Roma - Fiorentina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giove(R)
00lunedì 7 marzo 2016 15:49
no no noooooooooooooooooooooooo ma che siamo pazzi!
Manolas è pure più zappa di Rudiger mamma mia.
Non so cosa intendi con "stilisticamente", forse che Rudiger anche come movenze è dinoccolato e ok.
ma Manolas se perde la palla tra i piedi pure da solo senza nessuno intorno per chilometri.

No guarda Manolas è una delle peggiori pippe con i piedi che io abbia mai visto, è sconvolgente.

io parlo di tecnica, non di "movenze", tecnica è: qui sta la palla, colpiscila e mettila in un bersaglio.
e io a Manolas ho visto fare cose che nemmeno un palombaro con lo scafandro.

No, Manolas non si può proprio salvare.
e anzi, domandati, proprio tu che sei portavoce di questa "legge" del dx a dx e sx a sx, come mai.... sia con Rudiger che con Yanga Mbiwa, l'unico che non hanno mai spostato a sinistra è proprio il greco.

te lo dico io, perchè è il peggio di tutti.
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 16:22
Perché come marcatore è nettamente superiore sia a Mapou che a Rudiger..e allora adatti l'altro.

Sull'uomo ci va sempre Manolas, l'altro è di contorno.
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 16:37
Poi la legge de dx a dx e sx a sx per i difensori con i piedi alla Rudiger ce sta e se nota.
Che poi sia riportata pure sul manuale delle GDM pazienza..e mica bisogna essere alternativi di principio alle cose scolastiche quando sono oggettivamente vere.

giove(R)
00lunedì 7 marzo 2016 16:51
........ se questa è una spiegazione da "Scuola calcio" allora io non capisco di calcio, Ennio...
mi lascia esterrefatto, davvero sarebbe questo l'arcano dei "Vecchi Maestri"?
A me lascia senza parole.

Dimmi che è una cosa che dici tu, e che non è quello che si insegna a scuola di calcio....

Sull'uomo ci vai sia da destra che da sinistra, ma scherziamo? e che c'è bisogno che stai sul piedino tuo per marcare, per fare le corsette e i recuperi? boh....

e sopratutto nel calcio moderno dove si deve anche giocare la palla, dove non c'è più (in teoria) lo Stopper...

allora semmai l'Accorgimento per migliorare il giro palla sarebbe proprio mettere sul PROPRIO piede il centrale più bravo, almeno uno dei due, pur con mezzi scarsi la gioca meglio.

Ma cos'è sta roba? tanto che ti cambia se sei comunque tu che devi andare sull'uomo se stai a destra o a sinistra, dato che "andare sull'uomo" è il comportamnto passivo e non ti serve il tocco palla, il favorire il tocco palla.

a me pare una roba da pazzi di cui proprio non trovo la spiegaziopne logica manco a cercarla con il lanternino.

Se io ho Manolas e Yanga Mbiwa (di cui Yanga nettamente migliore con la palla) e dato per postulato che "il migliore marcatore tra i due" è Manolas, logica (ma proprio due neuroni cò no sputo de vita) vorrebbe che metto nelle migliori condizioni per impostare da dietro quello più bravo con i piedi e quindi metto Yanga sul SUO piede.

a meno che la spiegazione che mi dai è la TUA e non quella di Scuola Calcio, e semmai, alla rovescia (fermo restando, e su questo non mi si convince, che se il tuo compito è marcare l'uomo e basta, non conta un cazzo se sei centrale di dx o sx) dimostra che quello scarso (t4cnicamente) tra i due è così scarso che non sia mai lo metti anche dall'altra parte...
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 16:57
Ma perché sull'uomo ci lasci quello migliore dei 2.
Per quanto riguarda i piedi si ok che mapou sarà meglio ma in termini assoluti tra Manolas Mapou e Rudiger chi è il difensore più forte?
Io direi Manolas..e sinceramente quello più forte lo sfrutto al meglio.
giove(R)
00lunedì 7 marzo 2016 17:19
ma se, posto che Manolas è pippone sia a dx che a sx, quantomeno in fase di impostazione ci guadagno mettendo quello più bravo sul suo piede.

io la logica la vedo così.
Manolas può marcare l'uomo indipendentemente da dove parte sulal carta.
non gli cambia niente.

mentre cambia se quello che un minimo la gioca, lo azzoppo mettendolo anche sul suo piede più debole.

Per me questa è logica il resto è ...cervellogica.
giove(R)
00lunedì 7 marzo 2016 17:22
poi chiaro che se "quello bravo" è Piquet, Bonucci, ecc... allora ok "ci perdo un pò" spostandolo sul piede sbaglaito, ma almeno lui che è bravo sopperisce, facendo si che quello già pippa non si trovi ancora più in difficoltà.

Io la scelta di tenere sempre Manolas sul suo piede la vedo semmai in quel senso: è così scarso che è meglio mantenerlo sul piede suo, che se gli cambio piede mi diventa un cancello.
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 17:30
Mah..so 2 anni cche aspetti castan
per far coppia con manolas.
Se te manca castan nn è che sposti l'altro titolare a sx.
Poi me stai a di che rudiger coi piedi è meglio de manolas..boh
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 19:17
Re:
giove(R), 07/03/2016 17:19:

ma se, posto che Manolas è pippone sia a dx che a sx, quantomeno in fase di impostazione ci guadagno mettendo quello più bravo sul suo piede.

io la logica la vedo così.
Manolas può marcare l'uomo indipendentemente da dove parte sulal carta.
non gli cambia niente.

mentre cambia se quello che un minimo la gioca, lo azzoppo mettendolo anche sul suo piede più debole.

Per me questa è logica il resto è ...cervellogica.




Tu la vedi cosi..ma poi te devi pure rapportà a chi hai in panchina.
Garcia...GARCIA secondo te l'anno scorso metteva Mapou a sx pe impostà l'azione?A lui là serviva un centrale al posto di Castan e quando ha visto che Astori era improponibile ci ha provato Mapou.
Si è visto quest'anno quando de rossi là ce l'ha messo per mancanza di uomini.Non certo per far giocare la squadra.
Il discorso calza di piu' con Spalletti che quando ha potuto ci ha messo De Rossi, anzi alla prima partita ci ha provato Castan.
Alla fine per esclusione ci mette Rudiger.
E il titolare a destra chi è? Manolas.
A me pare logico. Fin troppo logico.

Anche perchè se mo e volemo raccontà che Manolas coi piedi è peggio di Rudiger..







route76
00lunedì 7 marzo 2016 22:17
Manolas con i piedi non è meglio di Rudiger, e' veloce bravo e forte ma con i piedi è osceno, e non credo sia casuale che ci si appoggi di più a rudiger in impostazione nonostante i limiti evidenti.
Sul fatto del dx e sx per me non vuol dire un cazzo. Non è che Rudiger imposta male perché perde un tempo di gioco (cosa che cmq può succedere anche ad un mancino se la palla gli arriva sul destro) ma perché ha i piedi fucilati. E se non sai fare un rinvio perchè la palla ti arriva da dx e tu non sei mancino non puoi giocare a calcio.
Tutti questi svarioni per problemi di piede in fase difensiva io non li ho visti.
Cmq questa cosa l'ho cominciata a sentire quest'anno, solo un'altra volta in passato, quando un giornalista chiese a Capello come avrebbe fatto con Chivu e Samuel che erano 2 mancini; la risposta fu: come fanno quelli che hanno 2 destri.
Sound72
00lunedì 7 marzo 2016 22:45
E scusa eh..grazie al cazzo eh..io parlo de Rudiger e voi me date lezioni de centrali che giocano indifferentemente a sinistra o destra tirandome fuori baresi,Cannavaro,nesta,costacurta samuel,chivu...e io sarei scolastico come Valdiserri?che ne so potevate citarmi aldair,passarella,krol..
Intanto se nn cambia un cazzo spiegateme perché chi ha un centrale destro lo mette a destra e il sx a sinistra. Che io ancora non ci sono arrivato.
Tipo 2 anni fa..visto che e' uguale potevamo giocare con Benatia sul centrosinistra e Castan sul centodestra.

Io ho fatto solo notare che un giocatore tecnicamente limitato come rudiger che è DESTRO, non Ambidestro, se lo metti a sinistra è ancora più portato a sbagliare.
Prima de tira'fuori Valdiserri e le giovani marmotte andatevi a rivedere il gol preso col Carpi e ditemi voi se un centrale sinistro che rincula la' ci va col destro, vedi un po' il tempo di gioco che si perde quando gliela da' il portiere per stoppare con un piede e passarla con l'altro..
Ma mo' pure sulle cose ovvie ce sta da ridire?


Ah il cross dalla sinistra che venerdi pronti e via Rudiger svirgola in calcio d'angolo? quell'altro che liscia sempre col sinistro a Napoli?

Cioè ma ste cose del centrale di sinistra destro le avete notate? O dobbiamo riparlà de Samuel e Cannavaro pe smenti 'la teoria della marmotta valdiserri? boh.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 8 marzo 2016 08:43
beh certo, se avessimo Aldair e Zago non ci sarebbero problemi di destro o sinistro.
Comunque destro o sinistro stiamo parlando di uno che non può giocare a certi livelli.
Poi messo a sinistra naturalmente è ancora peggio in fase d'appoggio.
Mi ricordo un'accoppiata sulla sinistra Rüdiger-Torosidis contro il Sassuolo (me pare) che i primi venti minuti era tipo Profondo rosso.
jandileida23
00martedì 8 marzo 2016 09:15
A me me pare ovvio che sul centrosinistra sia meglio un mancino, una cosa da giovani marmotte appunto: giocherebbero meglio sia in fase di marcatura che di impostazione. Infatti qualsiasi allenatore un destro lo fa giocare a destra e un mancino a sinistra. Poi se il mancino è una scarpa (tipo Astori) mette un destro o viceversa, ma la cosa se nota specie se la qualità non è eccelsa. Tra l'altro ce ne sono talmente pochi che alla fine giocano spesso due destri e non è che le squadre non vincono: ma se ne avessi uno mancino sarebbe meglio. Luis Enrique per esempio fa giocare Mathieu spesso centrale per dire e non penso perchè sia in assoluto il più forte che c'ha.

Rüdiger fa certe cose inguardabili perchè va solo con il destro quando ce dovrebbe andà con il sinistro. Ma appena deve fa un'apertura su Digne se contorce tutto daje o quando è preso in velocità e deve rinculare ma cazzo se deve buttà tipo JCVD pe' prenderela con il destro. Poi te credo che la palla finisce sempre a lui in fase d'impostazione: ce sta pure l'altra squadra mesà che forse preferisce che il lancio lungo o il via alla manovra lo dia lui che nove volte su dieci fa un bel lancio alla Scurcula Mariscana o la passa al quarto uomo (non che Manolas sia Aldair eh, anzi).

Poi se c'hai Baresi e Costacurta, Nesta e Cannavaro, Samuel e Chivu ma anche 'sti cazzi, embè pure a questa affermazione me pare ce sia la firma del Gran Mogol sotto.
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 09:59
Re:
route76, 07/03/2016 22:17:


Cmq questa cosa l'ho cominciata a sentire quest'anno, solo un'altra volta in passato, quando un giornalista chiese a Capello come avrebbe fatto con Chivu e Samuel che erano 2 mancini; la risposta fu: come fanno quelli che hanno 2 destri.




lapalissièno porca puttèna

PS. dopodichè Ennio... visto che ripartimo cò le tarantelle tue:
"voi mi date lezioni..."
ma che cazzo vòi? ma chi te sta a da lezioni? ma se sò 8 anni che cachi er cazzo ogni volta co uno che non può giocare perchè lo sposti un metro a destra, mezzo metro indietro... i signorini der cazzo.... le preclusione de sta minchia... tutte di dogmi de sta ceppa de cazzo esistenti solo dentro il cervelletto tuo...

e poi sò io/noi che "ti stiamo dando le lezioni"????????
ma va a giocà a ruzzica visto che te piace tanto giocà.

ma guarda te cristo indela croce caca er cazzo lui coi dogmi inesistenti e poi semo noi che damo lezioni.

ma guarda te se uno non pò scrive na cosa che più logica non c'è e questo pure stavolta te deve mette le manacce addosso cò "le lezioni"...
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 10:01
Re:
Sound72, 07/03/2016 22:45:




Intanto se nn cambia un cazzo spiegateme perché chi ha un centrale destro lo mette a destra e il sx a sinistra. Che io ancora non ci sono arrivato.
Tipo 2 anni fa..visto che e' uguale potevamo giocare con Benatia sul centrosinistra e Castan sul centodestra.






no vabbè secondo me te hai fatto n'incidente che t'ha 'ntronato.
stai a pezzi.
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 10:07
dopodichè tornando a parlare de pallone invece che dei tremoliii de sorca che ve pijano appena uno dice na cosa.

Manolas non solo è scarso tecnicamente QUANTO E PIU' di Rudiger (di Mapou neppure ne parliamo, quest'ultimo a confronto era un Globetrotter), ma PER GIUNTA è pure PAUROSO COME UN PULCINO INZUPPATO.

E si vede ogni volta, quando vedi/evi Rudiger/Mapou AZZARDARE le cose, persino OLTRE le loro possibilità, mentre Manolas SI CACA ADDOSSO letteralmente a toccarla la palla.

Manolas non solo è scarso tecnicamente, ma è pure un PAVIDO.
Tutta la sicurezza che ha nel piazzare il recupero a cento all'ora, è direttamente proporzionale alla sua PAURA FOTTUTA di toccare la palla.

E se non te ne sei accorto so limiti tuoi.
Scarso e PAVIDO.

Rudiger è scarso e basta.

Manolas SI CACA ADDOSSO con la palla tra i piedi.


PS. noto che mò l'avete spostata su "ma certo! ma è logico che un dx è meglioa dx e un sinistro a sx"...
dei fenomeni dell'azzeccagarbuglio questo siete.
Sound72
00martedì 8 marzo 2016 10:17
Re: Re:
giove(R), 08/03/2016 09:59:




lapalissièno porca puttèna

PS. dopodichè Ennio... visto che ripartimo cò le tarantelle tue:
"voi mi date lezioni..."
ma che cazzo vòi? ma chi te sta a da lezioni? ma se sò 8 anni che cachi er cazzo ogni volta co uno che non può giocare perchè lo sposti un metro a destra, mezzo metro indietro... i signorini der cazzo.... le preclusione de sta minchia... tutte di dogmi de sta ceppa de cazzo esistenti solo dentro il cervelletto tuo...

e poi sò io/noi che "ti stiamo dando le lezioni"????????
ma va a giocà a ruzzica visto che te piace tanto giocà.

ma guarda te cristo indela croce caca er cazzo lui coi dogmi inesistenti e poi semo noi che damo lezioni.

ma guarda te se uno non pò scrive na cosa che più logica non c'è e questo pure stavolta te deve mette le manacce addosso cò "le lezioni"...



Guarda io ho scritto una cosa ovvia che più ovvia non si può parlando di Rudiger.
Me so sentito fa delle ironie a perculella tirando fuori valdiserri e giovani marmotte..
Jandi e Giacomo me pare che il senso de quello che ho scritto l'hanno capito al volo.
De te penso seriamente che a volte hai voglia te buttarla sullo scontro in base a chi le dice le cose non in base a quello che se dice.

Che per aver detto che Rudiger che ha un piede solo e neanche felpato se gioca centrale di sinistra ha più difficolta' sei arrivato col mitra spianato a vole' spiega' di tutto e di più ai coglioni che fanno ancora le tabelline, spostando poi iltiro su Manolas che stai a dipinge a ogni post come il difensore tecnicamente più scarso della storia della Roma.






giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 10:42
Re: Re: Re:
Sound72, 08/03/2016 10.17:



Guarda io ho scritto una cosa ovvia che più ovvia non si può parlando di Rudiger.
Me so sentito fa delle ironie a perculella tirando fuori valdiserri e giovani marmotte..
Jandi e Giacomo me pare che il senso de quello che ho scritto l'hanno capito al volo.
De te penso seriamente che a volte hai voglia te buttarla sullo scontro in base a chi le dice le cose non in base a quello che se dice.

ti basterebbe constatare tutte le volte che siamo d'accordo per ricacciarti nel culo sta stronzata che hai detto.
per me puoi pre essere Hilter ma se dici una cosa con cui sono d'accordo dico che sono d'accordo, me ne fotto di chi sei.
E puoi essere pure Kurt Cobain che amo ma se dici na cazzata ti dicop che dissento.


Che per aver detto che Rudiger che ha un piede solo e neanche felpato se gioca centrale di sinistra ha più difficolta' sei arrivato col mitra spianato a vole' spiega' di tutto e di più ai coglioni che fanno ancora le tabelline, spostando poi iltiro su Manolas che stai a dipinge a ogni post come il difensore tecnicamente più scarso della storia della Roma.





Tanto sei preso da sta minchiata che hai detto, che fai FINTA di non sapere che io a Rudiger l'ho sfondato, pure oltre i suoi demeriti.
te lo potrà confermare gianpaolo che è un suo "difensore".
Giampaolo, peraltro, che è un caso emblematico di uno con cui spesso sono d'accordo, che PER ANNI mi ha sempre scritto che la vedeva come me, ma che quando non sono stato d'accordo ho criticato FEROCEMENTE, tanto che (mi rendo conto) avraà pure pensato che sò matto o sò n'infame.
ma se dice na cazzata, e amgari insiste pure, io SI SA come sono fatto.

PPS.
ecco bravo.. va a chiacchierà co jandi e giacomo e dateve pure li bacetti.
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 10:48
Manolas CON I PIEDI è peggiore di Zebina, peggiore di Mangone, peggiore di Mapou, peggiore di tanti ma tanti di quelli, da fare spavento.
Se vado a memoria indietro e provo a ricordare tutti i centrali di difesa della ROma che ho visto mi ricordo giusto Silvano Benedetti forse.

Fermo restando che poi a me Benedetti piaceva pure.... e che uno dei più forti centrali della Roma fu tale Vierchowod che più o meno quanto a piedi stava a quei livelli.

Manolas è straordinario nei recuperi, ma una PIPPA con i piedi.
E in più è anche un cacasotto.
Si mettesse al muro a palleggiare invece di accontentarsi dei tuoi elogiuzzi del cazzo, o di quelli di Zampa, e di tanti altri che non sanno neppure capire la qualità tecnica dei giocatori.
Si mettesse al muro sta zappa. Lo capisse che per certi versi è un Mostro, ma per altri HA IL DOVERE di migliorare il suo INFIMO livello, ai limiti dell'IMPRESENTABILITA'.
Sound72
00martedì 8 marzo 2016 11:18
Guarda me puoi pure risponde con altri 50 post kilometrici ma il punto rimane solo: che per me Rudiger che è destro messo a sinistra va più in difficolta'.
Non ho spaeato nessun dogma universale, ma una OVVIETA' di campo. Che nel caso di RUDIGER si nota,perché è un giocatore tecnicamente limitato.
Quando i difensori hanno più qualita' a meno che non giochino con un piede solo si dà per acquisito che siano AMBIDESTRI..e quel problema non si pone OK?
QUINDI NON C'ERA BISOGNO di farmi le supercazzole co Cannavaro Nesta Samuel e compagnia. Ho anche detto: qua se parla de di Rudiger, non di un centrale di qualita' altrimenti quella sottolineatura l'avrei evitata..è una cosa che viene fuori perché il giocatore è quello che è.

Se se ne parla da un anno del sinistro a destra è perché te è un anno che stai ad aspetta' CASTAN e ti arrangi co Mapou co Rudiger..con riserve dell'altro centrale.

Ma è cosi ottuso questo discorso?

Poi Manolas può essere pure una zappa coi piedi ma nn c'entra niente col discorso mio a monte.

giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 14:13
Re:
Sound72, 08/03/2016 11.18:


QUINDI NON C'ERA BISOGNO di farmi le supercazzole co Cannavaro Nesta Samuel e compagnia. Ho anche detto: qua se parla de di Rudiger, non di un centrale di qualita' altrimenti quella sottolineatura l'avrei evitata..è una cosa che viene fuori perché il giocatore è quello che è.





E che t'ho fatto 'e Supercazzole Ruggè!? T'HO FATTO 'E SUPERCAZZOLE??!?!?! (cit.)

ma dì che te senti er depositario de sto cazzo che te se frega della Tennicotattica e quanno parli te pare che ha parlato Michels e 'nzia mai che te se viene a dì na cosa [SM=g27988]
Sound72
00martedì 8 marzo 2016 14:26
Quello che me sento io non c'entra niente col fatto che sia condvisibile o meno quello che scrivo.

Se poi non hai argomenti per contestare di principio quello che scrivo e' un altro discorso.
Io ho fatto pure degli esempi concreti su Rudiger a sinistra ma non me pare che abbia ricevuto risposte o smentite.
Ma ho avuto tante spiegazioni su nesta cannavaro samuel manolas e yanga mbiwa.


Questo è.
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 16:41
UAHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHUAHAUHAUhAUHAUAHUHAUHAUHAUUAHUHAUUUUUUUUUUUHHHHH

cioè io dovrei pure avere argomenti per contestare che?
cioè la tua Scienza che un destro è meglio a dx e un sinistro meglio a sx.....

UUAHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHUHAUHA

e che me devo mette a contestà i tuoi trattati sull'acqua calla?

e poi guarda non c'è bisogno de Nesta e Cannavaro ahò, bastava pure l'esempio di Miele-Podavini... di Comi-Benedetti...

coppie centrali dello stesso piede.

semmai rivolgite a Capello "con due sinistri si fa come con due destri", AH Rinus Michels dei miei stivali!


AHAHAHHAHAHAHAHHA ma de che stamo a parlà!
je devo contestà l'acqua calla! ehehehehehheheheh

ma come te va de fa ride li polli a te...

qua la verità è che te sei incazzato perchè uno t'ha fatto n'appunto e te se sò smosse tutte le piccole labbra e io te dovrei pure risponne seriamente?
nagg' !!!
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 16:43
m'hai pure fatto Calimero m'hai fatto: "tu mi contesti tutto solo perchè sono io!"

madò...
giove(R)
00martedì 8 marzo 2016 16:44
comunque oh... a Basket è mejo se sei alto che se sei basso e d'estate a Ostia fa più callo che a gennaio!
Sound72
00martedì 8 marzo 2016 16:57
Re:
giove(R), 08/03/2016 16.41:

UAHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHUAHAUHAUhAUHAUAHUHAUHAUHAUUAHUHAUUUUUUUUUUUHHHHH

cioè io dovrei pure avere argomenti per contestare che?
cioè la tua Scienza che un destro è meglio a dx e un sinistro meglio a sx.....
UUAHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHUHAUHA
e che me devo mette a contestà i tuoi trattati sull'acqua calla?
e poi guarda non c'è bisogno de Nesta e Cannavaro ahò, bastava pure l'esempio di Miele-Podavini... di Comi-Benedetti...
coppie centrali dello stesso piede.
semmai rivolgite a Capello "con due sinistri si fa come con due destri", AH Rinus Michels dei miei stivali!
AHAHAHHAHAHAHAHHA ma de che stamo a parlà!
je devo contestà l'acqua calla! ehehehehehheheheh
ma come te va de fa ride li polli a te...

qua la verità è che te sei incazzato perchè uno t'ha fatto n'appunto e te se sò smosse tutte le piccole labbra e io te dovrei pure risponne seriamente?
nagg' !!!



Ohh ce l'hai fatta..
Vabbè ma t'ho sgamato da un pezzo ormai: tu le partite manco te le vedi. Parli parli ma poi alla fine..
Ho scoperto pure che Rudiger tecnicamente è meglio di Manolas.
Che la riserva di Manolas, un destro gioca a sinistra senza alcun problema.
Che un centro destra (Benatia) ed un centrosinistra (Castan) stanno insieme uno a dx e uno sx per caso.

Veramente delle spiegazioni illuminanti.


Poi mettite d'accordo..o sono scolastico da manuale GM oppure sono Rinus Michels depositario della tecnicotattica.
Capisco che gli argomenti scarseggiano però almeno scegli una linea..

Del resto per capire che Ucan è quello che è hai dovuto aspettà l'arrivo de Spalletti [SM=g11132]



A proposito ma il gioco per Dzeko?
Domandona generale..non interessa piu' a nessuno? Dzeko va in panchina per scelta tecnica e tutti a 90? E dove è finito quel coglione de Garcia che non faceva il gioco per Dzeko? Spalletti sceglie un altro modulo e tutti buoni? Ma come Dzeko ha anche segnato..e adesso deve dimostrare di meritare di giocare?
E..prima invece?
E i GIOVANI? Sadiq, Nura, Ucan..Ma adesso nessuno vuole piu' i giovan in campo?
Ci sarebbe da aprire un topic enorme su ste cose ..il bluff del tifo pecorone giallorosso.

Ma si sa..il problema ero io che m'ero azzardato a dire a settembre che forse Dzeko un pò si nascondeva.












giove(R)
00mercoledì 9 marzo 2016 09:22
[SM=g7346]

.... ma guarda te pè avè detto na mezza cosa a 'n coatto de Guidogna che perchè ha dato dù cazzo de carci ar pallone su 'a puzzolana se sente sto scienziato del calcio...
Ma quale Valdiserri oh, Mimmo Ferretti semmai.

ma roba proprio de pulci co la tosse per davero.

e io le partite non le vedo [SM=x2478842] , tanto per restare sobri.
vabbè che sei de paese, ma pensavo che er vino lo facessero ai Castelli.

e non solo non vedo le partite, ma manco guido, lavoro e scopo.

Parola di Javè da Guidogna.
[SM=g7400]
Sound72
00mercoledì 9 marzo 2016 11:57


Dai va ti do' un aiutino, forse ci arrivi.

Guardati sto centrale da un piede solo come ci va col destro, tu che le partite te le guardi e capisci tutto prima degli altri.

E quando gli altri ci arrivano prima di te sono sempre in malafede oppure..massacrano non se sa perchè.


www.youtube.com/watch?v=3UYAuH2Dp7Y
giove(R)
00mercoledì 9 marzo 2016 12:29
oh bravo ecco una cosa che non vedo per davvero: i filmati youtube dal lavoro.

meglio tardi che mai, coattarello de paese.
jandileida23
00mercoledì 9 marzo 2016 14:26
Re: Re:
Sound72, 8-3-2016 16:57:



A proposito ma il gioco per Dzeko?
Domandona generale..non interessa piu' a nessuno? Dzeko va in panchina per scelta tecnica e tutti a 90? E dove è finito quel coglione de Garcia che non faceva il gioco per Dzeko? Spalletti sceglie un altro modulo e tutti buoni? Ma come Dzeko ha anche segnato..e adesso deve dimostrare di meritare di giocare?
E..prima invece?
E i GIOVANI? Sadiq, Nura, Ucan..Ma adesso nessuno vuole piu' i giovan in campo?
Ci sarebbe da aprire un topic enorme su ste cose ..il bluff del tifo pecorone giallorosso.

Ma si sa..il problema ero io che m'ero azzardato a dire a settembre che forse Dzeko un pò si nascondeva.




Vabbè su Tenerone stenderei un velo pietoso: i sintomi se vedevano adesso è proprio conclamato. E vabbè mi sa che ci dobbiamo rassegnare a ricordarcelo come il nostro Ian Rush. O comunque al prossimo che bersani dedica una poesia consiglio una grattatio pallorum esagerata.

Ma sui giovani io insisto nel dire che vanno inseriti in rosa con una certa logica: cosa che Garcia non ha mai fatto. Rudino li buttava dentro cosí alla cazzo de cane. Quanti ne ha fatti esordire e poi sparire nel cemento? Non se gestiscono cosí secondo me al netto de tutti i danni fatti da Sabatini.

Adesso io a Spalletti gli posso pure abbuonare i sei mesi che ha altri cazzi ma io l'anno prossimo mi aspetto almeno che quelli che hai mandato in prestito e hanno dimostrato (Paredes e Sanabria) e gli altri che in primavera hanno fatto vedere qualcosa (Nura, Sadiq poi non so perchè io la Primavera non la seguo sia per non voglia sia perchè mi è proprio impossibile) finiscano fissi nelle rotazioni. Cioè i cambi Paredes/Keita, Maicon/Nura, Totti/Sanabria me sembrano inevitabili. Altrimenti è tutto inutile ristamo co' quello che fa la spesa pe' conto suo e l'allenatore che spolvera le vecchie glorie e se deve arrangià perchè quello ha speso tutti i soldi al casino de Montevideo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com