri fanno le qualificazioni, poi te a giochi fatti ti candidi per andare in Brasile..oggettivamente non è una gran cosa.
    Mi pare cmq un azzardo inutile..uno l'ha già vinto, questo a che te serve? per vanto personale. E sai come lo sfondano per questo se poi non fa 2 gol a partita?
    Senza considerare che con l'umidità alle stelle se giocano 3 partite in 10 giorni...rischia veramente di finirci la carriera.
    E guardando alla Roma se Totti va al Mondiale lo rivedemo in campo a Ottobre...de rossi, gervinho, torosidis, maicon, pjanic, nainggolan magari destro e/o florenzi piu' strootman fuori causa..ce manca solo totti al mondiale
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 15.993
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 09:26
    Avoja, sarebbe un azzardo enorme, infatti io spero che resti a Sabaudia o dove cazzo se ne va in vacanza. So' d'accordo pure sul fatto che non è che sia proprio un esempio de signorilità arrivà a giochi fatti.

    Dicevo solo che sotto una certa ottica, da calcio d'altri tempi, un po' lo capisco e che l'idea del vecchietto che se carica la squadra sulle spalle è affascinante. Specie perché è uno che amiamo tutti come Totti: fosse stato Del Piero me ne sarei sbattuto i coglioni, sinceramente.
    [Modificato da jandileida23 20/03/2014 09:27]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 10:04
    aldilà delle considerazzioni egoistiche (giustamente) romaniste che si possono discutere, ma certo non biasimare.

    io la questione del "gli altri si sono guadagnati la qualificazione poi arrivi te..." la vedo molto italiana, molto ipocrita e che nulla ha a che vedere con la "signorilità" o altri nobili principi, e invece molto ha a che vedere con l'ipocrisia tutta nostra del "politically correct".

    partiamo intanto da...l'accrescimento dei "meriti acquisiti".
    "guadagnato" la qualificazione si dice... guadagnato.. ma chi? quelli che hanno gioato le qualificazioni? quelli dell'Italia... in gironi di ferro come quelli che può giocare l'Italia, dove devi "guadagnarti" la qualificazione con... macedonia... montenegro... moldova...bulgaria...andorra...

    eh ma che sforzo! roba da "guerrieri impavidi" roba che se invece che con Barzagli metti Astori, o di Pirlo metti Lodi, la qualificazione te la prendi comunque.

    "guadagnato" la qualificazione... roba che l'Italia nei gironi dove normalmente capita ha il posto praticamente assegnato da prendersi con il minimo sforzo.

    "guadagnarsi" la qualificazione è un concetto quantomeno easperato.
    andare in nazionale deve essere un onore, un privilegio, una gratificazione ed è normale che tutti coloro che la conquistino vogliano restarci, è umano.
    accampare diritti, o accordarglii opzioni o prelazioni, ai gioctori che vanno è quello si molto poco .."signorile".

    La Nazionale è per chi la merita, per chi ne eleva il livello, non è il ministero delle poste.
    Totti non la meritava negli scorsi due anni, la Roma andava male, lui non è andato benissimo, il connubio tra età e rendimento generale (suo e della squadra) poteva porre ragionevoli dubbi sul possibile tramonto vicino di Totti.
    un Totti invece (sempre se ciò accadesse) ai livelli di inizio stagione, da qui a maggio, sarebbe forse l'UNICO giocatore in grado di trasformare l'Italia.
    ma forse si ritiene che per politically correct sia più "sgnorile" andarci con Diamanti, che capiri, senza lui contro la Moldova saremmo andati incontro a una Waterloo.

    tutto questo a me fa sorridere.
    "bravo soldato, ti sei guadagnato la qualificazione, ma SOPRATUTTO hai avuto l'ONORE di vestire la maglia del tuo paese. siine soddisfatto e fiero, e ora vai, lascia il posto ai ..Soldati Scelti, d'Elite."
    questa è la mia "signorilità" applicata al calcio professionsitico, dove si vince per i Valori tecnici altrimenti manderemmo Padre Pio e Papa Francesco a giocare.

    e mi fa sempre tornare in mente quando la Francia che avrebbe vinto il Mondiale del 2006 se non fosse successo il patatraca Materazzi-Zidane, si era ftta tutte le qualificazioni senza lui, che aveva detto addio, senza Viera che aveva detto Idem, se non ricordo male anche senza Makelele.
    i quali improvvisamente si dissero disponibili due tre mesi prima.
    addirittura Zidane raccontò che gli era apparso il fratello morto in sogno...

    ricordo i tripudi della Francia, la gioia di tutti per riavere i tre campioni. ricordo che quella francia avrebbe vinto il mondiale, che senza quei 3 avrebbe visto con il binocolo.

    il problema (tutto italianO) è che siamo malati, sommersi fino agli occhi di campanilismo e ipocrisia.
    e il bello è che ci piace anche racontarcela come "signorilità".

    chiudo così, egoisticamente meglio di no, tornerebbe spompato, gli rinfaccerebbero (in virtù dell'altra faccia della medaglia della stessa ipocrisia che da una parte si richiama alla "signorilità", eventuali fallimenti...
    detto questo Totti di inizio stagione è più forte di tuti gli altri 23, facciamo 35 che hanno preso parte "guadagnadosele" le qualificazioni.

    Totti in forma come a inizo stagione viene prima di chiunque altro nelal scala dei valori tecnici del calcio italiano.
    parlando di calcio eh? mica di fregnacce che con lo sport, ai massimilivelli agonistici, lasciano il tempo che trovano.

    conta solo questo.
    lo sport è competizione, e per competere meglio bisogna essere il più forti possibile.
    e la "signorilità", grande valore nella vita, nellos port AGONISTICO è buona a far chiacchierare i perdenti.

    questa è la mia visione supportata da Fatti Concreti, e coerente con ilmio modo di interpretare lo sport AGONISTICO, concetto sul quale, mi pare evidente da mille chiacchierate la vediamo da distanze siderali.


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 10:25
    non è questione di essersi meritati la qualificazione ma di aver FATTO, giocato le partite rispondendo SI alle convocazioni di Prandelli.
    Non mi pare che Totti pubblicamente si sia reso disponibile a giocare le partite di qualificazioni al mondiale 2014.
    Totti sarebbe andato a giocare le partite di qualificazione al Mondiale se Prandelli l'avesse convocato?Sarebbe andato a giocare in Armenia, in Bulgaria o a Malta?
    La risposta per conto mio è NO.
    Sbaglio o Totti ha rinunciato alla Nazionale dopo il Mondiale 2006?
    E Prandelli il Totti del girone di andata dell'anno scorso che giocava a tutto campo, il miglior giocatore del campionato per distacco, se fosse stato DISPONIBILE non lo avrebbe convocato per le qualificazioni?
    E cmq in ottica Mondiale un conto è che ti convoca Prandelli, un conto è che ti rendi disponibile.
    E il pretino non mi pare interessato a farlo.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 10:45
    un CT che "ragiona" lo tiene sempe in caldo un posto per Totti.
    nel caso avesse voglia (e naturalmente si diomostrase sul campo all'altezza).
    un CT che è un professionista e quindi è chiamato a fare il suo mestiere con professionalità, si serve di Diamanti, si serve di Insigne, e poi gli dice "bravo, grazie e arrivederci, mi porto Totti".
    un CT ha tutti i poteri per fare i suoi calcoli e per ritenere che intanto la qualificazione se la fa con gli Astori, i Lodi e gli Immobile che devono fare i salti di gioia per l'onore accordatogli, risparmiando certe fatiche a un Fuoriclasse 37enne, che poi chiamo per l'appuntamento Vero e gli altri "mutismo e rasegnazione" che Ubi maior minor cessat si dice da un paio di millenni e cioè quando Diamanti, Lodi e Immobile stavano ancora nelle palle degli antenati degli antenati degli antenati degli antenati.

    e ogni professionista ha il dovere di andare in nazionale e dare il massimo, senza sentirsi, a meno ch non ti chiami Pirlo o Buffon, il posto assicurato.
    sapendo che in ogni momento può essere sostituito, potendogli passare davanti chiunque offra maggior garanzie, tra le quali, non ultimo l'innalzamento del livello tecnico.

    Totti ha rinunciato alla nazionale 8 anni fa.
    poi non sappiamo cosa pensi oggi.
    se tu lo sai allora alzo le mani.

    io sto facendo un discorso che prescinde dal "come me la sento io".
    e ripeto la nazionale non è il Ministero delle Poste.
    chi ci gioca deve dare il massimo e se non serve più se ne sta a casa punto.


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 14:48
    comunque ho appena letto che Totti ha detto che ci andrebbe con orgoglio, dipende da come starà.
    poi se uno ci vuole mandare per forza...Diamanti che "s'è guadagnato" sta qualificazione che oh... non sia mai non fossimo stati già pieni di campioni poi contro Moldova, Inguscezia e Repubblica Srpska mica lo so come se mettevamo.
    cioè per me un CT che non ha le palle di fare le scelte esclusivamente in funzione della competitività della squadra non è un CT.
    a meno che qualcuno no adombri addirittura che la presenza di Totti...spaccherebbe lo spogliaotio.
    cosa che farebbe molto Tuttosport di fine anni 90..


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 15:06
    ma per me non è un problema di chi si è guadagnato la qualificazione e chi no..Al Mondiale l'allenatore ci porta chi ritiene meritevole..e se uno negli ultimi 6 mesi dopo le qualificazioni merita di piu' di chi ha giocato prima amen. Paolo Rossi fece il mondiale 1982 che era appena rientrato da 2 anni di squalifica di calcioscommesse..figuriamoci se me metto a fa lo schizzinoso.
    Me pare però che su sta storia Totti sia un pò " al limite " perchè lui rinunciò alla nazionale perchè nn ce la faceva fisicamente. E magari uno può pure pensa' che in conto ci aveva messo pure il fatto che cmq aveva vinto il mondiale e stava bene così.
    Che lui oggi a giochi fatti torni a rendersi disponibile per andare in brasile mi pare un pò " comodo ". Tutto qua.
    Allora ecco sarei stato piu' furbo. Avrei taciuto e lasciato che fosse Prandelli a chiamarlo. Ma a me pare già una sorta di guerra fredda questa.
    Poi vabbè da un punto di vista tecnico, di opportunità di andarci anche per la sua integrità fisica ci sono perplessità oggettive che io anche al posto suo avrei.


    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 15:14
    anche io le avrei.
    ma continuo a ritenere assurdo parlare di meriti acquisit, di qualificazione guadagnata (la qualificazione per l'Italia è doverosa per la massa de pippe che puntiulamnete troviamo nei gironi, non è guadagnato nulla, quello che guadagnano quei giocatori sono i bonus e i premi partita, e l'imamgine, e i contratti per essere stati giocatori delal nazionale. quello hanno già guadagnato.
    la qualificazione contro Andorra e Khazakistan è un pro forma, non una conquista che te devo fa la statua equestre in piazza.
    mi dici che non fai lo schizzinoso, eppure dal tuo primo messaggio mi pareva che avessi posto l'accento anche su questo...

    tanto è vero che parli di "comodo"... a Zidane quando ha detto "no no in nazionale ci TORNO, me l'ha detto ins ogno mio fratello" l'hanno acclamato.
    e Zidane aveva lasciato la nazionale da pochissimo.
    mentre Totti lo ha fatto 8 anni fa quando nemmeno poteva immaginare che quel grave infortunio sarebbe stato riassorbito.
    mai poteva immaginare che 8 anni dopo sarebbe stato ancora unTop Player del campianto italiano.
    e insomma cacchio! e un minimo di margine per ripensarci ci può stare.
    se se mettemo a elencà le cose che avevamo detto io e te "no non lo faccio più, si lo vojo rifà" sai le risate che se famo.


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 16:02
    beh Zidane ha un impatto sui francesi imparagonabile a quello di Totti in Italia..
    Totti è considerato prima romano nella peggiore accezione possibile e poi italiano.
    C'è mezza Italia pronta all'esecuzione.
    Figuriamoci poi se Totti va al mondiale e te fa una partita manco insufficiente, diciamo normale. So già pronti gli editoriali.
    Cosi c'è l'alibi buono pure per Prandelli e Balotelli.

    [Modificato da Sound72 20/03/2014 16:04]
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 16:05
    Re:
    lucaDM82, 09/10/2013 20:14:

    cmq se trovate quel video sul tubo postatelo,mi fa ammazzare piola con quell'accento piemontese che prende per culo la lazio [SM=x2478856]

    per quanto riguarda la nazionale,ovviamente da tutto questo leccaculismo verso la roma e verso totti bisogna diffidare,come sempre.
    totti dovevano coccolarselo e andarne fieri quando era più giovane,orami è troppo tardi.Buffo,prima ostilità verso un fuorilasse,oggi baci e abbracci a un giocatore che nonostante tutto si avvia cmq alla conclusione della carriera.Ce lo teniamo noi questi 2-3 anni,in nazionale chiamassero balotelli e gli altri presunti "fenomeni" di oggi.Prandelli & Co. si meritano questo.



    Ecco Luca aveva sintetizzato bene mesi fa.


    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 16:09
    Re:
    Sound72, 20/03/2014 16:02:

    beh Zidane ha un impatto sui francesi imparagonabile a quello di Totti in Italia..
    Totti è considerato prima romano nella peggiore accezione possibile e poi italiano.
    C'è mezza Italia pronta all'esecuzione.
    Figuriamoci poi se Totti va al mondiale e te fa una partita manco insufficiente, diciamo normale. So già pronti gli editoriali.
    Cosi c'è l'alibi buono pure per Prandelli e Balotelli.





    questo discorso che fai in coda l'ho condiviso non da oggi ma l'ho sostenuto anche io da sempre.

    ma non mi apre che c'entri molto sulla questione "comodo", "qualificazione guadagnata", ecc.
    le quali, solo quelle, io ti ho contestatto. mentre sull'altra ho taciuto, che significa acconsentire.

    se poi nun ce vòi sta, che hai parlato di meriti per essersi qualificati, di "Totti comodo" e devi rafforzare le tue argomentazioni tirando fuori una cosa sulla quale nulla questio...


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 16:11
    sono d'accordo con Luca.
    dopodichè se a Totti di andare in nazionale va, e Totti mica Giove ha detto IERI: ne sarei FIERO, beh..il discorso di Luca andrebbe fatto a Totti stesso.
    che penso lo saprà e se vuole andare in nazionale lo avrà messo in conto.

    poi se il nostro problema è preoccuaprsi di Mura o Vocalelli alzo le mani.


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 16:13
    Re: Re:
    giove(R), 20/03/2014 16:09:




    questo discorso che fai in coda l'ho condiviso non da oggi ma l'ho sostenuto anche io da sempre.

    ma non mi apre che c'entri molto sulla questione "comodo", "qualificazione guadagnata", ecc.
    le quali, solo quelle, io ti ho contestatto. mentre sull'altra ho taciuto, che significa acconsentire.

    se poi nun ce vòi sta, che hai parlato di meriti per essersi qualificati, di "Totti comodo" e devi rafforzare le tue argomentazioni tirando fuori una cosa sulla quale nulla questio...



    perchè a prescindere da quanto sei forte Zidane se lo poteva permettere, Totti per me no.

    perchè quella dell'autocandidatura in vista dei mondiali sarebbe la prima se non la seconda contestazione che gli verrebbe mossa.

    Solo che per me l'autocandidatura non è il massimo, per chi lo vuole sfondare sarebbe roba da metterci su il carico da 90.



    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.287
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 17:27
    preoccupamose de Mura allora Ennio che te devo dì.
    pensa se avessi sfondato nel calcio tu... pensa se invece di pensare al tuo mestiere te fossi preoccupato di quello che te diceva Max, Paja, la "zinnona e niente più"...


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 20/03/2014 18:12
    vabbè messa così..va bene tutto..
    me pare invece che un certo movimento d'opinione negativo in carriera Totti l'abbia scontato eccome.
    Già che se prese 20mila euro de multa per un pollice verso..o il cazziatone..de Napolitano per il calcio a balotelli..


    poi oh se a Totti sta bene andà in Brasile a fa il parafulmine de Prandelli e Balotelli per giocà 3-4 partite..buon per lui.

    Sul discorso a monte dell'autocandidatura a giochi fatti penso non sia il massimo. E l'avrei detto per qualsiasi altro giocatore.

    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 11/09/2014 10:25
    ma a sta partita della pace non l'avevano invitato?
    mica l'ho capita la storia della battuta di Maradona sul numero 10 assente.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.651
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2014 09:57
    Che campione.
    ma poi quando lo applaudono come ieri è proprio l'ennesima conferma che è stato ed è de un'altro pianeta.Pure se corre solo pe 30 minuti.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
27