l'insostenibile inadeguatezza societaria della AS Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 28 maggio 2022 12:05
comunque durante il corteo giallorosso hanno cantato cori contro i Sensi, ma perché dopo due ore di cori ne erano rimasti pochi ancora disponibili.

Io non ho mai capito l'accanimento contro la Sensi, francamente. Sicuramente passi falsi ce ne sono stati e l'idea di un declino era nei fatti. Un declino dignitoso e probabilmente inevitabile. Col senno di poi cambiare strada era l'unica. Però che durante la rimonta del 2010 ci fosse tempo (pure al famoso Roma-Sampdoria) per cantare Sensi vattene, boh.
Poi ognuno dice la sua su Soros e sui russi...l'altro giorno Buff gliel'ha accollata ai Sensi, entrambe anzi.
Certo nessuno pensava che poi coi grandi manager internazionali del caffè ci saremmo trovati collo sceicco di Perugia.
ShearerWHC
00sabato 28 maggio 2022 12:36
Beh all'epoca ce li ricordiamo i tempi di Alescio & co...mesà che da quella trattativa saltata con Kerimov la crepa con la piazza è diventata una voragine, anche perchè poi ti bastava veramente una proprietà con un minimo di fondi in cassa per portare a casa qualche coppa e forse scudetto in più negli anni di Spalletti
giove(R)
00sabato 28 maggio 2022 12:36
di cazzate ne hanno fatte. erano inadeguati. Lei, Pradè. Deboli, squattrinati, e inadeguati a pianificare, sia a livello di proprietà che di dirigenza sportiva.
Li ho criticati tanto all'epoca per questo. Poi capisco che era una situazione sovradimensionata, che c'era poca serenità per coinvolgimento familiare e personale, ecc.

Ciò non toglie che la ragazza sia romanista e che voglia bene a questi colori e questo per me un pò conta sempre.
er.principe77
00sabato 28 maggio 2022 14:07
Che lei volesse il bene della società è indiscusso.
Quello che mancava all'epoca, oltre ai soldi, era la capacità di gestire autonomamente la baracca.
Inevitabilmente si genera confusione perché a decidere non è più una testa sola come quando c'era il padre, ma tante teste non sempre volte a fin di bene...
Sound72
00lunedì 27 giugno 2022 22:56
"L’AS Roma comunica di aver ritirato la propria partecipazione al Trofeo Gamper, previsto a Barcellona il 6 agosto 2022.

La decisione deriva dalla necessità di modificare la pianificazione delle amichevoli estive, al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro, in vista della prossima stagione, per la Prima Squadra maschile e per quella femminile del Club.

Entrambe le squadre proseguiranno il proprio percorso di preparazione attraverso altri impegni, meno impattanti sotto il profilo degli spostamenti, che saranno comunicati non appena definiti.

Si ringrazia per l’invito il FC Barcellona, a cui il Club augura un buon proseguio di preparazione estiva".

(asroma.com)

Ce sta pure il controcomunicato del Barcelona che non l'ha presa bene e minaccia azioni legali.

Va bene tutto...Ma l'hanno scoperto sta settimana che il campionato inizia il 13 agosto?

Comunque la rinuncia all'amichevole della Roma femminile "al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro" fa ancora piu' ride se possibile.
Sound72
00lunedì 27 giugno 2022 23:04
io veramente nn ce la faccio piu' col politicamente corretto...ma adesso pure nel calcio?

cioè stai a rinuncià all'amichevole per la squadra maschile per motivi di preparazione e ce devi mette in mezzo pure quella femminile...

La decisione deriva dalla necessità di modificare la pianificazione delle amichevoli estive, al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro, in vista della prossima stagione, per la Prima Squadra maschile e per quella femminile del Club.

Ma veramente sta cosa è imbarazzante. Ma STI CAZZI della Roma femminile! e sti cazzi se ce stava pure Barcellona -Roma femminile.
Non le scrivete ste puttanate per favore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com