Hellas Verona - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
giove(R)
00mercoledì 2 novembre 2022 11:13
Re: Re: Re:
Sound72, 01/11/2022 10:14:

La cosa buona per me è che le altre a parte il Napoli stanno dimostrando di avere dei problemi non semplici da risolvere...forse l'Inter ha più margini di crescita con Lukaku e Brozovic da gennaio. Per la Juve il problema è nel manico ma certo..se va a casa in Europa poi nelle prime 4 ce la mettono di forza, il Milan di fatto non si è rinforzato, può cambiare marcia se il belga inizia a far vedere qualcosa perché per ora è una grossa delusione. E qua devo dire che come impatto mi aspettavo qualcosa di simile al georgiano. Questo per dire che come squadra è potenziale siamo lì.

Noi francamente era un po' difficile non essere in corsa per due obiettivi su tre..come facevi a nn esserlo? In Coppa Italia devi ancora giocare, in campionato c'è una mediocrità in meta' serie A che le partite le vinci per inerzia.
La Lazio aveva la migliore difesa del campionato.. ma avete visto chi ha la'dietro?
Sono pesantissimi i 4 punti fuori con Inter e Juve anche se poi hai perso in casa con Napoli e Atalanta. Ci mancano tutte squadre di mezzo da affrontare, con le ultime era impossibile nn fare bottino pieno.
Il succo del discorso è giovedì devi vincere, io nn voglio neanche pensa' a un risultato diverso.
E in questa situazione nn dovevamo proprio andarci a infilare. Anche 1 punto su 6 col Betis ha il suo peso, nn lo dimentichiamo.






si si tutto vero, ma pue lo scorso anno di questi tempi stavamo ancora più nella merda e le cose si doevano ancora fare, erano ancora fumose le premesse, e poi alla fine abbiamo (più che) centrato gli obiettivi.

Come stanno le cose ORA, ripeto (ho fatto due volte il discorso) è relativo. Le cose se cambiano, cambiano dopo, e SOLO SE ci troveremo in ballo.
Sound72
00mercoledì 2 novembre 2022 11:26
vero, ma quest'anno devi entrare tra le prime 4, lo scorso anno ci poteva stare nn riuscirci.
Mettiamo da parte le coppe dove a parte la Champions (là ci sono 3-4 squadre ingiocabili) il fattore sorteggio gioca la sua parte ed è tutto piu' imponderabile.

Rispetto all'estate dove tutti davano un pò fuori il Napoli adesso abbiamo un Napoli che è unica ad oggi impensabile fuori dalle 4. E poi ci sono Milan, Roma, Inter, Juve. E forse Lazio .E forse forse Atalanta.
Insomma non è cosi semplice.

Sulla carta siamo piu' forti ma dobbiamo ancora dimostrarlo. Anzi per certi versi sembriamo peggiorati.
Non so come e quanto cambierà la squadra e cresceranno i singoli a gennaio. Il punto alla fine è questo. Stiamo facendo un pò l'all in sulla seconda parte di stagione e questo si sa è sempre un pò rischioso.
Sicuramente abbiamo piu' carte a disposizione da giocarci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com