È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
ONLINE
Post: 29.626
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/02/2011 12:11
 
Quota

L'Agenzia delle entrate contesta delle irregolarità relative alla stagione 2002-2003

Il Fisco marca stretto Totti
Per il capitano accertamenti su 400 mila euro in benefit



ROMA — Non è sicuramente un buon momento per Francesco Totti. Il capitano della Roma, che probabilmente dovrà saltare la trasferta di Milano con l'Inter a causa di una brutta influenza, non se la passa bene nemmeno fuori dal campo. Nei giorni scorsi, infatti, avrebbe ricevuto due accertamenti fiscali da parte dell'Agenzia delle entrate per delle irregolarità relative alla stagione 2002/2003. Al capitano giallorosso sarebbero stati contestati alcuni benefit ricevuti per una somma totale di 400 mila euro.

Dal punto di vista sportivo Totti sta vivendo la sua stagione più difficile da quando gioca nella Roma. Le incomprensioni con Claudio Ranieri, che in più di un'occasione gli ha preferito Borriello, Vucinic e Menez, e la sensazione di non essere più fondamentale per il progetto giallorosso non gli hanno certo fatto bene. A questo, probabilmente, si può imputare il nervosismo che ha manifestato in più di un'occasione negli ultimi mesi.

«Dentro Trigoria sono triste, fuori sto bene» si è lasciato sfuggire qualche settimana fa, quando i rapporti con il tecnico erano burrascosi dopo i 4 minuti finali che Ranieri gli ha «concesso» a Genova contro la Sampdoria. La notizia di questo accertamento fiscale non ha certo contribuito ad aumentare la sua serenità. Solo due giorni fa il capitano giallorosso è stato testimonial a Venezia di una manifestazione di beneficenza organizzata da uno dei suoi sponsor, ed era sembrato tranquillo e sorridente manifestando la sua fiducia sul futuro della Roma, nel bel mezzo delle trattative per la vendita della società a una cordata americana. Un futuro che si annuncia luminoso per la Roma, e quindi anche per Totti, che ha altri tre anni di contratto nei quali percepirà circa 40 milioni lordi di ingaggio. E durante i quali riuscirà a ritrovare la serenità che in questo momento gli manca.


Gianluca Piacentini- Corriere della Sera
05 febbraio 2011

----------------------------

L'articolo è di qualche giorno fa e lo trovo veramente penoso.


Al di là del fatto che mi sembra una NON Notizia l'accertamento di una irregolarità fiscale del genere ( ben diversa fu l'evasione di Valentino Rossi ) e tra l'altro usarci il condizionale ( sarebbero stati contestati ) è ancora piu' squallido.
Poi: ma quando mai Ranieri in più di un'occasione gli ha preferito Borriello, Vucinic e Menez,?
E ancora..perchè mai dover sottolineare che Totti ha altri tre anni di contratto nei quali percepirà circa 40 milioni lordi di ingaggio? Che cazzo c'entra con la notizia in sè?
E quell'ultima frasetta poi buttata là per dare un calcio un culo a Ranieri..
Piacentini poi..quello del Romanista che pensa di fare le domande scomode in conferenza stampa a Ranieri e viene sempre sputtanato.. [SM=x2478843]
[Modificato da Sound72 08/02/2011 12:12]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com