Roma-Liverpool

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
er.principe77
00giovedì 3 maggio 2018 12:21
Sull'atteggiamento e la testa quello è sicuro , certo che se sulla destra te presenti là con Under e Florenzi un pò te la vai a cercà...
Sound72
00giovedì 3 maggio 2018 12:41
Re:
jandileida23, 03/05/2018 12.17:

Il discorso tuo Ennio io lo condivido appunto quando parli del Real, del Bayern, delle corazzate. La Roma con le sue lacune deve sopperire ANCHE con la tattica, non se scappa. Esattamente come hai fatto contro il Barça: oppure là che sei passato a tre non conta un cazzo?




col Barça ha contato ma fino a un certo punto. Te lo scrissi che pur avendone parlato in estate del modulo a 3 che trovavo piu' congeniale per la rosa a disposizione in partite del genere contava piu' la testa. E' il primo fattore.
Poi parliamo della tecnica,. della velocità e anche del modulo.

Quello che me pare che qua nn se riesce a capì è che anche co tutti i moduli del mondo co sti bug mentali non andavi da nessuna parte.
Hai avuto la mentalità ma non la testa nelle due partite.
Se continua a di ..eh ma non eri meno forte, eh ..ma il Liverpool era battibile..

Ma porca troia su..ma l'errore de Nainggolan..o quelli di ripartenza di FAZIO..mi parli di gambe che tremano..

E allora..se tremano le gambe e fai errori marchiani, se esci dalle partite pe 30 minuti abbondanti non ce sta discorso tattico che tiene.

Però me dite che il Liverpool in vantaggio a fine primo tempo è casuale..e allora m'arrendo.


ShearerWHC
00giovedì 3 maggio 2018 12:42
Ma è ovvio che non sei uscito solo per la tattica dell'andata, serviva comunque una bella impresa di tutti in 180 minuti per eliminare una squadra più forte, più esperta (se non negli uomini, quantomeno in panca) e più in forma.
La tattica e la motivazione poi sono le cose su cui si può agire più facilmente... Come nel ciclismo, se non hai la gamba del tuo rivale puoi vincere solo se i difetti vengono mascherati dal gioco di squadra

Comunque serve troppo un regista
er.principe77
00giovedì 3 maggio 2018 12:49
Comunque la partita col Barca un pò c'ha influenzato sú...

Piuttosto pensassero a vince col Cagliari che la storia nostra in queste situazioni la conoscemo bene.....
Sound72
00giovedì 3 maggio 2018 13:15
Re:
ShearerWHC, 03/05/2018 12.42:

Comunque serve troppo un regista



Per me serve anche un altro attaccante da 15-20 gol. E non è semplice trovarlo un titolare così.
Se riparti con uno solo che segna allora ce vuole un centrocampista da 10 gol. Che poi Dzeko andrà per i 33 anni anno prox.
Quelli in rosa non te li danno i gol con continuità.

Schick con Dzeko rimane accoppiata difficile..e il miglioramento di Schick è tutto da studiare.
Ad oggi sto passaggio di consegne non mi pare dia grandi garanzie.
E Monchi e Baldissoni volevano farlo a gennaio..

lucaDM82
00giovedì 3 maggio 2018 13:31
Io guardo il bicchiere mezzo pieno stavolta.

La squadra sulla carta, se paragonata alle Big, è limitata, lo sappiamo, sotto diversi aspetti.
Grazie al cazzo.

Dopotutto quando è uscito il girone la maggioranza dei tifosi era negativa. Io no e l'avevo scritto sul topic apposito, anche se poi la realtà ha superato le mie previsioni ottimistiche, visto che siamo arrivati primi e per giunta in semifinale.

Step by step.
Se, i prossimi 2-3 anni, arriveremo a giocarcela come quest'anno, e anche in finale, sarà grazie al percorso del 2017-18.
Nessuno vince la champions o arriva in finale di punto in bianco, senza aver rilevanza in campo europeo.

Con Dzeko, Kolarov, giocatori non più al top della carriera ma con esperienza in campo europeo, siamo arrivati qui e anche il gruppo ne è uscito cresciuto.

Bisogna continuare cosi', prendere gente di esperienza, abituata a giocare ad alti livelli, non necessariamente fenomeni (anche perchè servono troppi soldi) per consolidarci in champions fra le prime 4-8 squadre e far si' che anche gli altri (a partire dai giovani) crescano.

Dunque rammarico per ieri ma anche positività.

Detto ciò,per la finale dico real. Il liverpool ha un allenatore bravo, un gruppo affiatato, un attacco pericoloso e diverse individualità di valore ma in difesa è bucabile e fuori casa non è come in casa.

Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 3 maggio 2018 14:01
per me questo rimarrà un unicum, ma possiamo sfruttarlo per rimanere competitivi in campionato e in coppa.

Serve un regista, una punta molto forte, un laterale sinistro.
Almeno.
giove(R)
00giovedì 3 maggio 2018 15:03
Comunque ho pure risentito le parole di De Rossi [SM=g27990] nel dopo partita. Mi ero perso un passaggio che è un altro preciso riferimento. “All’andata siamo andati in bambola (e questo lo avevo rimarcato), oggi avete visto: siamo andati solto abbiamo reagito, siamo riandati 2-1 per loro e abbiamo reagito”.
È chiaro che lo dice pure lui che “lì ad Anfield” hanno fatto succedere il panico dal nulla, troppo. T-R-o-p-p-o. Poi capisco che tu sia convinto che “con loro a 4 è meglio e GIAMMAI a 3” ma nel primo tempo prendiamo 4 o 5 imbucate tipo l’andata con modulo diverso ma sbagli identici: terzini alti contemporaneamente, passaggi orizzontali “telefonati” o sbagliati ma comunque perfetti per anticipo e ripartenza loro, fatti apposta per chiamarsi addosso il pressing ed andare in affanno.Io nel primo tempo ho visto presentarsi situazioni molto simili in un modulo che per molti è quello giusto e giammai contro il Liverpool a tre...
Ci sarà stato qualcosa di perfettibile nelle scelte dell’allenatore all’andata. Ok...ok...si...ok... MA CAZZO MAI E POI MAI AL PRIMO PERICOLO SALTA TUTTO QUATTRO DE BASTONI E CAZZI IN FACCIA NANTRA VORTA OER LA ENNESIMA VORTA EEEEECCAAAAAAZZOOOOO E DAJE SU}
Le cose buttate al cesso così, da soliti irresponsabili del cazzo. Un allenatore cazzo là potrà sbagliare,eventualmente, una cazzo di mossa e tu non mi ti vai a tuffare nella peggiore dark room del locale più strapieno de allupati DAL NULLA?
CAZZO IO DICO....io ...dico.... finiva 2-1 finiva 3-1 finiva 2-2 ma no la solita imbarcata di quella zoccola impestata CHE PARE CHE ER DOTTORE C’HA DATO LA MEDICINA CO LA POSOLOGIA MA CHE CAZZO E’??????
Ma sta cosa cazzo tu te la devi togliere cazzo. [SM=g8905]
Ma non è possibile cazzo che te se na cosa poi fa in certi appuntamenti è puntualmente sparare sui coglioni con il raggio protonico!!!!
Ma basta BASTA CAZZO con queste storie delle scuse della ricerca dell’ESOGENO CAZZO
Ma impariamo cazzo a camminare dritti pure da soli non che ci deve stare sempre una ipotetica mammina con la ipotetica pappina pure tiepidina al punto giusto nella scodellina nostra preferituccia BASTA CAZZO ma impariamo a essere uomini ABBASTANZA da saper tirarsi fuori dai cazzi pure se un cazzo di allenatore sbaglia una cazzo di mossetta
Questo che io me sforzo de di da un sacco de anni ...(cit.) è che si, tutto vero, magari era meglio sempre a 4, boh non lo so, di certo i rigori i fuorigioco...tutto vero plausibile rientrante pienamente nella realtà fisica delle cose e della materia.
MA CAZZO UOMINI CAZZO.Senno tanto ste cose sti pannolini pieni de roba che te sei cacato non finiranno mai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com