Stampa | Notifica email    
Autore

Pablo Daniel Osvaldo

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2024 17:21
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/12/2011 21:23
 
Quota

è una mancanza di rispetto si.

ma dire che il furto "è un crimine" e l'omicidio "è un crimine" non equivale a equiparare il furto all'omicidio. e potrei farti altri mille esempi naturalmente.

quando Baldini dice usando un termine generico ("irrispettoso") è anche chiaro che intende "più che irrispettoso, è un'aggressione, è una pizza mica un mancato saluto".

non si può, perchè è pantomima pura, equiparare così grossolanamente, attenendosi alla nuda lettera.

tutto il resto è pura "costruzione" di una teoria, una ricerca dell'appiattimento di cose e situazioni diverse.

non siamo mica al codice di Hammurabi! non abbiamo ancora instaurato la Legge Marziale ennio.
ci sta che possa non essere multato, anche considerando che una settiamna fa è stato (per chi giustamente, per chi no) addirittura escluso. ci sta che si dica "vabbè glielo facciamo notare fermamente, ma mò non sforiamo nell'accanimento".

e da qui, dalla mancata considerazione di sfumature "lievi" come una tortorata in bocca, si arriva a pretendere addirittura la ricerca del Codice di Hammurabi ("a chi avrà cavato un occhio, sarà cavato un occhio").

e che siamo. addiritrura alle 5 del pomeriggio, ce ripensi pure :)) e amente fredda :))) ti viene pure in mente di scriverci una tesi sulla fredda applicazione "coerente2 della legge?

dai.

ma cosa è sto fenomeno della "Roma"? cos'è "sta Roma", la ricerca della realizzazione dell'Utopia a livello di feticismo (in questo caso calcistico) di ciò che non vediamo realizzato nella realtà, che noi stessi non riusciamo a realizzare nella "nostra individuale" realtà?

sull'altro bolg paralvo apposta di tante lezioni-Findus confezionate e sentenziate in qeusta città di "irrepresensibili e coerentoni" che dopo aver attaccato con Radio Sto Cazzo, se vano a comprà l'accendino "io sto cor Dandy", la maglietta "Pablo Escobar", ecc.

siamo ridicoli. a noi il teatro greco ce fa un pippone a dù mani.

te la faccio io una domanda e poi discutiamo: ma non ti sembra che è da un pò che vai criticando anche i peli del culo? no perchè a me sembra che li hai pure finiti e sei passato a quelli "sottopelle"... [SM=x2478856]

oh io m'accanisco ma stamo sempre tra amici, non te lo scordà mai.
[Modificato da giove(R) 13/12/2011 21:27]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com