Roma - Spezia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Sound72
00domenica 4 giugno 2023 23:33
Come ultima partita nn è mancato niente, pareva il film della stagione co i tiri rimpallati, Maresca, Foti espulso, qualcuno che se fa male e infine il gol di Dybala che la voleva proprio sta vittoria.
Andare in Conference comunque sarebbe stato troppo.

Fischi a Wijnaldum forse un pò eccessivi..ormai era l'ultima, mesto epilogo.
Svilar alla fine ha ripreso qualche punto pero' boh.
lucolas999
00domenica 4 giugno 2023 23:39
Svilar però i mezzi fisici li ha, ora ha acquistato quella sicurezza che gli mancava.
Non so se sia forte però forse non è la pippa che sembrava
giove(R)
00lunedì 5 giugno 2023 00:16
Si però quele due palle della Fiorentina nel finale, i due gol dico, daje che volavano sti rossetti nell'area piccola e lui se li guardava.
Rivedibile.

Finisce "in sintesi", tipo le trasposizioni sul grande schermo di qualche serie riuscita, una stagione che, per quanto mi riguarda NON SARA' una di quelle che non mi ricordo, che sono anonime, che non lasciano grandi tracce.
E' stata una stagione da indiani delle riserve, da Termopili, da mohicani, abbiamo lottato contro tutto, siamo arrivati morti, siamo morti sul campo, c'è mancato tanto così.
O, a vederla altrimenti: 3 pedine, solide, in più.
C'è mancato qualche infortunio in meno, qualche torto in meno.
Ma è andato tutto più male dell'immaginabile (un infortunio grave di Abraham sarebbe la ciliegina, non per la seconda chance, ma perché ci incasina il mercato).

E siamo arrivati a tanto così da tutto.
Una stagione in cui, per alcuni tratti, la Roma abulica della fase centrale, quando pure Dybala era fuori, un periodo in cui facevo letteralmente fatica a vederli giocare per quanto eravamo a ZERO di tutto, armi, voglia, tutto.
Ma una stagione in cui ci siamo (ri)trovati a vivere col brivido, il friccicore, quando fino al 31 maggio eravamo lì, a contare le ore, a fare cose per ingannare il tempo. Una stagione lunga, travagliata, lottata, AMARA.

Ma è una stagione tra quelle che ricorderò.
Assistman69
00lunedì 5 giugno 2023 01:13
Partita che è la sintesi della stagione: squadra che sopperisce alle carenze tecniche con un grande carattere: stasera hai vinto soprattutto di tigna, anche per cancellare il dolore di budapest.
La stramaledetta sfiga dell'infortunio di Abraham è pure qualcosa di ricorrente. In quei 3-4 momenti decisivi della stagione c'ha detto sempre male.
lucaDM82
00lunedì 5 giugno 2023 19:32
Ma davvero hanno applaudito Belotti?
Dopo questa stagione avrei evitato.
giove(R)
00lunedì 5 giugno 2023 21:47
Re:
lucaDM82, 05/06/2023 19:32:

Ma davvero hanno applaudito Belotti?
Dopo questa stagione avrei evitato.




Esiste una parte di romanisti che impersonificano l'Orgojonismo Antimateria in quella sua particolare sfumatura che va tutto bene.
"La qualità c'ha rotto er cazzo!" direbbe René Ferretti.

Sono quelli che non solo tiferebbero la Roma anche se fosse in Serie C, come faremmo del resto tutti noi, ma si potrebbe dire che sarebbe proprio una Roma in C quella che più corrisponderebbe al loro animo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com