00 08/03/2024 16:42
Re:
Sound72, 07/03/2024 22:09:



non ho visto svarioni o buchi particolari.



io si.
si può disquisire sul "particolari", ma (a pare mio) non sul "buchi".

E' una situazione, questa, in cui, De Rossi (ma questo lo sto dicendo, progressivamente, ...come dire... costantemente e con qualche elemento in più, ogni partita...) sta "strippando" la squadra verso le sue idee, gettando il cuore oltre l'ostacolo delle 'reali' possibilità.
Vuoi perchè alcuni non ne hanno le corde, vuoi perchè altri le corde le avrebbero anche, ma vengono comunque da anni di addestramenti DIVERSI.
Quello che ta mettendo in campo De Rossi è una Roma.... 'dopata'.

Nel senso che (ripeto) l'entusiasmo attuale, l'effetto cambio, lo shock anafilattico cui reagire subito (sennò il pubblico te se magnava.. SE TU, in queste partite avevi fatto schifo, oggi sarebbe la guerra, "aaah mourinhoooo! ooooohhhh mourinhoooo! Traditoriiiii! Merdeeeee! Distruttori di mondiiiiii") ..."stanno rendendo possibile e PERFORMABILE" qualcosa che (a mio personalissimo parere) non ha garanzia di costanza, perchè non siamo preparati, o non abbiamo le corde.

in questo momento però, e chi conosce la Roma sa bene che inc erti momenti di SUPERTRENO, in certi momenti di SUGGESTIONE COLLETTIVA......

Resto convinto che questa squadra sia BEN LUNGI dal possedere "quella mentalihà lì, quelle hapacihà lì" (cit.).

De Rossi, l'effetto De Rossi, o come volevo intitolare per un topic io "Dagnelino, Daniola e Danculino" (uno e trino, figlio-profeta-culonfaccia), e tutto il "battage", tutta l'"aura", tutti i bioritmi de Roma nostra che si porta dietro, in questo momento ci stanno creando un PIACEVOLISSIMO effetto doping......