È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:03
OFFLINE
Post: 2.683
Sesso: Maschile
05/01/2011 03:27
 
Quota

questa sera, sul sito de "la repubblica".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2011/01/04/news/dzeko_al_city_intrigo_dinho-10837185/


Mercato
Juve, sfuma Dzeko
Ora il sogno è Bale

Il bomber bosniaco al Manchester City, Marotta tenta l'assalto a giugno per il gallese e lavora allo scambio Sissoko-Huntelaar con lo Schalke, l'alternativa per l'attacco è Toni. La Fiorentina: Gilardino incedibile. (...)
di NICOLA APICELLA (un nome, un programma)

Fine del giallo e Juve delusa. Edin Dzeko è del Manchester City. L'annuncio arriva da Roberto Mancini, manager del club inglese. (...) (giallo? ma quale giallo? veramente qualcuno ha creduto che dzeko fosse così coglione?)

CACCIA AL BOMBER - Sfumato Dzeko, che comunque la Juve avrebbe potuto tesserare solo a giugno per il suo status di extracomunitario (ah, adesso ho capito! mica perché dzeko non voleva. era la juve che non poteva. che sfiga però!), Marotta si concentra sugli altri obiettivi. Difficile, se non impossibile, convincere la Sampdoria a privarsi di Pazzini, complicato arrivare a Gilardino (la Fiorentina ha ribadito con una [sic!] comunicato l'incedibilità del giocatore), l'ultima idea porta in Germania (lì dove hanno l'anello al naso), precisamente allo Schalke. La Juve sta provando ad intavolare uno scambio con i tedeschi: noi vi diamo Sissoko, ormai ai margini nelle scelte di Delneri, voi ci prestate Huntelaar (ormai al centro nelle scelte di magath), che dopo la non felice esperienza al Milan si è rilanciato alla corte di Magath (proprio quello della finale di atene, juventini del cazzo, ve lo ricordate?). Operazione complicata (eh sì, direi proprio!), perché lo Schalke, pur in difficoltà in campionato, è ancora in corsa in Champions (mentre la juve invece è ancora in corsa per... aspetta... la coppa italia?) e difficilmente si priverà del suo bomber (ma hai visto mai quel genio di marotta, che però non ce la fa a sbolognare un fuoriclasse come amauri?), autore già di 7 reti. Un attaccante arriverà, restano valide le piste che portano a Toni e Floccari. (non me ne voglia il buon vecchio toni, ma tra dzeko/huntelaar e toni/floccari oggi come oggi c'è la stessa differenza che c'è tra cachemire e carta igienica. usata)

SOGNO BALE (in questo articoletto prefabbricato mancava l'obbligatorio paragrafo con i sogni erotico-calcistici. quelli che di notte fanno scivolare le manine dei tifosi sotto la coperta con i colori sociali. eccolo!) - Gareth Bale (e chi altri se non lui?) potrebbe essere invece il grande colpo di giugno della Juve. "Ci sta provando per portare in Italia Bale a giugno ma occhio al Real che può prenderlo già da gennaio", ha detto Peppino Tirri (peppino chi?), agente del gallese, a ilsussidiario.net "Confermo un interesse della Juventus ma parliamo di giugno non certo di gennaio - continua - Inter e Milan? Anche loro hanno mostrato interesse nei confronti del gallese, anche perché il giocatore gradirebbe infatti giocare in Italia nel prossimo futuro (e ti pareva? e magari nel lecce? basta che non piove come a londra e se magna bene!)". Le percentuali di vederlo nella prossima serie A "sono alte (alte tipo... 0,01%?) ma ripeto a giugno più che a gennaio. (e perché mai? perché a gennaio fa troppo freddo? perché anche il tottenham è ancora in corsa in champions? perché il quadriennale firmato qualche mese fa da bale si è ridotto di un ottavo della sua durata? perché nel frattempo marotta ha ceduto amauri al barcellona e ha racimolato i 20 milioni necessari per bale?) Le squadre italiane infatti difficilmente riusciranno a prenderlo in questa sessione di mercato". (eh, mi sa anche a me, peppino, e mi sa che questa sessione durerà almeno mezzo decennio)


poche ore più tardi, sul sito di calcionews24.com

http://www.calcionews24.com/tirri-ritratta-io-non-sono-piu-lagente-di-bale.html


Tirri ritratta: "Io non sono più l'agente di Bale"

Dopo le dichiarazioni del noto (a chi?) agente Peppino Tirri circolate quest'oggi su un presunto interesse di Juventus e Real Madrid per Gareth Bale, talento gallese del Tottenham, il procuratore è intervenuto nuovamente ai microfoni di calciomercato.it (il massimo dell'avanguardia tecnologica: un sito con i microfoni) per precisare la sua posizione in merito all'eventuale trattativa (che in realtà non esiste e non è mai esistita, altro che "eventuale" -- infami stupratori del significato delle parole! perché calvino è morto e voi truffatori siete ancora in vita?), confermando di essere esterno a tutto (esterno anche alla sua testa, immagino) e di non avere più la procura di Bale (se mai l'ha avuta): "Non ho parlato in qualità di agente del giocatore, già da mesi non collaboro più con l'agenzia che lo rappresenta (ah, ecco. ci stiamo pian piano avvicinando alla realtà. a parte il fatto che tirri con quell'agenzia potrebbe aver "collaborato" anche in qualità di fattorino, com'era la cosa con la procura che aveva avuto appena una ventina di parole fa?). Mi è stato solo chiesto un parere in qualità di operatore di mercato molto attivo in Inghilterra (nelle leghe minori forse?). Ribadisco (a me piace un sacco quando gente come questa ribadisce) che per gennaio la vedo un'operazione molto difficile, mentre a giugno potrebbero esserci maggiori possibilità". (magari si passa dallo 0,01 al 0,015% -- a giugno potrebbero anche esserci maggiori possibilità che bale sia invecchiato di sei mesi. anzi, ribadisco che la vedo una cosa molto certa)
(e visto che con bale non ha funzionato, spariamo un'altra cazzata, ma questa volta su uno che qui non si conosce tanto bene. vai peppino...) Parlando del possibile arrivo di Glen Johnson alla Juventus, Tirri spiega: "Ha una valutazione molto importante, anche per lui la vedo molto dura (ma pensa tu com'è messa la juve!). Giocatori di questo tipo è difficile che si muovano a gennaio a meno di offerte irrinunciabili (tipo teste di cavallo sul letto). Sorensen sta crescendo molto, il rinforzo la Juve potrebbe averlo in casa".
Brando de Leonardis (eccone un altro per la fossa comune)


ok. in fondo fa ridere quello che scrivono. ma io a questa gente, se potessi, gli taglierei veramente le mani.

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com