00 20/12/2019 10:55
Re:
jandileida23, 20/12/2019 10.42:

Sì per me dipende pure dal fatto che al momento per certi ruoli non hai il titolare: Kolarov e Veretout, che sono diciamo tra i titolarissimi, cul cacchio che li leva. sinceramente non penso che Fonseca, o chiunque altro, tiri i giocatori finché si sfasciano: vabbé le rose profonde ma non mi pare una tattica molto furba. è tipo andà ad un buffet e imbriacasse nelle prima ora e poi fare figure di merda in serie per le altre 3 ore.




beh ma questo intendevo..che vuol dire usi uno finchè nn se spreme' Ma Dzeko gioca sempre perché è Dzeko e perché Kalinic per un motivo o per l'altro non ha mai dato segnali di vita calcistica da quando è arrivato.

Spinazzola gioca ad intermittenza perché ha problemi fisici, Florenzi lo sta impiegando adesso perché pure Santon è alla quarta partita s'è stirato.

Chissà perchè sto discorso per Smalling, Veretout, Kolarov, Mancini ma mettiamoci pure Kluivert e Zaniolo non vale..

Me pare un po' il segreto di Pulcinella.. la botta di culo paradossalmente è stata quella di avere Pastore integro nel periodo di massima emergenza.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola