00 06/06/2016 10:51
Dopo 5 anni (RIPETO: 5 ANNI).

La Roma, che non ha terzini, non li ha MAI avuti in tutta la gestione Sabatin-americana, il TOP dei TOP che è riuscita ad avere è stato Maicon resuscitato e 3 mesi di Balzaretti...
La Roma che, ricapitolando la situazione, non ha MAI avuto la stessa coppia in questi anni.

Che ha provato con:

L'oggetto misterioso Josè Angel... Dodò, un ragazzino con il ginocchio distrutto, Cole un ormai ex calciatore con la testa solo a poter bere, fumare e sentirsi "libero come un uccello", Balzaretti un anno di cross sbagliati poi un gol al derby e un anno e mezzo fermo (tra l'altro: l'hanno fatto dirigente), Holebas un carneade appena presentabile ritenuto bono giusto per "mezza milionata" di plusvalenza, Florenzi adattato, Digne IN PRESTITO, Torosidis a fine carriera.......

La Roma, QUESTA ROMA, di Inconcludenti e Incapaci, che se una capacità la posseggono, è solo quella di CHIACCHIERARE, arriva al suo SESTO mercato estivo senza terzini, con l'unico straccio di idea quello di PROVARE A CONVINCERE, IN GINOCCHIO, il PSG a farti lo sconticino su Digne e sulla destra idee meno chiare della pece, con allo stato attuale SEMPRE E SOLO Florenzi "adattato".
e che pensa a.....Cáceres.... uno a cui potevi pensare 4 anni fa. DOVEVI pensarci. Ma se lo prese la Juve, già coperta, mentre TU, arrogante e Incapace, stavi a guardare.
E lo vuoi adesso.... con il tendine d'Achille tranciato, e dopo aver accertato l'inaffidabilità nella testa (vedi incidente d'auto con conessa sospensione da parte del club).
Bene... mentre tu, che non sei stato capace di rislvere la situazione dei terzini IN CINQUE DICO CINQUE, ANNI.
E che DOPO CINQUE ANNI, non è che stai A META' dell'opera, NO, stai con le pezze, perché ad oggi, SEI TOTALMENTE SCOPERTO....


Mentre alla Roma (non) accade tutto ciò...la Juve INVECE.... rosa completa, terzini già forti, terzini già sempre abbastanza forti, non solo da quest'anno ma complessivamente da prima di noi in questo quinquennio.... prendono Dani Alves.
vojo dì... ancora vogliamo parlare? La si capisce la differenza? ma prima ancora della differenza, la INAVVICINABILITA', ma non un'inavvicnabilità così, per diritto divino loro, o per condizioni climatiche, forza maggiore o altro no. Un'INAVVICINABILITA' connaturata alla differenza abissale tra la nostra società, fatta di chiacchieroni, incompetenti e trafficoni e la loro società, fatta di gente seria, che pensa, pondera, poi agisce.
Non l'improvvisazione, il pressapochismo, la superficialità e le sindromi da Superuomini di questi signori da Pallotta in giù.

Basta ragionare un attimo, e basta ragionare con tre o quattro neuroni non di più.
DOVE CAZZO ANDIAMO? MA DOVE!?
[Modificato da giove(R) 06/06/2016 15:03]