00 04/03/2019 12:24
rosori ai glutei e alle gote, lesioni e lividi multipli, ragadi anali permanenti.

Sarà questo, a seguito di molti cazzi in faccia, il bilancio di Porto - Roma.

credo che come minimo, la Roma per passare ne debba fare due, perché penso che UNO il Porto ce lo fa a occhi chiusi, di riffe di raffe, magari regalato da noi, insomma in qualche modo uno si prende.
E se se ne prende uno, il secondo (fuori casa, al Dragao, clima da dentro o fuori, crisi infantili dei nostri, bambola dietro l'angolo, ecc. ecc.) il secondo viene da sé.
Ecco perché dico che non se ne esce se non se ne fanno almeno due.
Perché loro come niente ne possono fare 3 (ovviamente anche di più, ma mi tengo su "risultati umani"), e quindi (sempre pensando a risultati "umani" MA FORTEMENTE POSSIBILI) tu ne devi fare almeno 2.

Comunque per me usciamo. E meno male pure.

E, ultima cosa che volevo dire.... Finiamola di fare i calcoli sulla qualificazione, il bonus passaggio turno, il "gruzzolo", bla bla bla.
Lo scorso anno ha insegnato: ti qualifichi, non ti qualifichi, ti qualifichi alla prossima ma non avevi partecipato a quella attuale, partecipavi a quella attuale ma poi non ti sei qualificato alla prossima, ecc. ecc. prego elencare tutte le eventualità possibili... ABBIAMO VISTO, CERTIFICATO, che si vende per incassare ANCHE SE fai 100 milioni di Champions e ti sei qualificato alla successiva.

Non esiste, è puramente speculativa, la questione degli introiti Champions.
Per noi non fanno differenza e lo si è ormai visto in tute le sue combinazioni: si è venduto ma "pè venne", mica così pure quando pareva che avessimo fatto bingo.
Al massimo era Bongo.
[Modificato da giove(R) 04/03/2019 16:27]