Roma - CSKA Sofia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
lucolas999
00venerdì 17 settembre 2021 12:13
Ma credo che Villar non gli piaccia più per l'impostazione,tiene sempre troppo la palla, che per l'interdizione.
La gestione così estrema non piace neanche a me cioè può essere che li stimoli ma può essere pure che li ammazzi e ti trovi con giocatori in meno invece che con le riserve funzionali.
Mancano 3 mesi a gennaio,una vita , fino a gennaio con chi giochi se i titolari si fanno male? Cioè lo stimolo alla società puoi pure Darlo a dicembre
gianpaolo77
00venerdì 17 settembre 2021 13:36
Però a parziale discolpa di mourinho diciamo anche che la squadra ieri, almeno fino al terzo gol di pellegrini, stava facendo veramente schifo al cazzo, considerando contro chi stavamo giocando...
A lui j'è roduto er culo e ha cambiato proprio quelli che riteneva i punti deboli in quel momento.. e poi, magari sarà un caso perché so' passati solo 5 minuti, abbiamo segnato il terzo gol e la partita è finita...
Poi c'è stato l'infortunio di calafiori quando stava per mettere sia abraham che mayoral e lì penso che siamo tutti d'accordo che avrebbe fatto meglio a mettere lo spagnolo e a far sedere in panca l'inglese... ecco, questo penso che sia il vero "sbaglio", se così si può definire...
ShearerWHC
00venerdì 17 settembre 2021 14:12
Effettivamente ieri hanno fatto robe discrete (soprattutto Villar) alternate a momenti di evanescenza, vedi inizio secondo tempo in cui ci stavano rimettendo sotto (e parliamo di una squadra di pippe eh). Il messaggio è che o dai sempre il tuo apporto alla squadra e alla partita, o non sei all'altezza di una squadra che vuole vincere.
Mourinho in questo è abbastanza tranchant: se sei dentro la squadra al 100%, pure senza essere un fenomeno, hai le tue occasioni (all'Inter gente tipo Muntari, Mariga, Santon giocava bei minuti), altrimenti se non dai tutto quello che puoi dare fai panca anche se sei potenzialmente un titolare o quasi (vedi gestione di Miki a Manchester contro qui)
Il dubbio è che in un contesto come quello della Roma questo basti, perchè dietro ai titolari questi hai per almeno altri 3 mesi e non puoi permetterti di metterli subito di fronte a questo ultimatum
gianpaolo77
00venerdì 17 settembre 2021 14:32
Sì certo, mourinho sta correndo un bel rischio, spero abbastanza calcolato.. tra le tante cose che dice l'altro giorno ha detto che scherzando coi collaboratori ha detto che deve accendere un cero a San Pietro affinché non ci siano troppi infortuni.. ecco, prima o poi però li devi mette in conto e quindi a quel punto non so come te regolerai, sicuramente stai giocando un po' d'azzardo...
poi diciamo pure che siamo alla sesta partita stagionale, direi di aspettare un altro pochino per dare giudizi definitivi...
ShearerWHC
00venerdì 17 settembre 2021 15:33
Diciamo che è alla fase "ti stuzzico per vedere se puoi darmi quello che voglio", non a quella "non ti voglio vedere nemmeno in foto"
giove(R)
00venerdì 17 settembre 2021 15:43
Guardate... l'ho appena rivista...

La Roma quando Mourinho cambia i due centrocampisti sta facendo venire troppo spesso avanti il CSKA.
Lui cambia (ma per esempio due minuti prima Villar fa un bel contrasto a centrocampo) e per i seguenti 4 minuti la partita CONTINUA così: il CSKA prova a venire avanti, ne tira fuori non più di qualche cross teso, un paio di tiri da fuori, ma insomma: la STESSA INDENTICA cosa di quando 4 minuti prima c'erano "le due pippe inutili, buone solo a mostrare i muscoli".

Poi fa tutto Calafiori, vince un gran contrasto aereo a centrocampo che va sui piedi di El Sha che gliela rida per il rush finale e cross per Pellegrini.

In soldoni: entrano i titolari e il copione RESTA LO STESSO. Poi, per un caso, una situazione (che con l'apporto di Veretout e Cristante non ha niente a che vedere) facciamo il terzo gol e cinque minuti dopo (con il CSKA che riprova, di nuovo, a fare pressione) resta in 10.

Utilità? Segnali del cazzo per 3 o 4 riserve.

Villar e Djawara poi, sono d'accordo con Shearer, non avevano fatto "sto schifo al cazzo" eh? Avevano fatto (più Villar, come dice Shearer - almeno un paio di bai contrasti, anche 3, una scodellata per El Sharaawy molto bella messo a tu per tu con il portiere - che Djawar) cose normali/discrete con qualche momento di evanescenza, proprio come dice Shearer.

E Veretout e Cristante non è cambino sto copione, che si è visto il CSKA messo all'angolo, costretto a passare dalla pressione al SUBIRE la pressione.... no, nulla di tutto ciò... 5 minuti successivi che vanno esattamente come prima. Poi episodi che sbloccano.

SEMMAI..... la gran cazzata è stata mettere Ibanez.... laterale... A DESTRA... ha fatto una cacciar, gli sfuggivano sempre, o quantomeno avevano sempre l'occasione di arrivare fino al lato corto dell'area, eravamo continuamente attaccati di là, tanto che in quei primi 10 minuti del secondo tempo almeno 5 volte vanno di là e forse nessuna dalla parte di Calafiori...
la squadra la 'scombina' lui, Mourinho.

Altro che colpa di Villar e Djawara (oh ma poi nessuno si ricorda che con i titolari domenica scorsa abbiamo rischiato di brutto? che la squadra a un certo punto si è spezzata? ma che CAZZO E? sta storia mò che c'abbiamo FALCAO&CEREZO mò in questa Roma. e dietro ce sò Baiocco&Baronio????
Ma a chi cazzo vogliamo credere, ma che cazzo di roba siamo disposti a credere o avallare....

Mò pare che de botto c'amo Matthaeus e Rjikaard OH!
Ma chi cazzo je va de crede a sta roba, ma fatela raccontare alle radio cazzo.

E ancora.... hai fatto il ragionamento, lo hai pure dichiarato "in difesa non cambio entrambi i centrali". GIUSTO!
MA CAZZO!... ma fai la stessa cosa a centrocampo! Metti una riserva con un titolare, AIUTALO! Fai la stessa identica cosa no? Ma che hai messo Smalling al rientro, con KUMBULLA?
No.. e hai fatto bene!
Ma cazzo, ma allora... 2 più 2 no?

E infine.... Villar sul gol non ha quasi colpe, era lontanissimo, anzi fa pure a tempo ad accorciare u pò ma per andare sulla quella palla deciso deve rischiare una scivolatONA in area.... là davanti l'avversario ha SIA un centrale, CHE l'altro.... cazzo sono in due, DI FACCIA, mica a 3 metri di spalle come Villar.
Mancini addirittura in mezzo alle ciocie ma dai ma poi quanno che deve annà nculo all'ortolano è lì che va eh?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com