00 11/06/2015 15:53
Memo Remigi cantava "Sapessi com'è strano / Ritrovarsi ancora / A Milanoooooooo"

e Gesù moltiplicava i pani e i pesci. Bah! Minutaglia, roba da dilettanti caro Gesù il Nazareno! Sei un dilettante al confronto con il nostro Jesus Bostoniano che moltiplica i tifosi della Roma ....a Milanoooooo!

Dal Salmo Responsoriale di David Rossi, ripetiamo:
"Illumina il mio cammino o Jesus, alla fiaccola delle tue Stronzate"

Febbraio 2015:
In quel tempo, Jesus era tutto arzillo e così rispondeva ai Farisei che gli chiedevano della crisi e a chi lo implorava di un Miracolo, lui con la sola forza del dare fiato ai denti, spostò di circa 500 km la Maestà del Colosseo e la Santità del Cupolone:

«Si, ogni anno l'obiettivo è vincere il titolo. Ma non vedo quale sia il problema. Qualche volta lo puoi vincere qualche volta no. Garcia è l'uomo giusto. L'anno scorso era per tutti un dio è adesso per tutti è diventato un diavolo? Torneremo a vincere. Il problema c'è solo per i media, i tifosi non mi dicono queste stupidaggini... A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche. La maggior parte non la pensa così. Ne ho incontrati trenta a Milano e per loro era tutto a posto. Siamo ancora secondi in classifica».

"Illumina il mio cammino o Jesus, alla fiaccola delle tue Stronzate"

Giugno 2015:
In quel tempo, lo scatafassssio era ormai deflagrato e bande di Cirenaici e Cananei erano in tumulto, mentre i Riommanisti, sobillati dai Sodomiti radiofonici, venivano presto imboniti dalla visita di Jesus al Tempio...

Il presidente James Pallotta si trova a Milano ed è stato intercettato da alcuni tifosi giallorossi nei pressi di Piazza Duomo. Il numero uno del club giallorosso ha risposto con una semplice battuta: “vinceremo presto".
...ha detto pure "In Verità vi dico"...

"Illumina il mio cammino o Jesus, alla fiaccola delle tue Stronzate"
[SM=g10770]
[Modificato da giove(R) 11/06/2015 15:56]