00 08/04/2009 00:11
Re:
giove(R), 07/04/2009 23.44:

diteme quello che ve pare ma l'Incredibile non è male... già l'avevo visto in qualche pezzo di partita, all'inizio manco lo guardavo, con quel nome, poi piano piano m'ho fatto leggermente ricredere.
ha una grande forza fisica, e sopratutto una capacità spaventosa di portare strappi anche nel finale, dopo una partita anch'essa molto dispendiosa. certo un pò si perde però non è male. ha queste qualità davvero ottime. poi non so, forse giocherà il fattore sorpresa, eprchè di solito uno con un nome così poarti già che non gli dai una lira.
e poi bisogna vederli anche in campioanto, perchè non vorrei che molti giocatori, con il fatto della grande vetrina diano qualcosa in più rispetto a quello che veramente valgono.

del porto mi sono piaciuti tutti a parte helton.
fernando molto bravo, anche se molto molto "pericoloso" negli interventi. se affondi tutti quei tackle alla disperata finisci una partita su tre.
sissoko/cissoko è piaciuto molto pure a me.

rooney sempre prezioso, pure quando non è in forma. e anzi, pure qaundo non fa gol e assist. almeno partecipa e copre sempre. qualcosa la fa sempre. non è mai inutile.

vidic molto bravo. evra è tornato quallo che ricordavo al monaco e mi piaceva tanto. inarrestabile. avrà carburato dopo l'infortunio di due anni fa. era molto grave. forse gli ci è voluto un anno dopo il rientro, per tornare ai "settaggi iniziali".

comunque se disciplinato l'Incredibile fa i danni perchè quella forza ce l'hanno in pochi.

sull'arsenal: magari ci fossimo arrivati tutti e due al top e al completo, loro con i loro e noi con i nostri.

ma a proposito di manchester porto... vi rimando al topic diego tavan per un succoso excursus sulla serata (e la memoria "creativa") di nicola roggiero... detto anche "RRETE! RRETE!" (e digiovambattista chiede i diritti...)




a ottobre nel forum di andreino riportai le cifre di hulk nel campionato giapponese..erano impressionanti...ovvio che giocava in giappone, però, tanti gol non è comunque facile farli...

vedendolo giocare sembra sempre che si perda sul più bello, gli manca lo spunto finale per finalizzare...comunque è buono, e complimenti al porto che non ha paura di puntare su giocatori provenienti da campionati improbabili...segno che quando sei sicuro delle tue scelte non senti nessuno(tifosi, opinione pubblica, giornalisti) e tiri dritto per la tua strada...