Kevin Strootman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10
Sound72
00mercoledì 3 maggio 2017 07:51
No...intanto non ce sta un rigore a partita dato per una simulazione "eclatante" come quella de Strootman. Lascerei sta i luoghi comuni.
Quando so state cosi evidenti so partite le squalifiche, come pe Adriano o Krasic. Una ogni 5 anni ce ne sta come quella de Strootman no una a partita.

E questa non era la simulazione sul rigore de un 4-0 contro il Palermo o di un 6-0 al Pescara.

Terzo, Strootman se l'era già cavata al derby d'andata anche se era una situazione diversa.

Penso ce sia proprio poco da ricamarci intorno.
Sound72
00mercoledì 3 maggio 2017 07:55
Re:

..Anche perchè de solito l'arbitro se ne accorge e t'ammonisce, non come Orsato che te da rigore.

Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 3 maggio 2017 08:34
dai, stavolta si prende due giornate e silenzio. Almeno per decenza.
Davenne
00mercoledì 3 maggio 2017 08:39
io non avrei mai presentato ricorso. stiamo diventando sempre peggio.
gianpaolo77
00mercoledì 3 maggio 2017 08:40
Veramente me state a di' che l'ultimo rigore dato su evidente simulazione è stato nel 2010? No dai, non ce credo proprio... E poi che c'entra il punteggio della partita scusate?
Intendiamoci, la simulazione è vergognosa e su questo non ce piove,
ma strootman non è certo il primo ad averla fatta dopo tanti anni e squalificare ogni 5-6 anni me sembra la solita cosa all'italiana...
gianpaolo77
00mercoledì 3 maggio 2017 08:43
Io invece lo avrei presentato eccome e lo avrebbe fatto anche la Juve, facendo pure un casino incredibile (come fece con krasic nel 2010...), perché per come la vedo io questa cosa o si applica sistematicamente e nessuno può dire "a", oppure si toglie...
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 3 maggio 2017 08:48
Giampà, non capisco.
Ha fatto una cosa peggio anche del «Giusto, cazzo!» di Nedved.
Ha fatto una cosa da Nedved.
Sul momento ho pure esultato per il rigore, e se avessimo vinto col rigore sti cazzi. Poi però ti prendi la responsabilità del gesto, e paghi.
Due giornate secondo me ci stanno tutte.
Se facciamo il discorso «ma allora lui perché no...?» vuol dire ragionare da juventini, scusa tanto. Cioè da gente che ruba le partite e poi dice: ehhh ma anche l'Inter aveva fatto così nel 1964--
non so se mi spiego
jandileida23
00mercoledì 3 maggio 2017 09:18
A me la squalifica dopo la spruzzata in faccia a Cataldi e caduta alla Buster Keaton faceva ride. Quella davvero mai vista

Questa invece non me fa ride un po' meno: guarda se c'è una cosa che ancora mi rende un minimo felice di essere romanista al momento è che da certe zozzate più o meno siamo sempre rimasti immuni. Cioè siamo l'AS Your Bitch (cit), amiamo il sesso anale con la carta vetrata e le pisellate in faccia (aricit.) ma almeno non ce trovi in mezzo a paludi varie del calcio italiano, a tuffi e porte laterali. Eviterei proprio de comincià, onde evitare di togliermi l'ultimo conforto in questa valle di lacrime che è il romanismo: quindi se prendesse le due giornate e amen. Poi per il resto sono molto d'accordo con Giacomo sia su Strootman in generale sia sull'interpretazione della vicenda: se cominciamo con il "lo fanno pure gli altri" penso possiamo arrivaà a giustificà pure il successo planetario dei Backstreet Boys
Sound72
00mercoledì 3 maggio 2017 09:31
Re:
gianpaolo77, 03/05/2017 08.40:

Veramente me state a di' che l'ultimo rigore dato su evidente simulazione è stato nel 2010? No dai, non ce credo proprio... E poi che c'entra il punteggio della partita scusate?
Intendiamoci, la simulazione è vergognosa e su questo non ce piove,
ma strootman non è certo il primo ad averla fatta dopo tanti anni e squalificare ogni 5-6 anni me sembra la solita cosa all'italiana...




Il punteggio è un'aggravante perché condizioni il risultato.
Me pare ovvio.
Poi a prescinde dalla questione morale se tu hai tutta sta casistica de situazioni
Identiche da insinua' 2 pesi e 2 misure documentala
I casi eclatanti come questo se ricordano e nn so tanti.
Per me ce sta da annasse a nasconde pure per il ricorso.

Mi
gianpaolo77
00mercoledì 3 maggio 2017 10:30
io però non sto giustificando strootman e non sto dicendo che ha fatto una cosa bella, il contrario, ha fatto una zozzata degna delle peggiori juve(non solo loro comunque perchè io me ne ricordo anche fatte da romanisti, anche da Totti...),
dico solo che una simulazione è una simulazione ed è sempre una furbata, anzi, una scorrettezza fatta per avere un vantaggio e quindi non capisco come si possa distinguere dal risultato oppure dalla bravura del calciatore a simulare senza farsene accorgere o meno..
cioè, quando uno lascia il piede indietro aspettando il contatto o peggio, quando va proprio lui a cercare il contatto non è simulazione uguale? non è comunque una scorrettezza? e me volete di' che di questi casi non ce ne sono ogni domenica?
io li vedo sempre ma non vedo mai squalifiche, l'ultima è stata nel 2010 e quindi non mi pare corretto, o si squalificano tutti per simulazione o nessuno.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 3 maggio 2017 10:35
ma lui ha fatto proprio il salto e poi si è abbattuto a terra. A Totti una cosa così non l'ho mai vista fare.
E poi non puoi dire che il contesto non conta.
Stai comunque avvelenando un derby ancora in bilico.
Per carità, fallo, io esulto pure e poi sfotto i laziali con RIGORE PA ROMA, però a tuo rischio e pericolo.
jandileida23
00mercoledì 3 maggio 2017 10:42
Io una roba così grossolana da un giocatore della Roma sinceramente non me la ricordo. è una cosa proprio da PaperissimaSprint cor Gabibbo.

Poi ok il rigore te lo prendi, lo butti dentro e magari ce vinci (non c'è pericolo) ma appunto lo fai ben sapendo che hai fatto una mondezzata. non dico chiedere scusa, ma almeno se te squalificano fai pippa.

Sound72
00mercoledì 3 maggio 2017 11:01
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 03/05/2017 10.35:


Per carità, fallo, io esulto pure e poi sfotto i laziali con RIGORE PA ROMA, però a tuo rischio e pericolo.



A me RIGORIA piace pure [SM=g11491]

Davenne
00mercoledì 3 maggio 2017 11:28
Re:
jandileida23, 03/05/2017 10.42:

Io una roba così grossolana da un giocatore della Roma sinceramente non me la ricordo. è una cosa proprio da PaperissimaSprint cor Gabibbo.

Poi ok il rigore te lo prendi, lo butti dentro e magari ce vinci (non c'è pericolo) ma appunto lo fai ben sapendo che hai fatto una mondezzata. non dico chiedere scusa, ma almeno se te squalificano fai pippa.





guarda io me ricordo secoli fa Moriero ai tempi di Mazzone che ne fece un paio scandalose e quella di Totti quando era ragazzino col bari credo ci fosse Zeman, ma parliamo di Rome e partite tristi a livello di importanza, classifica etc.

Una società con un minimo di stile e lungimiranza non avrebbe fatto ricorso, perché tanto verrà rigettato e farai la seconda figura di merda in pochi giorni. Poi sinceramente da KS proprio non me l'aspettavo. Un altro che quando è arrivato sembrava avesse 2 palle così e mo s'è ridotto a ste cazzate.

(#teamrigoria pure io, è carina)
Sound72
00mercoledì 3 maggio 2017 12:18
Quando e' arrivato sembrava avesse l'alone del giocatore vincente che nn c'entrava quasi nulla col nostro contesto.

Ora sembra un calciatore romanistizzato nell'accezione negativa del termine.

chiefjoseph
00mercoledì 3 maggio 2017 12:53
Siete dei puzzapiedi diversamente romanisti che portate sfiga, figli di fognabook
giove(R)
00mercoledì 3 maggio 2017 13:24
Re:
Sound72, 02/05/2017 19.49:

Me sembra pure giusto presenta' tempestivamente il preavviso di reclamo..magari in carta intestata SPQR



e questa me la rivendo!!! il romanista medio deve da schiattà!!!!!!!!

Sound72
00giovedì 4 maggio 2017 15:47
Beh ma poi tu leggi quali grandi argomentazioni hanno ''vergato'' i nostri..ricorso ovviamente respinto

La difesa della Roma, che puntava su alcuni precedenti e sul fatto che Strootman al momento del presunto impatto con Wallace (che aveva ingannato Orsato e gli aveva fatto assegnare il rigore nel derby) avesse tirato indietro la gamba per non essere colpito e non per simulare, non è stata accolta

A momenti ce rilascia il ginocchio pe,fa quel salto all'indietro









lucaDM82
00giovedì 4 maggio 2017 22:02
Secondo me senza l'esultanza scellerata di de rossi ha azzerato le chance.
Peggio del rigore nostro quello non dato a loro.
E abbiamo anche perso male.
giove(R)
00venerdì 5 maggio 2017 12:43
Strootman è indiziatissimo (penso pure a Rudiger) per il ruolo di "Baciato dal Re Mirda" dell'anno.

Io, come già detto e ribadito anche qui, QUANTO ALL'ASPETTO TECNICO-STRETTAMENTE CALCISTICIO lo aspetto al varco l'anno prossimo.
Quest'anno qui lo prendo come "di transizione", "di riapproccio", dopo 2 anni di assenza, e varie operazioni, e lunghe inattività, E' COMUNQUE NORMALE attraversare un "medio periodo" di alti e basi, così come la "non subito disponibile brillantezza", la "temporanea perdita di alcune doti, il temporaneo regresso".
MA SIA BEN CHIARO, che QUESTO Strootman QUI, quello visto quest'anno E' un mediocre carneade. cioè OH! mica stamo a parla di Ancelotti, Davids, Ma manco del miglior Tommasi eh?
Questo Strootman qui (ripeto, fisiologicamente per la lunga inattività) è un pachiderma macchinoso, incapace a girarsi da destra a sinistra in meno di un quarto d'ora, imprecissisimo nei passaggi, che usa solo un piede e lo usa pure male! Margine di errore sui passaggi con medie da fabbro, vicini al 50%. Grave per un centrocampista QUALUNQUE, figuriamoci per un "capitano dell'Olanda" "ex Giovane Rampante del calcio europeo".
Poi OH! Lo abbiamo visto con De Rossi, dove l'orgojone romanista ne ha negato per anni l'involuzione macroscopicamente evidente. TENETEVELO. Se lo tenesse la Roma un ennesimo OLOGRAMMA di ciò che doveva essere e non è più.
Io spero che l'anno prossimo sia quello buono per davvero. Pderchè io sta cosa che vedo quest'anno è na robetta da poco poco poco.
Questo Strootman qui cioè, non va bene, questo qui è una mezza sega, una robetta, robettina. Niente di che. Uno che non fa la differnza, uno che perde contrasti (con la lazio, con il lione: MAGNATO IN TESTA, SRADICATO LA PALLA DAI SUOI PIEDI E LASCIIATO PER TERRA A PROTESTARE), uno che stiamo vedendo essere così lento, essere diventato così lento, che è stato annientato da qualunque squadra l'abbia messa sul pressing vivace. Uno che no ha più nulla di eccezionale, né il tiro, né il tocco, né il fisico.

Quindi insomma per me "questo Strootman qui" è un carneade, non è NISUNO, è un centrocampistuccio qualunque, niente di che. E' un alrro nel mazzo, nel mazzo nostro, della Roma attualke, che come sapete ormai, per me è una squadra PIENA DE PIPPE.
BEN SAPENDO CHE UN NISII, UN TORRI, UN PETRUCCI, UN LO MONACO, UN VASSALDISERRI, insommauno qualunque dei vari pOmPINION LEADERS, tra incompetenza grassa, orgojonismo e qualche rotolo de banconote queste cose che dico non le vedranno, le respingeranno (ma pure fra 8 anni sempre cecati resterebbero, anche laddove Strootman continuasse così).

Last but not least... l'aspetto caratteriale.... E' diventato un testa de cazzo pure lui, o si è RIVELATO il teesta di cazzo che GIA' ERA. E' ridotto a fare il provocatore. Come mai? Forse perché è lui il primo a sapere che ormai è un mezzo atleta?
Che poi capirai... abbiamo coccolato De Rossi che è un Grand'uomo che ha mandato più gente all'ospedale lui che levate, non ultimo Maxi Pereira.... figuriamoci pure Strootman.
E poi dici che il tifoso della Roma non merita la serie ZETA...

Comunque aspettiamo Strootman, prednete questa come una "messa di mani avanti".
Poi dall'anno prossimo lo distruggo. Non avrò pietà, né con lui, né con gli orgojoni DEMMERDA che vogliono fortemente sta gente e poi si definiscono tifosi della Roma , e non PALLE AL PIEDE quali sono.
Lo vado a cerca pure alle Terrazze così un par de cose gliele dico anche davanti.
ShearerWHC
00lunedì 29 maggio 2017 17:47
Re:
giove(R), 05/05/2017 12.43:

Strootman è indiziatissimo (penso pure a Rudiger) per il ruolo di "Baciato dal Re Mirda" dell'anno.




Premiato con il rinnovo quinquennale [SM=x2478856]
Julian Ross 80
00lunedì 29 maggio 2017 18:10
Quoto l' intervento di Giove, seppur con parecchie attenuanti dell' inattività e dei problemi fisici (che secondo me si porterà dietro per tutto il prosieguo della carriera), ma non ci sono attenuanti sulla sua deriva caratteriale (o forse era già così), solo che questa deriva (o questo palesarsi di ciò che era già) la si deve molto a chi gli ha ritagliato addosso un' immagine tra Chuck Norris e Steven Seagal e secondo me è rimasto un po' vittima di questo personaggio che gli hanno un po' cucito addosso tra l' altro senza quasi nessun motivo, apparte tanti avversari che fisicamente se lo sono mangiato quest' anno come dice Giove, ma pure per imboccare questo tunnel di infortuni e riprese precarie, so bastati uno scontro con Valbuena (si, proprio quello del Lione che fisicamente vale Pizarro) in un Francia-Olanda e una spallata di Inler in un Roma-Napoli di Coppa Italia già 3 anni fa (non mi ricordo in quale ordine cronologico, però ricordo che i due eventi a distanza abbastanza ravvicinata hanno comportato le conseguenze che poi lo hanno tenuto fuori tanto tempo)
Julian Ross 80
00lunedì 29 maggio 2017 18:23
Re:


ShearerWHC, 5/29/2017 5:47 PM:




Premiato con il rinnovo quinquennale [SM=x2478856]



a quali cifre? cmq il fatto che fosse ad un anno dalla scadenza ha pesato e non poco, una mossa in fondo giusta
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 29 maggio 2017 19:47
Credo che abbia ancora un buon mercato. Suppongo che il piano sia fargli fare una stagione ai livelli di prima dell'infortunio (che nei piani dovrebbe essere la prossima) e poi vedere come va. Dunque il quinquennale ci sta tutto, ha 27 anni.
Sound72
00domenica 19 novembre 2017 13:03
E'sistematicamente meno appariscente rispetto al primo Strootman e diventano pure difficili da valutare le prestazioni pensando a come dominava un pò il campo 3 anni fa.

In ogni caso comunque mi sembra determinante e difficilmente panchinabile per senso di posizione, pressing, fisicità, personalità.
Le rotazioni ci stanno e i ricambi pure ma ad oggi rimane un tassello fondamentale negli 11.
Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 19 novembre 2017 17:29
però nell'inserimento si vede che non è brillante.
A un certo punto Perotti gli dà una palla nello spazio, all'inizio, e lui non ci arriva.
Detto questo, fa una bellissima partita.
Temo stia diventando un De Rossi "seconda maniera".
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 21 dicembre 2017 08:58
In un centrocampo con Gonalons e Gerson, ieri il peggiore è stato Strootman.
In un centrocampo in cui Gonalons e Gerson hanno faticato, peraltro.
Questo mi preoccupa molto. Ancora non si vede la luce se non a sprazzi
lucaDM82
00venerdì 12 gennaio 2018 10:42
Candidato alla cessione.
Sound72
00lunedì 16 aprile 2018 16:19
Ieri il migliore dei tre, ma con un centrocampo piu' folto forse fatica di meno.
lucaDM82
00domenica 26 agosto 2018 12:00
Leggo quasi fatta con l'om...
Patanegra colpisce ancora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com