00 18/12/2023 09:06
Sì ma poi certi giocatori il Bologna ce li aveva anche l'anno scorso, e sono arrivati 15esimi o una cosa del genere. Calafiori qua non poteva giocà a pallone, Saelemaekers al Milan non penso se siano stracciati le vesti.

Ci sono allenatori a cui servono delle cose e altri a cui ne servono altre. Mo' che Pinto non sia un fenomeno penso se sia capito, è uno tipo Pradé, se poi lo metti in una situazione oggettivamente del cazzo come la nostra te reagisce con le solite prese da 0 a 0 come per dire "eh ma io il nome l'ho preso che potevo fare di più?". Ma io non penso nemmeno che con la rosa del Bologna noi saremmo potuti stare tanto meglio in classifica. Se hai Mourinho su certi profili non ci vai di default mesà. Poi se lui spingeva per Posch e invece gli hanno preso Llorente io questo non lo so, ma ad occhio non penso.

Sui giovani io è inutile che me ripeto, sennò poi sono l'amico de Dan, de Tiago e alla fine della fiera non ce capisco un cazzo ma anzi me ripeto: è tutto bello ma la squadra che punta sul vivaio non esiste più. Ma che il Bologna stesso ha qualcuno del vivaio? O la Fiorentina? O il Verona? Il vivaio se ormai te ne tira fuori uno a ciclo di 5 anni da mettere in prima squadra già è tanto. Zalewski già sarebbe stato ampiamente sfanculato, avessi potuto investire qualcosa. Gli altri girano, vanno, vengono, magari poi tornano e li ripaghi. De Marco era dell'Inter e se lo sono ricomprato, visto il risultato non penso freghi niente a nessuno che ad un certo punto l'hai lasciato andare via. Mo non è il caso ma se Pellegrini avesse continuato sulla falsariga dell'anno della Conference ma 'sti cazzi che l'hai ripagato 10 milioni o no? Per uno che devi ricomprare ce ne stanno 9 che si perdono. Ma lo stesso Sassuolo punta sui vivai degli altri ma io non penso che obiettivamente si possa fare un paragone tra Roma e Sassuolo, come obiettivi come piazza come mezzi (oddio) come tutto.
[Modificato da jandileida23 18/12/2023 09:14]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma