Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2011 18:25
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/04/2011 20:59
 
Quota

Daje Roma.
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/04/2011 23:47
 
Quota

Come non detto.
OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
04/04/2011 00:07
 
Quota

ennesima occasione buttata.....porca troia maledetta
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
04/04/2011 10:20
 
Quota

me cojoni ed io stronzo che m'aspettavo una botta di grinta in più per dimostrare a Thomas che non sta buttando soldi [SM=g27991]
ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/04/2011 23:30
 
Quota

Recordo minimo di commenti...uhmmm...se perdiamo con l'udinese apro un topic unico per le partite di campionato che restano,tanto ormai c'è poco da commentare.
ONLINE
Post: 29.745
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/04/2011 10:00
 
Quota

tipo Lottomatica? [SM=g7554]

è che quest'anno ne abbiamo viste troppe così e alla fine mancano pure le parole..di cosa si potrebbe parlare? dei soliti noti, dei soliti errori individuali, della grinta che dura 10 minuti, di quello che nn gioca, di quell'altro che nn ce la fa piu'..
nausea o crisi di rigetto..siamo lì..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2011 13:02
 
Quota

siamo durati 25 minuti.
Montiola (come lo ha ribattezzato Rivista Masochista, scritta sempre edai soliti esaltati, capeggaiti dal solito superesaltato che "di calcio io ne capisco na cifra" Lo Monaco) mette in campo per l'ennesima volta un tridente improponibile, quello della Roma, che non ha in rosa una punta una, disposta (e predisposta) al sacrificio.

chiede un pressing asfissiante, corsa e fiato... noi... noi che fino a un mese fa eravamo (o no?) la squadra che ha toppato preparazione, che nemmeno con un "richiamo" la rimetti in piedi.... e mò (magari "perchè c'è stata la sosta, se semo riposati!"?) pretendeva quell'interpretazione tutta corsa e dinamismo...

insomma fai correre sta Roma a 2000 mettije pure il Tridente improponibile qualunque esso sia...
morale: siamo durati 25 minuti.

non ce l'ho con Montiola, ce l'ho con l'ennesima e conclamata e autoriconfermatasi straripante, "valanga di saccoccio incompetenti e buonisti del cazzo" che fanno da fondamenta, scheletro, intonaco, finiture e arredi... a questa povera piazza di poveri coglioni.

sui singoli che dire... che certo Guardiola forse non sarà ai livelli di Montiola.... però ha gente più forte, più seria, più professionale, più vogliosa, più affamata, più determinata, più stimabile.

Montiola invece ha solo uno stuolo di merdacce. chi finita nel fisico, chi finita nella testa.

abbiamo visto i nostri soliti Gambioni iniziare bene, sembrare ispirati, per poi perdersi in dribbling non riusciti, muri in faccia, palle perse, giocate fumose.

e questo per fermarmi ai soli Menez e Vucinic...
ma del resto ... gli altri non sono certo stati migliori.

(a parte Burdisso che è uno dei pochi degno di stima che si contano sulle dita della mano di un reduce di guerra a cui è scoppiata una granata su quella mano)


ONLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
05/04/2011 15:13
 
Quota

comunque c'è anche da di' che la partita de domenica è stata decisa da episodi mooolto particolari, molto più di altre volte,
insomma, non c'ha detto pe' niente bene,
fermo restando che abbiamo giocato di merda e che una manovra articolata e un'organizzazione di gioco non sappiamo nemmeno che significano..
ma con questa juve se le cose fossero andate "normalmente",
il primo tempo sarebbe finito almeno 2-0...
ONLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2011 15:35
 
Quota

ma perchè giampà?
in fondo le nostre occasioni che sono?
una clamorosa totti e ok, poi un tiro dritto per dritto di vucinic, poi un altro sempre prendibile di De Rossi e un aggancio assurdamente per essere lui, fallito da totti a tu per tu con storari.

dove sta sta fracca di occasioni? e poi qualcosa l'hanno avuta anche loro nel primo tempo. due mezze cosucce, ma guarda caso, quelle due mezze cosucce che hanno fatto... dietro c'era una difesa scompaginata, e con due passaggi arrivavano nel cuore dell'area.

si...capisco che non siamo stati fortunatissimi (ma ripeto di occasione enorme c'è solo quella di totti) però non vedo uno scandalo o una partita stregata (Roma-Samp fu molto peggio, lì tirammo in porta 10 volte).


PS. che poi il mancato aggancio di Totti sarebbe stato gol probabilmente e la fine della macumba Storari.
adesso vi dico la mia su Storari... e sulla macumba...

apro una parentesi amarcord (mio)
Storari è un ottimo portiere che di istinto ci va e ci arriva quasi sempre.
tiragli dritto per dritto, calcia di prima "solo per metterla nello specchio", prendila "troppo bene"... e lui ti ci arriva.
lui quelle palle le prende.

ma prova a stare calmo, ad arrivarci lucido, non frenetico, a guardare dove sta e solo dopo scegliere la soluzione.... fine della macumba.

un passo indietro fino a Roma-Samp dello scorso anno, ricordatevi, una dopo l'altra, tutte le occasioni, e le conclusioni effettuate...

tutti tiri BIM, BUM, e SBAM! tutti sti tiri, duemila tiri, senza perizia alcuna, belle conclusioni, ma a cercare semplicemtne lo specchio, non a stoppare (dove, e ce n'era lo spazio, si poteva stoppare), non a mirare... tutti tiri pè tirà e prende lo specchio.

quelli Storari li para.
ad esempio ieri... vucinic hai saltato bonucci al limite, sei solo, ma vieni avanti invece di tirare così per tirare e prendere la porta.
che esce si un bel tiro, ma parabile, molto probabilmente.
e prova no, a guardarlo e uiccellarlo cazzo.

cosa ha creato questa famigertata macumba Storari? ma l'ha creata la foga romanista, l'incapacità di essere lucidi, la paura di non vincere, la terra che manca sotto i piedi....l'imperizia e la mancanza di freddezza e lucidità.

ricordo una di quelle partite che giochi da piccolo e che ti segnano e ti insegnano qualcosa...
ero capocannoniere di un torneo... si gioca sta partita che mi arrivano (e mi faccio trovare sempre pronto) 4 o 5 palle da calciare pulite in porta... il portiere era bravo, era un amico-rivale, e me le prendeva tutte, cross, colpo di testa scolastico e lui gran parata, palla bassa, movimento sul primo palo tiro per tirare nello specchio fatto anche bene, e gran parata, lanciato solo a rete tenti la botta e gran parata... me le aveva prese tutte, mis tava anche prendendo in giro e io ero pazzo di rabbia, finchè non ho intuito che tutte quelle parate me le aveva fatte perchè era andato ..."sulla conclusione scolastica", era andato di istinto e diretto a fare la "cosa che si fa" in quelle occasioni...

la palla successiva, un imbucata in diagonale, un pò lunga e un pò troppo su di lui che infatti che fa? esce basso a valanga per anticipare e chiudere lo specchio. se avessi fatto come fino a lì gli avrei tirato addosso... invece ce la faccio a raccogliere un pò di lucidità e fintando l'intenzione netta di fare il tiro che si aspettava, ci arrivo ma la sfioro soltanto, pallonetto e gol.

era tutta questione di stare calmi e non farsi venire il cuore in gola dall'ansia.



ONLINE
Post: 29.745
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/04/2011 16:26
 
Quota

beh l'analisi della partita Giove la condivido..
però Storari su Vucinic e Totti fa 2 grandi parate ( il tiro di vucinic cmq è un rigore in movimento angolato dove tu nn hai tempo x capire dove tira, su totti mette la mano e nn lo sa nemmeno lui come fa a tenerla là)e pure su de rossi è reattivo e la respinge bene.
Poi sono cose che ci stanno in una partita e nn giustificano la pena del secondo tempo..
A me la roma dava fastidio cmq anche nel primo tempo perchè giocava di tocchetti, con presunzione quasi, sentendosi la partita in mano.


Tornando a Storari, magari rapportato alla Roma il suo livello non è proprio quello visto domenica scorsa o quello visto all'opera con la Samp quando fece una parata su Riise di un certo livello, ma è pure vero che in Coppa a gennaio è stato infilato senza problemi..2 bei gol ma nn è che lui fosse così agile e scattante come l'altra sera.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/04/2011 18:20
 
Quota

appunto, ottima osservazione su Storiari in Coppa.
e la dimnostrazione che la macumba Storari come al solito e tanto per cambiare è un parto della nostra mente da perdenti.

ma perchè durante la partita alla prima parata di Storari i miei amici subito a piagne "oohh ma questo che ha deciso pure stavolta? oddio questo ce le pia tutteeee"...

se la sò gufata da sola, e dai io li davanti a loro che durante la partita gli spiegavo come si batte Storari....

nopn ci siamo capiti perfettamente sulla questione....io non ho detto che non ha fatto belle parate.
sono state bellissime per carità..

ma sonos tate tutte parate sul ..."tiro-BUM" come posso spiegarti.. sul tiroc he hai preso la palla troppo bene, la botta che ci vado di istinto.

chiaro che in quei due casi non potevi inventarti altro tipo di conclusione (sopratutto Totti lì ha fatto ciò che va fatto, mentre Vucinic... se la poteva portare avanti.. e lo uccellava facile... e così fine della macumba Storari).

lui è un portiere che la cosina benino te la fa. tu gli tiri benissimo, da paura, da manuale, e lui è facile che la prende, perchè "la legge" come da manuale.

che poila cosa vale per ogni portiere che sta in giornata di grazia. ci vuole un pò di fattore sorpresa, qualcosa che vada fuori dall....automatico... scolasticp, manualistico...
non so se mi sono spiegato, che pure è difficile.




ONLINE
Post: 20.910
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/04/2011 18:25
 
Quota

Storari è bravo ma ha i suoi difetti.Qua a Roma dopo la prima partita no partirebbe la fronda radiofonica.
Io sono per il rilancio di J.Sergio.Se deve andare via lui voglio un portiere top,non Storari(tra l'altro giocava negli allievi della Roma).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com