00 13/07/2009 13:21
PS. per Loser, e vorrà dire che litigheremo. non è colpa mia se c'è un popolo che sta mandando in giro i "Coloni" a togliere le terre illegittimamente, spalleggiato e protettod all'esercito che rappresenta quella nazione e quindi quel popolo. non è colpa mia se quando buttano le bombe al fosforo sulla gente, quando gli dicono a gente di una casa evacuata "fuggite in quella direzione", e quella è la direzione dove fra 10 minuti bombarderanno, il mondo li copre, eprchè loro sono il popolo più ricco del mondo. non è colpa mia se poi se chiedi "ma c'è qualche ebreo che quwesta roba la condanna perdio? mi fate sentire una merda cazzo di voce cotnraria (che non sia l'ormai demipolverizzato partito di sinistra israeliano) questa voce non la senti ma al contrario senti solo "ci si è già dimenticati l'Olocausto!","noi aabiamo subito il genocidio", "con noi sonos tati tutti tanto cattivucci", senti solo pianti, vittimismi e pietismi. sanguinari spalleggiati dei più grandi interessi economici mondiali. questo è israele. poi possiamo pure litigare, quanto vuoi, quanto te pare. quel modo di fare mi fa schifo, mi fa ribrezzo. e con questo non dico certo che sono filoislamico. ne ho anche epr quelli. gente che non ci puoi discutere di un cazzo. non ragionano, sopratutto se gli tocchi allah. poveracci. altri fessi che pensano di credere nell'unico e solo Vero Dio.
non è che se mif a schifo una cosa, l'altra mi piaccia.

non ho nioente contro la gente per bene, ecco, quella si. gente che ragiona e non è di aprte. che vuol fare la sensibile e la intelligente e poi non si rende copnto e te ne accorgi già dalle prime battute.

mi piacciono molto i beastie Boys, e uno dei libri pià belli che abbia letto è un recente La Storia dell'Amore di Nicole Krauss (moglie di J.S. Foer)... ho citato tutta gente ebrea...

posto questa ultima risposta nel topic che giustamente ha citato Luca, dove è giusto che stia.