Lazio-Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
ShearerWHC
00domenica 26 settembre 2021 19:56
La mossa Zalewski se la poteva pure risparmiare
jandileida23
00domenica 26 settembre 2021 20:00
Ma come cazzo si fa a prendere tre gol in quella maniera boh. Una roba davvero che manco al campone de Villa Pamphili.

Pedro mortaccitua
lucolas999
00domenica 26 settembre 2021 20:07
Magari je caca in testa olimpia.
il primo è grave, gli altri due vabbè sono contropiedoni
jandileida23
00domenica 26 settembre 2021 20:34
Sì contropiedoni è vero, però li prendi con la squadra spezzata in due. Specie il secondo dopo 17 minuti quanti ne erano.

Comunque io sono impazzito quando ci siamo cacati quella mezza specie di contropiede in superiorità perché stavano tutti distratti dal laziale per terra.
ShearerWHC
00domenica 26 settembre 2021 20:36
jandileida23, 26/09/2021 20:34:

Sì contropiedoni è vero, però li prendi con la squadra spezzata in due. Specie il secondo dopo 17 minuti quanti ne erano.

Comunque io sono impazzito quando ci siamo cacati quella mezza specie di contropiede in superiorità perché stavano tutti distratti dal laziale per terra.

Pure io. Lì ho avuto la certezza che non l'avremmo ripresa mai
A margine, Zaniolo fa una roba da Totti su quel tiro di destro. Oggi il migliore davanti, anche se sulle scelte deve ancora diventare un giocatore vero
Eldor bene quando è entrato, ma quel tiro a giro magari più convinto
I problemi comunque sono tutti da centrocampo in giù
lucolas999
00domenica 26 settembre 2021 21:04
Guarda caso dove siamo contati.
Però ha ragione Mourinho quando dice che se lo so giocata, l'altro c'erano sparizioni collettive dal campo.
Consolamose co l'ajetto ma un passo avanti evidente c'è
Sound72
00domenica 26 settembre 2021 21:09
Re:
ShearerWHC, 26/09/2021 19:56:

La mossa Zalewski se la poteva pure risparmiare



mah, Mourinho me pare che abbia sistematicamente bisogno di protagonismo. Una mossa palesemente forzata e pure controproducente.
Peccato che poi se sia dimenticato di lasciare Vina in balia di Felipe Anderson pe 80 minuti.

Non so quanto concretamente questa sua personalità tutta concentrata sul suo ego faccia bene alla squadra, anzi alla rosa a disposizione. Gli ha dato foga, voglia di giocare, nervi. Ma schemi? Equilibrio tattico?
La squadra tecnicamente avrebbe delle qualità, è superiore nel complesso alla Lazio ma non ha uno straccio di equilibrio.
A parte il fatto che questi ci segnano sempre allo stesso modo da 3-4 anni ma noi non abbiamo uno schema offensivo per far segnare Abraham, non si capisce come difendiamo coi due centrali, i terzini non hanno copertura, non abbiamo un metronomo, giochiamo sugli strappi di Zaniolo e Miki e le creazioni di Pellegrini.

Ma cosi la squadra non ha margini di miglioramento, anzi..stai appeso alla condizione fisica.
Allora tanto valeva continuare a giocare a 3 come faceva Fonseca, cosi sopperivi pure alle incertezze dei terzini.
lucaDM82
00domenica 26 settembre 2021 21:53
Ci avevo creduto al pareggio in extremis, peccato. Dei limiti della squadra sapevamo, almeno ci hanno messo l'impegno, l'unica cosa che mi consola.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 26 settembre 2021 22:29
Re:
lucaDM82, 26/09/2021 21:53:

Ci avevo creduto al pareggio in extremis, peccato. Dei limiti della squadra sapevamo, almeno ci hanno messo l'impegno, l'unica cosa che mi consola.




ma ci avevi creduto solo per lo stellone, perché altrimenti diciamo la verità erano più vicini loro al quarto gol

Patricio 5,5 (sul gol di Pedro parte tardi)
Karsdorp 4,5 (un disastro anche se volenteroso)
Ibañez 5-
Mancini 4,5
Viña s.v. perché stava con le pecette se no è 4
Cristante per carità di dio, 4,5
Veretout 4,5 (ha giocato meno peggio di Cristante ma si è pure nascosto di più: non può essere questo)
Zaniolo 7
Miki 6
Abraham 6
El Sha 5
Pérez 5
Zalewski n.g. per i motivi che sappiamo
Smalling non ha capito dove stava, 5,5 di incoraggiamento
Shomurodov a me non è piaciuto e secondo me El Shaarawy da quella posizione centrava l'incrocio, 5+

Ragazzi (cit.) l'arbitro una pippa clamorosa, Guida sì ma contromano... il rigore nostro ridicolo, quello non dato pure, fischi a caso.
Sound72
00domenica 26 settembre 2021 22:59
Veretout e Cristante già non sono De Rossi e Pizarro ma credo che nelle loro prestazioni incida troppo il modulo.
Se ti presenti con 2 centrocampisti e praticamente 4 attaccanti come fai a chiedere a chi sta in mezzo la doppia fase...li mandi presto fuori giri, a maggior ragione contro una squadra che ama andare in profondità con 3 passaggi.
Veretout per me neanche demerita, trova una conclusione importante nel primo tempo, lotta per quello che può dare. L'altro ormai è considerato imprescindibile.
Cioè rispetto allo scorso anno giochiamo con Cristante titolare fisso, Vina al posto di Spinazzola e Abraham per Dzeko. I due miglioramenti veri ci sono in porta e con il ritorno di Zaniolo .Ma io tutta sta differenza con la Roma di Fonseca neanche la vedo. Una difesa sistematicamente esposta alle infilate degli avversari. Ma è proprio brutta da vedere per quanto è evidente questa falla.

Io capisco le lacune della rosa ma si può pure giocare con 3 centrocampisti dietro a un fantasista e due punte. Se poi non ti fidi dei terzini torni a 3, solo che a quel punto però ti servono Diawara e Villar che hai cestinato da subito.

Io ero quasi convinto che saremmo ripartiti da un regista con 2 interditori vicino, lo stesso Villar poteva essere proposto in quel ruolo. Questo prima ancora che partisse la campagna per Xhaka.
Invece no Xhaka e no a tutti quelli che in squadra potrebbero far girare un minimo la palla.
Ma Darboe poi è finito fuori rosa? Cioè nella Lazio stasera sono entrati Cataldi e Akpa Akpro, noi cambiamo solo terzini e attaccanti. Abbiamo finito con il 3-2-5.
jandileida23
00domenica 26 settembre 2021 23:23
Non si capisce. Io questa cosa dei centrocampisti proprio non la capisco, me dispiace. Anzi non capisco manco perchè deve giocà Viña moribondo e non Calafiori, tiè mo ve l'ho detto.

Ma poi stessimo a giocà nel campionato mondiale dell'universo. Io Villar e Darboe penso che 30 minuti li possano giocare contro qualche relitto del campionato italiano o contro lo Zorya la Vampira

Cioè andare avanti così è un suicidio, tipo il bersaglio sul muro.
giove(R)
00lunedì 27 settembre 2021 09:53
solo una cosa.
Su Vina..... io ve lo avevo pure raccontate due cose.... siccome ho il potere di Cassandra o di De Simone quando ve l'ho raccontato nessuno m'ha filato de struscio, la cosa che scrissi, con. tanto di filmatini, passò così, anzi, me sò dovuto beccare persino chief che me la addossava e mi diceva "poi quando farà bene che dirai? come farai marcia indietro?".

Tranquilli lo so, lo spirito di De Simone, l'assistente del Commissario Auricchio, alberga in me e non me la prendo perché se due cose so per certe una di questa è che "ho il potere di non essere ascoltato".

Detto ciò.... Vina era al rientro.
E mettere a confronto un Nazionale, campione di Sudamerica, con Calafiori è roba che forse neppure mia cugina che segue Beautiful e la danza.

Ma veramente diciamo.


Sul resto. Giochiamo male, perchè Mourinho il gioco non sa manco dove sia di casa. L'Inter giocava da schifo, poi risolveva con i super campioni.
Per funzionare una squadra sua deve avere dentro gente che almeno il carattere lo abbia, altrimenti la sua leva non trova sponda. E la Roma è fondamentalmente squadra di gente di poco carattere.

Ci vuole gente Forte e di MINIMO 27 anni.
Così Mourinho fa Mourinho, altrimenti fa poco, cambia poco.

Ieri poi... la scusa dei giornalisti trattati male è stata appunto una scusa perchè non aveva che dire. Aveva paura delle domande. Paura di spiegare che lui un gioco non ce l'ha e che senza giocatori è uno qualunque.

Poi uno che a manco fine settembre ha già spompato mezza squadra.... in un campionato come il nostro pieno di pippe non è stato in grado di ruotare qualche alternativa...

Penso che quest'anno arriveremo tipo Fonseca.
Se poi i Friedkin pure l'anno prossimo fanno i "braccini", i pagherò, i saldo fra tre anni, il prima vendo e poi compro,.. ciao còre, hai buttato al cesso pure Mourinho perchè Mourinho solo con quelli forti sa lavorare, e se no ce li ha non sa proprio più che fare.

Infatti noi. dopo due mesi di conoscenza siamo al lancio lungo. Di chi poi? di chi ne azzecca la metà di quelli che prova.
Scandaloso comunque che in un campionato dove le partite le viene pure Hetemaj... Augello.... Verde..... Mancosu.... questo allenatore abbia scelto di spolpare mezza squadra dopo un mese stroncando metà della panchina.
giove(R)
00lunedì 27 settembre 2021 09:59
detto ciò io dopo lungo non pensare mi sono fatto l'idea che la Lazio sia comunque più forte di noi.
Sia negli uomini, leggermente, ma soprattutto nella testa.
Altra camminata proprio.
Ad esempio Felipe.. è 3 volte più forte di Mancini, di Ibanez. Acerbi manco ti dico, è più sicuro, più lucido, ma almeno 3 categorie ci passano.
A centrocampo o davanti, noi uno della classe di Luis Alberto non ce lo abbiamo.
Un regista, noi non lo abbiamo...

boh a me sembrano nettamente più forti loro.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 27 settembre 2021 10:06
è quello che dico nell'altra discussione... anche se non credo che siano più forti (perché non farei mai a cambio Marusic/Karsdorp, perché i centrali pure non mi convincono, perché alla fine Leiva è uno che mena...) - ma potrebbe essere - credo che la Roma sia tecnicamente meno forte addirittura dell'anno scorso.
Se poi questa forza potrebbe essere rimpolpata dalla panchina attuale non so e forse non credo: certo non aiuta non usare nessun'altra risorsa quando stai in difficoltà.
Abbiamo titolari che sbagliano degli stop elementari.
Centrali che vanno bene solo quando ti va l'acqua per l'orto.
ShearerWHC
00lunedì 27 settembre 2021 10:09
Nettamente no, però anche secondo me sono più forti
O meglio hanno delle eccellenze che noi non abbiamo, almeno in Italia: Luis Alberto, Milinkovic e Immobile. Più giocatori di contorno, che non sono quello che ci manca (tra Zaniolo/Miki/Elsha e Pedro/Felipe/Zaccagni io prendo i primi forse, ma da noi sono i top...)
Poi l'età conta, loro sono la squadra più vecchia del campionato e noi tra le più giovani.
Ci vuole pazienza, e in questo sono d'accordo con Mourinho quando dice che serve tempo...però deve capire pure lui che se non fa giocare le riserve comunque non è che a gennaio arrivano De Bruyne e Marcelo, e che Diawara e Villar non saranno Busquets e Xavi ma comunque manco Veretout e Cristante...
Sound72
00lunedì 27 settembre 2021 10:16
Re:
giove(R), 27/09/2021 09:59:

detto ciò io dopo lungo non pensare mi sono fatto l'idea che la Lazio sia comunque più forte di noi.
Sia negli uomini, leggermente, ma soprattutto nella testa.
Altra camminata proprio.
Ad esempio Felipe.. è 3 volte più forte di Mancini, di Ibanez. Acerbi manco ti dico, è più sicuro, più lucido, ma almeno 3 categorie ci passano.
A centrocampo o davanti, noi uno della classe di Luis Alberto non ce lo abbiamo.
Un regista, noi non lo abbiamo...

boh a me sembrano nettamente più forti loro.



ma sono 11 contati...da loro entrano Cataldi e Akpa Akpro..l'alternativa in attacco è Muriqi..in difesa ancora Radu..
Ecco..se togliamo Lazzari e Zaccagni è una rosa veramente striminzita..

Villar, Diawara ma pure Darboe là giocherebbero spesso. E del resto..Pedro che là fa il titolare qua era fuori rosa o comunque sarebbe stata una riserva.

Nel complesso la Roma mi sembra piu' profonda e con piu' giocatori tecnici, diverso il discorso sulla testa in particolare nei giocatori chiave. Loro hanno la spina dorsale della squadra che sa sempre quello che deve fare. A prescindere da chi metti in panchina. Noi il contrario.
jandileida23
00lunedì 27 settembre 2021 10:17
Ma non te lo chiesi io se l'avevi visto Viña? Era proprio perché avevi visto la Coppa America.

Vabbé comunque, ma me pare pure logico quello che dicevo visto che ce stava scritto moribondo, il paragone non è sui giocatori in sé è sull'opportunità di fare giocare per forza uno che ieri non se reggeva in piedi dal minuto 1 e a cui Felipe Andersson è passato in mezzo alle recchie. è inutile che tutte le volte me fate l'analisi tecnico tattica de Calafiori.

Una rosa non si può gestire così, pure risicata e debole e quello che ve pare. Sembrano gli anni '70, coi due cambi e 25 partite all'anno.

La Lazio mette Cataldi e Akpa Akpro. Se tanto me da tanto qua stavano no in tribuna, direttamente al Bar del Tennis a fasse l'aperitivo.
giove(R)
00lunedì 27 settembre 2021 10:44
Re: Re:
Sound72, 27/09/2021 10:16:



ma sono 11 contati...da loro entrano Cataldi e Akpa Akpro..l'alternativa in attacco è Muriqi..in difesa ancora Radu..
Ecco..se togliamo Lazzari e Zaccagni è una rosa veramente striminzita..

Villar, Diawara ma pure Darboe là giocherebbero spesso. E del resto..Pedro che là fa il titolare qua era fuori rosa o comunque sarebbe stata una riserva.

Nel complesso la Roma mi sembra piu' profonda e con piu' giocatori tecnici, diverso il discorso sulla testa in particolare nei giocatori chiave. Loro hanno la spina dorsale della squadra che sa sempre quello che deve fare. A prescindere da chi metti in panchina. Noi il contrario.




si si parlo di 11 titolare.

@jandi... nel passaggio in cui ti rifardisci, ho nominato solo chief, non te.
Te do stai scritto? dove t'ho nominato?
Poi preciso che su sta cosa di Vina non è che lo sottolineo "pè discute con chief", perché chief lo vede Vina, di pallone ci capisce, lo sa vedè da lui che Vina ha dei limiti (grossi) su cui lavorare. Lo sottolineo ogni tanto perchè 'ancora mi brucia' che dopo 10 anni di discussioni qui sul forum, io passi per un critico disonesto che usa il grimaldello Vina per sfondare i Friedkin, e nel fare questo ingigantisce, o manipola le osservazioni su Vina. Vina sta confermando esattamente quelle due cose che io vi avevo anticipato (e le ha pure corroborate).
Comprese le cose buone eh? impegno, corsa, polmoni, che abbia qualità non l'ho mai negato.
La cosa arrivava da lontano e parlava del problema terzini, del mercato di Reazione, quando invece già lo dovevi sapere che di terzini ne dovevi prendere due.
A costo di confermare Peres o Santon se proprio non avevi da che parte sbatte la testa.
E IN PIU' potevi anche prendere Vina. Che è un giocatore che crescerà.


Come mi fa notare giustamente Sharer "superiori si, nettamente no", e io gli dò ragione, correggo uno slancio eccessivo, così se uno fa notare che paragonare Calafiori e Vina in questo momento è una roba da mia cugina, tu, jandi, stacce.

Loro sono più forti per mille ragioni, perché hanno giocatori CHE INCIDONO IN CONTINUITA', non le Starlette a intermittenza come i nostri.
Noi di certezze abbiamo solo Patrizio, abbiamo ma solo da quest'anno, e da verificare in continuità, Pellegrini.
Gli altri saranno pure bravini, bravi, ma non sono ancora delle certezze.
Loro hanno gente che sai che quello fa 20 gol, quell'altro fa 20 assist, quell'altro è puntuale e sbaglia poco (i due centrali loro), ecc. ecc.
E' gente che ha quei rendimenti lì, quegli score li.

E in più, hanno una STORIA MENTALE che è fatta di certezze acquisite, messe da parte, accertate.
Noi siamo una squadra che non ne ha.

Come dire, che "se pure" alcuni nostri giocatori sono superiori ai loro, il valore, la continuità, la solidità, la continuità loro non ce l'hanno.
A livello proprio mentale, di consapevolezza di se, di controllo delle emozioni, tensioni, responsabilità.
giove(R)
00lunedì 27 settembre 2021 10:48
"La Lazio mette Cataldi e Akpa Akpro"... (cit. e PRECISO NON SOLO DI JANDI! RIPETO NON SOLO JANDI! Sennò qua tocca rimpelagasse nei rifardimenti.).

Quindi "La Lazio mette Cataldi e Akpa Akpro", cosa che avete detto TUTTI E NON SOLO JANDI (!!!), si.

"La Lazio mette Akpa Akpro" e INFATTI a momenti scaglia con il Torino. [SM=g11132] [SM=g8861]
jandileida23
00lunedì 27 settembre 2021 11:09
"Non mi avete filato de striscio", avete, voi. Non penso che quando parli a Chief je dai der voi, o sì?

Vabbé comunque se si vuole capire il discorso su Calafiori se capisce, discorso che vale pure per gli altri che non giocano tra l'altro, sennò sti cazzi. Tu' cugina o chi te pare a te, guarda me frega proprio il giusto te dirò.

La Lazio ha 11 giocatori però non li strizza fino a che cascano per terra. è una squadra modesta a livello tecnico, ieri fanno delle cose orripilanti, gioca gente che se stava qui sai i post che facevamo. Il che non toglie che lo siamo pure noi.
ShearerWHC
00lunedì 27 settembre 2021 11:14
Di Calafiori l'ho scritto pure io
Sicuramente Vina è più pronto, ma ieri, vuoi per l'avversario vuoi per la condizione, giocavi con uno in meno che stava sempre per terra (e pure già ammonito)...un disastro, tanto valeva cambiarlo all'intervallo con uno più fresco
giove(R)
00lunedì 27 settembre 2021 11:26
Re:
jandileida23, 27/09/2021 11:09:

"Non mi avete filato de striscio", avete, voi. Non penso che quando parli a Chief je dai der voi, o sì?

Vabbé comunque se si vuole capire il discorso su Calafiori se capisce, discorso che vale pure per gli altri che non giocano tra l'altro, sennò sti cazzi. Tu' cugina o chi te pare a te, guarda me frega proprio il giusto te dirò.

La Lazio ha 11 giocatori però non li strizza fino a che cascano per terra. è una squadra modesta a livello tecnico, ieri fanno delle cose orripilanti, gioca gente che se stava qui sai i post che facevamo. Il che non toglie che lo siamo pure noi.



Certo, lo pensi perché sei un rifardito.
forse ti leggi troppi libri stranieri e ti sei dimenticato l'analisi logica italiana.
E pure la "logica" senza "italiana", dato che se siete voi stessi adesso che mi dite di Calafiori, palesando in modo lampante che non debba convincere nessuno dei difetti di Vina....

Per me la Lazio è più forte, perchè è più squadra, anche i suoi gregari hanno carattere, sanno fare il loro, sanno impegnarsi sempre, hanno un'ALTRA mentalità.
E poi tra i rispettivi Big, quelli loro sono più affidabili e 'incidenti'.
Inoltre è gente che si conosce da una vita, mentre la Roma finché non avrà una "costruzione di rosa" seria, sarà sempre un cantiere che ogni anno si disfa.

Per questi motivi sono "più forti". Gente come i gregari loro rende 38 partite su 38, vedi Acerbi o Luis Felipe, vedi Caicedo che entrava e pare Altafini.
Su questi aspetti sono su un altro pianeta.

Una faccia di questa REALTA' è quanto abbiamo visto tutti quanti cresciuto Pellegrini.
Perchè Pellegrini stava GIOCANDO BENE SEMPRE, OGNI partita DAVA RENDIMENTO, INCIDEVA.
Talmente non siamo abituati noi, con i nostri mezzi Border, che Pellegrini ci è saltato agli occhi come quelle scatole dei fumetti che le apri e parte il cazzotto o il clown.

PS. Che loro arrivassero meno spompati e che il turnover sia stato gestito meglio da Sari l'ho scritto in sede di presentazione di partita. [SM=x2478851]

PS. comunque non so che margini potesse avere il VAR per darci il rigore.
Mentre la gomitata di Leiva grida vendetta, specialmente pensando al secondo giallo di Pellegrini con l'Udinese.
jandileida23
00lunedì 27 settembre 2021 11:36
Re: Re:
giove(R), 27/09/2021 11:26:



Certo, lo pensi perché sei un rifardito.




Ovvio.
gianpaolo77
00lunedì 27 settembre 2021 11:50
Re: Re:
giove(R), 27/09/2021 11:26:



Certo, lo pensi perché sei un rifardito.
forse ti leggi troppi libri stranieri e ti sei dimenticato l'analisi logica italiana.
E pure la "logica" senza "italiana", dato che se siete voi stessi adesso che mi dite di Calafiori, palesando in modo lampante che non debba convincere nessuno dei difetti di Vina....

Per me la Lazio è più forte, perchè è più squadra, anche i suoi gregari hanno carattere, sanno fare il loro, sanno impegnarsi sempre, hanno un'ALTRA mentalità.
E poi tra i rispettivi Big, quelli loro sono più affidabili e 'incidenti'.
Inoltre è gente che si conosce da una vita, mentre la Roma finché non avrà una "costruzione di rosa" seria, sarà sempre un cantiere che ogni anno si disfa.

Per questi motivi sono "più forti". Gente come i gregari loro rende 38 partite su 38, vedi Acerbi o Luis Felipe, vedi Caicedo che entrava e pare Altafini.
Su questi aspetti sono su un altro pianeta.

Una faccia di questa REALTA' è quanto abbiamo visto tutti quanti cresciuto Pellegrini.
Perchè Pellegrini stava GIOCANDO BENE SEMPRE, OGNI partita DAVA RENDIMENTO, INCIDEVA.
Talmente non siamo abituati noi, con i nostri mezzi Border, che Pellegrini ci è saltato agli occhi come quelle scatole dei fumetti che le apri e parte il cazzotto o il clown.

PS. Che loro arrivassero meno spompati e che il turnover sia stato gestito meglio da Sari l'ho scritto in sede di presentazione di partita. [SM=x2478851]

PS. comunque non so che margini potesse avere il VAR per darci il rigore.
Mentre la gomitata di Leiva grida vendetta, specialmente pensando al secondo giallo di Pellegrini con l'Udinese.

Ma infatti la cosa per la quale veramente mourinho avrebbe dovuto rifa' il gesto delle manette è proprio la mancata espulsione di leiva.. quel fallo è molto più netto e da ammonizione di quello di pellegrini con l'Udinese e non ammonirlo è stato vedente scandaloso.. il risultato era 2-1 per loro e mancavano 40 minuti, quindi direi che potrebbe aver inciso "leggermente"...
Detto questo, comunque dietro siamo imbarazzanti, i nostri due centrali a centrocampo, che già normalmente non sono falcao e cerezo, ad un certo punto è come se evaporassero, dal momento che giocano sempre e comunque è davanti non abbiamo uno straccio di schema che non sia la giocata di zaniolo(che ieri ha dato una grandissima risposta a tutti gli scettici e quelli che già lo davano per finito) o di pellegrini quando c'è...
E mourinho ho capito finalmente perché disse che non è venuto qui per arrivare settimo o ottavo,
è perché lui punta al decimo posto, vuole battere un altro record, in carriera non è mai arrivato in una posizione con due cifre... daje josè che ce la fai!
gianpaolo77
00lunedì 27 settembre 2021 11:54
giove(R), 27/09/2021 10:48:

"La Lazio mette Cataldi e Akpa Akpro"... (cit. e PRECISO NON SOLO DI JANDI! RIPETO NON SOLO JANDI! Sennò qua tocca rimpelagasse nei rifardimenti.).

Quindi "La Lazio mette Cataldi e Akpa Akpro", cosa che avete detto TUTTI E NON SOLO JANDI (!!!), si.

"La Lazio mette Akpa Akpro" e INFATTI a momenti scaglia con il Torino. [SM=g11132] [SM=g8861]

Questa però non l'ho capita gio'.. quindi mourinho fa bene a non mettere diawara e villar? [SM=g8909]
Sound72
00lunedì 27 settembre 2021 11:59
L'arbitro era scarso, errori in serie nella valutazione degli episodi. C'è da dire che come non da il giallo a Leiva non lo da a Zaniolo un paio di volte, sulle entrate ruvide aveva un metro di giudizio blando.

L'episodio del rigore purtroppo era al limite per il Var. Non era un fallo netto. Era sporco. Il problema era Guida.

Dico di piu' un arbitro severo ti può pure cacciare Rui Patricio in occasione del gol di Milinkovic.
Probabilmente da il giallo perchè quello segna. Ma lui gli da una manata in faccia dopo che l'ha presa di testa.
ShearerWHC
00lunedì 27 settembre 2021 12:20
Re:
Sound72, 27/09/2021 11:59:



Dico di piu' un arbitro severo ti può pure cacciare Rui Patricio in occasione del gol di Milinkovic.
Probabilmente da il giallo perchè quello segna. Ma lui gli da una manata in faccia dopo che l'ha presa di testa.




Eh infatti su quella io ho qualche dubbio.
Aldilà del fatto che l'azione è proseguita, non me sarei stupito di un rosso, è un entrata a valanga e pericolosa, pure se non volontaria (perchè Patricio esce praticamente a occhi chiusi, cercando solo di aumentare il volume stile pallamano)
er.principe77
00lunedì 27 settembre 2021 12:20
Quoto Giove, pure secondo me attualmente la Lazio è superiore. Hanno un ossatura più esperta e più qualitativa. La squadra nel complesso è più affidabile rispetto a noi, questo è il terzo anno che nei derby ci bucano sempre allo stesso modo... Noi facciamo più possesso e a volte giochiamo con un pizzico di presunzione ma alla fine non tiriamo mai, loro so più cinici e ce fanno sistematicamente.
È proprio una questione di maturità di squadra.
lucaDM82
00lunedì 27 settembre 2021 12:40
Preso dalla rabbia del gol di Pedro avevo rimosso il fallo su zaniolo, in effetti assurdo che sia l'arbitro che i controllori fuori abbiano sorvolato.
gianpaolo77
00lunedì 27 settembre 2021 12:44
Mah, per me non è così scandaloso che quel fallo non sia stato fischiato..
Molto più scandalosa la mancata seconda ammonizione a leiva, soprattutto alla luce della doppia ammonizione a pellegrini contro l'Udinese per un fallo molto meno netto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com