00 14/05/2019 08:52
Ma ancora col Genoa? il calcio virtuale c'è per tutti.L'Inter ieri ha faticato pure col Chievo e andrà in CL.
Ma è tutto l'anno che la Roma ha alti e bassi di testa.
E non c'entra nulla l'avversario, hai perso partite ridicole contro il Plzen, la Spal o l'Udinese o pareggiato col Chievo in casa e poi fatto partite piu' solide contro Lazio, Inter, Porto e Milan o Napoli e Juve all'andata.
Ancora che state a misurà l'avversario.

Qua c'è da dire che la squadra era a pezzi fisicamente, con 40/50 infortuni muscolari di zavorra, senza una società alle spalle, visto che nn se sa niente, neanche del nuovo direttore sportivo, con tutti obiettivi stagionali sfumati, una banda del buco imbarazzante, giocatori già in partenza o che litigano tra de loro, una squadra senza tifo, umiliata a Firenze, presa a pallonate dalla Lazio.

A me come se pongono gli avversari sembra proprio l'ultima della cose da sottolineà e invece qua da quando ce sta Ranieri è diventata la prima da dire.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola