00 08/07/2014 13:06
mentre le radio romane, infarcite di giornalisti di carta stampata, a coprire quindi tutto lo scibile del giornalismo sportivo cittadino si sta già assuefacendo al NCV - Nuovo Corso Vecchietti, al grido di
"ci fidiamo di Sabatini e Garcia",
"ora ci vuole esperienza! che? prima dicevamo viva i giovani? embè ora abbiamo cambiato idea!",
"ma le altre che hanno fatto?",
"Maicon l'anno scorso è andato bene!"

gli osservatori (tipo me) LIBERI al contrario di chi parla per radio e scrive sul giornale, perchè è senza legacci e lacciuoli dovuti all'interesse di portafoglio, a mantenersi buoni certi amici, a pugnalare alle spalle gli amici che non servono più, insomma coloro il cui interesse sia semplicemente che la Roma faccia bene, senza altri pruriti di portafogli, fanno osservare che la Roma in certi ruoli dalla precarietà ATAVICA aveva bisogno di gente Forte si, di Esperienza si, ma non per questo per forza bollita, al contrario TONICA! in grado di giocare su entrambi i fronti senza dover ricorrere alle bombole dell'ossigeno.... tutto l'etere romano, in special modo devo dire, quella corte dei miracoli che risponde al nome di Tele Radio Stereo, la radio de "li mejo coatti convintoni" (ah... ieri li ho pure sentiti dire che non apriranno più le dirette - ormai nons anno più come contrastare la loro incompetenza piena de magagne che vengono puntualmente scoperte, quindi hanno scelta la strada classica degli ottosi poco intelligenti: la censura), stanno difendendo a spada tratta ogni singola scelta.

La Roma regala ingaggi d'oro ad ultratentenni ma non accontenta Benatia? loro si fanno passare la mosca sotto il naso, la Roma non c'entra nulla, Benatia è pazzo, ed è tutta colpa sua.
quando è chiaro che come minimo la Roma "non disdegnerebbe di monetizzare".

prima difendevano la linea verde? ora altro che linea verde, nemmeno verdognola! verdeggiante, verdicchio, verdone! niente!
ora deve essere grigia, sale e pepe, se non è un pò brizzolato il nuovo giocatore è una mezza incognita!

il tutto al grido di "ci fidiamo di Garcia e Sabatini".

che per me al momento stanno conducendo un mercato assurdo.
pronti via ti sei già chiuso metà extracomunitari e INFATTI nons ai più che fare con Basa (che è acquisto di maggiori garanzie di Uçan), ti stai rimpinzando di ingaggi di anziani, e poi vorresti far passare la FAVOILETTA che la Roma è attenta al monte ingaggi, e usi l'argomento pure per sputtanare Benatia, mentre ai vecchiacci gli regali i soldi, cedi giocatori sui quali fino a ieri puntavi e non ti prendi nemmeno il controriscatto, fai la parte debole con chiunque, dal Genoa con Bertolacci, al Verona con Marquinho, non sfrutti una collaborazione, non ci cavi un ragno dal buco, altre società monetizzano da tutto questo tu stai ad elemosinare, la Juventus da Vucinic prende 6 milioni cash, tu da Marquinho zero, perchè lo presti! agli arabi! che i soldi gli escono dal culo fai le rate!!

ma non si può dire niente di tutto questo, il pensiero unico dell'etere giornalistico romano sta ammantando tutto di omertà.
i leccaculo microfonati imperversano e preparano il campo ai nuovi regnanti, i nuovi Peggio e Mannaggia.
prima erano Sabatini e Baldini.
ora Baldini è stato sostitutito da Garcia.

un mercato RIDICOLO, proprio nella stagione decisiva.
con tutti, ma proprio TUTTI, che ci prendono per il culo, a noi tifosi.
da chi parla di puntare allo scudetto e fare bella figura in Champions e si sta preparando al doppio impegno infarcito di pensionati a chi gli fa da grancassa ed esalta il tutto come l'anticamera del Trionfo!
[Modificato da giove(R) 08/07/2014 13:13]