Garciola...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Sound72
00martedì 6 gennaio 2015 10:02
Ah e la cooperativa de Spalletti se doveva confrontà con l'Inter dei vari Ibra, Crespo, Cruz, Figo e poi Eto'o, Milito, Snejder..

Qua pare che se possa/debba vince con gente che non t'arriva a 10 gol in campionato. Che se ce l'hai uno che te li fa te se rompe l'equilibrio de squadra.
jandileida23
00martedì 6 gennaio 2015 10:05
Si perché con Spalletti quell'era il ritornello più gettonato? "Eh ma l'undici che va in campo è IMPOSSIBILE DA MIGLIORARE" e giocavi co' Tonetto e Cassetti. A parte che non è che c'è solo l'undici: si vede come stai messo in panchina che per cinque mesi hai giocato in pratica co' quattro centrocampisti quando lo sapevi da una vita che te sarebbe mancato Stroorman. Senza parla della sfida della vita giocata cor poro DIAMOUTENE: ma a Piero "LAROMADEROBBEN" Torri chi gliele spiega certe cose? Bisognerebbe dirgli, accarezzandogli la capoccia, bravo Piero, bravo fai un'altra tabella bravo non te preoccupa che fuori è un brutto mondo.

Poi logico che giocando più di merda, con la squadra che fa un decimo dell'applicazione di gioco che faceva l'anno scorso, tutto si fa più difficile. Poi la punta da 20 gol non è che fa solo quello: magari te apre qualche spazio in più, fa le sponde, fa salire la squadra, che cazzo ne so. Non è che sta li davanti tipo statua, ferma ad aspetta i palloni.
Sound72
00martedì 6 gennaio 2015 10:16
Re:
jandileida23, 06/01/2015 10:05:



Poi logico che giocando più di merda, con la squadra che fa un decimo dell'applicazione di gioco che faceva l'anno scorso, tutto si fa più difficile. Poi la punta da 20 gol non è che fa solo quello: magari te apre qualche spazio in più, fa le sponde, fa salire la squadra, che cazzo ne so. Non è che sta li davanti tipo statua, ferma ad aspetta i palloni.




e mettemoce pure Totti che su azione ormai te segna meno de nainggolan.

Sound72
00sabato 31 gennaio 2015 10:27
Su Destro ieri ha tirato fuori il peggio di sè.
Raramente ricordo cosi tante stronzate tirate fuori con nonchalance..

Mi aspettavo un sostegno al 100% nei suoi confronti e non mi riferisco a me, che ho fatto il possibile, così come la società e i compagni di squadra

Questo me la rivendo.

Poi la perla sulle bugie dette in conferenza stampa per non essere smentito dalla società è grandiosa. Prendeva per il culo e derideva quelli che gli chiedevano se Benatia e Destro sarebbero andati via sapendo di mentire.

A differenza dei predecessori, da Spalletti a Ranieri a Zeman ma pure Luis Enrique ci infilo, ha la fortuna (e la bravura evidentemente) di avere intorno una massa di giornalisti pecoroni e asserviti. Che si fanno pure prendere per il culo in conferenza stampa a quanto pare.

Se non altro un pò di gente non è stupida e l'ha smascherato senza essere imboccata.
Sull'uomo totale sfiducia e distacco, spero che almeno l'allenatore possa portare risultati.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 31 gennaio 2015 12:10
Almeno Capello aveva bisogno di trattarli male.
Conferenze di dieci minuti e se qualcosa non gli piaceva: «Altro? Grazie a voi tutti.»
jandileida23
00sabato 31 gennaio 2015 15:38
Ma infatti io non capisco come non si sia alzato nessuno per dirgli: Rudi ma che cazzo stai dicendo? L'hai mandato te in campo quando hai schierato la squadra con le chiappe più aperte della storia del calcio...

Ma è molto meglio fa l'ennesima battutina sul Maestro o sull'italiano de uno che ha scritto su Facebook o ha telefonato, o dì che Saby è un GENIO
giove(R)
00lunedì 2 febbraio 2015 11:45
ed ecco il Grande Comunicatore, così bravo che si deve fare difendere dalla donna...

LADY GARCIA:
Francesca Brienza, la compagna di Garcia, giornalista di Roma Tv ieri sera dopo la partita ha twittato: “C’è chi ama la Roma, chi dice di amarla e chi la ama sempre. Tifare solo quando va tutto bene non è amore, è vanto. Vanto e basta”.


per quanto riguarda questa presuntuosa saccente anche più che sufficientemente imbecille da non rendersi neppure conto che prese di posizione da "mammina" metteno ancora più in difficoltà il suo uomo anzichè difenderlo....
beh per quanto riguarda questa imbecillotta da 4 lire bucate:

non venire a insegnarmi tu cosa signicfichi e cosa comporti essere tifoso della Roma.
io che SPENDO per la ROma E NON SONO STIPENDIATO come te.
io che la tifo senza NESSUN TORNACONTO.
io che amo (oppure odio) i miei beniamini grazie alla "sola forza della passione DISINTERESSATA", e non certo perchè mi portano a cena, mi coinvolgono nelle alte sfere e perchè mi SCOPANO e mi comprano pure i gioielli.

adesso ci si mettono pure le pompinare dei "protagonisti2 a insegnare cosa significa tifare la Roma.
sta donna e sta testa ...in vendita. in affitto.

bel comunicatore Garcia, uno che si fa difendre da una IDIOTA come questa pin up che di gonfio ha solo le curve non certo il cervello.
bell'"uomo di grande intelligenza" uno che si9 sceglie come compagna una IMBECILLE del genere.

più scavi, anzi senza nemmeno scavare, non serve, emergono da soli, spontaneamente, i NUOVI MOSTRI nella Roma.

ci mancava l'allenatore rincoglionito perorato dalla zozzetta idiota con velleità maieutiche per quanto riguarda "come si tifa la Roma".
e intanto lei gode dei SOLDI dell'UOMO.
e da lezioni questa Imbecille.
Sound72
00lunedì 2 febbraio 2015 12:42
Io me la presi già a suo tempo quando Garcia diede del laziale a chi contestava Osvaldo.
Ma era appena arrivato..se poteva quasi giustificà. Quasi.
Però era na cosa da tenere a mente.

Adesso ce pensa pure sta figurina, la valletta de Varriale, a dà le patenti del tifo.
lucaDM82
00lunedì 2 febbraio 2015 12:44
[SM=g10633] grande giove
giove(R)
00mercoledì 4 marzo 2015 00:28
Poi comunque segnatevi Doumbia che mò "lasciamolo tranquillo ha bisogno di prepararsi" però appena era arrivato l'ha butta dentro subito "per sfruttarne l'entusiasmo"...
Poro Vitroceruleo sta affastellano minchiate su minchiate.
jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 08:30
Si me pare come co' Destro: prima lo paragona a Borriello, poi da la colpa hai tifosi per la cessione. Prima mette in campo Doumbia che non sapeva manco in che emisfero stava e adesso se deve preparà. Mah
giove(R)
00lunedì 9 marzo 2015 11:26
ieri dopo la partita per una serie di impegni non ho sentito nemmeno un'intervista.
verso sera mi chiamo un amico, difensore di Garcia, che ha sempre dato colpa a giocatori che non si impegnano, mercato, infortuni (e io gli rispondevo che mercato e infortuni sono "fattori" sui quali Garcia ha inciso, oltre ai vari errori, di turnover, impiego sballato dei cambi e dei tempi dei cambi, scelte di formazioni...).. mi fa :

"hai sentito?"
"che"
"Garcia a fine partita"
"no"
"ha detto che la suadra non los egue che è pronto anche a dare le dimissionI"
"bene - ho risposto - finalmente dopo na marea di cazzate, si prende una responsabilità e fa un gesto forte"
"ah allora lo vedi che ti dicevo che i i giocatori,e cc. ecc. lui che poteva fare?"
.... due secondi per pensare...

"Mo' ME FAI INCAZZà PERDIO MARCO! so mesi che stai a dormì e ancora nun te sei svejato per cristo! i giocatori nons eguono? è deluso? si vuole fare sentire? diceva e speigava ma non lo seguivbano????
MA SCUSA UN PO' CRISTO, MA GERVINHO LO HAI VISTO?!?!?!?!??!?!? LO HAI VISTO CRISTO O NO??????!?!!? MA QUANDO CAZZO LO HA MAI SBATTUTO FUORI st'omo cò le palle di nome Garcia, a Gervinho??? QUANDO?!?!? QUANDO MAI GLI HA FATTO CAPIRE CHIARO CHE AVEVA ROTTO IL CAZZO LUI PER PRIMO A SBAGLAIRE TUTTO, NON PASSARE UNA PALLA... QUANDO?
c'ha i COCCHETTI che non toglie MAI!!! giocano male COME GLI ALTRI, PIU' DEGLI ALTRI! E NON LI TOGLIE MAI!!!
poi mi viene a "fare l'uomo" che frusta il GRUPPO????
e QUANDO HA MAI DATO L'IDEA DI ESSERE UNO CHE CON LUI O FAI QUELLO CHE DICE O SEI FUORI!?!?!?!?
ma come cazzo fai a eser così COGLIONE da volere per forza ragioanre PURE TE con i "cocchi"?
adesso ha fatto la "alzata" Garcia? BRavo! finalmente! ti sei sveglaito!" mortacci tua che sono sei mesi che ripeti che "i ragazzi sono eccezionali, sono i migliori, blablabla"...
E ORA STE SEI SVEJATO? BENE! meglio tardi che mai.
MA OLTRE ALLE CHIACCHIERE, che sai fare solo quelle, poi a Gervinho che non si marca neppure una BORSA... QUANDO CAZZO LO CAMBI!??!!?!??!?!?!
e questa sarebbe na cazziata al gruppo? e che cazzo gli dici al gruppo quando vi rivedete??? "voglio di più sennò vi tolgo"????
TU CHE METTI IN CAMPO QUEL MORTO VIVENTE SOPRAVVALUTATO CHE DA INIZIO ANNO HA FATTO duie cose di numero, e NON PASSA PIU' UNA PALLA!??!?!?!?"

ah...naturalmente il mio amico non si riprenderà per giorni, perchè lui non ha la radio di leccaulo che gli dicno no ma sei bravo poverino.
...
Sound72
00lunedì 9 marzo 2015 12:17
Beh Rudi Montana e'sempre quello che dopo il bayern disse ...basta!Ora giocano i piu'in forma!

Dopo aver collezionato per mesi formazioni senza meritocrazia elogiando tutti a destra e a manca, rigorosamente per nome cognome...oggi piagnucola nghee' nghee'..non mi seguono..buuhh
Il pupo piagnone di Jacovitti.
jandileida23
00lunedì 9 marzo 2015 12:19
Si per l'atletica so' contento pure io. certo gli Europei indoor non è che siano proprio la competizione più indicativa del mondo ma insomma, visto il deserto abituale. Poi hanno vinto tutti abbastanza giovani (la Trost argento nell'alto pure) il che lascia ben sperare. [SM=x2478856] Parliamo d'altro.

Vabbè a me questo ormai me sembra completamente andato: prima l'ambiente, mo la squadra. Scarica il barilone.
Sound72
00lunedì 9 marzo 2015 12:27
Re:
jandileida23, 09/03/2015 12:19:

Si per l'atletica so' contento pure io. certo gli Europei indoor non è che siano proprio la competizione più indicativa del mondo ma insomma, visto il deserto abituale. Poi hanno vinto tutti abbastanza giovani (la Trost argento nell'alto pure) il che lascia ben sperare. [SM=x2478856] Parliamo d'altro.

Vabbè a me questo ormai me sembra completamente andato: prima l'ambiente, mo la squadra. Scarica il barilone.



L'ho rimosso il pezzo sull'atletica ..stonava in questo AFfondo :)
simod4d
00lunedì 9 marzo 2015 12:57

Adesso si fa sul serio: ecco il programma degli allenamenti settimanali, prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Rigorosamente mai prima delle 11 perchè la sera stamo a Roma arriva la primavera aprono i baracchini a FriGGene etc.


9 marzo: allenamento ore 15:00
10 marzo: allenamento ore 15:00
11 marzo: allenamento ore 11:00
12 marzo: Europa League, Fiorentina-Roma alle 21:05
13 marzo: allenamento ore 15:00
14 marzo: allenamento ore 15:00
15 marzo: allenamento ore 11:00
16 marzo: Serie A, Roma-Sampdoria alle 21:00
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 9 marzo 2015 13:06
ti rispondo come Petrucci
«eeeeh ma che c'entra, Oronzo Pugliese portava tutti in ritiro e perdevamo lo stesso. Ma tu lo sai quanti allenamenti fa il Real Madrid/il Barcellona/il Manchester?»
giove(R)
00lunedì 9 marzo 2015 15:28
Giacomo(fu Giacomo), 09/03/2015 13:06:

ti rispondo come Petrucci
«eeeeh ma che c'entra, Oronzo Pugliese portava tutti in ritiro e perdevamo lo stesso. Ma tu lo sai quanti allenamenti fa il Real Madrid/il Barcellona/il Manchester?»



diteje a Baffo de Tungsteno che lui non sa che a Madrid/Barcellona/Manchester il giornalista più coglione è quindici volte più intelligente di Petrucci e tutta la sua stirpe.
[SM=g7400]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 9 marzo 2015 15:35
intanto fanno il sondaggio sul "confronto di oggi tra Garcia società e calciatori" mentre lui... sta a Firenze.
L'allenamento è condotto da Bompard.
Sound72
00martedì 10 marzo 2015 08:33

L'ho risentito poco fa..

" è molto "carìco"...con l'accento sulla ì..

Ormai ste storpiature so dà Stanlio e Ollio. Ma glie l'hanno detto a casa?

e se la ride .."il voto è segretooo"...
Ma sì..Brienzina ha twittato " peccato per il risultato [SM=g7542] ...è già passato tutto.

Che cazzo è diventato Garcia?
giove(R)
00martedì 10 marzo 2015 10:33
un cojone che galleggia su un fiume di coglioni
giove(R)
00martedì 28 aprile 2015 13:16
..... [SM=g27993]

cioè... leggo che.... Keita si sarebbe rifatto amle al ginocchio.
Garcia invece di mettere UçAn, o Paredes, mette SUBITO e per l'ENNESIMA volta uno appena reintrato da un infortunio.... e lo finice de rompe.

ma... quante volte lo ha già fatto in stagione questo francese INCAPACE non solo di allenare ma addirittura, ormai bisogna dirlo, di Intendere e di Volere!?!

non poteva scegliere tra i due giovani no? che sei matto?
del resto l'Inter sta a giocà cò GNOUKURY......
mò vai tu a ipotizzare che in questo contesto di Grandi Squadroni con Grandissimi Campioni Navigati puoi azzardare il cambio Uçan!!

no ha messo Keita. e Keita, come sccesso ad almeno altri sei o sette compagni in stagione, recuperati troppo in fretta da questo INCAPACE FRANCESE.... s'è rirotto!

ma ancora qualcuno seriamente ha un pelo di fica di farfalla di fiducia in questo INCAPACE?
come si dice INCAPACE in francese?
l'Inetto... come si dice cazzo?
ma cominiamolo a chiamare con il suo nome cazzo, questo ennesimo BLUFF, questo ennesimo PRODOTTO DELLA PSICOSI DI MASSA CAZZAROSSA di questa città di lobotomizzati, pecoron'appecoronati di merda.

guardate... per me... [SM=g9597]
vai tranquillo a fa compagnia a Luigi XVI, Maria Antonietta, Robespierre, D'Anton, Saint Just, Marat e tutti l'altri francesi del cazzo come a te.
c'hai un Fromage al posto der cervello, ma uno de quelli francesi, quelli tutti mosci, in pratica NA PAPPETTA...non è un danno per nessuno se rotola via.
Sound72
00martedì 28 aprile 2015 13:37
Grande topic cmq...forse andava aperto pure prima.
Le cazzate di Garciolana memoria nn se contano piu'.
Dal Basta! Adesso gioca chi e' piu' in forma! a Strootman e'entrato a Mosca per fare minutaggio.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 28 aprile 2015 13:38
Keita s'è ripreso, il che comunque non cambia una virgola:
SALVATE QUEST'UOMO DA SE STESSO

e a proposito di traduzioni:
«Sauvez ce mec de lui-même!»

La partita con l'Inter è "interessante", Pjanic ha un infortunio "da quattro mesi" (! e allora perché cazzo gioca!!) e sicuramente intendeva "riferirsi alle ultime sei partite", "tutte le decisioni sono MIEI" alzando la voce, "lo pseudotifoso che filma il riscaldamento di Doumbia"...
...e poi Valdiserri che gli fa da spalla
pietà
Sound72
00martedì 28 aprile 2015 13:40
Il pelo di fica di farfalla ha il suo perche'

[SM=g7405]
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 28 aprile 2015 13:46
Re: Re:
Sound72, 26/11/2014 17:14:




A trs stanno a sbraità su quel cambio..ahh e che mo Strootman se nn è pronto neanche adesso lo dovemo rivedè agli europei del 2018?
Ecco quando se scalda Nisii così hai la certezza che ieri sera Garcia ha fatto na cazzata.




a proposito di cazzate di Garcia (tipo preferire Keita a Ucan o Paredes o a chiunque altro se non sta bene), non avevi ancora visto l'ingresso in campo a Firenze di Strootman, quando scrivevi sto commento.
E, pensa te, non è pronto manco adesso...

jandileida23
00martedì 28 aprile 2015 14:22
Ma lo pseudo tifoso era interista?
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 28 aprile 2015 14:27
Re:
jandileida23, 28/04/2015 14:22:

Ma lo pseudo tifoso era interista?




era pagato dalla spectre
jandileida23
00martedì 28 aprile 2015 14:32
Sembra stesse pure ad accarezzà un gatto...Comunque mo non è per nulla ma come si dice quando uno passa "direttamente dalle Marlboro all'eroina" (cit.)?: è stata colpa delle cattive amicizie. Ecco, non vorrei che l'accartocciamento de Rudi su stesso sia stato anch'esso causa di poco raccomandabili personaggi che girano per la sala stampa di Triogria (Luca si scherza, non te la prendere, leggi con cuor leggero, non me mandà la polizia postale). Ma poi Pjanic che ha giocato 4 mesi infortunato? E quindi? Ha giocato de merda, forse sarebbe stato meglio farsi curare....cioè l'assunto sarebbe che c'ha fatto un favore? Che è un eroe? Che lo dovemo ringazià? Mi sembra una gran presa per il culo
giove(R)
00martedì 28 aprile 2015 15:19
vabbè ma quando c'hai:

- un presidente Buffarolo Bostoniano che va a Milano e dice di aver incontrato (sempre a Milano..) "i tifosi della Roma" che gli hanno detto che è tutto OK, sono entusiasti, e "chi critica non è neppure tifoso".....

- un allenatore Farloccone Minestraro Francese de Nemours (ma forse se credeva d'esse er Principe Namor...) che ti dice che chi ha filmato è uno "pseudotifoso"... (strana poi sta cosa... a Milano è pieno de tifosi giallorossi ahò, quelli "bòni" e quelli "pseudo" mò stanno tutti là.. [SM=g27993] )

- un DS (che sta per "Distruggi-Squadre") norcino, mazzettaro, crestarolo che da buon "pseudo-stipendiato" della Roma, arrotonda per i cazzi suoi, grazie a mani che si lavano l'un con l'altra tra amici e sopratutto COMPARI... e si permette di attaccare chi critica...

- un esercito di pOmPINION LEADERS radiolinari-giornalai che fondano ogni loro affermazione sullo Showdown tifoide, laddove chi non è d'accordo, chi critica è della Lazio, non è della Roma, deve andare a tifare un'altra squadra, è un "gufo e un pessimista" che "tifa solo per le proprie idee" e "non vede l'ora che la Roma perda per poter dire 'avevo ragione'"....

beh... è una situazione analoga a quella del govermno. dove c'è un fascistone di sinistra, un Caudillo arrogante e antidemocratco che impone la fiducia persino sulla legge che per antonomasia va condivisa.... eppure se senti addetti ai lavori e giornalisti questo sarebbe Progressismo, e chi critica l'EXPO, chi chiede un giro di vite sulel tangenti (dove il PD è SEMPRE PRESENTE!) è "un gufo", "uno che tifa contro"...e alla fine tutti ci raccontano che c'è la sinistra al governo, ma oggi parte l'Italicum e GUARDA CASO è pure l'annivgersario della morte di Mussolini....

ma ancora stiamo parlando?
al confronto Buffarolo Ammericano, Minestraux Francaise e Don Buro norcino crestarolo, con tutta l'accolita de coatti da radio, bulli da microfono, prezzolati di carta stampata che girano intorno alla Roma...sembrano un asilo nido pieno di creature innocenti.

[SM=g8814]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com