00 13/01/2020 11:58
Re:
er.principe77, 13/01/2020 11.23:

Esattamente... É stata una non partita perché finita ancor prima che iniziasse, questo per ribadire il concetto che quello che abbiamo visto dopo non é assolutamente indicativo della bontà delle due squadre in un senso o nell'altro...




perché non sarebbe indicativo della Juventus ?

in realtà qua si sta semplicemente dicendo che la Roma pure con tutta la buona volontà de sto mondo dopo quell'inizio di partita ridicolo, osceno, scegliete voi l'aggettivo piu' infimo, non è riuscita a riaddrizzà la partita contro una delle peggiori Juventus viste negli ultimi anni.

E comunque non è dipeso dalla Roma, la Juventus è questa e gioca cosi, con discontinuità e con molti errori da inizio stagione.
Solo che il livello complessivo degli 11 che manda in campo è pur sempre superiore al nostro e al resto della Serie A grazie ad un'ossatura di livello internazionale.
Mettili nella Roma Dybala, Ronaldo, Matuidi !, Bonucci lo stesso Cuadrado..neanche c'è da ribadirlo.

Ma ieri ha giocato veramente male come altre volte in questa stagione.
Una grande Juventus ieri ti fa 4 gol.
E invece alla fine la Roma ha avuto più inerzia favorevole per pareggiare ieri che contro il Torino.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola