Udinese -Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giove(R)
00giovedì 31 ottobre 2019 11:36
Re:
jandileida23, 31/10/2019 11.28:

No su Mancini hai ragione: al momento molto piú forte di quello che credevo soprattutto come personalità. In marcatura ha da lavorare.




ma guarda che io non è che devo avere ragione. tra l'altro oh, essendo persona estremamente onesta, che magari tutti fossero la metà de me, ti dico che non mi aspettavo di certo una cosa così, quelal di adesso inendo. centrocampista e pure buono.
Scenari alal Desailly e chi s li aspettava, io mi aspettavo uno forte in difesa, perché così e bene, lo avevo visto giocare all'Atalanata, che gioca tra l'altro sull'uomo e quindi sta cosa della marcatura da rivedere non mi torna tanto.
Che debba migliorare beh... ha 23 anni... anche qui non ero io un Entusiasta di Mancini, io scrivevo PRO Mancini perché SEMMAI leggevo post MOLTO CONTRO.
e non mi spiegavo.

Smalling... visto una decina di volte, mi paiceva, ma mai a pensare che arrivava qui e aveva l'effetto di Samuel...
una sfilza di partite da 7-7,5 roba RARA a Roma, appena arrivato.
E in una difesa che pare che io me faccio le canne, ma poi chi nse ricorda ncazzo siete voi, un mese e mezzo fa prendeva caterve di gol........

insomma come spesso mi piace dire, io non sono un genio.
Ho il rispetto dei fatti che vedo.

DjawRA ALLA PRIMA aveva giocato bene, PER ESSERE LA PRIMA.
Kluiveryt SYTAVA crescendo.... stava mostrando, stava FICCANDO

e così una serie di altri.

SOlo che qui mi sembrate un po' come quei professori OTTUSI che una volta che toppi la prima interrogazione per loro ormai sei un somaro.

Io invece sono molto reattivo alle modificazioni dela realtà.

jandileida23
00giovedì 31 ottobre 2019 11:38
Sì ma non ho capito stai a scrive qua e rispondi a quelli che intervengono a TRS?

Il dialogo va bene: ma sulle cose che scrivo io non su quelle che senti ar bar de Piazzale Clodio.

Pastore io contro il Milan l'ho portato ad esempio della Roma Nuova, che je dovevo dì? Fino a 15 giorni fa sembrava un ectoplasma
Sound72
00giovedì 31 ottobre 2019 13:38
vabè ma se dovemo blobbà pe commentà le partite?
Vogliamo parlà de Zaniolo che doveva esse mutilato e messo fuori rosa per un mese perchè a Lecce non l'aveva data a Kluivert? E da li era partita la sentenza che non passa piu' la palla da marzo.

Ma anche sti cazzi, anni de giudizi positivi in fiducia smerdati sistematicamente dai fatti e mo stamo col bilancino a ogni partita
a vede' quanto NON sei stato strabordante di elogi, quando all'atto pratico in termini di risultati finali non hai combinato un cazzo anche perchè stamo a fine ottobre.
Qua dentro ricordo sempre di essere stato cazziato (e insultato) quando me so esaltato pe 10 vittorie consecutive e poi 9 nello stesso campionato. Te accontenti, sei un perdente, ambiente de merda etcetc

Cioè..io me darei na calmata, che i giudizi si sbagliano, anche con un pregiudizio negativo. Perchè pure il pregiudizio negativo ce l'ha na motivazione.
Non è che uno se sveglia na mattina e decide che Pastore nn se regge in piedi pe 2 partite de fila. Poi ho scoperto che è na cosa che ha detto pure Fonseca.
Poi certo Mancini davanti alla difesa è na grande intuizione del momento, Smalling sta sul pezzo come pochi, il portiere pare che ha semrpe giocato nella Roma.

Ma non basta...perchè qua me pare che adesso improvvisamente bisogna scrive una buona parola su tutti altrimenti sei prevenuto.

Bravissimo Fonseca nella gestione e motivazione del gruppo da samp-roma in poi. Io fino a samp-roma avevo visto pochino e me pareva una squadra ingolfata. A prescindere dalle assenze.
Adesso me sembra na squadra che va col pilota automatico al di là degli episodi avversi. E so passati solo 10 giorni.
E quindi visto sto saliscendi aspetterei un pochino per tarare la forza di squadra e singoli.
giove(R)
00giovedì 31 ottobre 2019 20:21
Zaniolo comunque po a Genova con la Samp ci e probabilmente costato i tre punti con quella palla di merda a Kalinic...
Poi che non hai giocatori e deve giocare per forza comunque ovvio che gioca, io allenatore t faccio capire quello che non hai capito.. tant’è che a Genova poi l’ha rifatto (anche se è una situazione differente, li si era incaponito qui ha giocato la palla con superficialità).
Ste cose le hanno fatte anche i grandissimi allenatori, io sono cresciuto con “Liedholm che non fece più vedere il campo per quasi 2anni...per un errore con il Cesena e gol di Schackner....” figurati tu.
Zaniolo l andava redarguito moto energicamente atro che cazzi e poi la gente qui con cui mi trovo a parlare da dieci anni di caratter, mentalità, responsabilità,e dice dice, si sì, e po de sti discorsi non sa uncazzo.
Avoja a parla de mentalità che a lava Lu ciuccio ce se perde l’acqua e Lu sapone...
Zaniolo a rosa competa, senza l’ecatombe immediatamente successiva si poteva (e doveva) dargli un forte segnale, poi stava a lui capire.
Poi si sono fatti male tutti i rimasti davant e (dopo essere andato male ed esserci costato punti per le due gare successive,quelle per cui più o meno, avessi avuto Miki, Djawara, Pellegrini, avrei “punito” Zaniolo.
Bravo lui comunque, certe vote se sei in gamba capisci da SOO che stai a fa i DANNI e ti dai una riassettata.
Ma a condizioni normali un segnale ci sarebbe voluto.

Ma è troppo semplice, quanto limitato, fare il pari tra queste mie critiche forti, ma sempre in linea con il mio “modo” quando affronto discorsi, che si si, lo so Giove, la mentalità, m hai fatto na capa tanta, lo so, e poi la gente, come è evidente non capito invece ncazzo.... con quelle che si sono attaccate pure al pelo de culo, ogni minimo spunto, la cedevolezza al criticare alla prima mezza cosa, a volte pure virtuale...
Io Zaniolo l’ho criticato come critico uno che stimo e chi mi legge da dieci anni qui dentro e conosce bene la mia “evoluzione” di giudizio ne confronti di De Rossi c’ha poco da fa er finto tonto su come racconto e mi comporto.... pochi cazzi solo tuffa

Ma qui c’era Fonseca che uno per avere detto “oh ma c’ha una marea di difficoltà “ mentre intorno chiedevate chiedevate ignorando completamente, e vi ho spiegato perché nella teoria dell’orgojone quantistico,una serie di cose evidenti. Non solo le difficoltà ma la crescita, macroscopica per alcuni.
C’era Kluivert che era da iniziò anno che faceva cose, sempre... (ieri gol e rigore procurato con movimento da centravanti....freddezza lui che sbaglia ogni scelta, che come ho detto la O di Overmars ve siete attaccati a quello e perculavate...
Io qui farò tutto, sarò er peggio, la teppa... ma io parlo di calcio principalmente.....
E io ste cose ve le dicevo... c’era Principe che dopo Lecce Roma chiede : “ so curioso, come ha giocato Djawara?”
Andate a rileggervi (e rileggermi...), il tenore quantistico che “aho sbrighete a facce vede che c’hai già rotto er cazzo pure te!” 😁😁😁 lo taglierete con il coltello...😎
Ma mica che chissà che gl avevate detto... solo che c’era sto sentenziamo alla Avanti un altro dai su ma è ridicolo che io sia qui a ricordarvi l’evidenza dai...

Ma io tutto questo lo capisco pure da dove proviene..lo comprendo.
Voi... chi più chi meno..a me, quello che ve stavo a di ...niente...

C’era Mancini che pe na cosa veniale con il Genoa era da Promozione ma dai su ma come fate non dico a capire, perché noce credo, ma a STACCE
c’era una Roma che vi ....cresceva sotto ar culo e manco ve ne siete accorti, c’era sta cosa, C’È, che ...intralcia.

C’era gente che cresceva, segnali, anche quando non si vinceva o si vinceva male, ma stavate troppo a mitra spianato.
A regá in amicizia 😉
giove(R)
00giovedì 31 ottobre 2019 20:47
Poi che nulla è definitivo...che nse po da niente per certo..ah figuratevi io che da pochi mesi vivo in un mondo parallelo in cui non ci sono più i due baluardi della mia esistenza...
Certo non si può mica dire chissà che ma qui infatti mica me sto a spertica.....
Capirai..m’hanno già dato così der.Badoglio......
Badoglio A ME !??😁😁 ci sarebbe da fa er pezzo alla Brega A’ ZOCCOLÉ!! 😂😂😂

La Roma era in crescita,e molti quasi tutti non se ne erano accorti, c’erano giocatori che stavano crescendo esponenzialmente ed era svalutato...
Poi ovvio che per autocitarsi, uno dei miei primi tormentoni dall’inizio del forum “avoja li panini che se devono magná!”
Nessuno è arrivato, ora deve venire il bello, lo scatto, cui va fatto per una volta tanto di cappello, signori e signore boccuccia a culo perpetue 😁, c’è stato a livello caratteriale, merito, suppongo di un allenatore che evidentemente li aveva già coinvolti da prima, e dellinnesto di qualche personalità, con esperienza, tipo Smalling, o altri, tipo Mancini, giovani ma con un grande carattere e serietà, uno scatto che deve esserci stato, per una volta Re Mida, dalla bufera di infortuni e perché no, torti.
Li davvero bravi tutti. Ora credo se ne stiano accorgendo anche tanti che erano “a culo di default”.
Altri ancora faticano...
Smalling fa una cosa da mostro su un tackle no look e si parla di cappelle, di prima mezz’ora di errori.... mah
Un mostro, però oh, se non piace ....

Avoja li panini, sennò qui avoja, a esse galoppìni, a parlare di Mancini GIÀ nuovo Desailly...
A dire che Kluivert sta diventando uno che ti determina ogn partita e senza mai mollare nulla dietro, li panini, no che “se c’era lui in finale con il Liverpool era ancora Arancia Meccanica”
Avoja a dalla calla a Zaniolo pure se ti fa buttare 6 0unti in tre partite
A non sapere che questo sforzo lo pagheremo.
A parlare di Fonsechiola....

Ripeto è il contrario.
Io, lo sottolineo, ad agosto scrivevo che Fonseca mi pareva Difra2, sta ragnatela infinita senza un guizzo... mi rispose pure jandi che invece lo sosteneva...
Ma poi...elasticità mentale, spirito d osservazione, assenza di partito preso e rapidità di reazione 😁vogliono che uno evolve...
E io, solo osservando, ho iniziato a...percepire..poi iniziare a scorgere, poi vedere alcuni segnali.
Ma, come detto, avevo il vantaggio di essere un po’ più libero di mente da (pur fondati) veleni pregressi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com