00 26/09/2012 15:20
per inaugurare questa nuova rubrica, che reclama vendetta già dai suoi natali (avrebbe dovuto essere inaugurata già da anni), scelgo una "solo apparente" quisquilia, pinzellacchera, quale nient'altro può essere che un tormentone nato da una dozzina di parole contenute in unn tweet di Valentino Rossi.

il quale ha tweettato "sul divano ad ascoltare la conferenza di Zeman, niente di meglio per conciliare il sonno" o giù di lì.

da Retesport, ma sono sicuro per ogni dove, sono partiti con il massacro per Valentino Rossi.
qualcuno (Roscioni) è arrivato persino a dire che "è pieno di gente che parla di Zeman per far parlre di se"...

eh già perchè Valentino Rossi (del quale non me ne frega un cazzo sia chiaro) è poco conosciuto e chiacchierato.
eh già perchè se vai a chiedere al polo sud di Rossi fanno tutti una faccia attonita... invece se je chiedi de Zeman eeeehhhh ti dicono tutti, pure i pinguini "4-3-3!!"

ceeeerto ceeeeerto...

quindi uno non può fare una mezza battuta, tra l'altro lecita, che parte la guerra dell'ironia (che in realtà è ironia di se stessi)...
e così giù a ogni opinionista a leggergli le "dichiarazioni di Valentino Rossi", aspettandosi il commento piccato dell'opinionista orgojone de turno.

e così forza de rosicate sul niente (come questa) de sboronate sul nulla (Valentino Rossi userebbe Zeman per avere visibilità), si educa il già sereno ed equilibrato tifoso della Roma.....

così si difende Zeman che è grande anche se non ha vinto (condivisibile) ma allo stesso tempo le stesse persone fanno come ieri faceva Von Bruck: "vabbè dai... ma Rossi non vince da 6 anni..:"

sono veramente la pochezza fatta persona, non solo loro naturalmente, ma i 7/8 di questo ambiente e di questa tifoseria di merda.
[Modificato da giove(R) 26/09/2012 15:21]