00 30/12/2014 14:28
Re:
jandileida23, 30/12/2014 14:11:

Io però una speranza che rinsavisca ce l'ho: non può esse che questo è diventato rincoglionito tutto insieme. E poi oltre al gioco a me certi atteggiamenti quest'anno non sono proprio piaciuti: ripeto questo l'anno scorso sembrava il classico uomo di campo, taciturno, pure un po' torvo, impegnato a mangiarsi l'erba. Poi gli, e ci, hanno raccontato sta cosa del Grande Comunicatore, e me pare che il primo a crederci sia stato proprio lui.

Però, soprattutto grazie al livello del campionato italiano sei comunque in ballo. Insomma una parte di me ci crede ancora. [SM=g8914]



vuoi la mia?
non è che lui è fesso e "ci ha creduto". più che altro è un... innesco a catena.
Si è reso conto che qui basta poco, specie quando ti sei fatto la nomea, per campare di rendita.
e quando va a parlare c'ha ormai st'assenza di freni che deriva dal considerare ZERO la platea.

è lì che si è messo a raccontare delle vere e proprie MINCHIATE smentite il giorno dopo dai fatti, già sapendo che erano minchiate a breve termine (tipo quendo dici "il primo obiettivo è il campioanto" in conferenza pre Sassuolo e poi metti 5 riserve. ti sei smentito nel giro di 24 ore ma non ti interessa perchè conti sulla stupidità altrui).

insomma nessun genio, nessun grande comunicatore.
solo una ORDINARISSIMA intelligenza, che si è resa conto di quanto siamo coglioni, ma che poi, esagerando con la fiducia in questa infinita apertura di credito, non si è sapuro moderare e da "normalissimo" qual'è, il top che ha saputo fare è adeguarsi senza capire di essere entrato lui stesso nel loop.