Roma -Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
jandileida23
00lunedì 4 febbraio 2019 22:39
Ma nessuno sta contestando che la Roma sia discontinua, anzi è proprio quello il problema. Poi ok fare ridere ho esagerato: diciamo si attestano su livelli di mediocrità e stanno lì che ti aspettano.

Mo dai ieri per una volta non avremmo fatto una partita che ce la ricorderemo da qui all'eternità ma, nel momento attuale, è stata una partita onesta che meritavi di vincere: il rigore c'era, ma sinceramente il Milan davanti oltre al gol e al tiro de Laxalt ma che ha fatto? E tu comunque ti sei proposto in avanti con discreta continuità.

Quello che penso io è che se tu avessi giocato sempre così, magari con qualche calo, adesso saresti terzo: ma non perché hai fatto la partita più bella del mondo ma perché il campionato è così scrauso che basta proprio poco, il famoso fare il tuo.

Per me il Milan è peggio dell'Atalanta, c'è gente veramente impresentabile: Musacchio, Bakayoko, il turco, quel biondo che è entrato alla fine, ma pure Suso gente che Silvione manco li avrebbe fatti entrare a Milanello. Per me la Roma, se messa in campo normalmente, è un ancora po' meglio nonostante Monchi.

Ad oggi invece potremmo arrivare quarti ma pure settimi, non saprei proprio.
Sound72
00lunedì 4 febbraio 2019 23:17
Il Milan rispetto alla Roma ha un portiere piu' bravo e in generale una difesa piu' solida. Con tutto che dietro hanno perso Caldara e poi Zapata e Strinic. Conti e Musacchio sono rientrati da poco e aspettano Biglia come interditore.
Hanno molti piu' giocatori di copertura rispetto a noi. Saranno meno tecnici, l'allenatore è uno pane e salame ma in serie A l'organizzazione difensiva come al solito ti porta lontano. E se il polacco continua a metterla dentro te li tieni là a lungo.
Altrimenti devi aver un bel gioco offensivo come Lazio e Atalanta. Ma Lazio e Atalanta come calano di condizione fisica hanno passaggi a vuoto per mancanza di ricambi all'altezza.
Noi abbiamo il fisico e la qualità di alcuni singoli. Sicuamente hai piu' alternative. Ma le combinazioni non sono così automatiche proprio perchè siamo assemblati male per motivi stranoti ormai.
er.principe77
00martedì 5 febbraio 2019 00:53
Dopo lo scempio di Firenze io quest'anno non mi aspetto più nulla, invece me sà che dopo ieri sia già ripartito il carrozzone degli amici della Roma per cui è tutto apposto e se semo divertiti.

Molto probabilmente questa passerà alla storia come la stagione del rimpianto tipo " Uhmm ..però se avessero cambiato allenatore in tempo alla fine se sarebbero qualificati..." .

Credo che il pensiero della possibilità di raggiugere la champions sia basato per lo più da un fattore abitudinale, dato dal fatto che siccome in questi ultimi anni ci siamo sempre piazzati , allora in qualche modo lo faremo anche stavolta.

Poi però se facciamo i conti con la realtà ci accorgiamo che rispetto alle altre noi siamo stati sempre dietro e che nel corso del campionato non siamo mai stati tra le prime 4 .
Il fatto stesso che queste zoppichino rende il tutto ancor più grave, perchè per strare dietro a ste squadre vuol dire essere proprio la merda della merda .

La realtà quindi è che molto probabilmente non andremo in champions, perchè semplicemente non ce lo meritiamo.

Da buon romanista , consapevole della storia di questa società inviterei a preoccuparci non solo di chi ci precede ma anche di chi ci segue... .
Sound72
00martedì 5 febbraio 2019 10:09


Eusebio avrebbe risposto sudaticcio in perfetto stile signorsì.
jandileida23
00martedì 5 febbraio 2019 12:22
Per sicurezza avrebbe tolto pure Manolas, come paese confinante.

Comunque Gattuso avrà tanti difetti ma è proprio un cinghialone.
giove(R)
00giovedì 7 febbraio 2019 11:02
ma quale rigore c'era... [SM=g7554]
allora all'andata annullano il vantaggio della Roma, gol di Nzonzi, per un tocco fortuito di mano in mischia ma daje su...
ma che viviamo nel mondo del "io comunque parto co le mani legate de dietro", "lavoriamo 8 ore però te piji 5 mila euro e io 500, perché so io".
Ma daje ma boh a me me viè da ride e le palle me toccano pè tèra.
jandileida23
00giovedì 7 febbraio 2019 11:56
Per me c'era. Quello lo supera e lui allunga le mani, sto zozzone [SM=x2478856]
giove(R)
00giovedì 7 febbraio 2019 14:53
alla fine per me impattano insieme. mi sembra un "Iuliano su Ronaldo" ma la metà della metà della metà della metà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com