00 05/10/2018 10:53
PAAAA PA-PA-PA-PA-PA-PA-PAAAAAAAAA! Suonino le trombe, rullino i tamburi, si apra la folla, volino nell'aere i petali di rosa, si librino nel ciel le colombe!
E' ripartita la cosa de "AIUTO OH!!!! CHE SENNO' PERDIAMO PELLEGRINI!!!!"
A me Pellegrini sembra un bravo ragazzo e tutto ciò sarà probabilmente estraneo alle sue volontà.....
Però capirai, già lo abbiamo letto ogni 3X2 sin da quando è arrivato: "OH LO PERDIAMO! OCCHIO CHE HA LA CLAUSOLA!"...
Poi iniziò la stagione: "OOOH QUESTO DEVE GGGIOCA' SENNO' MUGUGNA E LO PERDIAMO!!!"
Giocava una merda, forse mezza partita buona nella scorsa stagione, più giocava e più era impalpabile, mai incisivo, pressoché il vuoto totale, però la Campagna del Terrore non è mai finita.
Giocava na merda e "OH! QUI LO PERDIAMO! C'HA LA CLAUSOLA! LO VOGLIONO TUTTI"...
E giù articoli, ore di trasmissioni, con l'argomento Pellegrini che "OH AIUUUUTOOOOOOOOO QUESTO SE NE VA!".

Se potevamo forse immaginà na cosa diversa, anche solo di un pelino, ora che finalmente dopo un anno di nulla, ha fatto due buone partite?
E quindi ecco qui esplicitato il concetto di "avere un'ottima stampa".
Invece de scrive che "FINALMENTE SE STA A DA NA MOSSA", o che "ADESSO E' ORA DI DARE CONTINUITA'", che "IL RAGAZZO ORA DEVE CONTINUARE COSI' E POI PARLAIMO"......
Niente, filo diretto, telefono rosso manco ai tempi de Kennedy, con le redazioni, e ... tempo due partite buone è già ALLARME!

Vai cor corrierone!

(...) Un giocatore come Lorenzo Pellegrini oggi la Roma non puó perderlo, ecco perché i dirigenti hanno deciso di rivedere preso il contratto con il centrocampista, firmato all’inizio dell’estate 2017 per cinque anni, fino a giugno 2022. Un contratto nel quale è stata inserita una clausola rescissoria di trenta milioni, con pagamento biennale. Clausola che vale solo il mese di luglio, dal 1’ al 31, fino al 2020, perché già nell’anno successivo il giocatore entrerà nella stagione nella quale poi si libererà da svincolato.

(...) Presto Monchi proporrà all’agente del calciatore di rivedere quel contratto. Per eliminare quella clausola (o aumentarla del doppio) e ritoccare l’ingaggio, che oggi è di 2,1 milioni a stagione.


[Modificato da giove(R) 05/10/2018 13:59]