Roma-Cagliari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
giove(R)
00martedì 8 ottobre 2019 11:46
Re:
Sound72, 07/10/2019 11.27:

mah ognuno ha le sue convinzioni, ce sta pure chi è convinto che gli altri scrivano solo stronzate e non vede l'ora de scriverlo.
Naturalmente distorvcendo il pensiero, bisogna essere maestri di vita in questo.O piu' probabilmente saper fare solo questo.
Quelli che andrebbero blobbati ogni 5 minuti parlano.,,ma vabbè.

non tutti scrivono "solo" stronzate. Ma farlo capita a tutti. A volte inconsapevolmente, a volte con colpa, chepuò essere colpa di approssimazione, o di supponenza, o di incompetenza, o proprio per volontà più o meno precisa.
Tra l'altro c'è chi critica "su quanto detto, affermato, scritto, accaduto", e c'è chi critica di default su tutto e tutti, perché ormai ha deciso così.
(tra l'altro nonho nemmeno parlato di "cattiveria" in questa trasformzaione dam Orgojoni in Antiorgojoni, semmai parlo proprio di un processo inarrestabile se non con un grande sforzo di lucidità. Nella maggiore dei casi invece il tifoso romanista medio è caduto nei binari obbligti: da BRAVI TUTTI, a MERDA TUTTI.
Prima indulgente, positivo, ora in grado di vivisezionare l'ultimo piscehllo di 15 anni, o il tecnico, o il professionista più navigato SULLA BASE DI 3 secondi.

E' questo che è diventato il romanista medio, logorato da 10 anni di perdenza, dopo le promesse, e nel loop finanziario pubblicitario di questa Roma Tutta Spot E Zeru Tituli..

Capisco. Lo capisco talmente bene che ve lo sto pure dicendo....
[SM=g27988]



Di certo c'è che su 9 partite ufficiali ne hai giocate 6 in casa..un paio difficili, una ostica a bologna, il resto abbordabili. Le due difficili hai perso e pareggiato, a bologna hai visto a tempo scaduto.
E andando oltre i risultati non mi pare di aver visto sto chissà che da mette Fonseca dentro a na teca.

esattamente quanto dicevo. Paro paro. Non c'è ALCUNA considerazione delle problematiche e delle situazioni contingenti.
C'è la SOLA analisi (quindi sbagliata) "circostanza FREE".

E' un modo... "le due più ostiche".
Peccato che oltre ad essere le due ostiche erano pure quelle che "tra le prime arrivate lo scorso anno" hanno CAMBIATO MENO.
Quindi.... mi dovrò spiegarlo a un sedicente intenditore di calcio , almeno nella sua presunzione.

Dimostrazione che c'è poco da presentare titoli "io ho giocato"....
Se uno "ha giocato" e proprio lui, loro, quelli che "hanno visto, conoscono, sanno certi particolari, l'importanza di certe dinamiche, situazioni...".

Si può criticare a volontà.
Poi è evidente se una critica è oggettiva o se "vuole andare preconcettualmente".....

Dire "partite ostiche", senza considerare che tu hai appena iniziato, sei pieno di giovani.
le due ostiche, facciamo i nomi, Lazio e Atalanta, sono PROPRIO le due più "affidabili" se non altro per la continuità di rosa e allenatori.

Se uno dice così, significa che non sta tenendo in conto i fatti, ma sta volgendo la narrazione sui propri obiettivi. Punto.



Ci mettiamo l'attenuante degli infortuni (anche se poi non capisco perché pe Fonseca vale e pe Di Francesco no) ma non mi pare che la Roma stia facendo un percorso tattico di crescita di squadra lineare.
Non se capisce se si punti a vincere le partite o a vincere le partite senza tradire le idee tattiche. Me pare una squadra prigioniera di un equivoco a monte.

L'attenuante degli infortuni, questo il punto, VALE PER TUTTI.
E' la gente poco intelligente od onesta che fa valere le cose secondo comodo.
Ma ecco subito l bittata in caciara, mò tira fuori DI Francesco....
(ah un altro che mò va bene per argomentare contrario, ma un altro massacrato prima ancora di conoscerlo, perché l'atteggiamento tuo, NOTISSIMO è: "sfondo tutti a priori tanto con la Roma sbagli raramente a fare così, e poi faccio vedere che ci avevo preso..".

Poi... Fonseca è al primo mese e mezzo...
Di Francesco al secondo anno (IO, almeno, IO, ho dato giudizi definitivi su Di Fra DOPO MESI, no a giugno "così posso dì visto? ve l'avevo detto"....).
Primo MESE E MEZZO e TE (mica io, TE) sei passato da dogmatico a tatticista........

Ah ma poi soprattutto io scrivo ste cose MICA PERCHE' VEDO E LEGGO UNA CIFRA DI CAZZARI AVVELENATI E FRUSTRATI, che dalla vita (da romanisti) ormai chiedono solO "dammi tanta merda da sfondare che tanto ho capito che vincere non si vince, almeno lasciami sfogare"...

Così se io COME DA MESI, intervengo a equilibrare degli slanci un po' ovunque, criticheeccessive, elementi non tenuti in conto, ..... ecco che passo che se scrivo una cosa (PERo' SO' IO CHE DISTORCO!!!) che voglio "Fonseca sotto una teca".

Fonseca "sotto na teca"... ma che cazzo dice la gente....
ma che cazzo si inventa....
uno dice.."teniamo conto delleOGGETTIVE circostanze"... e "Fonseca sotto na teca". E la gente così come fa parla... poi parla degli altri che distorcono...
"Fonseca sotto na teca"....... ma roba che se po' ammazza lui, te e tre quarti de Roma sai a me cazzo me frega... "Fonseca sotto na teca"...
Ma chi, dove, quanno? [SM=x2478856] [SM=x2478843]

La gente che "Antonucci è andato bene" (due passaggi ha fatto e un tiro svirgolato.....però "è andato bene")... poi so io che voglio "Fonseca sotto na teca".

Ma sotto a n tir, avoglia la gente che ce dovrebbe capità... altro che Fonseca sotto na teca... chi cazzo l'ha scritto, detto, forse sto pezzo lo sonava la Banda de Guidonia domenica pomeriggio ar paese.... boh...:"Fonseca sotto na Teca... mah....



Ieri è tipo con l'Atalanta dove dopo 10 minuti devi fa la fenomenata di metterti a 3 in difesa. parti col mediano trequartista e poi ci metti i lragazzino dopo mezzora. E dopo un'altra mezzora togli il ragazzino e giochi a 2 punte.
Uno senza preconcetti tattici la seconda punta l'avrebbe messa al trentesimo minuto. Io questo dico.

AHAHHAHAHAHAH LA FENOMENATA!!!!
ALLORA SO FENOMENO PURE IO!!!! CHIAMATE LA GIURIA DEL WEB CE DEVONO DA UN PREMIO CHE IO SO UN MOSTRO!!!!
HO PURE INDOVINATO LA FORMAZIONE, LE SOLUZIONI, LA FENOMENATA!!!!

AHAHAHHAAHAUAAHUHAHUUAHUA HO FATTO TUTTO UN RAGIONAMENTO, ....DUE GIORNI PRIMA... DELLA PARTITA, ERANO TUTTE SCELTE ALTAMENTE LOGICHE, TATTICHE..... "LA FENOMENATA".....
E CERTO UNO NON CE PIJA MAI, PASSA GLI ANNI A VOM;ITARE MERDA SU TUTTO...
PO, mezza volta l'ho fatto, ho aperto io il topic e ci ho fatto l'analisti PREventiva.... NESSUNA FENOMENATA, TUTTE SCELTE DI CUI VI HO ILLUSTRATO LA LOGICA.....

Ma quale fenomenata! Veretout (io avrei preferito Cristante che due anni f ci gicava, pèiù dimestichezza, anche QUESTO LO AVEVO SCRITTO PRIMA) Fenomenata la scelta PIU' LOGICA?
E certo, si passano gli ANNI a fare le disquisizioni teecnico tattiche che BEN CONOSCIAMO, queklle che "un metro più avanti, mezzo metro più a destra", le tipiche tue, senza capo ne coda, poi una FORMAZIONE LOGICA E RAGIIONATA (tanto che ci sono arrivato da solo, RAGIONANDO), diventa na "fenomenata" [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Avesse avuto tutti a disposizione e se ne esce con Antonucci allora potevo dire "Fenomenata".
MA QUI SI ROMPE PURE L?ULTIMO CENTROCAMPISTA!!
MA che doveva fare, cma che cazzo dite, ma non vi rendete conto di quanto seite arroganti, presuntuosi.

Fatto stsa che... io la partita l'ho anlizzata PRIMA, erano ragionamenti logici, no i FENOMENI CHE DANNO DEI FENOMENI AGLI ALTRI...
quelli che le partite cambiano che quello stava mezzo metro più a sinistra, quell'altro 3 passi e un pollicione più avanti.....


Antonucci meglio di veretout ocme trequartista è semplicemente dire..Antonucci è un giocatore offensivo, Veretout no.
Giochi in casa col Cagliari e te presenti con una punta. E il trequartista è un mediano..eehh però Nainggolan una volta..
Ma io dico..se non ti fidi di Antonucci dal primo minuto, perché va bene dal trentesimo? Che te cambia? E poi lo togli al 75' quando tutto sommato neanche aveva demeritato. Solo che era una pressione sterile e te sei deciso a mette da parte il 4231.
Lo stesso allenatore che pe 4 partite giocava con gli esterni piu' avanti del centravanti e i terzini che spingevano come ali.
Ma se potrà scrive che la Roma è na CACIARA TATTICA come poche squadre?

Al netto di limiti di rosa e individuali che ci sono per me ha detto bene Sconcerti: la Roma vale di piu' di quello che fa vedere in campo.




Antonucci meglio di Veretuout E NA CACATA DA FARE PAURA CHE E' DETTATA DA UN ATTEGGIAMWENTO DEL CAZZO, DEI SUPPONENTI DEL CAZZO.
GENTE che non ha l'umiltà, ma nenppure l'intelligenza di frenare certi momenti di superomismo.
Gente che gurda calcio da decenni, e giudica su UNA partita.
Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CCHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

prchè aveva avuto un bel momento mentre Dzeko (che chi critic a priori o senza conoscere avva dato per pippa, o chi è questo, o cieco, o è finito.....................)

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO



quindi Antonucci entra, fa tre passaggi giusti, un buon passaggio, e siamo a 4, poi sbaglia 3 o 4 palle da cazzo, poi conclude svirgolando da caiottaro.....
"MEGLIO DI VERETOUT da trequartista"...
come a dire "mi è bastato uno scampolo per CAPIRE TUTTO, ho capiro pure che Veretout lo puoi provare trequrtista ANCHE VENTI VLTE MA FARA' SEMPRE SCHIFO, PEGGIO DI ANTONUCCI, perché domenica MICA PUO' ESSERE CHE SIA SOLO UN CASO, una PRIMA PROVA, NO. ROMA -CAGLIARI DICONO, SANCICONO, SCOLPISCONO CHE "ANTONUCCI E' MEGLIO DI VERETOUT".

E per quanto mi riguarda, CHIUQUE abbia sostenuto una cosa del genere, preso 20 minuti e FATTO IL MONDO.....
è un arrogante presuntuoso.

E se a chi glielo fa notare invece di dire "vero, fore eccessivo, fare di 5 inuti la regola dell'eternità"....


Dopodiché..... si possono criticare tutti.
Il punto è che c'è chi, e non è solo il forum, è il FENOMENO DEL MOMENTO e fidatevi di chi, come me, vi ha dimpostrato PIU' E PIU' E PIU' volte in passato di saper cogliere lo ZEITGEIST come lamosca sente la merda


Poi ciascuno può essere intelligente e capire, ravvedere, rinvenire se forse, esaminandosi, esaminando l'ambiente, esaminando l'interazione sé/ambiente riesce ad afferrare in che Status si trovi.....
o magari darà grande prova di sé come supponente e incapace di rgionare


Ah... e naturalmente questo lo sostengo perché SI SA CHE CONOSCEVO FONSECA DA RAGAZZINI E' UN MIO PUPILLO CHE NON LA SPETE CHE ENTRAVO SEMPRE QUI DA ANNI E ANNI A PARLARVI DEL MIO PROTETTO.

Mica preferirete pensare che me de Fonseca nome ne frega n cazzo po' pure morì lui ed esplode il portogallo, l'ucraina e Kluivert cò tutto er padre famoso....... ma chedi calcio, come di tutto, amo parlare ONESTAMENTE E LOGICAMENTE....

MA no... sono meglio quelli che con un mese e mezzo, primo anno, rosa nuova, tutti rotti, è un "tatticista", che 5 settimane fa invece era un "dogmatico".
Che in 5 minuti è meglio Antonucci.

E andiamo avanti con la gente che spara sentenze a ogni riga, ma poi so io che distorco. Sentenze su un nanosecondo m è "strano" chi invita a metterci un po' di sana obiettività e logica...

E non è manco un discorso diretto al solito noto. Vale per tanti.

Ne dico un'altra, così, l'ultima..... il MASSACRO dopo il pari in Austria.... senza valutare l'economia di una vvio stagione da gestire... delle 6 giornate "nelle quali ottenere la qualificazioen"... no... hai pareggiato lì è sei NAMMERDA rinunciataria.
Hai ruotato giocatori, eprchè poi la gente vòle la rosa lunga, ma poi sa solo criticare, ed ecco che "troppi cambi", "snatura la squadra".....



E' innegabile la bontà del discorso che sto facendo.
E se molti tra voi non sanno affrancarsi, no riescono, non vogliono più, da sto atteggiamento che si è talmente estremizzao, da escludere (quasi a priopri) che vi possa condurre a giuste conclusioni perché è costntemente minato dal prgiudizio....

Va finire che io voglio "Fonseca sotto na teca"....

Cioè ...uno che "riequiibra con sobrietà" delle critiche a tappeto e tamburo battente sti e delle circostanze (particolari), e lo strano sono io.
Che roba che "Antonucci è meglio di Veretout".

All'anima la toccano piano qui dentro, poi se inviti un po' di lucida sobrietà....
"vuoi FonsecA sotto na teca"....

e IO manipolo! [SM=g11491] [SM=g7305]
Sound72
00martedì 8 ottobre 2019 12:06
PRIMA DI TUTTO..... FERMI TUTTI!!!!


UAHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHuAHuah Ho scritto, con ironia, volut, marcata, lampante, dichiarata, evidewnte, macroscopica, "Ninjetto" a proposito di Veretout... e già me lo pijano, lo piegano, lo rivortano, e me lo rinfacciano!!!!

HAHHAHAHAHAhAHAHHAHA PER ME VERTOUT E' NINJA!
ALLORA SAPET CHE VE DICO? VE RICORDATE QUANDO HO SCRITTO CHE L'AZIONE DI FIRENZE MI HA RICORDATO LOTHAR????

E ALLORA f^Dje no? Dje cò le CALLAROSTE da Guidogna!
Giove ha detto che "Veretout è come NAINGGOLAN"

(E IO MANIPOLO! [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814]
)

la fenomenata è che pur di non cambiare il 4231 ce mette un mediano tra i trequartisti pe batte il Cagliari in casa.
(ma se contro l'Atalanta dopo 10 minuti ha cambiato modulo E LO AVETE SFONDATO. A NFAMI!!!!).....


Poi ai Fonsecari basta quello per chiamarlo il piccolo Ninja, a me invece fa pensà a na cazzata.
Cosi come era una forzatura mettere nelle prime due giornate Pellegrini basso vicino a Cristante.

anche l'Inter mi pare ci ha sofferto... Il Napoli ci ha perso due settimane fa.. ma magari in quel di Guidonia, Terra di Vecchi Custodi e Depositari dello Scibile Calcistico, pure Ancelotti è 'n cojone, o un tatticista, magri è bollito, o non è niente di che....
Io ho visto un squadra che non ha rischiato niente, contro il Cagliari....
E ha avuto delle occasioni, in una partita segnata prima, durante e dopo da infortuni..

Fonsecari... ma se uno è testa de czzo è giusto che mi dia del "Fonsecaro" (io? Semrpe stato! Seguivo Fosneca dalle giovanili dell'...Olhao! Che noo sapete? Lo sanno tutti e INFATTI io QUI di Fonseca ve ne parlo, sperticandomi, dal 1976!!
(ma io MANIPOLO! [SM=g11491] )

E quindi ero pure Difranceschiano SOLO ER AVER invitato, pure li, a dare tempo (poi dopo un anno uno fa le valutazioni, APPICCICANDO PECETTE, se è il caso, o se proprio non ne può fare a meno).
Infatti invocavo Di Francesco da almento 10 anni vro? se lo ricordano tutti qui dentro?
(E io Manipolo! [SM=g11491] )

Semplicemtne, di fronte a mille capi d'accusa di ogni tipo, 10 giorni prima (ah proposito "nessuno mi ha risposto" cit.) era dogmatico, poi ha ftto due cambi DETTATI DAL TURNOVER OBBLIGTO ed è diventto PUFF: Ttticista....

MA sono io che amo Fonseca, mica che c'è la gente, qui si con la Fenomenite (e PURE ANCELOTTI E' NCOJONE CE SCOMETTO).
Sono io che "per invitare semplicemtne a tenrere conto di alcuni PICCOLi fattori come - primo anno -rosa giovane -infortuni plurimi..." di varie circostnze CONTINGENTI... sono un Fonsecaro.

Manco n par de scarpe De Fonseca c'ho mai avuto [SM=g27990]




Poi nessuno mi ha risposto..se nn se fa male Diawara continui col modulo portato da casa?

presumo di si. Questo era l'assetto, OBBLIGATO, iniziale, al punto tale che SENZA FENOMENATE, avevo indovinato praticamente la formazione.

Era la cosa più logica e ovvia, altro che fenomenata.
I fenomeni stanno i giro per Roma e dintorni, da sempre.
Formazione che più obbligata non c'era.
Se non si fosse fatto male Djawara (a parte che a differenza di Fonseca io traquartista avrei messo Cristante, quantomeno per averci giocato un paio di campionati fa).
IO, ma io non sono Fonsca, avrei iniziato con Cristante lì, e teniamo conto che "A FONSECA NON PIACE IL MEDIANO LI2 e lo ha pure detto...
Io avrei iniziato con Cristante, e se Djawara non si fose fatto male, nel corso della partit avrei provato a invertire Veretout, riportandolo dietro e spostando Cristnte avanti.
DOPO, avrei provato altro.

(avevo pure scritto che io avrei iniziato con Santon, prevednedo problemi e tenendo QUINDI Spinazzola fresco per strappre nell'yultima mezzora).
Si sono vinte partite con Kolarov centrale, o con Florenzi alto, o con Taddei basso.... figuriamoci se non si poteva battere il cagliari SOFFRENDO ok, con quei tre a centrocampo.
Ma la presunzione di alcuni è che O UNA COSA CVA SUBUITO DA PAUR TIPO TOTTI-PERROTTA con la famosa Samp e il cambio modulo.... O SENNO' FA CACARE:

Questo è come ragioan la gente, e infatti tanto è bastato per STABILIRE CHE ORAMAI: "Antonucci è meglio di Veretout" come trequartista.-
E questo SU UNA PARTITA, non serve controporova. VALE LA PRIMA.
TIPO colloquio all'americana che magari sei Eintein ma hai la balbuzie, e quindio sei NAMMERDA.
O sei Zichichi ma arrossisci e sudi e SEI NAMMERDA PURE TE.

Mah.....


Questo è un allenatore che vuole vincere le partite prima con la tattica e poi con gli uomini. E io questo giudico.
No che hai cambiato tanto, ci vuole tempo..quello può andare bene per valutare determinate dinamiche di squadra, non per giudicare i risultati se i risultati sono vitali.
Pure il mIlan ha cambiato tanto e già sta a cambià allenatore.
Ma ancora co sta solfa che ci vuole tempo?

Il Milan (che ha sbagliato scelte, ma MO' diventa che fa SCUOLA PURE STO MILAN DI PERACOTTARI peggio dei nostri di dirigenti... prendono uno nuovo, che tra l'altro è un mediocre, ma loro lo scelgono, tipo Di Francesco e in due mesi già lo mandano a casa... E QUESTO SAREBBE IL TERMINE DI PARAGONE?
UNA SOCIETA' di incapaci, peggio di noi?
Il mILAN! Che fa cacare da inizio anno, gioca male, fa schifo, ci sarà della differenza (e tuttavia a un allenatore si deve dare tempo).

A STO PUNTO VORREI CAPIRE SE QUI QUALCUNO STA (zitto zitto, il solito modo) suggerendo l'allontanamento di Fonseca.....

"vuole vincere più con la tattica che con gli uomini"... UAHAUHAHUAHUAHAHHUAHUHUAHHUAAHHAHAHAUHHAUHAUAHHHHHHHHHHHHUHAUHAUHAUHUAHAUhAUHAUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAhuahu E MO.... STA ENNESIMA PERLA DI CONOSCENZA, INTUITO E DIVINAZIONE E PURE TELEPATIA... Da NDO ESCE MO QUESTA?
Sta SENTENZONA tranchant, in pratica già inquadrato uno in 6 partite PERDIPIU' pure a formazioni semi obbliogte...:
E CHE DOTI C'HAI OH CHEGIA' SAI COME PENSA QUESTO?

Ti sei fissato dalla prim giornata: "je piace dì che dominamo"....
A me pare che almeno DUE VOLTE ha ammesso l'inferiorità....
mi sembra uno molto trasparente, lo diono i fatti, a volte anticipa già chi gioca, ecc. ecc.ec.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Siamo proprio dei meschini italiani, romani, paesani.

Era un dogmatico, èè diventato un tatticista che non si incula chi gioca gioca...
E SPPIAMO PURE COME PENSA.

E io MANIPOLO!
E ... SOLO E SOLTANTO (i polli miei li conosco eh! se li conosco) per aver fiutato una certa aria.... invito a VAUTARE GLI ELEMENTI.
E divent che IO, so Fonsecaro.

(E IO MANIPOLO! [SM=g7302] )


La Roma ha i giocatori per arrivare quarta in classifica. E a questo deve puntare.

MA DA QUANNO LA DICI STA COSA??????
ma fatela finita che eravate tutti (io compreso) sul sesto settimo posto.
MA FATELA FINITA BUFFONI!
Mo' deve arrivà quarta? Sennò è un fallimento?
Con TRE POSTI GIA' PRENOTATI....
Una squadra rodatissima, e in pallissima come l'Atalanta.
E siamo ad almeno 4 davanti, SULLA CARTA.
poi ci sarebbero delle squadre di rendimento, che si conoscono meglio.... e SOPRATTUTTO SIAMO ALLA SETTIMA GIORNATA!
Dove non stiamo andando male, considerate LA CIRCOSTANZE.......



Che la Roma abbia cambiato tanto in estate sa di giustificazione che lascia il tempo che trova.

AHHHAHHAHAHHAHAH e vabbè..... dai... conta ciò che conta "In Guidonia's minds"



E vabbe' hai l'attenuante, ma sti discorsi me li ricordavo co zeman, co luis Enrique, col difra che come detto altrove il primo anno pe fa risultati ha fatto due cosine semplici semplici, squadra corta e pressing..alla faccia del 433..
La Roma se non arriva quarta sbaracca. Questa è l'unica certezza che conta per me.

Ma il fatto è che se uno rgionasse.... la storia di LE (quella della patente)MA CHE TE CREDI? CHE MI E' USCITA COSI'?
L'ho scritt perché è il PIU' LAMPNTE DEGLI ESEMPI! Normalità, che poi se la dice qualcun altro vuol passare per genio.
ma come la formazione di domenica scorsa era facile prenderla, così quell'allegoria.
IL PUNTO CHE TU NON CAPIRAI MAI PER FORMA (prima ancora che per limite) MENTIS è che sti discorsi (mna poi... ma che cazzo lo guardate e seguite da 40 anni il calcio chepoi non vi ricordate un cazzo, non sapete fare confronti, paralleli, similitudini, e diversità...) non li vuoi proprio mettere in cascina.
Non sei o non vuoi, essere capace di farla finita di fare il criticone del cazzo su tutto a priori, che passi e scrivi na bott su tutto e tutti.
CHE POI IO SONO IL PRIMO, che se c'è da fare sarcasmo, addrizzare le antenne, ecc......
Ma il discorso, che nculo te c'entra e in testa no, è che ALL'INIZIO NON SI PUO' GIUDICARE COME QUANDO SEI A VELOCITA' DI CRIOCIERA ORMAI.

Quando la patente ce l'hai da un anno, NON E' PIU' come quando l'avei appena presa.

TANTO ELEMENTARE QUANTO IMPOSSIBILE DA CAPIRE, per te e chi come te.

Gli Orgojoni antimateria, che ormai dopo aver sperato su tutto, ora scricano merda su tutto.
Si vogliono allentori che PRONTI VIA SPACCANO TUTTO.
Aprendistato, acclimatamento, ambientamento, difficoltà, impicci, non conta niente.

E DOPO ZEMAN, LE, DI FRA, SONO 10 ANNI ORMAI CHE TE LO SPIEGO E TE ANCORA NON CAPISCI UN CAZZO [SM=g27988]
Te e chi per te e come te.

E levamose dar cazzo pure Fonsec, imbecillotti tracotanti.
mettemo un altro, avanti un altro, uno a settimana, SE VA BENE BENE E' BRAVO (tipo Antonucci mej'è Veretout) s3 va male VIA.

I perfetti OROGJONI ANTIMATERIA, passati da "sono tutti buoni" a "avanti un altro, anzi prima d'entrà te lo dico subito che me fai schifo e te rompo er culo, chi cazzo sei, facce ride e poi levate dar cazzo pure te, odio tutti".

Siete diventati così.
E a dirvelo è un LUCIDISSIMO BASTIANCOTNRARIO QUANDO C'E' LA MINIMA OCCASIONE, ma........... non basta essee Batian Contrari, sid eve appunto, essere pure lucidi.
Sennò si applica il BContraresimo in modo... ditelo con me. O... OTTUUU.... OTTUSSSSS......
OTTTUUUUUUSOOOOOOOO [SM=g11372]



Ma poi che divertimento eh..ai tempi delle 10 vittorie consecutive iniziali de Garcia ce stava gente che me rincorreva a da lezioni de tifo e de mentalità vincente..che era orgojoni esaltarsi..che faceva le guerre contro tutti quelli che un minimo erano soddisfatti..

Mo che la Roma rischia di navigà davvero nella mediocrità costante se danno patenti de orgojonismo al contrario..pensa te come stamo..
Sound72
00martedì 8 ottobre 2019 18:51
a parte che non ce capisco niente a legge un post mio con le aggiunte in rosso..e forse è pure meglio..

ma in ogni caso per quale motivo ce se infervora cosi tanto..?
perchè uno è scettico su sta squadra figlia di una dirigenza che ha dato prove su prove di inadeguatezza e continua a darle?

...e questo dopo che ne abbiamo viste all'opera di migliori come organici sulle quali era stata spalata merda da ogni latitudine? e se parlava de squadre che ballavano tra il secondo e il terzo posto..

Poi..ho detto che ha i giocatori per arrivare quarta, mica che ce deve arrivà pe forza o che se non ce arriva sarà no scandalo.
Lo scandalo è stato il mercato dello scorso anno, però me pare che quando si faceva notare si diceva ..eh ma so 10 acquisti, ve va de criticà a prescinde, er curriculum de Monchi etcetc.

Mica ho detto terza...cioè..per arrivare QUARTA...in questa Serie A.. Poi ci sono anche due coppe a margine da giocare.
Ma del sesto/settimo posto quando se parlava? a giugno quando era certa praticamente la cessione di dzeko..eh..poi tra un rinnovo e 4 prestiti bene o male non hai sbaraccato. Ma neanche se sapeva che mercato avrebbero fatto Atalanta, lazio e Milan. Poi se dire occhio che a forza de prende allenatori che adattano i calciatori allo schema senza prendere i giocatori giusti rischi de anda' a fondo.

Ripeto non mi pare di vedere grandi prospettive di crescita rispetto allo scorso anno, l'allenatore nuovo ha portato sicuramente uno spirito diverso, e non me pare de averlo messo sullo stesso piano di Giampaolo o De Zerbi.
Quanto alla tattica..ma quello che va in contraddizione me pare Fonseca ..de dominà le partite parla lui, magari intenderà un'altra cosa.

Modulo fisso o modulo flessibile non mi pare di vedere scelte che si adattano alle caratteristiche dei calciatori ma il contrario.
Con tutte le conseguenze del caso.

Fonseca si prenderesse tutto il tempo di cui ha bisogno, mica deve sta dietro a quello che scrivo io. Certo, ce sarà quacuno che gli dirà ogni settimana che dobbiamo arrivare assolutamente quarti.
Quindi il tempo dell'apprendistato magari sarà il caso di comprimerlo il piu' possibile. Pure se ogni settimana te se ne rompe uno.
Sound72
00martedì 8 ottobre 2019 19:45
Due giornate di squalifica per Paulo Fonseca da parte del giudice sportivo e 15mila euro di multa alla Roma per aver consentito l’ingresso in campo del preparatore atletico Nuno Romano, non tesserato. È questa la decisione del Giudice Gerardo Mastrandrea in seguito alle proteste della Roma, in campo nei confronti dell’arbitro Massa, al termine della partita con il Cagliari. Nello specifico, riguardo Fonseca, si legge: "Dopo la notifica del provvedimento di espulsione, si è avvicinato all'Arbitro con fare minaccioso e aggressivo urlando diverse volte una frase irrispettosa".

Per quanto riguarda Nuno Romano, invece, la Roma viene punita con un’ammenda a titolo di responsabilità oggettiva "per aver consentito l'ingresso nel recinto di giuoco di un preparatore atletico che non risulta, allo stato, essere tesserato, il quale applaudiva ironicamente in maniera continuativa il Direttore di gara, a cui si era avvicinato con atteggiamento aggressivo".



Io non ho capito ...ma Nuno Romano come ci arriva in campo? Sta sempre là e non è tesserato??
jandileida23
00martedì 8 ottobre 2019 19:53
È un portoghese [SM=g7357]
Sound72
00martedì 8 ottobre 2019 21:48
si..in realtà su una panchina aggiuntiva ce poteva sta, ma se te agiti poi la multa se la prende la società.

Il "fitness coach" non tesserato..15mila e porta a casa.

www.siamolaroma.it/2019/10/08/ecco-perche-nuno-romano-non-e-un-tesserato-del...

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 8 ottobre 2019 22:22
Re:
jandileida23, 08/10/2019 19.53:

È un portoghese [SM=g7357]




...
giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2019 14:04
Devo aver cliccato su 'Modifica' anziché su 'Quota', scusa.

Le critiche si possono fare e non sono certo io che devo dare lo "start", ognuno quando e come vuole.

Poi dipende CHE TIPO di critiche.

Poi già si scrive a proposito di "che ne sarà" del capitolo Fonseca...
E io che ne so?!
Io leggo e ascolto, ALTRI e NON IO, che già hanno parlato di ombre sul futuro, di messa in discussione.
E mi pare che pure qui, tra una mezza vaghezza e un'altra GIA' SI E' FATTO IL PARALLELO con Giampaolo.............

Quindi se uno ritiene di criticare, che lo faccia.
Poi sta a chi legge, e chi legge non sempre è un coglione....., per "discernere2 se trattasi di "Critica Pura" o di "Sentenzismo con Target già inquadrato pronti per il lancio missili".

Ripeto, già accostamenti con Giampaolo.....
Ma si critichi pure ci mancherebbe, sto già aspettando il nome nuovo.
Che quando arriverà sarà "meglio di", per 5 minuti, poi al sesto minuto sarà già sul banco degli imputati.

Ma in ogni caso, come dico, chi è uomo di mondo sa discernere una critica normale dal sentenzismo brucia-tutto.
Io vedo, consapevole, o inconsapevole per atteggiamenti di qualcuno che evidentemente non si possono cambiare, il solito Sentenzismo.

E del resto qui già Antonucci è diventanto preferibile a Veretout.
Con il senno di poi i geni qui dentro, hanno stabilito, che in partenza probabilmente er meglio tenere uno fuori, tra Djawara, Cristante e Veretout, per far spazio a Signore e Siognori, Mirko Antonucci.
COSI' SI.... si andava a vincere.

Sono queste le critiche a cap'e cazz'.
Quelle di passae 5 minuti e sputarne una.
Può esere tutto così, e infatti SE ROMA E NA PIAZZA DE ORTGOJONI... QUALCHE ORGOJONE CE SARA'.... OPPURE siamo in presenza di un raffreddore senza virus? Un prosecco senza bollicine?
Piazza Orgojona senza Orgojoni? Impossibile.

E il fatto è che chi è orgojone, un po' come i cornuti (categoria che ci abbraccia tutti, dentro e fuori dal forum, maschi, femmine e LGBT e pure FSMPQRZ....con rarissime eccezioni) è l'ultimo a rendersene conto.....

E "Antonucci meglio di Veretout" SPARATA SULLA BASE DI MEZZA PARTITA, assomiglia tanto a "Osvaldo meglio di Bati, ma con più tecnica".
E perché no, anzi di più: "Edin è Cieco, MEGLIO SADIQ, che nooo vedi? Quello se li caca tutti, è finito, bollito caccapus! Sadiq come la tocca entra!!! E MEJO!"

E queste non sono MIE MANIPOLAZIONI.... le manipolazioni di chi fa finta di non capire, di chi mi dice "non attaccare pecette", poi ho nominato Overmars NEL DISCORSO E NON COME PARAGONE DIRETTO e si mette a fare il "quadro Kluivert" sulla base della semplice menzione di Overmars....

Queste non sono manipolazioni, no.

Insomma, visto che siamo già ai confini del Sadiq è meglio di Dzeko.... io invito un po' utti un giro di vite, in lucidità e sobrietà, per tornare a fare discorsi più onesti.

Volente o nolente, non è onesto chi esgera. Un tipo di disonestà inconsapevole a volte, certo non ai livelli di chi la pensa e la attua. Ma pur sempre conseguenza, ripeto pur se involontaria, di una tteggiamento sbagliato.

Non si giudica, nel calcio, su una partita. non si giudica su un episodio. e prima di lancirasi in sentenze si deve pensare, con freddezza e lucidità.

Dopodiché si possono criticare tutti, e io qui NON HO PREANNUNCIATO, PRONOSTICATO, TRATTEGGIATO ALCUNO FUTURO LUMINOSO PER CHICCHESSIA, dei vari protagonisti della Roma, NEPPURE di quelli che sto seugendo con maggiore simpatia (tipo Djawara, Kluivert, Smalling, Cristante, Dzeko, Kolarov, Spinazzola, Mancini, quasi tutti tra i nuovi acquisti).

Poi ... mi fai tutto un discorso sul mercato raffazzonato, che vresti (HAI) svoltato all'ultimo. E diciamo "svoltato".
MA CHE CAZZO C'ENTRA FONSECA?
Poi uno può dire quello che je pare.
Ma che CAZZO C'ENTRA Fonseca......

Appunto FINO A 3 GIORNI DALLA CHISURA DEL MERCATO, IO, ME, MEDESIMO, ero il PRIMO a dire "arriviamo settimi".
"Analizzando le rose, PER LA PRIMA VOLTA DALL'ERA CRAGNOTTI, constato che la Lazio è superiore alla Roma, ANCHE SULLA CARTA!"

Ed era così. Per me era così, fino all'arrivo di Smalling-Miki-Kalinic.
Che ...beh.... QUALCOSA.... spostano, con buona pace di chi qui detnro e chi fuori: "Smalling HA I PIEDI DI MANOLAS" (ah... lo posso dì che fino a oggi, 3 partite, FORSE ha sbagliato UN (1) PASSAGGIO??? Oh magari... onestoni.... senza che me fate passà che Giove "hadetto che Smalling è SCIREA!".
Precisazioni forse inutili, ALTROVE, ma qua dentro DOVEROSE per arginare i viscidonic he "non comincià ad affibbià pecette" PERO' poi se provo a dire innocuamente: "non giudicate uno di 20 anni come fatto e finito, Overmars a 20 anni non era Overmars a 29-30...", cioè un consiglio SAGGIO, SOBRIO, ERQUILIBRATO, prezioso direi, per non sparare cacate... 5 minuti dopo me fanno i CAFONI che mi affibbiano di aver scritto con ciò: "Kluivert a 29 anni sarà OVERMARS", ma IO manipolo...eh!).

Si può criticare tutti. E' evidente, vi contraddite continuamente, che si sta dando a Fonseca la SOLITA colpa della società.
Ha allenato per due mesi una "squadra da sesto/settimo posto, inferiore SULLA CARTA, ANCHE alla Lazio"..... con gli "acquisti che ti attestano a un livello superiore" (e comunque mica stiamo parlando di Van Djik, Messi e Suarez, ma semrpe di Smalling, Miki e Kalinic.....EH!??!!?) fatti solo negli ultimi 3 giorni di mercto.
E QUINDI che Fonseca non ha potuto ancora inserire, non ci ha lavorato, sono 3 ESTRANEI.
Lui per due mesi di una preparazione per una volta fatta qui, COME AL SOLITO OTTIENE ACQUISTI CICCIOTTI SOLO ALLA FINE.

Ma ...dico.... SIETE VOI che state sfondando, chi più chi meno, a volte buttando semplicemtne una cartaccia, a volte pulendovici proprio er culo, a volte proprio da sputacchier che passi e ce lasci la cozza.....
E nella maggior parte dei csi state facendo errori marchiani.

Criticare... si può...
Ma qui Smalling ha avuto i piedi di Manolas...
Di un ragazzo che sta crescendo EVIDENTEMENTE, come Kluivert, l'orgojonismo al contrario, di rigetto, vi fa al massimo lancirgli una cicca... "si beh, ma sbaglia tutto", "fumoso", "gioca d solO" (UNO CHE FA UN CULO COSI, tornando e raddoppiando TUTTA la partita, con due palle salvate, per restare SOLO all'ultimomatch, all'89* e l 92*, uno comunque SEMRPE a disposizione, che LAVORA per la squar, che "ha fatto DU' go", ECCO QUI CHI SIETE.
Avvelenati, schifati al punto che na sbrattata demmerda si passa e che non si da? ci mancherebbe! E quindi mica "qualche" critica, a "qualcuno",.
NO, tutto e tutti.

E perché? Ma siete pure confessi!
Perché "negli anni scorsi eravamo più forti e questo qui, la ripartenza coi giovani, è il nuovo punto di partenza, UGUIALE a 10 anni fa".

E io v'ho detto prue che vi apsico. La capisco l'origine.
Almeno per quelli ONESTI.

E pure qui vi do scuola e controscuola, io il manipolatore esaltato.
ALMENO IO "vi capisco", "me lo spiego", e se me lo speigo eè perché PROVO a SPIEGARMELO.

Voi siete capaci solo di dire che Giove è violento. Sarò pure fascista.
Io parto in quarta ma poi se dico che un giovane NON si giudica con il PARAMETRO di un ex CAMPIONE che ha fatto tutta la carriera la prendete e vi mettete a ... spiegare che Overmars era più forte a Giove che cazzo stai a dì'.
Niente io stavo parlando di un'OVIETA'.
E voi avete fatto l'infmi. Per giunt apure provando ad accollarmele.

Ma in tutto ciò... le critiche... io, se non ho in test molta confusione su chi sono... mi sembra che critico tutto e tutti.....

Sarà l'età... in fondo qui, pure qualcuno che fa il maturo, c'h 15 anni meno de me. Vorrà dire, tutto sommato.

Sarà per questo, ma il mondo è fatto di apparenze.
E' così che uno che fa rilievi SOBRI passa per mnipolatore, DETTO DAI MANIPOLATORI.

Comunque... anche nella tua spiegazione appena fornita, CONFERMI (ma tutto ci possiamo dire, fuorché io sia cretino o privo di occhio lungo) che c'è una "alterazione mentale cronica da fallimento plurimo ed ennesima frustrazione di sogni" in giro che fa spavento.

Ecco perché passa per un "tatticista", uno che 5 giorni prima invece era un "dogmatico": E CAMBIA STA FORMAZIONE AHO!

Ecco perché arriva Smalling (7,5; 7,5; 7 nelle prime tre partite, AL MASSIMO UNO (1) passaggio sbagliato, e già almeno MEZZA DOZZINA di gol non presi grazie (esclusivamente) a lui) viene bollato come "ha i piedi di Manolas" (e ripeto: si vergogni A VITA chi ha detto e scritto sta cosa, che faccia come l'Oro de Bologna, che diventa nero dalla vergogna).
Tutto quello che si è saputo scrivere appen apreso Smalling, qui dentro e fuori di qui (plurinazinale, pluriesperienze, ancora giovane, decine di partite NAHCE lo scorso anno)..... è che "ha i piedi di Manolas" (SCUSATE? STO MANIPOLANDO FORSE? NON LO AVETE ED HANNO SCRITTO E DETTO? SCUSATE? STO FORSE INVENTANDO???????).

Così diventa che della crescita di Kluivert quasi quasi alla gente je rode er culo. Nessuno, dico NESSUNO (e qui: NEPPURE QUI DENTRO) che abbia sottolineato, nel panorama desolante che vedevamo, la crescita di questo ragazzo, il suo lavoro per la squadra, le doti che si, ancora vanno affinate, ma che cominciano a vedersi, qualche partita che ha deciso o spaccato lui........ NULLA.

NULLA.

IL NULLA.

"si... mmmmm.. mah.... boh..." di queste ne ho lette tante. Avessi letto UNA volta (cosa che PRECISAZIONE ANTIVISCIDONI: non è una pretesa e men che meno una rivendicazione per 'trattare bene un mio pupillo' (che poi.. ma davvero la gente sta così... i pupilli da... affermare sui forum....???.........), ma è semplicemetne rivolta a richiamare a un minimo di obiettività, lucidità, al "tanto mi da tanto"....).

Anzi... solo "si vabbè, mezza sega. mezzo e mezzo, si vabbè, uhmm, insomma, mah...". Boh. Ma del resto come ho spiegato, mi sono spiegato e VI ho spiegato, le sindromi da "m'hanno rotto er cazzo tutti" fanno questo, si perde lucidità e si sfonda a priori (antiorgojone) così come prima ci si entusiasmava a priori.

E' evidente, mica sto al mondo da 51 anni, co sto popò de cervello, non certo uno dei cervelli meno funzionanti nella storia dell'umanità...... è evidente che c'è qualche "alterazione che port a minor lucidità" (gli status Preconcetti, Monotematici, sono SEMPRE INDICI di NON lucidità), che tutte sti giudizi rivolti solo alla critica a tappeto, alla diminutio, al "mmmmmmmmm", pure quando tra Dare e Avere la bilancia (di certuni) è nettamente in attivo.

Però Kluivert (ripeto NON in veste di "mio pupillo", ma di "paradigma di giudizio", come "spia di una certa condizione mentale") si è solo detto che mmmmm che mah che uhmmmmmmmm.

E' EVIDENTE che c'è questa neo - condizione della mente romanista.

Una condizione che distorce tutto, dove Veretout davanti è uno sbaglio, che forse, anche quasi senza forse, era meglio Antonucci.
E quindi, mutatis mutandis, "Sadiq che entra e segna, E MEJO DE EDIN CIECO"......
Ma se non vi RENDETE CONTO... e se non lo fate nemmeno quando ve lo si fa notare con DUEMILA esempi concreti ALTRO CHE "GIove ha detto che Kluivert è COME OVERMARS E VERETOUT E' IL NUOVO NAINGGOLAN: A 'NFAMI! [SM=g7305] )..... io fossi in voi sarei preoccupato.
Mi rivedrei tutto un giudizio su me stesso, in quanto essere pensante.

E' sta roba, sta monnezza che non fa onore ala lucidità, che a chi più a chi meno, vi sto appuntando.

A voi cestinare o farne elemento di riflessione.
E sottolineo che NESSUNO, ripeto nessuno, qui dentro (mentre io sto invitando a mille riprese a ragioanre, a riassettarsi evitando di cadere in quello stato distorto, NESSUNO che seppure minimamente abbia FATTO AMMISSIONE: "beh in effetti HO CAPITO QUELLO CHE PALESEMENTE ci stai dicendo. Certi giudizi sono così tranchant, certe condizioni particolari, ecc non sono affatto state valutate. E si, in una certa misura CAPISCO che dici".

Che poi è roba Lampante.
E' una specie di massacro, e se non massacro, eè già un rivolgere giudizi al negativo.
E un negativo quasi definitivo.
in certi casi, del resto, è il solito "stampinO".

C'è una condizione alterata in giro.
E questo senza NULLA MA PROPRIO NULLA, togliere all'evidenza di una gestione scietaria che fa schifo.
MA QUELLA SI. QUELLA E' COSTANTE.
QUELLO E' il Leit Motiv di questa Roma americna affarista, rivolt al marketing, senza filarsi l'Obiettivo Sportivo.

Ste cose le sappiamo, e siamo tra i primi ad averle capite.

Complimenti a tutti però, per aver "capito che quindi", le critiche con Destinatario Preciso, si estendono a chiunque "ci abbia avuto a che fare".

Ecco sto stato mentale, che negatelo, bruciatelo, buttatelo ner cesso e tirate lo sciacquone... ma è tanto LAMPANTE che come se dice: "ve viè a mozzicà er culo la notte", come i fantasmi.

E naturalmente Kluivert E' OVERMARS!
Veretout e NINJA!
Smalling ha I PIEDI DI MANOLAS!
Fonseca è un Dogmatico 5 giorni prima, poi un Tatticista 5 giorni dopo.
E naturalmente Antonucci è meglio di Veretout trequartsita.
Così come del resto Osvaldo è tipo Bati MA CON PIU' TECNIC.
E SADIQ è un predestinato, Edin Cieco è bollito.

Ora... di cazzate ne diciamo tutti.
Io sto invitando un forum recalcitrante all'autocritica e all'esame oggettivo dei fatti, a ragionare.

E tutto ciò che sto ottenendo è una manifestazione di ottusità.
O sotto forma di respongimento e da sta recchia nun ce senteo.
Oppure alla "radical maniera": la superiorità d'accatto.

me postano le cose de n'anno fa, me dicono "nun mette le mani avanti" poi pijano na parola e ce fanno la tesi.... che ho detto che Kluivert è il nuovo Overmars.
Poi i Radica(l) DE TEK.

Ma io .... "manipolo".... [SM=g11491]
giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2019 14:26
Spero non sia indice della incapacità e inadeguatezza di Fonseca anche il fatto che ci fosse Romano, Fitness Coach, in panchina.
Primo: nessuno lo aveva notato o fatto presente prima. E mica dico solo ai GENII (sobri, superiori) del forum... parlo proprio delle Istituzioni Calcistiche Nazionali e Internazionali.....

Non mi risultano multe, provvedimenti, pronunce sulla presenza di Nuno Romano in panchina nelle precedenti 6 partite di Campionato e due di Coppa..................
Quindi si poteva. O NON si poteva MA è cosa talmente irrilevante che nessuno l'ha "addebitata", né nei commenti degli ultimi 3 mesi.... né in Atti Ufficiali Disciplinari di Istituzioni Nazionali E Internazionali......

Insomma una cosa Assolutamente Innocua, Normale, Ammessa (e chissà quante altre panchine allora vedono presenze "non perfettamente regolamentari", oppure no? Forse sarà solo la Roma? [SM=g11132] )

Spero, ma così, per l'onore non mio, per un bilancio non su di me, che noj diventi pure questo uno Scandalo Indice della solita Approssimazione nella Roma.

Oppure no, si può cavalcare. E confermare che siamo in piena Galassia Antiorgojonmateria.


Sound72
00giovedì 10 ottobre 2019 17:27
Io parto dal presupposto che la Roma è ripartita scegliendo un altro tecnico che si deve ambientare, che lavora essenzialmente sulla tattica e in questo senso è integralista.Allo stesso tempo ha cambiato un po' di giocatori, cosa che peraltro fa ogni anno, e allo stesso tempo ancora mai come quest'anno deve arriva' entro le prime 4.
Detto che è la Roma che ha scelto di muoversi così e di principio nn vedo di quale attenuante debba godere ..quella è una scelta presuntuosa, alla Franco Baldini, ergo da parte mia proprio nn ho niente da comprendere. Presuntuosa e PARACULA, perché se nn va a buon fine quello che pagae'Fonseca, su questo primo nn ci sono dubbi. Quindi i primi a mette in difficoltà l'allenatore sono dentro Trigoria.

Per l'nnesima volta, se oggettivamente l'allenatore ha bisogno tempo, allo stesso modo l'allenatore è il primo a sape'che nn ha troppo tempo. E quindi il discorso di dare modo di crecere..per me lascia un po' il tempo che trova. La Roma non è squadra da progetto, ha preso 4 giocatori in prestito negli ultimi 15 giorni di mercato a campionato iniziato..se tu ingrani quando te sei perso pe strada punti su punti ce potrai ave avuto ragione sul fatto che bisognava aspetta'ma intanto la classifica è bella che compromessa.
Quindi me sta bene il tatticismo, ma vorrei vedere scelte più terra terra:devo vince sta partita, quelli se difendono soltanto?ok dentro la seconda punta.
Fonseca ha iniziato in un modo che la Roma pareva destinata a giocare semplicemente a segna'un gol più dell'avversario, poi si è infilato progressivamente in un vortice di giri e rigiri tattici che nn mi sembra stiano facendo crescere la squadra:vero, gli infortuni penalizzano ma si va un po' di saliscendi..oggi meglio dietro, domani meglio in attacco.

Quanto alle valutazioni sui calciatori..nn starei a fa troppo le pulci a quello che se scrive quando te fanno una girandola di scommesse..perché de questo se parla, anche per quelli che hanno un curriculum importante. Ci siamo già passati co Maicon Keita Cole e compagnia
.ci sono quelli che sono ancora buoni e quelli che arrivano al capolinea.
E comunque aspetterei qualche giornata in tutti i sensi perché fino ad oggi il calendario è stato abbastanza agevole e quando ci sono state partite più impegnative la roma sistematicamente è andata in difficoltà.
giove(R)
00giovedì 10 ottobre 2019 18:16
Re:
Sound72, 10/10/2019 17.27:

Quindi i primi a mette in difficoltà l'allenatore sono dentro Trigoria.





... e poi ci sono i pesci che abboccano e non si chiedono cui prodest.

Ai laziali forse... alle donne dei romanisti (storia mia, ultimi tre anni) che se l'omo non c'ha sempre da pensà alla Roma loro so più contente...

Quindi, SICCOME E' LA ROMA (società) che sbaglia (e pure reitertamente e li abbiamo sfondati in tutte le salse, io personalmente Norcino, Jenna Pallotta, Patanegra, Parafangaro, ecc..... quanto a farina del MIO sacco non credo di potermi appuntare molto....) ALLORA è cosa INTELLIGENTE, rivoltarla sul tecnico....

[SM=g10844]

Mah... giuro che boh....
Risultato tanto Fonseca va via, arriva un altro, Parafangari, Froci, Venditori de ciarde, ecc. restano... e oh! un bell'andare! Non vi pare? Cazzo Figa Culo Tette!!

Maria Carzetta a confronto nostro è na Maga della Finanza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com