00 09/12/2008 18:51
comunicato virtus...dimissioni accettate da toti...

ora viene il bello...in giro c'è poca roba disponibile e l'unico di un certo richiamo, cioè sergio scariolo, si è da poco accasato al khimki.

JASMIN REPESA SI DIMETTE.
TOTI: "RINGRAZIO IL COACH PER AVERCI FATTO VIVERE QUESTI MOMENTI ESALTANTI, PORTANDO LA SQUADRA A CONFERMARSI IN EUROPA E GIOCARE DOPO 25 ANNI UNA FINALE SCUDETTO"
In un momento di grande delusione per i risultati conseguiti nelle ultime giornate, il coach Repesa ha rassegnato le sue dimissioni.
“Lo faccio perché voglio bene a questa squadra ed alla città. Non riesco a dare la giusta scossa alla situazione ed in questo momento solo così si può uscire dalle sabbie mobili”.
Queste sono le parole che il coach Repesa ha detto ieri al Presidente Toti e ribadito a Dejan Bodiroga.
Alla luce di quanto sopra, nonostante la dirigenza della società sia conscia di perdere uno dei migliori allenatori europei, le dimissioni sono state accettate.
“Nella speranza che questa decisione dia la giusta scossa all´ambiente”, questo il commento del Presidente, “e per togliere definitivamente qualsiasi tipo di alibi a tutti. La stagione è ancora lunga e dobbiamo rimboccarci le maniche”, ha continuato il Presidente, “per riprendere immediatamente il cammino interrotto. Ringrazio il coach per il grande senso di responsabilità dimostrato, e lo ringrazio per averci fatto vivere questi momenti esaltanti, portando la squadra a confermarsi in Europa e giocare dopo 25 anni una finale scudetto”.
In attesa di prendere decisioni sulla situazione che si è determinata, la squadra viene affidata al secondo allenatore, Nando Gentile.