Roma-Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
Sound72
00martedì 30 maggio 2017 09:16
Re:
Julian Ross 80, 29/05/2017 14.08:


Io ho un milione di perplessità sulla società, sulle prospettive (e se davvero Spalletti va all' Inda e viene da noi Di Francesco è un pessimo segnale) e i trombettieri di corte mi danno il voltastomaco, però oggettivamente non posso non riconoscere che al momento quelli meglio attrezzati per approfittare di un loro anno sabbatico siamo noi, anche se conoscendo la Roma, finisce come quando abdicò l' Inter 6 anni fa



Va detto pure che va via Sabatini e arriva Monchi.

Da questo punto di vista almeno potenzialmente un ridimensionamento non c'è.
Poi certo, se Monchi è venuto qua solo pe monetizzà meglio de Sabatini allora dedicamose ad altro pe qualche anno.
gianpaolo77
00martedì 30 maggio 2017 10:42
La cosa più "inquietante" effettivamente è che spalletti abbia preferito andare all'inter piuttosto che alla Roma,
dove è arrivato un grande dirigente come monchi e dove non aveva più la "patata bollente"(che lui non era in grado di gestire) Totti...
Apparantemente non aveva motivi validi per prendere una decisione del genere,
oggi in teoria in conferenza potrebbe dirlo, ma siuramente farà l'ennesima supercazzola finale della sua carriera giallo-rossa.
lucaDM82
00martedì 30 maggio 2017 11:04
Mentre mi avviavo verso i cancelli ho beccato aldo serena (sticazzi lo so [SM=x2478856] )
giove(R)
00martedì 30 maggio 2017 16:19
partita acchittata, o preparata, o incanalata, è pura teoria del "pre", che va accantonata visto il "durante" che mi sembra abbia parlato eloquentemente. Che famo... s'acchittamo la partita poi me fai pure gol del 2-2? Cor paperone del portiere (nostro)? E poi visto che sennò poi pare troppo acchittata se tu Genoa andassi 3-2 (il palo) così invece che UNO SOLO al novantesimo te ne fai fa DUE così perdi la partita acchittata, per 4-3 e così nun pare acchittata?.... Diciamo piuttosto che ci ha detto culo, all'intero di una partita stralunata.
Certo, un'enormità sta teoria della partita acchittata (lecita nel "pre", da accantonare visto il "durante"). Ma cazzo, almeno ho letto le repliche di contrasto a questa teoria.

Invece passiamo alle "enormità" accettate pacificamente "urbi et orbi"... Dzeko è un pippone moscione pure se fa gol e due assist e nun ce n'è stato uno che non l'abbia rimarcato, che poi giustamente era la prima cosa da dì, e che facevi naa rimarcavi? Che poi... io mica ho mai detto che c'ha la grinta de GerrardeLamparde messi insieme, ma manco un po'. Poi però.... c'è la fredda analisi, aldilà delle caratteristiche, del PRODOTTO OTTENUTO.
E....COERENZA ( [SM=g27995] ) vuole.. che Dzeko va bastonato pure dopo un assist e due gol. La COERENZA fino all'ultimo insomma.

Mah... io quando parlo di ambientaccio mi riferisco anche a questo.
Uno così può no far impazzire, e a me no fa impazzire, può non piacere e a me me ne piacciono tanti ma tanti più di lui. Poi però ci sono i FATTI e uno almeno di fronte a quelli....
Invece no. Dzeko risulta al TOP della classifica dei "da sbolognare a ogni costo". E decisamente nella classifica dei "NEGATIVI" della stagione.
C'è un amico mio che l'anno scorso bestiammiava la madonna e tutto il calendario appena toccava palla Dzeko, che era il PIPPONE che si èera magnato caterve di gol (ripeto, Attenzione ripeto: L'ANNO SCORSO).
Quest'anno voi lo avete sentito dì "beh quest'anno è andato meglio" no... lo stesso numero (infinito) dei bestemmioni, la bile a ogni tocco di palla, il sopraccicglio alzato a ogni gol (tipo "capirai sai che ce voleva?") e appena se ne magna uno, i bestemmioni peggio che peggio dell'anno scorso.
Una sera mi stappo una birra torno in salotto co lui che bestemmia improperi per sta pippa a un altro amico e io, al secondo, gli faccio: "vabbè a Dà, ma non ti fissare a discute cò Maurizio su questo argomento che su Dzeko non è sereno".
"MA CHIIIIIIIII? IOOOOOOOOO???? IO NUN SO SERENO SU DZEKO????????" (il tono era tipo "E CHE MAAAA CHIAMI VIOLENZA RUGGE'?? MAAAA CHIAMI VIOLENZAAAAA??????" cit.)

No tranquillo maurì, serenissimo.

Comunque nella giornata dei mille pianti almeno una nota positiva. Se semo levati dar cazzo Emerson e meno male perché era nantro de quelli che hanno fatto male e dimostrato ampie tracce di pippaggine.

Il fatto è che dmenica ho pianto abbastanza da no faccela ancora per un po'. Quindi pè nun piagne, rido.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 30 maggio 2017 16:48
Tranquillo Giò, tanto Djalma e Tenerone (lo dico apposta per farti incazzare [SM=x2478856] ) rimangono sicuri.

Per quel che mi riguarda ho dato 7 a Emerson per la stagione, 7+ a Dzeko perché da uno con quella tecnica mi aspetto che nelle partite-svolta faccia il gol nel momento giusto. Non il quinto gol col Chievo. Se avesse fatto il suo dovere la partita col Genoa finiva come volevi tu, o quasi, 3-1 e passerella per il Capitano. Forse è stato meglio così, per i motivi che dicevi. Meglio vedere Totti da vivo e non sacrificato in una farsa tipo Mundialito.

Almeno un paio di derby a Dzeko imputo, e sono stati la svolta negativa della stagione.
Imperdonabile anche la scena modello Vizietto quando lo toglie a Pescara. Questo la dice lunga.

Attualmente comunque nessuno può fare meglio di lui (di prendibili), dunque che resti pure, ma prendiamone un altro.

Tipo Aldo Serena [SM=x2478856]
Julian Ross 80
00martedì 30 maggio 2017 17:02
La teoria del pre e del durante è giusta, ma cmq il fatto che non ho cambiato idea dopo il durante è un' impressione che ho avuto io che ho buttato là e poi spiegato a chi mi ha detto che non era d' accordo, sapevo che tantissimi l' avrebbero vista in maniera diversa
Sound72
00martedì 30 maggio 2017 17:12
Re:
Perdonami eh ma scrivere ste cose non è portare avanti una sensazione del pre e del durante...è scrivere na cazzata per portare avanti un'idea coi paraocchi.

Perchè sul palo la palla ci finisce deviata a effetto dall'anca di Szczesny.

Hia messo in mezzo il wrestling, le scommesse, i falli pe fa batte il rigore a totti.. non lo so se questa è na fissa tua pero' francamente è difficile seguirti su sta cosa, anche argomentando al contrario.

Julian Ross 80, 28/05/2017 22.04:


Mirare un palo o tirare una mozzarella in modo che il portiere riesca a toccarla sul palo a noi può sembrare una cosa assurda, ma quelli sono professionisti che col pallone fanno ciò che vogliono...Pure i wrestlers sono ridicoli, ma intanto a fare certe prese e certe mosse, forza e coordinazione ce le devi avere, sollevare un bestione di oltre un quintale sopra la testa e scaraventarlo fuori dal ring non so se io o te riusciamo a farlo




Julian Ross 80
00martedì 30 maggio 2017 17:19
L' impressione è continuata pure dopo, poi ci sta che poesse una cazzata (me lo avete detto già in 3 e amen), dopotutto non ero là in campo e si son viste partite molto più addomesticate, l' ho spiegata ugualmente perchè a volte è possibile pure rendere tutto verosimile, ma era più un pour parler, dopo Roma-Juve mi aspettavo partite da fine stagione ed ero sicuro del 2 posto come ero sicuro di aver perso lo scudetto 7 anni fa dopo Roma-Samp, e Roma-Genoa mi è sembrata partita da fine stagione che è finita come doveva finire pure se la Roma ci ha messo molto impegno a complicarsi la vita
lucaDM82
00martedì 30 maggio 2017 20:51
C'era un mio amico (del gruppo che e' venuto con me allo stadio) che diceva i giorni prima "quel giorno mi commuovero'"...non gli credevo...invece ci siamo commossi tutti. Aveva ragione zeman...non e' stata una festa...e cmq non avrebbe potuto esserlo.
gianpaolo77
00martedì 30 maggio 2017 21:43
Io invece ero certo di commuovermi, ma già da quando Totti ha superato i 35.. forse non pensavo fino al punto di piangere come un bambino, ma il groppo in gola lo davo per scontato...
E comunque non sarebbe stata una festa nemmeno nel caso in cui fosse stato il capitano a decidere spontaneamente il ritiro...
giove(R)
00mercoledì 31 maggio 2017 10:32
non sarebbe mai stata una festa. che festa e festa... se ne va il meglio che hai vissuto (lui e noi) ed è una festa? Ti lasci con l'amore della tua (e/o nostra) vita che te vorrai festeggià. Non sarebbe mai stata una festa perché quando finiscono le cose più uniche che belle non può mai esserlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com