00 20/11/2008 15:08
addirittura l'esame di coscienza. mò pure paja moralizzatore c'avemo.

mamma mia.

cioè poi parla uno che ha detto che "Beppe Grillo fa parte del sistema"...

se seentite paja, gli potreste chiedere che cosa ha fatto, quale bambina ha stuprato, da quali conti correnti ha rubato, quali impicci avrebbe fatto Huntelaar per farsi un esame di cscienza, scusate?

ha detto bene chief, questi qui non conoscono una mazza. fanno i gioranlisti, dovrebbero magnà pane e pallone da mattina a sera, essre aggiornati e competenti. invece fanno apragoni con Romario, ronaldo e Maradona.. cioè una cosa (fare questi apragoni pretestuosi) da chi quanto a cultura calcistica sta con le pezze ar culo.

se poi sentite paja e angeloni ineisme, chiedetegli Vucinic quale esame di coscienza dovrebbe farsi, dopo aver fatto due gol al chelsea, e prima e dopo, essere sparito completamente a torino, con il bologna, con la lazio...

5 righe sul messaggero e 5 minuti a fa il simpatito e il personaggio su retesport, angelò, è il massimo per te.

il bello è che è questa qua la gente che tesse le lodi di giocatori normali ceh abbiamo o abbiamo avuto in squadra, e che li fa passare da campioni di livello internazionale.

sono come quelloc he vuol fare il dotto e il letterato e conosce solo l'Odissea, la Divina Commedia, i Promessi Sposi e Don Chisciotte. e poi basta.