Roma- Bayern Monaco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:03
No è che ad un certo punto non c'hai capito più un cazzo proprio a livello de testa, mentale: te s'è annebbiata la vista. Che poi magari te potevi mette meglio in campo ok, ce posso pure sta. Ma ieri hai proprio sbragato de testa: hai preso il secondo e hai chiaramente staccato la spina. Cosi pluff.
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:04

Ore 12.34 - Termina la seduta

Ore 12.20 - Come riferisce Sky, oggi Maicon si sottoporrà a degli esami strumentali per il fastidio al ginocchio

Ore 12.07 - Maicon assente alla seduta di allenamento. Lo tiene fuori un problema al ginocchio accusato nella rifinitura prima di Roma-Bayern

Ore 12:03 - Inizia una partitella tattica a campo ridotto dove sono disposte più porticine. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri.

Ore 11.55 - Kevin Strootman lavora col gruppo. I giocatori sono stati divisi coi fratini

Ore 11:44 - La squadra è scesa in campo. Ora è alle prese con il possesso palla.

cronologia dell'allenamento di oggi in mattinata. In effetti un pò da fregnette
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:05
Re:
jandileida23, 22/10/2014 16:03:

No è che ad un certo punto non c'hai capito più un cazzo proprio a livello de testa, mentale: te s'è annebbiata la vista. Che poi magari te potevi mette meglio in campo ok, ce posso pure sta. Ma ieri hai proprio sbragato de testa: hai preso il secondo e hai chiaramente staccato la spina.



Embè ma la spina nn se può riattaccà?
E'cosi ineluttabile??
Non se possono fa due cambi al 30 minuto?
Non vorrei che passasse come una sorta de dato de fatto..E'andata cosi e amen..
E mica tanto!


lucaDM82
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:07
Io penso al liverpool campione d'europa che giocava col milan e da 3 a 0 ha pareggiato 3 a 3,pur sapendo che davanti aveva un avversario importante.Quella è personalità.
Se vai sotto con una big e ti svuoti totalmente a tal punto di farti massacrare vuol dire che ancora non hai personalità per certi contesti.Si possono in effetti paragonare i 7 a 1,anche se ritengo quel brasile più inferiore alla germania di quanto lo sia la roma rispetto al bayern.Là proprio non c'è stata partita,qua nello schifo di ieri la roma ha avuto diverse palle gol.
Poi per me ancora più grave sono stati gli ultimi due gol.Là la Roma si è ributtata giù,nonostante nell'intervallo avesse fatto reset a livello di testa (e infatti siamo andati meglio perchè ormai la sconfitta era stata elaborata e si è fatto finta di ripartire da zero a zero),e abbiamo preso altri due pallini (quando è entrato shaqiri avevo ipotizzato che avrebbe potuto farci lo scherzetto).

Spero nel recupero di strootman e castan,più andiamo avanti (se andremo avanti) più serve gente di spessore.
jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:11
Hai preso 4 gol in 13 minuti: al trentesimo stavi già 4 a zero. Che dovevi riattaccà? Anzi che sei rientrato in campo meno peggio de quanto pensavo. Sono cose che nel calcio so' capitate: l'esempio del Brasile l'hai fatto te. tipo psicodramma oppure sai quello che è una vita che si vuol fare Diane Lane poi se la ritrova nuda sul letto e non riesce.
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:17
Re:
jandileida23, 22/10/2014 16:11:

Hai preso 4 gol in 13 minuti: al trentesimo stavi già 4 a zero. Che dovevi riattaccà? Anzi che sei rientrato in campo meno peggio de quanto pensavo. Sono cose che nel calcio so' capitate: l'esempio del Brasile l'hai fatto te. tipo psicodramma oppure sai quello che è una vita che si vuol fare Diane Lane poi se la ritrova nuda sul letto e non riesce.



Embè ma secondo te non c'è sta una motivazione a PRIORI?
di partita preparata male tatticamente? di giocatori scesi in campo con presunzione?di ambiente che t'ha caricato a pallettoni sottovalutando l'avversario ?
A certi livelli con la testa crolli quando te immaginavi un'altra storia ma anche quando non sai che fa coi piedi.
Poi i gol possono essere 5, 6, 7, pure 8.

jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:22
Te ripeto che per spiegà un crollo del genere (4 gol in 13 minuti) la spiegazione più giusta per me è lo psicodramma: ma manco se Garcia gli avesse detto de levasse potevi riuscì a fa una cosa del genere. Hai beccato il gol quasi subito, poi hai giochicchiato, potevi segnà non l'hai fatto poi hai preso il secondo gol come un pollo (che errore tattico c'è là? Chi gliel'ha detto a DDR de levasse? Non stava dove doveva sta? Gliel'ha detto Garcia de sta fermi?) e poi te sei spento, ma no a livello de gambe (che già non erano il non plus-ultra) ma proprio che non capivi più che fa. E te ce metto pure l'allenatore eh. Come si dice? Sono saltati tutti gli schemi.

Poi ne stavamo parlando pure sopra: io te posso dì che la colpa più grande per me è dei giocatori, chi inadatto chi spompato etc..ma un crollo del genere è tipo il panico in borsa.

Poi io sta cosa della presunzione non l'ho capita: ma come dovevi annà in campo?
giove(R)
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:27
Re: Re:
Sound72, 22/10/2014 15:46:




ma tu mica m'hai risposto..
Chi doveva raddoppiare su Robben? c'era stata una preparazione prima della partita?
Se io me ritrovassi davanti uno straccio di preparazione tattica logica tralascerei pure il resto.
E cmq..il primo mental coach di una squadra è l'allenatore.
Questo me lo insegni te dai tempi di Conte.


So un cazzaro patentato lo so [SM=x2478842]



e pure de coccio [SM=g11491]
non so bene chi doveva raddoppiare su Robben, se tu hai la PRESUNZIONE di sapere perchè c'avevi i microfoni a asa Garcia allora vabbè... così semrpe con la stessa presunzione posso capire perchè tu arrivi addirittura a insinuare che mò BUM! tuttombotto se scopre che Garcia non ha preparato la partita?
o senno come altrimenti dovrei leggere la tua domanda: "c'era stata una preparazione prima della partita?"... noooo non l'ha preparata, l'hai preparata te!...

al limite... ti posso dire come l'avrei predisposto io il raddoppio...
intanto io il raddoppio lo VOGLIO, assiduo, costante, pressante, fisico... sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giocatore che se Messi è 100, C. Ronaldo è 99,9 e Robben è 99,899999999999 quindi stiamo parlando di uno che SOLO UN PELO DI FREGNA DI FARFALLA separa dei due "migliori TOP certificati".. quindi di un giocatore che è difficilissimo da marcare per chiunque.


detto ciò io avrei messo il nostro miglior terzino "difendente", quindi non so nemmeno se avrei messo Cole... più un laterale d'attacco in costante sacrificio che lo prenda subito quando Robben si ababssa per uscire dal raggio di azione del terzino, più un centrocampista un pò abbassato e spostato in zona centro sx nostro.

aggiungo che UN CONTO è organzizzarsi per le azioni in cui loro ti ripartono... dove puòà essere proibitivo fermare Robben.
altro conto è il primo gol! lì era molto più semplice raddoppaire, erano TUUTI lì.
lì qualcuno ha dormito Ennio! lì c'è l'errore chiaro individuale e non è neanche di Cole! lì, così vicino, ormai nel cuore dell'area e in un'azione "statica" diciamo, per me deve andare De Rossi, o Yanga e da dietro comunque l'Iturbe o il Gervinho lo devonoa ver seguito a Robben, lo devono pressare da dietro, nessuno deve lasciare che Robben punti Cole così. non è più colpa, tutta sta croce di Cole se un MOSTRO (non imentarlo mai) come Robben ti punta e ti costringe ad arretrare.



fatto sta Ennio, che se me dici a me che non te risponno e invece te risponno, tutto quanto stai sostennedo che in parte condivido anche, si sta supponentemente fottendo di quanto ho cercato di offrire a contributo. e cioè la DOPPIA visione di quel primo tempo.
e ho visto una squadra che per 23 minuti in partita c'era.

è tuto molto chiaro e anziquello che non mi è chiaro è come mai tu non ti accorga che tra i responsabili ci metto per forza anche Garcia, che delel cose le ha toppate, ma queste cose spiegano la"sconfitt" non il SETTEAUNO.

poi non capisco perchè in questa febbre contra-Garciam stavolta tralasci i deficit fisici che invece altre volte offrivicome attenuanti.


simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:28

Boh a me sembra tutto evidente, se stamo a fa un sacco di seghe mentali.

il crllo c'è stato, non riuscivi a giocà come volevi e sei diventato rinunciatario

però perchè non sei riuscito a giocà come volevi con quella precuisa squadra e con quelle precise scelte lo devi analizzare attentamente se no fai la seconda al ritorno 7+7+ 14



Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:33
Re:
Sound72, 22/10/2014 15:12:


Poi ci metto pure una condizione fisica precaria e prestazioni individuali pessime, da de sanctis a cole a de rossi a pjanic. Poi Totti e Iturbe che non erano in grado di giocare.
7 so pure pochi se uno va a stringe.



Avoja se nn ci metto pure il deficit fisico..

A maggior ragione secondo me se sai di essere in difetto te la giochi con un accorgimento tattico maggiore.

Quanto al raddoppio su Robben sul primo gol, io dico semplicemente che nn è stato preparato.
Perchè sul fallo laterale là ce sta totti a fa pressing.
E stai ancora 0-0 e in partita.

Poi tutto il resto me sta bene ma non me raccontate che la partita tatticamente è stata preparata curandosi di come gioca il Bayern.


Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 16:38
e cmq ti dico pure che oggi che ce l'ho molto con Garcia ti posso pure dire che apprezzo molto il fatto che si sia andato ad accollare in prima persona la responsabilità della sconfitta.
Per me gli fa onore e non ci vedo nessuna dietrologia.

Meglio lui di Spalletti che fece entrà rosi, faty e okaka sul 7-1 per trovarsi l'attenuante in panchina.
giove(R)
00mercoledì 22 ottobre 2014 17:18
Ennio sto a rilegge alcuni commenti. si non è che siamo in totale disaccordo su tutto stavolta.

"Certo che conta il fattore mentale..te l'ho detto pure io!
Ma arriva ad un certo punto della partita..quando te sei smarrito dopo il secondo gol!
Me lo dici anche tu che all'inizio la Roma stava giocando..
E questo che vuol dire? che mentalmente all'inizio c'eri.. "

ooooh.. e fin qui ci siamo...
DOPODICHE' ti ripeto che mi sono rivisto il primo tempo e ti/vi/ci RIPETO che la ROma NON E' "sparita dopo 4 minuti"... che invece ha giocato ad armi pari, anzi tenendo anche un pò più palla lei, nei primi 9 fino al gol... che il gol di Robben arriva come hai detto anche tu, ma non con il Bayern "che da un pò stava già macinando gioco"... in realtà il bayern aveva appena fatto semplicemnte la prima azione, non macinato gioco...
vi ho SCRITTO E RIPETUTO che immediatamente dopo aver preso il gol, la Roma si è rimessa a giocare, e NON E' successo che "per il solo fatto di aver messo la testa fuori" ha subito ripreso na pizza (quello è successo dal 2-0 in poi...), per niente... anzi la Roma li ha ripreso il possesso, a volte subiva il loro pressing molto alto, ma allo stesso identico modo un pressing del genere lo faceva lei stessa, ci sono diversi passaggi forzati dei bavaresi che vengono indotti all'errore dai nostri, che hanno tenuto discretamente fino al 23'....
fino al raddoppio, la Roma aveva sfiorato due volte il gol, così come anche il bayern aveva fatto. ma era una partita nor-ma-le.
raddoppio tra l'altro ragazzi che non so cosa mi direte di De Sanctis che se la guarda.... un tiro rasoterra... non forte...

poi sono d'accordo anche su questo che dici:
"ma ci ha messo un pò del suo però... ha ceduto troppo di schianto."

assolutamente d'accordo!

dove ci discostiamo è sui perchè del CROLLO, non della differenza vista, anche dal putno di vista tennicotattico... certo,

"ma il CROLLO arriva quando non sai dove sbattere la testa..
E perchè? "

io non credo che il fattore sia stato la "supponenza" (poi figurati se minimamente ne intravedessi, lo direi, lo sai, la "supponenza" è uno dei miei bersagli storici..), secondo me è proprio che a un certo punto alla Roma "j'è salito un senso di inadeguatezza".
ha realizzato (amplificandolo nel suo cervello, cosa tipica di chi è insicuro, oppure pensava di esser sicuro solo perchè non aveva ancora visto il mondo che è uno stato ancora peggiore, perchè te magari diventi il Fico di Guidonia, io de Acilia... lì ci rispettano tutti perhcè che ne so, siamo ricchi, o scopiamo na cifra, o famo beneficienza, insomma abbiamo un nome e una rispettabilità... poi andiamo a ..... Tormarancia... e ci troviamo che siamo dei signori nessuno, nessun riguardo, i nostri comportamenti clichè, i nostri modi clucheè, il nostrotutto clichè, quello che noi PENSAVAMO he bastasse "replicare" urbi et orbi e avrebbe dato lo stesso riusultato... invece non funziona, trovi gente che non ti saluta, ragazze che non rimorchi, onlus che ritengono la tua donazione torppo bassa... insomma ti trovi e realizzi - e qui la colpa della Roma è di essere praticamente andata nel panico, non solo di aver subito un colpo al morale, o esserti "un attimino destabilizzato", no la Roma, da Entità Fragile che ben sai, per averla osservata di tuo e per essertela sentita "leggere" come te la leggo io da anni... la Roma è andata nel panico, nella confusione totale.)

dopodichè alcuni errori e disattenzioni, sia in partita, che in prepartita (ma non mi dire che non ha proprio preparato contromosse, io non ci credo, anzi) ci sono stati.

secondo me qui la Roma ha fronteggaito uno dei suoi demoni.
a un certo punto gli è apparso.
il demone di te che ti credi arrivato a certi livelli e realizzi di botto (e ci AUTOmetti, lo AUTOingigantisci, il PANICO, letteralmente il PANICO) che "non eri il Principe che credevi", ti "scopri non come ti pensavi"....
poi c'è chi riesce a reagire, e ci sono ENTITA', come la Roma, che (finchè chissà un giorno, vorrà il cielo, non arriveranno a stabilizzarsi a certi livelli a furia di conferme su conferme) vanno nel pallone totale.

c'è del tattico, c'è del fisico e c'è del tecnico in ciò che è successo.
ma ieri il "risultato epocale" ha motivazioni psicologiche.
giove(R)
00mercoledì 22 ottobre 2014 17:26
Re:
Sound72, 22/10/2014 16:38:

e cmq ti dico pure che oggi che ce l'ho molto con Garcia ti posso pure dire che apprezzo molto il fatto che si sia andato ad accollare in prima persona la responsabilità della sconfitta.
Per me gli fa onore e non ci vedo nessuna dietrologia.

Meglio lui di Spalletti che fece entrà rosi, faty e okaka sul 7-1 per trovarsi l'attenuante in panchina.




si... apprezzabile... anche se è fin troppo evidente che è un bluff.
che non può essere come dice "ho sbaglaito io perchè dovevamno stare molto più chiusi".... tanto per fare un esempio.
infatti PROPRIO il PRIMO gol è quello che arriva quando la squadra è chiusissima (ma un paio di uomini non sono reattivi).

per me è talmente esagerato che è anche pacchiana..l'appunto alla squadra, ai singoli. alcuni almeno.

De Sanctis fa troppe cose brutte... tutto troppo subito... Cole viene troppo presto lasciato da solo senza raddoppi... Ninja pure (sarà pure un pò stanco) si avventura in un paio di strafalcioni che non si erano mai visto quest'anno... una serie di imprecisioni, di giocate in cui abbiamo visto le rispettive "brutte copie" dei nostri...
fino al TRACOLLO mentale.

sopno troppo evidenti le imprecisioni individuali (che poi diventano collettive al punto che non si può nanceh parlare dei singoli) che le parole di Garcia sono facilmetne rinvenibili alla prima pagina del capitolo "il Parafulmine" del manuale del perfetto Mister.
jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 18:06
Re: Re:


Poi tutto il resto me sta bene ma non me raccontate che la partita tatticamente è stata preparata curandosi di come gioca il Bayern.




Boh ti ripeto che per me alla base ci sono sopratutto prove dei singoli non all'altezza: vuoi chi perché proprio inadatto, vuoi chi perché stanco, vecchio, co' la barba.

E poi c'è il tracollo, il cedimento, l'appannamento della vista che è una cosa chiaramente de capoccia (dopo il 2 -0): mo' io so' meno poetico de Giove, non lo so se la colpa è la paura de se stessi, dei propri demoni, della febbre da palcoscenico, della maledizione de Montezuma. Ma è chiaro che lì, in quei tredici minuti, la Roma è andata via de capoccia.

Poi io non posso crede che Garcia non s'è preparato la partita anche sulla base del Bayern: te ripeto allora oh è un coglione.
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 18:39
non penso che si debba di' che è un coglione se si afferma che l'ha preparata male.
Ma che significa?
Ma perchè quando è venuto qua il CSKA e gli hai fatto 4 gol in 25 minuti avevano solo un problema mentale?
Non semo stati tutti a dì che grande Roma, certo pure questi se so presentati con la difesa alta e t'hanno dato una bella mano?
A me sembra che Garcia sia ricaduto in un errore simile a quello di Torino dello scorso anno.
Con la differenza che il Bayern te può fa pure 4 gol in 15 minuti.
Però pure là se presentò con una roma leggerina e sbilanciata senza curarsi ad esempio di nn far giocare tevez, di raddoppiarli sulle fasce.
Però se dico questo pare che voglio Fascetti e allora inutile riscriverlo..
Ma giocà co Florenzi dalla parte di Robben..rimpolpare il centrocampo dove stavi 2 contro 5...è na bestemmia?
Cioè me dici che se nn si è curato del Bayern è un coglione, però fa bene a giocà sempre allo stesso modo. Boh.

Poi ripeto, sono d'accordo che sei andato in bambola di testa e in questo concordo con Giove..ma perchè? Perchè eri convinto de fa un'altra partita, perchè te sentivi forte, perchè pensavi di giocartela alla pari. E perchè nn sapevi come contenerli.
Altrimenti se sei consapevole delle difficoltà sin dall'inizio, se vai sotto 1-0 ma pure 2-0 non crolli cosi.

Per me il crollo mentale c'è stato perchè mentalmente e tatticamente la Roma l'ha preparata male la partita. Troppa presunzione.

jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 18:52
No aspe su Fascetti rispondevo a Simo non a te: che forse bisogna esse più accorti non è mica 'na bestemmia. Visti i 7 go' presi probabilmente c'hai ragione te.

Poi se te dici, come prima, che non 'è proprio curato del Bayern allora si è un coglione. Se me dici che l'ha preparata male, allora è un altro conto: può avè sottovalutato delle cose, messo male delle altre, mica è Gesù Cristo. Pure là ci sono delle cose che manco a me so' piacete (Iturbe/Florenzi per dirne una)

Io poi non ho capito che c'è de male nel pensare che te la puoi giocare alla pari con il Bayern: ma mica che devi fa lo sbruffone eh. Sta cosa della presunzione non l'ho capita.
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 19:04
beh se te presenti con un tridente e 2 uomini a centrocampo, un pò de presunzione ce sta.
Ce sta perchè sai già che quei 3 davanti non te daranno una mano in copertura, perchè sapevi già all'inizio che totti e iturbe nn stavano bene ( iturbe ha fatto differenziato fino a sabato ..o sbaglio?? )..
L'unico accorgimento quale è stato..Pjanic intorno a Xabi Alonso? beh..il gioco di Guardiola è un pò piu' articolato..
Poi su certe scelte tipo Cole manco lo posso condannà a posteriori.
Io ho detto spesso di Robben..ma dall'altra parte te hai visto coperture nel primo tempo?
Poi me pare che Garcia qualcosa l'abbia detta a fine partita: ho sbagliato strategia, dovevamo giocare piu' chiusi..
Mo se era ironico non lo so..però nn penso se sia voluto prende per culo da solo.
lucaDM82
00mercoledì 22 ottobre 2014 19:09
Ma è chiaro che è un mix di cose,lo dice il risultato.
Il problema mentale per me subentra dopo il 2 a 0 di Goetze,la squadra dopo il primo gol era scossa e il 2 a 0 è stata la mazzata finale.
Io là ho immaginato il poker.Ormai la Roma la conosciamo.

Lo scorso anno avevamo fatto il discorso di innestare i giocatori con esperienza e personalità per evitare situazioni simili.
Evidentemente Cole è stato sopravvalutato sia a livello di leadership che a livello puramente calcistico (mi sembra chiaro ormai che è stato un acquisto evitabile,con tutto il rispetto per il suo passato).
Manolas sarà bravo e crescerà ancora ma Benatia,con tutto che lo odio,è di un livello superiore(e infatti l'ha cercato e strapagato il bayern).YB e Astori,buoni giocatori ma nulla più.Alla fine l'unico più maturo,Castan,è indisponibile e ieri non c'era.Idem Maicon.Torosidis onesto terzino ma non ti cambia la vita.E' un plus.Holebas anche lui mi sembra complementare.
Ora come ora dietro i due più affidabili (unendo aspetto tecnico-tattico a leadership) sono Maicon e Castan.
E infatti ieri non c'erano.E siamo orfani di Benatia.
De Sanctis è leader ma come portiere in sè nonostante storicamente sia stato ottimo giocatore è all'ultima annata (in teoria) e dall'altra parte aveva come avversario nel suo ruolo un portiere che a parte essere un campione è nel fiore della carriera.
Centrocampo.Pjanic nonostante sia maturato,rimane sempre giocatore a rischio.Può sparire dal campo.Come ieri.Non è una certezza.Su De Rossi sono stati scritti fiumi di inchiostro,evito.
Paradossalmente il più cazzuto è nainggolan.Il più leader è chiaramente Strootman,anche lui mancava.
Insomma,senza dilungarmi,penso che questa squadra mentre in italia può andare col pilota automatico,in europa,quando si comincia a parlare di bayern e altri squadroni,non può permettersi di rinunciare ai pochi leader che ha.
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 23:51
Re: Re:
giove(R), 22/10/2014 15:26:




qui siamo d'accordo.
io una tifoseria che perde 1-7 in casa e applaude pure non solo la schifo ma la ritengo INDEGNA.
ma DEGNISSIMA di tifare "la Roma di ieri".

buffoni. e poi, aldilà delle pompate dei gioranlisti, che hanno voluto dire che "la Curva ha fatto prensente che da adesso non si scherza e VUOLE lo scudetto"... mavaaaaaaaffaaaaaaanculooooo và!
quello è il tipico ajetto che il tifoso se da da solo, è l'orgojonata tipica che è solo slogan di facciata ma di concreto dietro lo slogan non ha nulla.

uno schifo. andassero a tifare Entella. applausi, baci e cori.. indegni.

per quanto mi riguarda io società oggi faccio recapitare subito una lettera raccomandata a ogni giocatore, allenatore e collaboratori compresi (assenti esclusi) recante il seguente messaggio:

"gentile e mansueto, malleabile dipendente, si comunica che dalla prossima mensilità a lei spettante verrà scalata una somma fino alla concorrenza di Euro 100.000 quale risarcimento del danno morale e di immagine inferti a chi vi paga. Vergognati."
naturalmente a Totti e De Rossi, indipendentemente dalla colpa, la condizione, lo stato fisico, le attenuanti, la multa sarebbe aumentata perchè recidivi.

lascio agli ALTRI l'essere orgogliosi o contenti con l'atteggiamento da finti tifosi di ieri.
io me ne vergogno almeno tanto quanto ritengo vergognoso il risultato del campo.




Ma infatti è un altro scandalo di questo ambiente Roma.
Fino a martedì avevamo la squadra piu' forte di tutti i tempi, la rosa migliore, il centrocampo stellare..uno dei primi 3 in Europa!!Mo'come provi a parlà de vergogna..ce deve sta subito l'attenuante dietro alla porta.
Adesso sto a scoprì finalmente un pò de gente indignata che telefona a trs perchè ce stanno fiorani e morgigno che so' un pò piu' tifosi di strada e meno cazzari da scrivania e sono giustamente avvelenati.
Altro che sta cantilena ridicola che tanto col bayern avresti perso lo stesso. Io tutti sti perdenti in partenza fino ieri pomeriggio nn li avevo sentiti.

E'stata la sconfitta piu' pesante in casa della storia della Roma.
Solo col Torino 70 anni fa quando lottavi per la salvezza e te ne faceva 6 pure la lucchese.

E qua ce sta gente che applaude, che dice che siamo in corsa per la qualificazione, che col Bayern perdono tutti.
Ma l'anima dove sta? Il cuore? Qui stanno a parlà della Roma di Voeller, Rizzitelli, Nela..de gente che giocava col sangue agli occhi e questi devono giocà in punta di piedi, fare 2 falli 2 in tutti il primo tempo..e farsi prende a pallonate?
Ma tutto sto credito grazie a cosa? al secondo posto dell'anno scorso?
Prendi 4 gol a catania e però hai staccato la spina perchè può succede..ne prendi 3 a torino..e vabbè è la prima sconfitta..ne prendi 3 a napoli e vabbè so episodi..Bene ..bravi..
Però poi Benatia è un infame perchè va via per i soldi...questi che rimangono e se scansano invece bisogna applaudirli a prescindere!



Sound72
00giovedì 23 ottobre 2014 08:43
www.youtube.com/watch?v=557SB_XJVq8

me sono rivisto il primo tempo, beh pensavo avessimo giocato di piu' alla pari in realtà per me dopo il tiro di gervinho già ce li eravamo persi.
D'accordo con l'aspetto mentale, la bambola, ma tatticamente e direi fisicamente non c'era proprio partita.
La differenza è imbarazzante.
Questi andavano al doppio se non al triplo. Parevano i ritmi de roma-chievo..eh..
La Roma era a pezzi dopo 10-15 minuti.
Poi quando non sai come prenderli fatichi pure di piu'.
Nainggolan come prendeva palla ne aveva 3-4 intorno, loro attaccavano in 6-7 noi ripartivamo in 3-4 subendo un pressing che te riesci a regge 5 minuti.
De Rossi se nascondeva in mezzo ai due centrali, Iturbe correva a vuoto, Pjanic pareva invisibile.
L'unico giocatore all'altezza Gervinho.
La Roma seguiva la palla, questi te aggredivano a memoria.
Per me la testa è partita perchè non ce stavi a capì proprio niente.
Poi su Robben ho visto na volta totti, 2 volte iturbe, un'altra gervinho. Beh..con l'esterno basso che si sovrappone ma quando lo fermi..
Alternative ce ne stavano poche, però se poteva fa di piu'.

Poi se il problema è la piazza perchè se uno dopo un 7-1 se lamenta de Garcia come stanno a dì adesso infastiditi Petrucci e Bersani, allora famo i bulgari o i cinesi e famose anda' bene tutto.
Ma è sempre la stessa piazza che nn se meritava niente quando se applaudiva Zeman dopo sconfitte meno umilianti.
Ma dopo un 7-1 come se fa a criticà chi critica?
lucaDM82
00giovedì 23 ottobre 2014 09:22
LA REPUBBLICA (M. PINCI) – Qualcuno ha dormito poco, altri hanno sfogato rabbia e delusione con scatti di nervi a caldo, già nel ventre dell’Olimpico gelato. Il Bayern è volato via, ma le sette ferite scolpite da Robben e Mueller, Goetze e Ribery sul corpo martoriato della Roma continuano a bruciare. Infiammando l’aria dello spogliatoio romanista immediatamente dopo il fischio finale dell’arbitro Eriksson. In pubblico Garcia ha da poco recitato il ruolo del condottiero inflessibile, assumendosi la responsabilità esclusiva della figuraccia. Ma non può essere lo stesso, solo davanti alla sua squadra: voce alta, parole scandite con forza, quasi a inchiodarle al muro della stanza insieme ai calciatori. Rimproveri per tutti: per non aver saputo aspettare il Bayern dopo aver subito il primo gol, per aver abbassato la pressione sui centrocampisti, per aver mollato quando mancava una vita. Aveva provato nell’intervallo a raddrizzarla: a Totti, che prima del match era stato a tanto così dal farsi da parte per la febbre, il tecnico aveva chiesto di stringere i denti. Salvo decidere di preservarlo dopo 45 minuti di sofferenza. Risparmiando la seconda parte anche a Cole.
Alla fine tanti, oltre all’allenatore, urlano la loro delusione: momenti di tensione, strilli, pugni agli armadietti: sotto accusa gli attaccanti, Iturbe e Gervinho, per non essersi sacrificati abbastanza nell’aiutare i compagni in balia di Robben e compagni. Nainggolan il più inquieto, al punto da prendersela con i compagni, rimproverando a tutti — e a se stesso — la scarsa tensione in quella mezz’ora da incubo del primo tempo. La tensione mentale, per la verità, non torna neanche a fine serata, quando davanti alla porta dello stanzino romanista qualcuno del gruppo si regala momenti di nostalgia. Abbracci e scherzi con Benatia, un buffetto, una battuta sui sette gol, un «ci manchi» lasciato cadere qua e là: inevitabile, per l’esito della partita e per come il marocchino aveva salutato, tra propositi di fuga e qualche bugia, che tutta quella voglia di ridere piaccia poco a compagni. E che ai nostalgici venga fatto rumorosamente notare.
Per non disperdere la carica nervosa dell’1-7 subito, ieri Rudi Garcia si presenta all’alba a Trigoria, senza aver quasi chiuso occhio, per rivedere la gara con il ds Sabatini. E capire cosa sia successo alla squadra, implosa davanti a sua maestà Pep Guardiola, cercando di decifrare i perché di una sconfitta tanto rumorosa. Non esattamente più sereno, comunque, il day after di Trigoria: serve in qualche forma voltare pagina, lo sa anche Garcia. «È vero, fa male, ma abbiamo già rialzato la testa», dice alla squadra, ricordando poi che «da oggi il primo obiettivo torna a essere il campionato, un campionato da vincere». Il francese insiste, si fa severo, spiega che ogni singolo errore verrà vivisezionato, analizzato al video, per capire come fare per non ripeterli. A partire da sabato, in casa della Samp, per un perfido gioco del destino stesso avversario di 7 anni fa, dopo il 7-1 di Manchester. Concetti ribaditi su twitter: «Possiamo qualificarci ». Dello stesso tenore, sostanzialmente, il messaggio del presidente Pallotta, inviato dagli States all’ora di pranzo e veicolato dal dg Baldissoni: «Sono incidenti di percorso sulla strada che porta alla gloria». Da ieri, la Roma sa quanto quella strada possa essere pericolosa. Palazzi ha archiviato il procedimento per le frasi di Totti su Juve-Roma: gli atti alla Superprocura del Coni.
giove(R)
00giovedì 23 ottobre 2014 09:40
Re: Re: Re:
Sound72, 22/10/2014 23:51:

giove(R), 22/10/2014 15:26:




qui siamo d'accordo.
io una tifoseria che perde 1-7 in casa e applaude pure non solo la schifo ma la ritengo INDEGNA.
ma DEGNISSIMA di tifare "la Roma di ieri".

buffoni. e poi, aldilà delle pompate dei gioranlisti, che hanno voluto dire che "la Curva ha fatto prensente che da adesso non si scherza e VUOLE lo scudetto"... mavaaaaaaaffaaaaaaanculooooo và!
quello è il tipico ajetto che il tifoso se da da solo, è l'orgojonata tipica che è solo slogan di facciata ma di concreto dietro lo slogan non ha nulla.

uno schifo. andassero a tifare Entella. applausi, baci e cori.. indegni.

per quanto mi riguarda io società oggi faccio recapitare subito una lettera raccomandata a ogni giocatore, allenatore e collaboratori compresi (assenti esclusi) recante il seguente messaggio:

"gentile e mansueto, malleabile dipendente, si comunica che dalla prossima mensilità a lei spettante verrà scalata una somma fino alla concorrenza di Euro 100.000 quale risarcimento del danno morale e di immagine inferti a chi vi paga. Vergognati."
naturalmente a Totti e De Rossi, indipendentemente dalla colpa, la condizione, lo stato fisico, le attenuanti, la multa sarebbe aumentata perchè recidivi.

lascio agli ALTRI l'essere orgogliosi o contenti con l'atteggiamento da finti tifosi di ieri.
io me ne vergogno almeno tanto quanto ritengo vergognoso il risultato del campo.




Ma infatti è un altro scandalo di questo ambiente Roma.
Fino a martedì avevamo la squadra piu' forte di tutti i tempi, la rosa migliore, il centrocampo stellare..uno dei primi 3 in Europa!!Mo'come provi a parlà de vergogna..ce deve sta subito l'attenuante dietro alla porta.
Adesso sto a scoprì finalmente un pò de gente indignata che telefona a trs perchè ce stanno fiorani e morgigno che so' un pò piu' tifosi di strada e meno cazzari da scrivania e sono giustamente avvelenati.
Altro che sta cantilena ridicola che tanto col bayern avresti perso lo stesso. Io tutti sti perdenti in partenza fino ieri pomeriggio nn li avevo sentiti.

E'stata la sconfitta piu' pesante in casa della storia della Roma.
Solo col Torino 70 anni fa quando lottavi per la salvezza e te ne faceva 6 pure la lucchese.

E qua ce sta gente che applaude, che dice che siamo in corsa per la qualificazione, che col Bayern perdono tutti.
Ma l'anima dove sta? Il cuore? Qui stanno a parlà della Roma di Voeller, Rizzitelli, Nela..de gente che giocava col sangue agli occhi e questi devono giocà in punta di piedi, fare 2 falli 2 in tutti il primo tempo..e farsi prende a pallonate?
Ma tutto sto credito grazie a cosa? al secondo posto dell'anno scorso?
Prendi 4 gol a catania e però hai staccato la spina perchè può succede..ne prendi 3 a torino..e vabbè è la prima sconfitta..ne prendi 3 a napoli e vabbè so episodi..Bene ..bravi..
Però poi Benatia è un infame perchè va via per i soldi...questi che rimangono e se scansano invece bisogna applaudirli a prescindere!







qui come sai siamo d'accordo.

a me non piace questo atteggiamento da "viscidi", da "còri de latta", da spine dorsali de merda, anzi de cacarella, de siòrta, perchè la merda può anche essere dura, mentre io intendo proprio quella liquida.
della gente che nons a cosa sia l'onore, anzi, per non scomodare concetti che potrebbero sembrare militareschi, diciamo che questa è gente che non sa cosa sia l'amor proprio, il rispetto per se stessi. nons a copsa sia la credibilità, la coerenza, la stessa onestà almeno quella intellettuale.

gli applausi.... dopo che hai perso 7-1.... e certo perchè (E QUI E' IL PUNTO NEVRALGICO) la stai a valutà come "una partita persa" invece di guardare in faccia, dritta negli occhi, una DISFATTA che va oltre le valutazioni "di calcio".
ha ceduto nell'amor proprio la Roma, èandata in attacco di panico, si è consegnata, si è lasciata andare, ha svilito un nome e dei colori, una storia che non sarà sfolgorante, ma non so se è così abituata a prendere 7-gol-ogni-7-anni.....

e dopo aver sentito orgojoni a destra e a manca che ti guardavano male se dicevi "ragazzi il bayern è 3 volte più forte, tenetelo presente", parevi un reietto, un lebbroso, un bestemmiatore, un fastidioso dito al culo che imbrattava questo stato di esaltazione generalizzata.
questi stessi orgojoni di merda, questa feccia della quale mi vergogno tanto quanto mi vergogno di chi in campo ha finito per non accontentarsi di perdere sonoramente, ma ha sentito il bisogno di allargarsi per bene anche le chiappe da solo per prenderlo meglio... anzi questi fanno ancora più schifo e sono ancora più vergognosi.
"almeno", e lo scrivo tra virgolette, "almeno" in campo non hai tempo, gli eventi possono travolgerti, si susseguono velocemente, sei dirimpetto a un avvaersario... non è ammisssibile ma è più compresnsibile cedere come hanno fatto i giocatori.
ma sugli spalti hai anche il tempo di ragionare.

ma che cazzo devono ragionare sti indegni mononeuronali disgustosi.

e infine ci metto chiunque, ma proprio chiunquq, abbia anche solo pensato per una frazioen di secondo, che quel coro "vinceremo il tricolor", gli applausi, l'assenza di fischi, sia stata una bella cosa.
andatevi ad ammazzare voi e i vostri vergognosi "grande dimostrazione, solo qui succede, che attaccamento".

fai schifo Pallotta. che dopo aver detto si e poi sissignore nel dopo Juve - Roma.
fa schifo chiunque faccia il vincente a chiacchiere per poi scoprirsi puntualmente "giustificatore dell'indegno".

che schifo di tifosi della Roma, che robaccia demmerda.
Sound72
00giovedì 23 ottobre 2014 09:51
in effetti è un paradosso tutto romanista..
Ma lo vedi a livello radiofonico..se qualcuno fino a martedi sera si azzardava a dirgli lasciate sta la Champions che nn fa pe noi, il Bayern è di un altro livello,non hai fatto niente fino ad oggi etcetc te rispondevano infastiditi ..penso all'orgojone Fallica o a Madeddu e Rossomando, quegli altri 2 ragazzini da playstation!!! Fallica poi, che oggi è diventato il pompiere del Bayern che manco la mista Real/Barca piu' forte di tutti i tempi batterebbe.


Da ieri la nenia è che tanto avresti perso lo stesso..una sconfitta " salutare "...mo se perdi 7-1 è un incidente de percorso, anzi..tanto 2,3,4 ,7 non cambia niente.
Ce sta gente come il GALOPEIRA che fa proseliti a Roma.
Rendemose conto dove stiamo.
giove(R)
00giovedì 23 ottobre 2014 10:17
Sound72, 23/10/2014 08:43:

https://www.youtube.com/watch?v=557SB_XJVq8

me sono rivisto il primo tempo, beh pensavo avessimo giocato di piu' alla pari in realtà per me dopo il tiro di gervinho già ce li eravamo persi.
D'accordo con l'aspetto mentale, la bambola, ma tatticamente e direi fisicamente non c'era proprio partita.
La differenza è imbarazzante.
Questi andavano al doppio se non al triplo. Parevano i ritmi de roma-chievo..eh..
La Roma era a pezzi dopo 10-15 minuti.
Poi quando non sai come prenderli fatichi pure di piu'.
Nainggolan come prendeva palla ne aveva 3-4 intorno, loro attaccavano in 6-7 noi ripartivamo in 3-4 subendo un pressing che te riesci a regge 5 minuti.
De Rossi se nascondeva in mezzo ai due centrali, Iturbe correva a vuoto, Pjanic pareva invisibile.
L'unico giocatore all'altezza Gervinho.
La Roma seguiva la palla, questi te aggredivano a memoria.
Per me la testa è partita perchè non ce stavi a capì proprio niente.Poi su Robben ho visto na volta totti, 2 volte iturbe, un'altra gervinho. Beh..con l'esterno basso che si sovrappone ma quando lo fermi..
Alternative ce ne stavano poche, però se poteva fa di piu'.

Poi se il problema è la piazza perchè se uno dopo un 7-1 se lamenta de Garcia come stanno a dì adesso infastiditi Petrucci e Bersani, allora famo i bulgari o i cinesi e famose anda' bene tutto.
Ma è sempre la stessa piazza che nn se meritava niente quando se applaudiva Zeman dopo sconfitte meno umilianti.
Ma dopo un 7-1 come se fa a criticà chi critica?




e dopo aver scritto quello che ho appena scritto...
a parte che in tuti i tuoi bei discorsi tattici, sembri trascurare il particolare ininfluente... che una squadra come il barcellona di 4 anni fa o il bayern oggi può tritare tutti, mettere TUTTI in quelle stesse identiche difficoltà di cui parli per la ROma, come se la Roma fosse l'unica squadra ad aver accusato quel gioco, come se Garcia fosse l'unico allenatore cui si può fare l'apppunto di essere andato a vuoto nel pressing (che poi tra l'altro fino al 23' eri riuscito a fare, creando anche un paio di situazioni), di aver subito il loro possesso palla, l'unica la Roma, l'altroieri 21 ottobre Anno Domini 2014... ad aver "subito il pressing" ... "che loro erano 8 intorno alla palla e tu 4"....
boh... ma scusassero la domanda, tutti coloro che il 23 ottobre 2014 scoprono che contro ste squadre (mostri+giocoMonstre) si toccano poche palle..... scusate ma il Barcello0na in questi ultimi 7 anni,togligli gli ultimi 2... lo avete visto?
la finale Barcellona-Manchester UTD giocata a Roma qualche anno fa.... l'avete vista? ve lo ricordate che PERSINO un grandissimo ManUTD ha giocato 10 minuti, ha fatto UNA azione (almeno la Roma ne ha fatte 3 in 20 minuti) e poi il Barcellona "al-manchesteruniteddiFERGUSON" non gli ha fatto mai toccare palla?
ce sentite da sta recchia?
F-E-R-G-U-S-O-N ..... può essere stato un fesso Ferguson, un ingenuo, un novizio, ecc.....

boh... io non so come si faccia a parlare "normalmente" come se l'altrogiorno avessimo incontrato una squadra normale. davvero non vi capisco. e nemmeno capisco come NON CI ARRIVIATE.

ed è per questo che ti dico che se trovo INDEGNA quella gente, trovo INADEGUATO a essere un "potenziale giocatore della Roma" chiunque mi faccia il tuo discorso, Ennio.
"l'allenatore sbaglia, l'avversario è troppo forte=invece de quattro NE PIJO SETTE!!"
"c'ho tutto il diritto di andare in COMPLETO BLACK OUT"
"sono legittimato a calare ogni intensità di interventi, di livello fisico, di mantenimento di distanze"
"posso benissimo lasciarli passare, non affondare un tackle"

a calcio si sbaglia tutti, i giocatori, l'allenatore, l'arbitro, il giudice sportivo....
io allenatore ho il diritto (e poi mi prenderò anche le critiche) di sbaglaire la scelta di un uomo o di una catena di marcature, ecc.

TU giocatore non hai NESSUN DIRITTO di sbragare così, "solo perchè gioca Iturbe e non Florenzi"
io ti dico che farei se fossi un "allenatore che magari ha pure sbaglaito una scelta o due", e tu mi giocatore mi stai dicendo che siccome ho sbaglaito una o due cose, TU QUINDI (???), DI CONSEGUENZA (???), OVVIAMENTE (???), NATURALMENTE (???????????) hai sbragato, hai aperto le chiappe, te sei fatto trovà coi vibratori bicazzo ar culo tutto bello spalmato di vasellina...

ecco, tu a me allenatore dimmi una cosa del genere e quanto è vero iddio nonvedi più il campo, ma manco quello di allenamento.
non solo non sei più in rosa, non ti devi più fare vedere davanti i miei occchi.

TUTTI possono sbagliare, ne hanno diritto.
NESSUNO può sbragare in quel modo da "attacco di panico", da psicodramma, da bambino pauroso e tremante mentre fino a ieri facevi l'OMO...

io GIA' ti ho SALVATO nel dopo partita, mi sono preso tutte le colpe... era per i raccuini, per i fotografi, per l'esterno...
ma tu, che ho pure tutelato, vienimi a dire una cosa del genere.
spero che hai già telefonato al procuratore: gennaio è vicino.

....purtroppo io vedo una serie di inadeguatezze, di vari livelli di inadeguatezze... da quella "vergogna di tifosi plaudenti da far rivoltare i vivi e i morti"

a chi pensa che sia davvero possibile giustificare sette gol sul groppone, 13 minuti di COMPLETO BLACK OUT, perchè Garcia j'ha messo Pjanic 4 maetri più qua, e inveci di Florenzi ha messo Iturbe, o a colazione ha sbagliato a faje magnà la marmelalta de albicocche invece che de fragole.

non ci siamo proprio.
mis ento sempre più eremita, alieno in questo ambiente che non riesce a mantenere una rotta, ma nemmendo a seguire un filo, e non ha la dimensione di cosa sia "giustificabile" e di cosa no.
di cosa sia un "adeguato, plausibile" effetto di una certa azione... e di cosa sia assolutamente inammissibile.

io lo sapevo poi.
lo so da sempre.
non si reisce a individuare lucidamente una causa nemmeno in casi così eclatanti.nemmeno in questio casi si riesce a "ISOLARE" il problema nevralgico, da tuta una serie di cose che pure ci stanno, ma che arrivano dopo a paletti.
jandileida23
00giovedì 23 ottobre 2014 10:26
Boh me la sono appena rivista fino al 2 a 0. Beh prima del primo gol io sinceramente non so come se potevano chiude de più se non passando alla modalità "palla lunga e pedalare": fino a lì hanno fatto una partita attenta, le linee erano a poca distanza, io 'sto arrembaggio del Bayern non l'ho visto, anzi la palla ce l'avevi praticamente sempre te.

E poi hai preso il gol: vogliamo dì che so' stati polli? So' stati polli. Vogliamo dì che tu allenatore devi studià pure le rimesse laterali? Diciamolo. Ma da lì a dì che è tutto uno schifo tattico ce ne passa però secondo me. A parte Cole che se lo guarda li ce stanno pure Mbiwa e Nainggolan che stanno a fa le belle statuine. O no?

Poi ricomincia la partita: pronti e via cross de Toro che se poteva sfruttà meglio. Poi se magna il gol Gervinho (o lo prende Neuer, come te pare). Poi in effetti sale il Bayern ma non è che te tritura: è una squadra forte, è carica perché ha appena segnato, sale il baricentro ma te non è che lasci praterie o che loro ogni azione è un tiro. Stavi a soffrì? Sì quello mi pare chiaro. Te stavano a rompe il culo perché stavi tutti all'attacco e gli esterni non rientravano mai? Non me pare. Sono d'accordo sul fatto che pure per me già stavano un po' in sofferenza critica.

Poi becchi il secondo gol e lì cedi de schianto, non copre più nessuno, il centrocampo se polverizza, de Sanctis diventa un citofono, DDR se nasconde etc...: tanto più perché prima in fondo bene o male in partita ce stavi me pare chiaro che dopo quel secondo go' gli si è rotto qualcosa in testa. Tutto questo pe' dì che non me pare che te la sei andata a giocà alla garibaldina. Ah e che giocatori professionisti non se possono permette de cagasse sotto così me pare talmente evidente che manco la sottolineo.

Comunque io da quello che ho visto su Repubblica Garcia non ha detto che se dovevamo coprì de più ma che siamo stati poco aggressivi. Poi altre cose non le ho sentite, cioè intendo altre interviste.
lucaDM82
00giovedì 23 ottobre 2014 10:32
c'era quel ziantoni di trs che ha detto una cosa che condivido [SM=g27993] La Roma è crollata perchè era troppo convinta di poter vincere.Se fosse partita con meno aspettative,non si sarebbe sciolta cosi' sul 2 a 0.
Garcia ha pompato troppo,de rossi idem,l'ambiente,i giornali ecc.
jandileida23
00giovedì 23 ottobre 2014 10:41
Io sta cosa proprio non la capisco: ma dovevamo annà in campo convinti de perde? O de prendene pochi?

Mo lasciamo da parte i peracottari alla Galopeira, ma a me che la squadra sia convinta de poté vince mi pare una cosa positiva.
Sound72
00giovedì 23 ottobre 2014 10:51
Sono d'accordo Giove, nella critica mia a garcia nn voglio certo dare un alibi ai calciatori.
E per inciso per me nn e'affatto vero che nn se possa parla'de prestazioni individuali perche'tra gervinho e de rossi o de sanctis c'e'stato un abisso.
Sul discorso tattico..a me la partita fibche'e'stata na partita mi e'sembrata na cosa tipo quando vai a gioca'a pescara o barletta..nei primi minuti te fanno un paio de sfuriate poi prendi campo e te li magni.
Il divario era evidente e ripeto che avevano un altro passo.
Io l'ho visto iturbe rientrare a da'na mano ma poi nn aveva gamba pe sta davanti in fase offensiva.
La roma a centrocampo era in evidente inferiorita'numerica.
Ma de rossi ve sembra uno in grado de gioca'con quel ritmo da torneo acli?e qua 30 anni fa se diceva che di bartolomei era lento!!!!
Qua poi per me ce sarebbe da fa un altro discorso sulla rosa perche'me doveye di adesso su 25-30 giocatori quanti ne abbiamo cob caratteristiche di corsa e dinamismo.
Se togli florenzi chi ce sta che sa correre senza palla?
Sta famosa rosa lunga pe fa la cl quando tra paredes ucan e emanuelsson che manco sta in lista nn ce ne sta uno bono pe fa densita'a centrocampo.
Poco male per il campionato dove il livello te consente de anda'a ritmi ridotti ma in europa nn te li puoi permette cali fisici.
lucaDM82
00giovedì 23 ottobre 2014 10:53
si' ma non bisogna sconfinare nella presunzione.E' l'equilibrio di cui parlavo prima della partita,quello che ci ha fatto fare bene a manchester.
jandileida23
00giovedì 23 ottobre 2014 11:03
Re:
[QUOTE:127257218=Sound72, 23/10/2014 10:51
Sul discorso tattico..a me la partita fibche'e'stata na partita mi e'sembrata na cosa tipo quando vai a gioca'a pescara o barletta..nei primi minuti te fanno un paio de sfuriate poi prendi campo e te li magni.



Fino al 2 - 0 su 'sta cosa io non sono d'accordo per niente: ma il mondo è bello perché è vario [SM=g7554] [SM=g27988] . Rivista a mente fredda, a me è parsa una prestazione onesta, parlo sempre fino al 2 - 0.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com