00 03/06/2009 14:28
per farsi sentire da siti, sitarelli e imbonitori vari
mia mail odierna a Romacazzarossa:

buongiorno sig. Violi,

non so se le farà piacere o meno, ma l'impressione costante nel leggervi, è che scriviate dalla curva SUD, anzi, dalla redazione di giornali tipo "La Roma" e altri imbonitori del genere.
sempre ad "amare" (la Roma, ma anche i centri di potere cui vi agganciate), mai "discutere". come se chi vi legge fossero solo i ragazzini di 13 anni che si affacciano in curva per le prime volte, con la voglia di sentirsi dire che la Roma è Grande Sempre e Comunque, e Vincerà...

questo si vede dalle vostre pagelle dove date 6 a Mexes anche quando va fuori dopo un tempo per l'ennesima sfuriata da isterico... o i "minimo 6,5" a De Rossi, in un'annata da vergognarsi per come (non) ha giocato (e ci è pure venuto a dire che Soros non c'era perchè se ci fosse un miliardario, Rosella che "è tanto tanto tanto romanista" venderebbe.... e così ci ha presi in giro a tutti noi tifosi della roma, perchè ci ha raccontato delle enormi bugie dato che Soros C'ERA e questo ormai è pacifico.... ma quando come voi e come De Rossi, si è schierati, per superficialità o per interesse, non conta la verità, conta invece fare la compagnia cantante, i cicisbei...
del resto non ho letto da parte vostra, parole di condanna a De Rossi che ci è venuto pure a dire che già da tre mesi non vedeva l'ora che finisse la stagione al più presto (s'è visto, caro de rossi.. è un annoc eh sta in vacanza) e dire che poteva passare gli ultimi 3 mesi a lottare, invece che a corricchiare in campo, sbagliando l'80% dei passaggi. e dire che lui il ritorno con l'arsenal se l'è pure evitato, grazie all'ennesimo fallo stupido a centrocampo.
ma per voi, danielino è DDR, è meglio di Lampard e Gerrard messi insieme, è quello "cò la vena de fori", è "Capitan Futuro" e tutte le altre cose vomitevoli, ceh scrivete solo per imbonire il tifoso imbecille.
e ora.... difendete pure Rosellina vostra, fate la vostra parte, una specie di Marioni del Web, megafono della vostra Rosellina.
io intanto vi ricordo alcuni dati:
1) nemmeno 10 milioni di budget sul mercato;
2) una proprietà con una voragine alle spalle (400 milioni di buffi), altro che i presidenti che ci mettono i soldi nella squadra, e voi ci state ancora raccotnanto di una signora che ha le spalle larghe, grandi progetti, e miliardi da nons apere più dove metterli...;
3) assoluto vuoto di potere e responsabilità: emblematica l'assenza alla finale di C.Italia Primavera, con 18 ragazzini abbandonati lì senza un dirigente di livello, e dire che del genoa c'erano tutti, c'era la diretta Sky, e in tribuna, chi ha occhio ha notato diversi addetti ai lavori. noi assenti.
4) nomi come Guberti, Yepes, Sorrentino, Frey (il difensore), Bellusci, Maccarone, "robetta di paranza" insomma (e te credo.. con 10 milionic arsi di budget), sono i papabili nuovi acquisti, che ci dovranno proiettare nelle alte sfere che voi, magnifici menestrelli imbonitori, ci canterete tutto l'anno.

continuate così, tanto li trovate sempre almeno 1.000.000 di fessi e pure di più che si accontentano della vostra grancassa e che non si rendono conto che con questa proprietà andremo pian piano a stabilizzarci al settimo-decimo posto.
una pacchia fare il giornalista per i tifosi della Roma, vero?

la saluto.