00 22/11/2012 16:34
Re:
giove(R), 11/22/2012 3:50 PM:

mah.... sti porgi l'altra guancia del cazzo a me lasciano esterrefatto.

mò dico na cosa "scomoda", la dico qua en passant, così mi evito di aprire un post in altra sezione che stavo meditando da giorni (e non parliamo dei "pagliacci", ma di roba che in teoria dovrebbe essere estremamente seria)....
ma se io (e me lo dicono pure, mica me lo nascondono!) so che il primo razzo l'ha sparato Israele, l'ha sparato in terra straniera, e POI Hamas ha "risposto"...
ma poi posso, senza reagire minimamente, sentire raccontare, leggere titoli, notizie che recitano "Israele sotto attacco"?
beh se mi si permette io dico a questi che mi stanno prendendo per il culo:
"vai a prendere per il culo qualcun altro. hai reso una volta di più lampante quanto la nostra informazione occidentale sia indirizzata da una parte ben precisa.....".

una dinamica e dei meccanismi talmente evidenti che il popolino acefalo finisce per credere a "Israele sotto attacco" nonostante sia stato "perfettamente" informato della cronologia dei fatti.
e fa capire da che razza di gente siamo circondati, che si fa lobotomizzare dai "commenti" e le "opinioni".
un tempo, per farti credere ciò che non era, bastava raccontarti "mezza verità", non c'era informazione, non c'era il web....
oggi il potere della persuasione mediatica, del "dì la cazzata, dilla forte, ripetila e se possibile dilla per ultimo" è superiore.
siamo arrivati nel 2012 per scoprire che l'essere umano è ancora più coglione del 4000 AC quando era un mezzo "troglodita".
noi invece siamo i "civili"... loobotomizzati.

o non le devo dire queste cose? devo fare "il superiore"?
o devo lasciare gli altri prendermi per il culo senza dirgli "vai a prendere per il culo un altro"?

boh...

si DEVE replicare.




se cortesemente quando hai tempo dai un'occhiata qui

http://www.cbsnews.com/8301-202_162-57552203/timeline-of-recent-israel-gaza-violence/

e qui

http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Pillar_of_Defense

e mi dici dove, secondo te che ti documenti frequentemente sul conflitto, ci sono inesattezze, omissioni e disinformazioni, te ne sarei grato. al momento non seguo gli eventi come facevo alcuni anni fa e di conseguenza non ho un'opinione precisa sui fatti e su come vengono elaborati e rappresentati mediaticamente.


***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)