00 28/11/2019 16:23
ma cosa si vorrà mai capiure, che siccome l'uomo è fallato si debba rinunciare a ogni conquista, NON intervenire a "strozzare" le derive.
Ma "siccome l'omo è fallace", restiamo nelle caverne.

Capire... si è capito benissimo. avoja te.

E ripeto, ci sono i farmaci tarocchi, l'iperdiagnostica, e le cure inutile o premature, ci sono mille storture diiiiii poteri forti, e vale nella medicina e in tutto.

"e allora... limitiamoci all'aspirina!"
ANZI... alla spremuta d'arancia e i suffumigi di corteccia di eucapilipto! che sinnò come te mòvi oltre "te la manipolano"!

boh....

Avoja a parla de Nun Volè Capì.

Io, ma qui parlo in generale, penso che siamo tutti un po' Antiilluminsiti mezzi Casapound Terrapiattisti.
E' na cosa umana.

Che poi.... mi chiedo cosa cacchio studiamo l'astrofisica, i moti planetari, le stelle, la materia oscura..... Tanto nun c'arivamo! [SM=x2478856]
L'ì uno se dovrebbe proprio fermà, ma MICA perché "poi te vonno fregà", ma proprio per una "praticaemnte oggettiva" prerogativa dell'uomo che si autodistruggerà prima ancora di poter mai partire davvero nell'esplorazione dell'Universo.

Che fessi, che pusillanimi. Scienziti, Menti eccelse, le PIU' eccelse.... tutte sprecate in una cosa che tanto non avrà compimento.

E poi... la psicanalisi? Freud, Jung, Fromm, Lacan, l'eccellenza delle materie grigie... ma tanto a che serve?
tanto aaa gente è strana e poi ste cose della testa non se risolvono mai per davvero, e poi che non lo sai che questi sono più "strani" dei pazzi veri, e tante volte vai per migliorare e quelli te rovinano....

Vabbè ma io capisco. Capisco che si vuole l'annichilamento della ragione, del quid che ci rende non fatti per viver come bruti, io di esempi ne tiro fuori un'Astronave, anzi una Colonia Spaziale intera.

Fra un po' qui dentro davero votamo per Salvini..
tanto pure lì, st'Europa no.... ma se ogni stato fa per i cazzi sua, pensa ai cazzi sua, ma che la famo a fa "che tanto non te la faranno mai fa come dovrebe, perché cè qualcuno che te la devierà sempre".

E io SONO GIORGIA! SONO CRISTIANA! SONO LUISA! SONO MARIA!
[Modificato da giove(R) 28/11/2019 16:24]