Fabio Borini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
Sound72
00venerdì 16 marzo 2012 09:59


www.youtube.com/watch?v=XSi9kr8g55I

male non le calcia...

mah..cmq chi tira dovrebbe deciderlo l'allenatore..nn penso che Totti faccia di testa sua..
lucolas999
00venerdì 16 marzo 2012 10:53
Borinimania
gianpaolo77
00venerdì 16 marzo 2012 10:55
io le farei tira' quasi tutte a pjanic...
Sound72
00sabato 17 marzo 2012 13:07
di cattivo gusto secondo me gli articoli di oggi del corriere dello sport su giuseppe rossi..a parte il fatto patetico di dedicare le prime 3 pagine ad un ipotetico acquisto x una mezza dichiarazione di gradimento, manco fosse van basten ..il bello è che con Rossi giocherebbero tutti tranne Borini: " un 4-3-3 speciale con lamela, pjanic, dietro totti osvaldo e g.rossi..." però a margine c'è scritto che è un 4-3-3 arricchito anche da borini, diventato ormai una delle certezze giallorosse...E meno male che lo è diventato..
gianpaolo77
00sabato 17 marzo 2012 14:00
vabbè, cazzate del corriere a parte,
magari ce casca giuseppe rossi...
Sound72
00sabato 17 marzo 2012 16:07
mica male infatti, è fantamercato ma probabilmente con lui a roma sarebbe subito di ritorno a barcellona bojan..
Sound72
00martedì 20 marzo 2012 09:15
Re:
Sound72, 16/03/2012 09.59:



www.youtube.com/watch?v=XSi9kr8g55I

male non le calcia...

mah..cmq chi tira dovrebbe deciderlo l'allenatore..nn penso che Totti faccia di testa sua..



ieri non un granchè quella che ha tirato..sono sicuro che se nn ne avesse parlato dell'intervista l'avrebbe calciato meglio..succede sempre così


giove(R)
00mercoledì 18 aprile 2012 13:03
sulle ultime voci che parlano di un interessamento dell'Inter per l'altra metà di Borini...
molto probabilmente noi "non la sappiamo tutta" sul perchè la Roma abbia fatto una scelta apparentemente da TESTE DI CAZZO AL CUBO convertendo un prestito con diritto di riscatto già fissato, in una comproprietà libera...
ci dovrà essere qualcosa alla base di questo accordo apparentemente da TESTE DI CAZZO AL CUBO.

certo Leonardi quando parla, lo fa come chi sta mettendo il fuoco sotto il culo di qualcuno e con toni che sembrano PRETENDERE qualcosa "in più".
insomma a sentirlo parlare sembra proprio che parli con delle apparenti TESTE DI CAZZO AL CUBO che si sono prese da sole a martellate sui coglioni e nei confronti delle quali quindi, come avviene quando ti sembra di confrontarti con delle apparentemente TESTE DI CAZZO AL CUBO, non perde un minuto per precisare che "va pagato adeguatamente", "deve essere valutato per il suo reale valore" e insomma bussare a soldi e mettere in mora.

ma sicuramente non sarà così, la Roma ha già in mano sicuro Borini, aldilà degli abbagli di Leonardi, ricavati chissà da cosa, che ha preso i nostri dirigenti per delle TESTE DI CAZZO AL CUBO.

apparentemente...
[SM=g8909]
lucaDM82
00mercoledì 18 aprile 2012 13:47
Mi hai messo la pulce nell'orecchio.Le comproprietà sono antipatiche,poi con quel laziale di leonardi di mezzo...cmq il fatto che non ci sia pradè ma sabatini-baldini mi fa stare più tranquillo.
gianpaolo77
00mercoledì 18 aprile 2012 14:28
Io sono quasi sicuro che originariamente l'accordo per borini prevedesse un prestito con diritto di riscatto della metà, stop.
Poi a gennaio hanno esercitato il diritto acquisendo la metà dando okaka + soldi in cambio e hanno lasciato l'altra metà libera perchè evidentemente il parma avrà sparato un cifrone per l'intero cartellino..
questa dell'inter invece secondo me è una delle tante cazzate.
giove(R)
00mercoledì 18 aprile 2012 14:38
Leonardi ha sempre detto che "inizialmente l'accordo prevedeva il prestito oneroso con opzione per l'intero cartellino già fissata 7 milioni, poi la Roma ha deciso di convertire l'accordo in acquisto della prima metà, con la seconda metà libera".
[SM=g8914]

non vorrei che la Roma, quando ha fatto "la bella pensata", lo abbia fatto sulla base di quanto Borini aveva fatto fino a fine 2011, senza immaginare che da quel momento in poi Borini avrebbe preso a segnare a raffica.

la situazione mi ricorda molto da vicino l'operazione Vucinic congegnata da quel " [SM=g7545] " di Pradè....
giove(R)
00mercoledì 18 aprile 2012 15:09
14:29 del 21 febbraio
L'Amministratore Delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di Te la do io Tokyo (centro suono sport 101.5, Roma) parla di Fabio Borini.

Cosa ci dice di Borini?
Sta dimostrando quello che aveva iniziato a fare con il Parma. Ora ha subito una crescita esponenziale dimostrando quelle qualità che ha sempre avuto, è determinato, caparbio un giocatore di prospettiva, che non ha paura di confrontarsi in palcoscenici importanti come quello di Roma.

Com'è la situazione contrattuale del giocatore fra Roma e Parma ?
Molto semplice, la Roma è una società quotata in borsa ed ha tutto scritto. Noi lo avevamo dato a titolo temporaneo oneroso con diritto di riscatto a fine stagione per una cifra di 7 milioni. Poi la Roma ha deciso di anticipare i tempi e a gennaio ha acquistato la comproprietà per una cifra di circa 3.5 milioni. Non è fissato alcun prezzo per il riscatto della seconda metà, mi auguro che si valorizzi ancora di più a fine stagione per interesse nostro e anche del giocatore.


Probabile un rinnovo della comproprietà a fine stagione?
Sono valutazioni premature, se ne parlerà a maggio, c'è un ottimo rapporto fra le parti, non ci dimentichiamo che noi abbiamo preso anche Okaka, che è un giocatore in prospettiva in comproprietà con la Roma. Bisogna vedere l'evoluzione dei due giocatori (...)


la Roma non ha mai smentito queste parole di Leonardi...

[SM=x2478851]
gianpaolo77
00mercoledì 18 aprile 2012 16:02
sì, è vero, me ricordavo male:
borini

allora spero che ci sia perlomeno un gentleman agreement tra sabatini e leonardi per far sì che in ogni caso la seconda metà finisca nelle mani della Roma senza scherzi da parte del parma e soprattutto senza un salasso clamoroso..
perchè altrimenti sarebbe un bell'affare del cazzo, alla pradè appunto,
e da sabatini non me l'aspetto sinceramente.
gianpaolo77
00mercoledì 18 aprile 2012 16:09
tra l'altro il nuovo accordo fatto a gennaio è veramente strano,
la metà di borini è stata acquistata dalla Roma per "soli" 2.3 milioni(invece di 3.5, considerando che il precedente accordo prevedeva il diritto di riscatto dell'intero cartellino a 7...):
borini bis

per cui, considerata la stranezza di questo contratto, non mi sorprenderebbe che ci fosse qualcosa di non scritto
che assicurasse l'acquisto definitivo di borini da parte della Roma..
sennò è come dici te gio', sabatini&co so' delle teste de cazzo al cubo [SM=g7554]
giove(R)
00mercoledì 18 aprile 2012 16:42
tra l'altro, parlando di altro argomento, ma correlato, io sono molto preoccupato per il prossimo mercato.
aldilà del "i nomi che leggi lasciano il tempo che trovano", mi pare di intra..intuire che la Roma arriva seconda anche su giocatori di seconda fascia, o "meno conosciuti" (lasciamo stare i Vertonghen, Eriksen, Dedè che se su quelli ci sono come ci sono dei Top Club la Roma è tagliata fuori, e in ogni caso sono già molto conosciuti per non essere appunto, nel mirino delle Big europee) la Roma arrivi seconda anche lì, e quando pure arriva prima, qualcuno gli passa davanti.

Sissoko, Tabanou, ecc... io non li conosco, ma quando leggo che sono tra gli emergenti, e quando leggo che "il prezzo è ritenuto eccessivo"... boh..
per dire leggi tutti gli addetti ai lavori che dicono che Dedè è un Campione... e leggi che 15 milioni, cifra che molti accreditano al suo cartellino, sono troppi.
boh... a noi ci serve il difensore come il pane e 15 milioni sono troppi... mah...

poi vabbè, se dobbiamo pensare che con Palacio e Silvestre e il riscatto di Marquino e Gago sarà "gran mercato" facciamo pure.
a me un merccato così mi regalerebbe la convinzione che siamo un club di terza fascia e tale restiamo anche dopo un secondo mercato da 40 milioni.
non vedo proprio l'impennata, il cuore gettato oltre l'ostacolo.
ci vedo più il...nerd della classe che aspetta che tuti si siedano sul pulman della gita, per prendersi il posto rimasto.

mi sembriamo tanto (giornalisti compresi) i laziali che sballano perchè prendono...Hernanes o Cissè.

ti faranno diventare Palacio un misto tra Voeller e Mattheus.
Silvestre una cratura mitologica a metà tra Nesta e Samuel.

mah... a me tutto ciò me mette 'n brivido.... (cit.)
[SM=g7357]
lucaDM82
00mercoledì 18 aprile 2012 17:42
Re:
giove(R), 18/04/2012 16.42:

ti faranno diventare Palacio un misto tra Voeller e Mattheus.
Silvestre una cratura mitologica a metà tra Nesta e Samuel.
[SM=g7357]



Già accade.Sentivo conduttori che preferiscono Palacio e Jovetic(con tutto il rispetto) a Higuain e Suarez.
Oggi pure leggeri diceva che è meglio gago di vidal.

Palacio poi è strareclamizzato.E' sicuramente un giocatore che fa la differenza ma non è un top player.
Sound72
00venerdì 20 aprile 2012 14:52
Borini: "Io come Del Piero. Mai una parola fuori posto"


Educazione, quindi rispetto. Fabio Borini,21anni,un viaggio d’andata per Londra nel 2007, uno di ritorno per Parma, lo sbarco a Roma, il brindisi in A l’11 settembre scorso, quello in azzurro cinque mesi dopo; la Juve alle porte e, forse, l'Europeo a giugno: quanto basta per andare fuori giri (già 9 le sue reti in campionato in 19 presenze), eppure...
«Il mio calcio è educazione e rispetto. Valori da seguire nella vita e, quindi, nella professione».

Facciamo un salto indietro. Lei, 16 anni appena compiuti, viene corteggiato dai manager del Chelsea. E il matrimonio va in porto.
«In una settimana ho cambiato la mia vita. Ho fatto le valigie e sono partito per Londra: i primi sei mesi sono stati duri, non parlavo la loro lingua, io e gli altri stranieri vivevamo un po’ in disparte. Ma nessun sentimento anti italiano, anzi. Non appena ho imparato l’inglese, ero uno del gruppo».

E’ là che nasce il Borini «rompiscatole»?
«Rompiscatole perché, in allenamento, non avevo paura di duellare con Terry o Lampard. Così cominciò a chiamarmi Ancelotti quando arrivò al Chelsea».

Rompiscatole solo in campo?
«Terry o Lampard sono due che hanno fatto e stanno facendo la storia del Chelsea. Non ricordo un loro segno di insofferenza quando mi attaccavo ai loro parastinchi per non lasciarli più: eppure ero un ragazzino nemmeno in prima squadra. Da noi è diverso, da noi i più giovani hanno un certo timore nei confronti dei miti: con Terry giocavo a biliardo dopo cena e, a mensa, l’unica differenza con i grandi era che per loro c’era il tavolo in mezzo alla sala».

Dal Chelsea al Parma, quindi alla Roma. Un percorso all’indietro.
«Nei miei programmi non c’era il ritorno in Italia, ma sono le circostanze a decidere. L’esperienza all’estero mi ha cambiato perché quando entri a contatto con un’altra cultura, interagisci con persone che non sono i tuoi amici di una vita, devi muoverti in ambienti che non conosci, non puoi che crescere in fretta».

In sette mesi il suo mondo professionale è stato stravolto. Ma di Fabio Borini si dice che sia rimasto il ragazzo della porta accanto.
«Le miei stupidaggini (ride, ndr) le faccio anch’io, ma, sì, è vero, non sono cambiato. E non cambierò mai. Per me fare il calciatore è passione, punto e basta. Da me non vedrete mai un gesto scomposto o una maglia sopra la testa per mostrare una t-shirt: esulto portandomi la mano alla bocca per mimare il coltello fra i denti perché facevo così quando, a Londra, mi tenevano fuori per motivi contrattuali e segnavo con le giovanili. Era un modo per dire alla società che io non mollo mai».

Chi sono i suoi modelli?
«Del Piero e non lo dico perché domenica sera affronteremo la Juve. Di Del Piero non ricordo mai una parola fuori posto, il massimo. E, poi, c’è Baggio, Roby Baggio».

Se le dico codice etico?
«Penso a regole da rispettare. Ogni gruppo ha le sue, senza non si va lontano».

Andare lontano, per lei, significa salire sull’aereo per gli Europei.
«Dipende da cosa combinerò con la Roma in queste ultime sei partite. Certo, giocare in Polonia e Ucraina, sarebbe chiudere il cerchio per un anno da favola».

E magari segnare un gol in finale come fece Delvecchio nel 2000, rete dell’illusione realizzata da uno che, per molti, lei ricorda nel modo di interpretare il ruolo di attaccante.
«Magari... Ma di somiglianze con giocatori del passato me ne hanno trovate decine. Io penso di essere un giocatore veloce, con una buona resistenza alla fatica e, al contrario di quanto si pensava, forse anche con una buona tecnica».

Il suo è un calcio educazione e rispetto. Conosce Balotelli?
«In campo, con la maglia dell’Under 21, ci siamo trovati molto bene insieme. Non è un cattivo ragazzo, non scherziamo: posso dire che siamo diversi».

Crede che, in nome del codice etico, sia giusto non convocare in Nazionale chi sbanda nel proprio club anche a costo di lasciare a casa i nostri fuoriclasse?
«Se ci sono delle regole vanno rispettate...».

Juve-Roma, un pronostico?
«Non saprei. Noi vogliamo il terzo posto, ma la nostra stagione non si deciderà a Torino».

Cosa significa per lei essere un ragazzo normale?
«Il calcio si vive in campo. Ai miei amici di sempre ripeto che a me è mancata la loro normalità di ragazzi e che, questa normalità, devo riprendermela una volta che esco dai ritmi della mia professione. Amo il cinema, i film in inglese, l’atletica e il tennis. Amo la vita di tutti».

( lastampa.it )

se giochi insieme a totti nn puoi ave' del piero come idolo su!!
Cmq è proprio uno da primo banco..
e finchè rende come quest'anno tanto di cappello.
lucaDM82
00venerdì 20 aprile 2012 15:11
pensa che di livio da max ha ammesso di preferire del piero a totti.
Io sinceramente non penso che del piero sia questo fenomeno.Non lo dico da antijuventino anche perchè ho apprezzato diversi calciatori della juve ma del piero non mi ha mai fatto impazzire.Poi si sa,questi capitani storici sono dei capetti inutile farli passare per santi,pure del piero.Come totti e maldini del resto.Non sono uguali agli altri calciatori.
gianpaolo77
00venerdì 20 aprile 2012 15:29
vabbè, gioca con totti da 7-8 mesi, perchè non dovrebbe ave' come idolo delpiero?
da piccolo sarà stato pure juventino, essendo bolognese,
per cui me sarebbe sembrato strano il contrario piuttosto(se avesse avuto totti come idolo...)
Sound72
00venerdì 20 aprile 2012 15:38
si, scherzo, ma visto che a roma ormai cercano di mettere in mezzo borini come apre bocca, lui nella sua onestà a volte è un pò ingenuo secondo me..
Sound72
00venerdì 20 aprile 2012 15:41
Re:
lucaDM82, 20/04/2012 15.11:

pensa che di livio da max ha ammesso di preferire del piero a totti.
Io sinceramente non penso che del piero sia questo fenomeno.Non lo dico da antijuventino anche perchè ho apprezzato diversi calciatori della juve ma del piero non mi ha mai fatto impazzire.Poi si sa,questi capitani storici sono dei capetti inutile farli passare per santi,pure del piero.Come totti e maldini del resto.Non sono uguali agli altri calciatori.




ecco su del piero santo sono d'accordo però,tecnicamente per me resta di grande livello pur con un periodo opaco abb lungo, ma in campo sa essere scorretto tanto quanto altri..solo che gli hanno costruito st'immagine del campione buono, bravo e giusto e finirà la carriera come esempio per i bambini. E lasciamo sta l'abuso di farmaci che quello è andato in archivio il giorno dopo la sentenza del tribunale..
giove(R)
00lunedì 23 aprile 2012 10:48
Del Piero è stato molto meno sopra le righe di Totti quanto a comportamenti di campo.
poi magari fuori è una merda. ma come comportamenti "relativi al calcio" (cioè campo più interviste) sta mille pezzi avanti a Totti, che solo negli ultimi 4 anni è diventato un giocatore freddo sia in campo che fuori.

a me Del Piero è sempre piaciuto tanto.
il suo gol contro la Fiornetina in rimonta (jeve-Fiorentina 3-2) di tanti anni fa è per me il più bel gol mai visto in carriera da spettatore di calcio.

poi è juventino, c'è quel pizzico di infamità e cinismo nel vincere schiacciando i piùdeboli e i bistrattati.
per me non è un santo, ma è stato un grando giocatore.

Totti per me è superiore.

Borini è un coglione a parlare così.
meno intelligente di quanto credessi, ma molto meno, di tanto.

oppure è semplicemtne uno che vede la Roma come un trampolino da sfiorare solo metterci giusto un piedino e saltare via.

e allora vai subito via. a me sta gente che pare che te sta a fa un favore manco la vojo.
è il nostro destino: uno bono che abbiamo preso, è uno che con la testa sta già lontano prina ancora di avvicinarsi.
gianpaolo77
00lunedì 23 aprile 2012 10:55
ma perchè??? perchè ha detto che il suo idolo è delpiero???
ma che stai a di' gio'? ma sei serio o stai a cojona'?
giove(R)
00lunedì 23 aprile 2012 11:04
NON perchè ha detto che il suo idolo è del piero giampà, non fa sempre er politically correct, dai.

è che se ci tiene tanto a sottolineare questi comportamnti e parole "mai fuori posto", si mette per forza di cose in contrapposizione con Totti.

Totti che ha quasi staccato na gamba a Balotelli, che ha fatto il "4 e a casa", la maglia del "vi ho purgato ancora", lo sputo a Poulsen, le tante reazioni... e le tante parole che ha speso data una carriera in una squadra che ha sempre subito al limite della vessazione il potere di altri.

andare a sottolineare queste cose giampaolo è andarsi a cercare la polemica con intelligenza prossima allo zero.

so che mi dirai "non sò d'accordo".
e a me sta benissimo che sia così perchè il mio carattere e la mia testa c'ha un punto ben preciso oltre il quale la misura si colma e lascio perdere il buonismo a tutti i costi, che a quel punto diventa una palla al piede carica d'ipocrisia.

ho fatto pasare tranquillamente il "io non ritardo mai" perchè mica sono uno che scatta alla prima mosca al naso. sono uno che lascia vivere io. e ognuno deve essere libero di esprimersi come crede, e anche di essere un pò pungente se vuole.

ma Borini mi sembra oggi uno sbruffone così sicuro del suo futuro, del suo essere primo della classe, che va in giro pisciando in testa alla gente e dispensando sentenze e allusioni del cazzo senza attenzione.

dovrebbe stare più attento e se non lo fa è perchè o è poco intellignete o è molto lontano da qui.
gianpaolo77
00lunedì 23 aprile 2012 11:34
ma manco pe' niente.. lui ha semplicemente detto che ammira molto delpiero perchè è un grande campione e per i suoi comportamenti,
non vedo proprio perchè dovrebbe sta a pensa' a totti mentre lo dice e quindi mandare una frecciata a lui; semplicemente ha risposto onestamente ad una domana e di' che è poco intelligente, che se ne deve anda' prima de subito e che è un presuntuoso del cazzo secondo me è solo disfattismo. Capisco che te rode er culo per la figura de merda che abbiamo fatto ieri, non sai quanto rode a me e quanto so' incazzato, però piassela co' tutti a tutti i costi me sembra un tantinello esagerato e condizionato dalla rabbia..
poi fai te, liberissimo de incazzatte co' chi te pare, ce mancherebbe.
Sound72
00lunedì 23 aprile 2012 11:55
io su borini dico questo..grande sorpresa, rendimento al di là di ogni previsione, oltreutto emerso nel momento in cui la squadra è calata come gioco.
Come atteggiamenti su certe cose sono abbastanza indifferente, su altre un pò mi sono infastidito, tipo per questa intervista che viene dopo altre dichiarazioni un pò da primo banco che in un gruppo stonano sempre e comunque, specie se al primo banco ti ci sei messo da solo.
Ricordo che dopo roma-fiorentina gli feci un appunto perchè nn passò la palla a totti che era libero a porta vuota e volle tirare lo stesso. Quella volta probabilmente esagerai perchè nn consideravo la voglia di segnare , di imporsi dopo l'infortunio, la cattiveria messa in quei 20 min etc ma dopo aver letto una serie di dichiarazioni ( le cene, le punizioni che deve tirare totti ) che ci sia qualcosina di stonato nhei rapporti con la squadra a me pare evidente.
Credo che un giovane la personalità e il modo di essere sfrontati in una squadra sono un merito fino al momento in cui nn vai a metterti con presunzione in contrapposizione a quelli che in carriera e in quella squadra hanno fatto qualcosina in piu' di te.Lui purtroppo a volte dà l'idea di pensare piu' a sè stesso che alla squadra con questa candida personalità che sbandiera.
Osvaldo pure è sfrontato, copia le magliette di totti, fa il verso a batistuta ma è nel gruppo, si vede che ci sta dentro con la testa e gli scarpini.
Io dico che prima di juve-roma è molto ingenuo ( per rimanere buoni )rilasciare un'intervista a la stampa di torino in cui vai a dire che non esulterai mai tirandoti su la maglia ( totti? osvaldo? bojan? comportamenti sopra le righe ?), che i tuoi idoli sono del piero per i comportamenti e baggio, 2 juventini, i 2 che in questi 20 anni sono stati messi in contrapposizione a totti.
Io cmq da un compagno di squadra ste cose nn me le aspetto, x me è pari a de rossi che mette doni in porta e sfancula julio sergio dopo milan-roma.
giove(R)
00lunedì 23 aprile 2012 11:57
a giampà chi se vòle tenè Fabio Borini bambino di 21 anni appena fatti del cazzo come Maestro de viota e de cultura faccia pure.
io c'ho bisogno di gente che da il culo in campo, e Borini lo è, e che faccia gruppo, sia UNA COSA SOLA, una sola macchina, si macchina, che rema tutta da una parte.
il maestro di vita bambino del cazzo presuntuoso che siccome lui è annato in inghilterra, corre e suda, arriva e da ultimo arriato parla a vanvera a ogni intervista a me non sta bene.
diventa pure deleterio.

sono sempre stato il primo, e lo sai bene, che ha sempre battuto sul tasto del "serve gente seria, 5,6, 10 giocatori seri e prima ancora uomini seri, che per inerzia, per forza, di riffe e di raffe, insittli in questo ambiente perdfente e approssimativo, una LINEA di condotta.

ma questo deve avvenire negli spogliatoi, tra loro, si picchiasro, si dessero le lezioni di vita, ma sempre in funzione di creare un gruppo.

Borini è stato OGGETTIVAMENTE un idiota a parlare così.
quando le cose si ripetono non è più un caso.
e una volta apri bocca e fai la morale, e la seconda peggio me sento.

qualcuno (e se io fossi un dirigente lo farei) faccia capire a Borini che è pagato per giocare e per fare la persona seria, le massime e le frecciate di filosofia sono sgradite.
perlomeno a livello pubblico,e dopo mezza cosa buona che hai fatto e già te senti sto cazzo.

Borini si desse una calmata, una bella calmata.
e pensasse al fisico che qui ogni paio de mesi se blocca e sta fuori a magna er panme a tradimento.

abbassasse le penne questo bambino zelante del cazzo.
pensasse a giocare e basta.

e ci pensasse due volte quando dispensa così certe frasi in liebrtà che possono avere tanti risvolti scomodi.

sennò visto che è uno che non ha peli sulla lingua, quando gli fanno i complimenti per l'intelligenza, li rispedisse al mittente.

figurati se io mò perchè sono incazzato che li scannerei a mani nude tutti quanti dico questo solo per rabbia.
Borini deve stare bello calmino e pensare a far parlare di se per quello che fa sul cazzo di campo, che se vuole fare il Maestro di Vita cambiasse mestiere.

Borini ha fatto tre cose sul campo e già pare Confucio.
ma andasse a fanculo in emilia romaagna a qualche cazzo di paesino sputacchio sperduto del cazzo.

deve stare attento a quello che dice questo bambino del cazzo presuntuoso perchè quanto a parole fuori posto sta lontano anni luce da Del Piero più che quanto a Classe.
lucaDM82
00lunedì 23 aprile 2012 12:26
che poi del piero sarà anche un signorotto ma come dice giove gioca nella juve.Voglio vedere se avesse giocato nella roma,con tutto il sistema e tutti contro,se in certe occasioni non gli fosse partita la brocca.
Tra l'altro su del piero e su tutta quella juve di lippi aleggia l'ombra del doping.E lo stesso del piero fece la fronda a ranieri,non certo un comportamento da capitano.
giove(R)
00lunedì 23 aprile 2012 12:32
però a questo Borini bimbotauro maestro di vita de sta ceppa di cazzo mica c'ha pensato.
lui basta che apre bocca e ce insegna a vive...

Confucio de sta minchia.
gianpaolo77
00lunedì 23 aprile 2012 14:03
OGGETTIVAMENTE pe' te e basta..
le frecciate evidenti le vedi solo te..
ma che davero? stai a fa' tutta 'sta caciara perchè ha risposto a una semplice domanda dicendo che ammira delpiero?
a gio', scusa se te lo dico ma non me pari pe' niente sereno..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com