00 29/02/2016 19:33
Sentivo che Bruno Conti,di fronte all'ennesimo ridimensionamento a scapito dell'entrata in società di uomini di sabatini (tarantino ecc),rifiuterebbe il nuovo ruolo che gli ha proposto pallotta.

Bruno Conti,bandiera a parte,è uno che nel corso degli anni ha sempre costruito e raggiunto l'obiettivo di far arrivare in serie A (e in prima squadra) giocatori da lui stesso scovati,cresciuti e lanciati.
Ha fatto il contrario di quello che ha fatto sabatini,un dirigente privo di strategie e programmazione,sopravvalutato,che in cinque anni non ha costruito nulla e anzi,ha svenduto diversi giovani lanciati dallo stesso Conti,riempiendo il settore giovanile di vagonate di stranieri poi evaporati.

Ma Sabatini resta in sella e se (LUI!!!) minaccia dimissioni,viene trattenuto.Nonostante gli errori,sia a livello di prima squadra che di settore giovanile,nelle mani sue e del fido massara.

Conti invece viene ridimensionato ben due volte,nonostante la maggior parte dei ragazzi "riusciti" siano farina del suo sacco.

Cos'è questa?L'ennesima porcheria.