00 03/02/2013 13:59
Leggendo molti commenti sembra che ora il MARTIRE E' ZEMAN!!!
Dicono che dovevamo continuare con lui,umiliati col Cagliari,Bologna,Udinese,Parma,strapazzati dalla Jubentus,Napoli,42 goal subiti,2 di media e tante altre nefandezze.
Chi ha fatto giocare Goicogol?
Chi ha messo in panca uno dei migliori centrocampisti d'europa x fare giocare BradipoTAXI?
Metà della rosa ha avuto contrasti con lui e ancora dovevamo tenerlo???
Siamo 9 in un campionato modestissimo.........
A leggere certi post, per metabolizzare il lutto dovremmo a fare santo Sdengo, uomo pulito e limpido ucciso dal malo-calcio. Se questo è il punto, mi dichiaro pronto a mettere pure la mia firma sotto l'istanza di beatificazione, perché pure per me Zeman è persona perbene. Ma questo, coi risultati della Maggica e, più in generale, col calcio giocato fra società di professionisti strapagati, mazzette, diritti e spot televisivi, cari amici, non c'azzecca niente

Nessuno ha tifato contro la Roma in questi mesi ma molti si aspettavano che la sua Roma sarebbe stata quella che abbiamo visto sino ad ora.
Le colpe???parliamone!!!!
Chi ha scelto Zeman in primis
Chi ha fatto una campagna acquisti senza contare il modulo di gioco del Boemo ed i suoi carichi di lavoro
Un DS non compra chi gli pare...compra quelli di cui la squadra ha bisogno e lo fa in collaborazione con l'allenatore.
Invece ci siamo ritrovati con 3 centravanti, di cui uno lo mandiamo in giro per l'Italia (Borriello) a giocare per gli altri e gli paghiamo pure lo stipendio, mentre altri due, Osvaldo e Destro, si accapigliano per il posto, ma NON abbiamo comprato ali vere e NON abbiamo comprato terzini degni di questo nome (a parte Torosidis, che comunque devo ancora vederlo giocare). La programmazione acquisti FA PENA ed è culminata nella farsa Stekelenburg.

Zeman non doveva accettare tutto questo non avrebbe dovuto accettare delle scommesse come Dodo' e Piris,non adatte al suo calcio.De Rossi non è un regista,anche Spalletti lo sapeva,ma non lo ha mai detto,semplicemente ha richiesto Pizarro.Non è scoppiata nessuna guerra mondiale.Taxi è un giovane di belle speranze se così si può dire ,un regista è ben altro,doveva pretenderlo invece di far scoppiare questo putiferio.
Emblematico il caso di Dodo',giocatore che fa intravedere buoni spunti,ma assolutamente improponibile come terzino,semmai come ala sinistra un domani,ma non oggi.Poteva andare meglio secondo me,ma è andata cosi,le colpe vanno anche condivise MA UN BRAVO ALLENATORE COMUNQUE RIMANE QUELLO CHE SFRUTTA AL MEGLIO IL MATERIALE A SUA DISPOSIZIONE...ZEMAN E' SEMPRE STATO E' SEMPRE SARA' MONOTEMATICO, UNA BIG NON FA PER LUI

Lo avete sentito Sau l'altra sera?
ha detto sappiamo come giocano bastava fare un movimento e avremmo fregato la loro difesa. [SM=g7364]