Edin Džeko

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15
lucaDM82
00martedì 15 dicembre 2020 20:06
Si' ovviamente intendevo la rincorsa e l'eventuale raggiungimento dei gol di pruzzo come un fatto puramente statistico.
Per me i gol di dzeko vanno pesati diversamente da quelli di pruzzo, balbo ecc, parliamo di un calcio, quello attuale, piu' facile per gli attaccanti. Basta vedere le classifiche marcatori degli ultimi anni, con vari carneadi o giocatori normalissimi in doppia cifra.
Sul discorso sentimentale neanche a parlarne.
Sound72
00venerdì 15 gennaio 2021 22:56
Stasera nn è carino affondare il colpo ma pe certe partite nn è più proponibile me sa.
O cmq lo devi fa gioca na volta ogni dieci giorni.
Cosi è na palla al piede.
lucolas999
00venerdì 15 gennaio 2021 23:02
Sì ma che palle gli so arrivate?
Sound72
00venerdì 15 gennaio 2021 23:39
Poche ma e' un mezzo fantasma così, sempre i soliti movimenti telefonati, qualche sponda..ma la pericolosità ndo sta..
Dzeko per me ste partite le può gioca se è fresco ma già 5 giorni fa latitava come mobilità.

lucaDM82
00domenica 31 gennaio 2021 13:49
Come avevo scritto sul forum in passato, dzeko lo avrei ceduto al top, al termine della terza stagione qui. Avrei sacrificato lui. Dopo quella se non erro c'e' stata la stagione finita coi fischi con lui offeso che poi doveva partire e alla fine e' rimasto. Poi la stagione scorsa. Eccoci qui. Un'altra storia in fase re mirda
Sound72
00domenica 31 gennaio 2021 13:58
Se pensi che è la quarta volta che provano a cederlo.. il terzo bomber di tutti i tempi della storia della Roma.
Pure questo è anomalo.
ShearerWHC
00giovedì 15 aprile 2021 23:46
Alla fine di quest'anno probabilmente non vincerà nulla con la Roma, ma diventa l'unico ad arrivare con la Roma a due semifinali europee da titolare
Poco da dire, a livello europeo si è dimostrato un fattore, ancor più che in campionato
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 16 aprile 2021 07:37
Ieri era l'unico giocatore di livello internazionale che avessimo in campo, vista la forma di Mkhitaryan e poi di Pedro.
E se vede. Sfruttiamolo ste ultime partite.

Per fortuna Borja è entrato in palla, così se Dzeko gioca anche solo sessanta minuti te la fai prendere bene.
giove(R)
00venerdì 16 aprile 2021 15:34
Ieri Dzeko ha anche nominato la parola "futuro".....
4,5 netti per due anni e abbiamo risolto il problema punte, avendo un paio di anni (diciamo 18 mesi per pensare SPREMENDO LE MENINGI con chi sostituirlo)?
Voi che dite? Se fosse possibile, umanamente, come rapporti, ecc.
Tolgo il lato economico, nel senso dell'esborso comunque ingente e non sapendo se Dzeko lo voglia abbassare.

Ma provvisoriamente, questa soluzione potrebbe e ripeto "-EBBE" risolvere un problema di non facile soluzione (certa), per dedicarsi ad altro, tipo il portierone.
Lì Pau lo fai giocare la EL (mica sto pensando di vincere la EL e fare la prossima CL... ovviamente se accadesse, Pau fa solo la coppa Italia...), se si valorizza bene, sennò lo vendi fra due o tre anni, quando hai ammortato tutto.

A sto punto... a noi cosa ci serve DAVVERO?
il portiere e il centravanti (e sul centravanti, ripeto, è sempre da vedere la crescita, o meno di Mayoral, che COME CERCAVO di fare presente, in base alla mia esperienza e conoscenza della materia, è un giocatore di cui non conosciamo ancora i VERI limiti, ma soprattuto i margini... per dire ieri Mayoral entra da giocatore navigato, entra come se fosse uscito Bati e fosse entrato Delvecchio.

E dico Delvecchio perchè la mia storia "mediatica" prima ancora del forum, parte da almeno 20 anni fa da Marione, quando io ero "Giovanni che difende Delvecchio"...ero solo contro tutti, ma tutti. Pure quelli che INSIEME A ME quella volta, quando era ancora in prestito, cantavamo ENTUSIASTI "presidente COMPRACE Delvecchio".

Io vedevo all'epoca i grandi margini di Delvecchio ed è un "percorso" che, co n diverse sfumature, rilievi, coloriture, sfaccettature, faccio per Mayoral.

Ieri per dire (e capita a volte, non dico sia questo il caso, ma lo abbiamo visto tante volte, io si ci faccio caso, che certi giocatori a un certo punto scateno).
Del resto... Vlahovic... Chiesa alla Juve... Nainggolan alla Roma.
Tanti hanno fatto così, tanti hanno fatto al contrario o niente di più di ciò che erano.

Però ecco... ora non dico che Mayoral "E' diventato" uno da lotta, da falli presi, da neanche una palla sbagliata, ecc.... Però quando parlavo nei giorni, mesi scorsi, ed è INUTILE che mi meta a ridere, è perchè nel mio database certe cose sono ben registrate.

Comunque occhio perchè c'è da ragionare davvero, magari proprio discutendone per trovare la quadra. "vuoi tu Edin Dzeko continuare, con o senza Fonseca, con u. ingaggio spalmando in due anni, ma del 40% in meno? Vuoi tu Friedkin risolvere un problema e dedicarti a un altro, e poi hai 2 anni per sistemare?"

Occhio che è un passaggio chiave. che appunto va verificato nelle intenzioni di tutte le parti interessate.
giove(R)
00venerdì 16 aprile 2021 15:38
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 16/04/2021 07:37:

Ieri era l'unico giocatore di livello internazionale che avessimo in campo, vista la forma di Mkhitaryan e poi di Pedro.
E se vede. Sfruttiamolo ste ultime partite.

Per fortuna Borja è entrato in palla, così se Dzeko gioca anche solo sessanta minuti te la fai prendere bene.




va comunque anche detto che ieri, anzi nella doppia sfida, ha potuto beneficiare di 3 centrali su 4 (i due di andata e ritorno, i titolari, meno la sostituzione con quello alto che è entrato e infatti da lì Dzeko di testa ha iniziato prendere meno palle) che gli concedevano tipo 15 centimetri....

Va valutato, va tenuto in considerazione, perchè poi Dzeko se vai a stringere ha fatto "qualche cosetta" ma non certo ste due partitone "europee".
E ripeto, tutto ciò con difensori cui magnava in testa.

Mentre il Manchester ha difensori che te magnano in testa.

E lì lo voglio vedere Dzeko, perchè a tanti è piaciuto da morire, grande, due partitone, eccezionale, ecc... ma io ho visto qualche cosetta buona ma niente di grandissimo che.
E in una situazione che più favorevole non può essere visto che qualcuno attaccante grosso vorrebbe giocare contro due difensori due, che gli arrivano al mento.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 16 aprile 2021 16:20
no, partitone no, ma sai quando sai di poter appoggiarti a quello forte, quello che sa cosa fare? ecco, ieri dava quest'impressione.
E in pagella 7 anche senza gol.
giove(R)
00venerdì 16 aprile 2021 16:34
per me ha sbagliato quasi tutte le spezzate. e ripeto che era favorito da 15 centimetri per gamba, che aveva di vantaggio..
PS. quando dico che per Dzeko sarà molto diversa contro i centrali dello UTD perchè più forti e più grossi e alti, così ça va sans dire, Mayoral entrato a 15 dalla fine contro quelli grossi e alti dello UTD, molto probabilmente non avrebbe trasformato in oro tutte le palle giocate, credo molto molto meno.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 15 maggio 2021 23:00
si je va, si sta bene, è ancora il N. 1 ma per distacco
questo è, un giocatore che ti fa disperare ma a volte è talmente bello e forte che lo vorresti sempre in campo.
jandileida23
00sabato 15 maggio 2021 23:09
Quando se ne andrà ci mancherà.

Io non vedo nessuna causa ostativa alla sua permanenza per un altro anno, ha pure il contratto. Alto ma ce l'ha. Alla fine magari lo compensi in parte con la cessione di Pastore.
gianpaolo77
00domenica 16 maggio 2021 01:37
Boh. Io però in molte occasioni lo vedo veramente macchinoso nei movimenti.. rispetto a qualche anno fa a volte mi pare un tronco di legno. Poi ovviamente quando gioca contro tronchi più tronchi de lui('na roba bruttina pure acerbi che sarebbe uno dei migliori difensori italiani.. pensa l'artri 🤦‍♂️) fa ancora la.sua porca figura.. ma se fossi inzaghi il modo in cui lo fanno anda' sul fondo in occasione del nostro primo gol, me farebbe incazza' come 'na bestia...
Però per carità, se è vero che mourinho ha chiesto tre centravanti come dice giove.. lui, mayoral e mister X mi andrebbero più che bene, ovviamente sperando che questo X sia un tantino meglio... 😁
Sound72
00domenica 16 maggio 2021 02:23
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/05/2021 23:00:

si je va, si sta bene, è ancora il N. 1 ma per distacco
questo è, un giocatore che ti fa disperare ma a volte è talmente bello e forte che lo vorresti sempre in campo.



Si per carità se prendi la partita di oggi potresti di anche che questo è il vero Pedro, quello che ricorda Barcellona.

Ha giocato una bella partita, i colpi sono sempre quelli del grande attaccante ma al di là degli scazzi umorali il tempo passa pure per Dzeko e nel corso della stagione si è visto.
Poi diciamo pure che sul gol del vantaggio se un nostro difensore in area si fa infilare cosi lo insultiamo per settimane. Ma comunque è stato sempre nel vivo della partita.

Io piu' che altro direi che se è motivato sicuramente sara' utile anche per la prossima stagione che a meno di sorprese sarebbe l'ultima. Anche perchè poi c'è un discorso di anagrafe difficilmente aggirabile per un attaccante con quella stazza fisica.
gianpaolo77
00domenica 16 maggio 2021 02:33
Incredibile. Siamo quasi d'accordo Ennio.. forse sarà per l'ora tarda 😂
Sound72
00domenica 16 maggio 2021 09:05
Re:
gianpaolo77, 16/05/2021 02:33:

Incredibile. Siamo quasi d'accordo Ennio.. forse sarà per l'ora tarda 😂



potemo campà de rendita pe qualche mese [SM=x2478856] ..
jandileida23
00domenica 16 maggio 2021 09:50
Dzeko ha fatto bene pure in Europa League. Al contrario de Pedro che ha fatto cacà fino a ieri.

Pure per me è mezzo arrivato ma non so, rinunciarci mi pesa un po'. Un anno e poi saluti magari con una stagione un po' meglio di questa.
Sound72
00domenica 16 maggio 2021 09:59
Sì ma la sostanza è sempre quella di un giocatore che non ce la fa piu' a fa na stagione da titolare.
Non è che nn te fa partite come ieri perchè non je va o per particolari problemi fisici.
Chiaro, con la nostra rosa, oggi parte sempre titolare, al di là delle buone prove di Mayoral qua e là.

Ed un altro anno te lo tieni volentieri ma insomma ..devi ragionare come le squadre che lo avrebbero voluto prendere negli ultimi due anni: considerarlo come alternativa al titolare e non come titolare.

E questo è pure il motivo principale se nn se lo sono preso Inter e Juventus..che sarebbe costato troppo per essere un'alternativa e non un titolare.
jandileida23
00domenica 16 maggio 2021 10:18
Siamo d'accordo che non puoi aspettarti 50 partite all'anno. Peró devi pure considerare che appunto qualcuno se lo deve pigliare: con tutti i soldi che hai regalato a destra e manca per me lo sforzo per un anno in piú di Dzeko lo potresti pure fare.

Insomma è un costo alto ma Dzeko qualcosa ti ridà indietro anche a 36 anni. alla Juve e all'Inter sarebbe stato un costoso orpello, qua te serve abbastanza.
chiefjoseph
00domenica 16 maggio 2021 11:31
assolutamente non spalmarlo...e che ce lo volemo tenè altri 2 o 3 anni? fino a 38-39 anni?

al max resta per il prossimo anno che c'ha il contratto...e spero come alternativa...dopo arrivederci e grazie

se no per quanto mi riguarda può pure partire adesso se trova offerta giusta per lui
Sound72
00mercoledì 11 agosto 2021 15:44
Ai saluti dopo 6 anni con 85 gol in campionato, 32 coppe Europee, un paio in coppa Italia...119 terzo all time Roma.

0 alla voce Trofei.
Pensavo soprattutto nei primi anni che con lui qualcosa l'avremmo portata a casa.








Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 11 agosto 2021 15:47
Aggiungiamo che se ne va l'ultimo giocatore internazionalmente riconosciuto, probabilmente con un paio d'anni di ritardo, ma ancora quello che negli incontri che contavano potevi spenderti.
Adesso vediamo chi - non solo nel ruolo - potrà sostituirlo.
chiefjoseph
00mercoledì 11 agosto 2021 15:51
Ciao
giove(R)
00mercoledì 11 agosto 2021 16:20
comunque la scorsa stagione non fa molto testo da tutti i punti di vista...
Al di là dell'età è un giocatore integro che non si infortuna, almeno finora.

Poi comunque il problema non si pone, lui sarà andato, sarà voluto andare, ma tu te sei fatto pijà per culo allora.
Allora dovevi anticipare, al primo micro pelo de sopracciglio che je vedevi tentennà.

Ha pure preso na cantonata Mourinho allora. Partiamo male. Ha fatto la lista chi si chi no... e poi te sei fatto inculà da Dzeko.
Allora il cinico lo dovevi fare tu. Lo dovevi tu, in ANTICIPO, mettere fuori (che è? non vale? non funziona, non gira il ragionamento?). Come Pedro, no? Florenzi no? O NO?!? O pure qui va bene, c'è na logica, la strategia dei Friedkin "de principio"?

Te sei fatto porta in giro che se non vedevi l'ora quantomeno il sostituto lo dovevi avere già pronto.

Oppure me state a dì che se sò fatti tutti prende per culo... Mourinho che nun je scappa niente... i Friedkin che "l'americani ooo sai non toppano"... da uno che lo sai da 4 anni che sta a cercare de scappà?

Cioè pare, sto mercato della Roma, l'antimateria delle Olimpiadi.
Lì ogni giorno raccoglievi na medaglia, qui ogni giorno raccogliamo la saponetta.

Ma bene eh? tutto ok.
giove(R)
00mercoledì 11 agosto 2021 16:21
a questo punto si fa abbastanza più strutturato il mio pensiero che mi dice che sto nervosismo che si sta vedendo non abbia una origine così ignota.....
poi se per principio.. o per non cacciare 5 cazzo di milioni... vedete voi.
Intanto stiamo minando già una stagione che TUTTO doveva essere, IN OGNI MODO ANDAVA PREPARATA.
TRANNE che questo.
lucaDM82
00mercoledì 11 agosto 2021 22:16
chiefjoseph, 16/05/2021 11:31:

assolutamente non spalmarlo...e che ce lo volemo tenè altri 2 o 3 anni? fino a 38-39 anni?

al max resta per il prossimo anno che c'ha il contratto...e spero come alternativa...dopo arrivederci e grazie

se no per quanto mi riguarda può pure partire adesso se trova offerta giusta per lui

Mi sento vecchio [SM=g28000]
Sound72
00sabato 14 agosto 2021 22:41
Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. La Società prende atto del suo desiderio e intende ringraziare Edin per quanto fatto fino a oggi, augurandogli il meglio per il futuro."

(asroma.com)

So 3 anni che provano a venderlo...ahah mo so stati costretti ..vabe'
giove(R)
00sabato 14 agosto 2021 23:19
Re:
Sound72, 14/08/2021 22:41:

Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. La Società prende atto del suo desiderio e intende ringraziare Edin per quanto fatto fino a oggi, augurandogli il meglio per il futuro."

(asroma.com)

So 3 anni che provano a venderlo...ahah mo so stati costretti ..vabe'




'nze n'erano accorti, s'erano distratti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com