John Arne Riise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
Sound72
00venerdì 8 luglio 2011 12:38
certo.. che ci sia una nesso causa-effetto è tutto da dimostrare però è altrettanto vero che il suo rendimento è drasticamente calato lo scorso anno. E'anche l'atteggiamento in campo. Zero gol, pochissime volte si è visto in fase offensiva, sempre passivo in quella difensiva..Il cambiamento è stato evidente..e nn è che parliamo di uno di 35 anni..a maggior ragione neanche di un attaccante che verso fine carriera nn vede piu' la porta..
E'vero che tutta la squadra l'anno scorso ha fatto ridere però nei suoi errori sinceramente c'era qualcosa di piu' di un semplice calo di rendimento.
Che poi sia dipeso dal trauma cranico nn ci metto la mano sul fuoco anzi.
Piu 'in generale però sta cosa che condiziona nn la vedo molto leggendaria, in fondo ci sono stati diversi calciatori che nn hanno avuto piu' la stessa spavalderia e mente libera nei contrasti x mesi quando hanno ripreso a giocare dopo altre tipologie di infortunio.
lucaDM82
00venerdì 8 luglio 2011 12:46
Bisogna spendere per il terzino destro.
Cassetti ok come riserva,come gli altri della vecchia guardia(perrotta,taddei e brighi).
gianpaolo77
00venerdì 8 luglio 2011 12:46
riise pavido non direi proprio..
un conto e fa' cazzate clamorose come ha fatto l'anno scorso per motivi che non sappiamo(anche se la testata per me ha influito eccome)
un altro è nascondese in campo e tira' indietro la gamba,
cose che mi pare non abbia mai fatto...
ripeto, co' tutti i limiti tecnici secondo me se tutti i giocatori della Roma avessero la sua mentalità saremmo a cavallo.
giove(R)
00venerdì 8 luglio 2011 12:59
no non tirare indietro la gamba quello no, lì è proprio essere fregna e ho già detto ieri che Riise non è un menez o un vucinic sotto questo aspetto.

parlo di un altro tipo di pavidità, quella di non azzardare mai e dico mai una giocata.

per me insomma è uno che si sente forte se intorno sente che gli altri sono forti.
ha il carattere insomma del prverbio sull'incudine e il martello. batte solo se è martello.

all'atto pratico è quel giocatore che se non sia mai la squadra parte in stagione tra alcune difficoltà non è certo da lui che puoi andare per puntellarti, anzi lui te da na mano a cascà.

ma poi di cosa sto parlando... già il fatto che appena vista la mala parata ha stranito e chiesto di andar via... non vuoi lottare, non sei quello che alle avversità je infila na mano in bocca fino al gomito e je strappa er core e lo pia a mozzichi mentre è ancora palpitante -ho reso bene?- preferisci la fuga.

e questa vicenda mercato, sia chiaro, me la sono "spesa" come ultima argomentazione, proprio a conferma che certe convinzioni su Riise me le sono fatte in 3 anni e non sull'umoralità del momento.

Sound72
00giovedì 14 luglio 2011 10:11



Riise saluta i tifosi della Roma


“Grazie per l’appoggio che mi avete dato. Mi ci sono voluti sei mesi per abituarmi al campionato italiano e alla lingua, non vi dimenticherò mai”.

Direttamente dal blog del norvegese è stato lanciato l’affettuoso saluto ai suoi ex tifosi:”«La vita va avanti e spero continueranno a seguirmi. Grazie Mille! Ho sempre dato il 100%, cercato di trascorrere del tempo con loro per firmare autografi, scattare foto e parlare delle partite. Seguirò continuamente la Roma e tenterò di vedere la partite sia in televisione, sia su internet. Auguro ogni fortuna ai miei ex compagni, alla società e ai sostenitori. Non posso che ringraziarvi nuovamente per i commenti che mi avete lasciato sul blog. Mi fa felice pensare che col cuore sarete sempre con me”

Poi lascia anche qualche commento sulla sua situazione giallorossa nelle ultime settimane: “In questo lavoro non si sa mai quello che riserva il futuro e non è facile programmare. Il mese scorso tramite questo sito ho dichiarato che avrei voluto rinnovare il contratto e che il mio agente era in costante contatto col club. Purtroppo, nonostante mi rassicurassero per il prolungamento, non siamo mai riusciti a concludere. Ogni volta si presentava una scusa e veniva rimandato l’incontro. Capisco perfettamente che è stato un periodo di grande incertezza fra chi andava via e chi subentrava, ma alla fine ho terminato la pazienza. Ho sempre dato il massimo e speravo in maggior rispetto. Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi. Poi, quando ho visto che la Roma cercava altri calciatori per la fascia sinistra, mi sono reso conto che non mi avrebbero rinnovato il contratto”.

........

bisognerebbe sentire anche l'altra campana..magari ecco un comunicato ufficiale di cessione e saluti prima delle convocazioni per il ritiro si poteva pure fare.
giove(R)
00giovedì 14 luglio 2011 11:20
la comunciazione della Nuova Roma oh... ma mo c'è ..."Lomonachiola" [SM=g11491]
lucaDM82
00giovedì 14 luglio 2011 11:35
Vabbè,ha visto che cercavano un nuovo terzino(giustamente,visto il disastro dello scorso campionato) e ha preferito sloggiare.Come farà penso julio sergio.
Cmq più attaccano pradè...meglio è... [SM=g27997]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 2 maggio 2016 21:18
da Twitter:

John Arne Riise ✔‎@JARiiseOfficial
Totti Totti Totti!!!!!!!!!!! @OfficialASRoma
20:37 - 2 Maggio 2016

John Arne uno di noi.
Ogni volta si mette a vedere la Roma
Grande roscio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com