00 02/11/2008 12:54
sempre da: www.romanews.eu

RITIRO BLINDATO A TRIGORIA: TOTTI TENTA IL RECUPERO LAMPO E SPALLETTI RISPONDE ALLE ACCUSE DI UN TIFOSO´

pubblicata domenica 2 novembre 2008

Dopo l’ennesima sconfitta la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Prima di scendere in campo, Spalletti ha parlato a lungo con i giocatori in una riunione tecnica che è durata quasi un’ora (l’allenamento è iniziato in netto ritardo). Buone notizie per quel che riguarda Totti: il capitano è sceso in campo e ha lavorato col suo preparatore Scala. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante. A seguire l'allenamento c'era il direttore tecnico Bruno Conti.

Attimi di tensione quando Spalletti risponde alle accuse di un tifoso arrampicato sul muro di cinta del Bernardini: "Dispiacerà più a noi che andiamo in campo. E' inutile che ce lo vieni a ricordare".

Clima pesante a Trigoria. Fuori dal Fulvio Bernardini erano presenti una ventina di tifosi, che oltra ad intonare i soliti cori di contestazione hanno affisso un emblematico cartello sulla targa all’ingresso del quartier generale giallorosso con su scritto: “Vendesi AS Roma, rivolgersi Rosella Sensi. In omaggio Spalletti”. E’ un ritiro blindato quello della Roma. Un elicottero della Polizia e alcune camionette vigilano all’esterno del Fulvio Bernardini.