00 18/05/2017 12:28
Paulo Sousa NO. mezza carzetta.
Montella. No, quando perde lo vedo sempre tutto filosofico, fatalista. A noi serve uno che negli spogliatoi azzanna ar collo la gente e je stacca la carotide.
Sarri Si. Fa giocare bene ed il bel gioco è una connotazione costante. E se giochi bene come fa giocare lui, qualcosa la combini.
Gasperini Si, stessa motivazione di cui sopra.
Emery non so proprio. Ma No. Mi serve un allenatore italiano, che conosca il nostro campionato, la lingua, i peli der culo, ecc.
Giampaolo Si, sempre per la riconoscibilità del gioco.

Chiaramente sono tutte mezze figure. E di tutti quelli che ho menzionato positivamente, va verificata la "tenuta" su una piazza DEMMERDA come questa. Sarri un po' d'ossa le ha fatte (ma non bastano per il COVO DI VIPERE romano), Gasperini ha fallito nell'unica chance (ma io non sono uno che proprio non predona), Giampaolo tutto da vedere.

Che poi comunque, qui pure un Big sarebbe messo nel tritcarne "ha vinto solo cor Real, Chelsea, Bayern e PSG!!!!", direbbero per esempio ad Ancelotti.
Quindi, visto che non c'è nessuno "a prova di bomba", peppe pe peppe vado su un peppe che fa giocare bene. Almeno una cosa ce l'hai.

Il dicorso che faccio per Giampaolo vale anche per Di Francesco.
[Modificato da giove(R) 18/05/2017 12:29]